Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-03-2008, 08:29   #161
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Ho letto la discussione,molto interessante.
Volevo precisare inanzitutto due punti.

1)La memory in dotazione con l'arcade è da 256MB, non 512 .
2)Si discuteva del mese live gratis; bene, non è legato al tipo di consolle ma è attivato automaticamente alla creazione del primo account.

Per chi diceva che l'hard disk è INDISPENSABILE per giocare online, non è assolutamente vero.
A Fifa08 ci gioco ad esempio, stesso dicasi per GOW, Guitar Hero3 ed Halo (tralasciando mappe e contenuti aggiuntivi che non a tutti interessano).Ho una semplice memory card da 64 Mb.

Alla luce di questo direi che l'hard disk è UTILE qualora si voglia godere a pieno dei vari giochi e dell'esperienza online.
Old 11-03-2008, 08:33   #162
allex71
Senior Member

L'Avatar di allex71

Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da MesserWolf Guarda i messaggi
si vabbè un cavo hdmi corto costa niente ... non fatevi problemi quando non ci sono.
si ma il problema che ponevo io è questo:ok mi prendo un cavo hdmi da 15euro ma poi volendo io collegarla al mio ampli che faccio?visto che la 360 non ha l'uscita ottica digitale sul retro ma questa è fornita nei cavi proprietari microsoft mi devo per forza prendere il cavo hdmi microsoft che ha anche l'uscita ottica?
TV:SONY 40W4000 PC:DELL 1749 - ACER 1810TZ -TOSHIBA M40-282 ROUTER:NETGEAR DG834 SISTEMA 2.0:CREATIVE GIGAWORKS T20 PS3 40GB-XBOX360 PRO HDMI FALCON TAG:ALLEXFIT TISCALI 20M/1M SOLO DATI MP3:SONY NWZ E436 AURICOLARI:AKG 324p
allex71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2008, 08:37   #163
Ubbo
Member

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
Quote:
si vabbè un cavo hdmi corto costa niente ... non fatevi problemi quando non ci sono.
d'accordissimo con te. io ho un CRT 32" ed ho dovuto comprare l'advanced scart cable a 25€ ma non ci sono problemi (d'altronde avete mai comprato un vecchio VHS o DVD player che includesse il cavo SCART oppure una stampante che includesse il cavo parallelo o USB?)
Ubbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2008, 08:41   #164
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Quote:
tutti giocano sulle nuove mappe e tu vai avanti dopo mesi e mesi sulle stesse? si in teoria è possibile , di fatto lo vedo improbabile , specie se giochi con amici etc che giustamente le nuove mappe vogliono godersele
Guarda la questione nove mappe e' una non questione. Con GOW, che e' il gioco piu' significativo dal lato multi uscito fino ad oggi, le nuove mappe sono uscite a pagamento 6-7 mesi dopo l'uscita del gioco, ed essendo appunto a pagamento non se le sono comprate tutti, tutt'altro. Sono diventate gratuite a settembre, ben 10 mesi dopo dell'uscita del gioco.

Fatto sta che fino a maggio tutti quelli con la versione core potevano giocare tranquillamente online a gow insieme a chi aveva l'hdd senza nessun problema.

Questo non vuol dire che core(o arcade)=Pro, io continuo a consigliare un hdd a chi vuoe giocare online e si fa un abbonamento gold, ma scrivere che e' necessario avere un hdd per giocare e' una cosa non vera.

Quote:
Originariamente inviato da Foxlady
Per chi diceva che l'hard disk è INDISPENSABILE per giocare online, non è assolutamente vero.
A Fifa08 ci gioco ad esempio, stesso dicasi per GOW, Guitar Hero3 ed Halo (tralasciando mappe e contenuti aggiuntivi che non a tutti interessano).Ho una semplice memory card da 64 Mb.
Infatti.

Ultima modifica di Yngwie74 : 11-03-2008 alle 08:44.
Yngwie74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2008, 09:11   #165
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
la voglia di dar via la pro per prendere l'arcade sale...
]Rik`[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2008, 09:13   #166
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Quote:
Originariamente inviato da Yngwie74 Guarda i messaggi
Guarda la questione nove mappe e' una non questione. Con GOW, che e' il gioco piu' significativo dal lato multi uscito fino ad oggi, le nuove mappe sono uscite a pagamento 6-7 mesi dopo l'uscita del gioco, ed essendo appunto a pagamento non se le sono comprate tutti, tutt'altro. Sono diventate gratuite a settembre, ben 10 mesi dopo dell'uscita del gioco.

Fatto sta che fino a maggio tutti quelli con la versione core potevano giocare tranquillamente online a gow insieme a chi aveva l'hdd senza nessun problema.

Questo non vuol dire che core(o arcade)=Pro, io continuo a consigliare un hdd a chi vuoe giocare online e si fa un abbonamento gold, ma scrivere che e' necessario avere un hdd per giocare e' una cosa non vera.

Infatti.
penso di aver già chiarito quello che penso ... liberi di pensarla diversamente.
Old 11-03-2008, 09:31   #167
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Quote:
penso di aver già chiarito quello che penso ... liberi di pensarla diversamente.
Non c'e' nulla da chiarire, hai detto una cosa che non corrisponde a verita'.
Yngwie74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2008, 09:32   #168
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Quote:
Originariamente inviato da Yngwie74 Guarda i messaggi
Non c'e' nulla da chiarire, hai detto una cosa che non corrisponde a verita'.
non credo , ma libero di pensare quello che ti pare
Old 11-03-2008, 09:48   #169
Plax86
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Poi chiaramente non è un imbroglio in senso stretto , altrimenti verrebbero denunciati , ma dire che sia scorretto mi sembra corretto

(e infatti io non compro )
ma non c'è da sorprendersi più ormai...Microsoft ha sempre fatto cosi e di certo non smetterà ora.la colpa è della gente che si fa inculare e che crede alle panzane di Bill Gates e co.questi ultimi hanno il merito di sapere bene come fare per far si che ciò accada.
Quote:
Originariamente inviato da Fek
Apple gioca sull'ignoranza della gente, ti vende l'IPod touch ma per telefonare e' necessario l'IPhone
però Apple al contrario di M$ mette in commercio Pc fatti come si deve con,sopratutto,sistemi operativi fatti come si deve.
Plax86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2008, 09:53   #170
Gemini77
Senior Member

L'Avatar di Gemini77

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
Quote:
Originariamente inviato da Plax86 Guarda i messaggi

però Apple al contrario di M$ mette in commercio Pc fatti come si deve con,sopratutto,sistemi operativi fatti come si deve.
OT
fatti come si deve è una parola grossa (le grane che abbiamo in ufficio con OSX 10.5 mi stanno facendo odiare ancora una volta questo sistema)
Old 11-03-2008, 10:06   #171
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da Plax86 Guarda i messaggi
Microsoft non commercia pc (come Apple non li costruisce d'altronde), quindi quanto detto sopra cosa c'entra?
Old 11-03-2008, 10:13   #172
Plax86
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da Gemini77 Guarda i messaggi
OT
fatti come si deve è una parola grossa (le grane che abbiamo in ufficio con OSX 10.5 mi stanno facendo odiare ancora una volta questo sistema)
che tipo di grane?
Quote:
Originariamente inviato da DjLode
Microsoft non commercia pc (come Apple non li costruisce d'altronde), quindi quanto detto sopra cosa c'entra?
lo so lo so
semplicemente ad un OT ho risposto con un altro OT
Plax86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2008, 10:21   #173
fek
Senior Member

L'Avatar di fek

Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
Quote:
hai mancato il mio punto. vedi il mio mex qua sopra.

Ho mancato il tuo punto perche' il tuo punto non esiste: con l'arcade c'e' tutto quello che serve per giocare online come ti e' stato dimostrato. Il resto sono chiacchiere.
fek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2008, 10:28   #174
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
Originariamente inviato da fek Guarda i messaggi
.. Il resto sono chiacchiere.
e distintivo
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2008, 10:29   #175
Alex-RM
Senior Member

L'Avatar di Alex-RM

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Ho mancato il tuo punto perche' il tuo punto non esiste: con l'arcade c'e' tutto quello che serve per giocare online come ti e' stato dimostrato. Il resto sono chiacchiere.
Ma con Burnout Paradise non serve l'Hard Disk per giocare online??

O ricordo male io??

Ultima modifica di Alex-RM : 11-03-2008 alle 10:33.
Alex-RM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2008, 10:32   #176
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Quote:
secondo me un sistema senza lo spazio per poter installere le patch e i map-pack aggiuntivi non è Live-ready , perchè limita troppo l'esperienza online , e come me la pensano in molti ho idea.
Tali limiti (grossi o piccoli che siano, dipende dalle opinioni ... ) non sono evidenti quando ti presentano il sistema arcade e m$ gioca chiaramente su questo, e non per niente il prezzo dell'hd da 20Gb è allucinante (ho comprato un hd da 250 GB sata 2,5 " a 100€ giusto per intenderci ).

Ti sta bene ? ottimo , a me no, e lo reputo pure un comportamento scorretto.

Ultima modifica di MesserWolf : 11-03-2008 alle 10:34.
MesserWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2008, 10:34   #177
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
Originariamente inviato da Alex-RM Guarda i messaggi

O ricordo male io??
qua dice che hai ragione, no HD no party....

http://www.everyeye.it/xbox360/notizia.asp?id=42006
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2008, 11:51   #178
Fender_st
Senior Member

L'Avatar di Fender_st

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Catania
Quote:
NO HDD? NO ONLINE CON BURNOUT PARADISE su X360 CORE/ARCADE

Old 11-03-2008, 11:54   #179
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da Alex-RM Guarda i messaggi

O ricordo male io??
Per giocare online a tutte le modalità disponibili, serve l'HDD. Senza HDD puoi accedere a una sola delle modalità online (non ricordo quale, e comunque non mi interessa).
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2008, 11:57   #180
fek
Senior Member

L'Avatar di fek

Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
Quote:
secondo me un sistema senza lo spazio per poter installere le patch e i map-pack aggiuntivi non è Live-ready ,
Tu non lo reputi tale, tutti quelli che lo usano per giocare online si'. E un gioco di EA che non si e' adeguato non cambia la situazione. Hai semplicemente scritto una cosa sbagliata, per il resto hai il diritto di avere tutte le opinioni di questo mondo.

Quote:
Originariamente inviato da Fender_st Guarda i messaggi
Quindi se Crysis non supporta la GF6800 a very high, vuol dire che NVIDIA ha prodotto una scheda grafica con la quale non puoi giocare.
Ragionamento interessante

Per altro, EA neppure usa Live, ma una rete proprietaria che ci si appoggia.

Ultima modifica di fek : 11-03-2008 alle 12:01.
fek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
'Un momento storico': Jensen Huang annun...
Panasonic Lumix S9: disponibile in quatt...
Nikon presenta due obiettivi: NIKKOR Z D...
Horizon vs Light of Motiram, si entra ne...
Atari rilancia Intellivision Sprint e fa...
Leapmotor lancia in Italia il SUV elettr...
QNAP punta sempre più in alto con...
Scandalo ibride plug-in: consumano come ...
L'intelligenza artificiale fa sempre pi&...
Oracle dal punto di vista dell’Europa: l...
James Dyson Award 2025: dall'accessibili...
Xiaomi: gli smartphone con display poste...
Final Fantasy 7 Remake Part 3 offrir&agr...
Chery presenta Omoda 4, da benzina a ele...
TSMC alza i prezzi: Qualcomm e MediaTek ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian