Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 18-03-2007, 21:23   #161
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Quote:
Originariamente inviato da LuPellox85 Guarda i messaggi
seee, quello è più sveglio di me
pure un ghiro in letargo è più sveglio di te...
Old 18-03-2007, 21:42   #162
shinji_85
Senior Member

L'Avatar di shinji_85

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da Gemma Guarda i messaggi
Già è una lotta ogni giorno che non vuole tagliarseli (e io godo come una matta quando gli dicono "che bella bambina!" e lui se la prende )
Pensa che mia madre ancora mi rompe quando (una volta ogni 2/3 mesi) mi faccio rasare i capelli...

Oggi quando le ho detto che mi cominciano a dar fastidio mi ha detto: "Ma sono cortissimi!!!"

P.S. = Per rispondere al thread... Quel tipo di "pettinatura" non mi piace (e soprattutto non ho mai portato i capelli così lunghi)...

Ma se piace a te... Non ti stanno male... Almeno qualcuno/a (oltre a bluelake) ti noterà...
shinji_85 è offline  
Old 18-03-2007, 22:10   #163
Zamiel
Senior Member

L'Avatar di Zamiel

Iscritto dal: Apr 2006
Io non mi farei una pettinatura simile ma non ho niente contro chi se la fa fare...
Zamiel è offline  
Old 18-03-2007, 22:57   #164
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

Iscritto dal: Sep 2005
...non mi piacciono sto gran ché

...cmq sono dello stesso parere di pugaciov...capelli alla dragon ball

edit: questi sono capelli

Ultima modifica di castexx : 18-03-2007 alle 23:39.
castexx è offline  
Old 19-03-2007, 08:04   #165
Gemma
Bannato

L'Avatar di Gemma

Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
Quote:
Originariamente inviato da bluelake Guarda i messaggi
digli che se non si taglia i capelli arriva il bluelake cattivo e lo porta via, magari funziona
beh, l'altro giorno in effetti un discorsino gliel'ho fatto...

gli ho detto che doveva fare i conti col fatto che i capelli lunghi archetipicamente rientrano nella sfera femminile, e che il desiderio di portarli così forse celava una sua parte femminile che tentava di venire alla ribalta.
Non so perchè, ma dopo che gli ho detto "guarda che se anche decidessi che vuoi diventare femmina saresti mio figlio lo stesso e ti vorrei comunque bene" si è alterato

(meglio ancora del bluelake cattivo potrebbe essere qualcosa tipo "se non li tagli devo portarti dal dottore a fare la puntura" )
Gemma è offline  
Old 19-03-2007, 08:29   #166
GianoM
Senior Member

L'Avatar di GianoM

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
Quote:
gli ho detto che doveva fare i conti col fatto che i capelli lunghi archetipicamente rientrano nella sfera femminile, e che il desiderio di portarli così forse celava una sua parte femminile che tentava di venire alla ribalta.
Non so perchè, ma dopo che gli ho detto "guarda che se anche decidessi che vuoi diventare femmina saresti mio figlio lo stesso e ti vorrei comunque bene" si è alterato

Si è girato anche quando gli hai detto "Guarda, un asino che vola!"?

Mah sì, anche mia madre comunque diceva così, poi si è abituata a tutto (tutto cosa?, alla fine ) senza nemmeno accorgersene. Quindi tranquilla, aspettati il peggio, nonostante le prediche.

Ultima modifica di GianoM : 19-03-2007 alle 08:32.
GianoM è offline  
Old 19-03-2007, 10:21   #167
Giulian81
Member

Iscritto dal: Jul 2006
In sincerità mi danno un senso di sporco i capelli conciati cosi'...

Piacciono a te comunque e questo è l'importante
Giulian81 è offline  
Old 19-03-2007, 10:43   #168
dany84
Member

L'Avatar di dany84

Iscritto dal: Aug 2005
a me piacciono tantissimo e ho anche avuto la tentazione di farli, solo che sinceramente non ho il coraggio
cmq spero si affloscino un attimo, dalle foto sono sparatissimi!
dany84 è offline  
Old 19-03-2007, 11:00   #169
Hire
Senior Member

L'Avatar di Hire

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da bluelake Guarda i messaggi
tranquillo, di sexy coi dread c'è già un attore mulatto della French Connection a svettare sul mio personalissimo podio
Tradisci il tuo ragazzo?

[Last.fm] ~ [Okiwii.net] ~ [Anobii] ~ [Facebook]
Hire è offline  
Old 19-03-2007, 11:30   #170
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Quote:
Originariamente inviato da Hire Guarda i messaggi
Tradisci il tuo ragazzo?
ovviamente no... ma essere fidanzato mica mi vieta di considerare quell'attore come la cosa più sexy della terra oltretutto, essendo un attore hard lo dico dopo aver visto ogni centimetro del suo corpo
Old 19-03-2007, 11:44   #171
elipiti
Bannato

Iscritto dal: Dec 2006
Città: maremmana che studia a firenze
Quote:
beh, l'altro giorno in effetti un discorsino gliel'ho fatto...

(meglio ancora del bluelake cattivo potrebbe essere qualcosa tipo "se non li tagli devo portarti dal dottore a fare la puntura" )
mmh... io credo che la sua alterazione sia solo nei tuoi confronti (con tutto il rispetto)... che si senta preso in giro perchè cerchi di condizionarlo con sterotipi che riesce a vedere bene da solo fuori casa non essere veri...
mi spiego meglio: io ho i capelli molto lunghi... considera che il mio ragazzo li ha più lunghi di me, eppure di effemminato non ha proprio niente... ma non solo per me o chi lo conosce, basta vederlo per strada: capelli lunghissimi ma zero effemminatezza... come lui credo ce ne siano anche molti altri in giro, e credo che tuo figlio si accorga bene da solo, vedendoli in giro, che non è più molto vero ciò che dici per la società e gli adolescenti di oggi...
elipiti è offline  
Old 19-03-2007, 11:46   #172
Gemma
Bannato

L'Avatar di Gemma

Quote:
Originariamente inviato da elipiti Guarda i messaggi
mmh... io credo che la sua alterazione sia solo nei tuoi confronti (con tutto il rispetto)... che si senta preso in giro perchè cerchi di condizionarlo con sterotipi che riesce a vedere bene da solo fuori casa non essere veri...
mi spiego meglio: io ho i capelli molto lunghi... considera che il mio ragazzo li ha più lunghi di me, eppure di effemminato non ha proprio niente... ma non solo per me o chi lo conosce, basta vederlo per strada: capelli lunghissimi ma zero effemminatezza... come lui credo ce ne siano anche molti altri in giro, e credo che tuo figlio si accorga bene da solo, vedendoli in giro, che non è più molto vero ciò che dici per la società e gli adolescenti di oggi...
se lo dici tu...
a me i capelli lunghi non fanno molto uomo, comunque...

P.S.
la parte femminile non è necessariamente effemminata
Gemma è offline  
Old 19-03-2007, 11:52   #173
elipiti
Bannato

Iscritto dal: Dec 2006
Città: maremmana che studia a firenze
Quote:
P.S.
la parte femminile non è necessariamente effemminata
su questo non posso darti torto... ma se è per questo in realtà tutti gli uomini hanno una parte femminile (chi più chi meno), e lo stesso, all'inverso, vale anche per le ragazze... eppure le donne coi capelli corti ormai non vengono più tacciate dell'aggettivo di "maschiaccio"... ciò che fa la differenza secondo me sono semplicemente gli atteggiamenti.. e comunque sono del parere che gli uomini coi capelli lunghi sanno spesso essere molto più sexy... ma ovviamente sono gusti!
elipiti è offline  
Old 19-03-2007, 12:04   #174
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Quote:
Originariamente inviato da elipiti Guarda i messaggi
e comunque sono del parere che gli uomini coi capelli lunghi sanno spesso essere molto più sexy... ma ovviamente sono gusti!
Infatti, sono gusti...pensa che io un uomo con i capelli lunghi non lo prenderei nemmeno in considerazione, mi piacciono solo con i capelli corti o rasati, poi se c'è anche una barba bella folta

p.s. fermo restando che rispetto le scelte altrui, io i rasta per me non li farei, ma se all'autore del thread piacciono ha fatto bene a farseli
Senza Fili è offline  
Old 19-03-2007, 12:58   #175
GianoM
Senior Member

L'Avatar di GianoM

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
Si, ma da qui a imporre i propri gusti e minacciarti di buttarti fuori di casa per un taglio di capelli... medioevo is rising!
GianoM è offline  
Old 19-03-2007, 13:07   #176
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da GianoM Guarda i messaggi
Si, ma da qui a imporre i propri gusti e minacciarti di buttarti fuori di casa per un taglio di capelli... medioevo is rising!
tra l'altro QUEL taglio ha un significato ben preciso e storico. Si riferisce alle lotte antischiaviste dei neri nella regione dei caraibi (in particolare in jamaica, ma non solo), che riprendevano con orgoglio alcune tradizioni dei guerrieri somali. E' quindi un chiaro messaggio antirazzista, per chi ha studiato un pò di storia. Certo, molti neanche hanno aperto un libro.. però è curioso come qualcosa di positivo venga visto negativamente per mancata conoscenza dei fatti e dei motivi delle cose.
jamaica=canne, senza capire un attimo il perchè delle cose. Che tristezza.

NB so bene che molti che fanno quel taglio manco sanno chi fosse rastafari, o delle nostre guerre coloniali nell'area, o delle vicende degli schiavi nelle ex colonie inglesi, però voglio sperare che almeno qualcuno di chi si fa i dread se ne interessi
-kurgan- è offline  
Old 19-03-2007, 14:11   #177
giorno
Member

L'Avatar di giorno

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
cioe',lui fa un topic per ricevere qualche complimento sulla sua nuova capigliatura e tutti che lo pigliano per il culo
Old 19-03-2007, 14:42   #178
Gemma
Bannato

L'Avatar di Gemma

Quote:
Originariamente inviato da -kurgan- Guarda i messaggi
tra l'altro QUEL taglio ha un significato ben preciso e storico. Si riferisce alle lotte antischiaviste dei neri nella regione dei caraibi (in particolare in jamaica, ma non solo), che riprendevano con orgoglio alcune tradizioni dei guerrieri somali. E' quindi un chiaro messaggio antirazzista, per chi ha studiato un pò di storia. Certo, molti neanche hanno aperto un libro.. però è curioso come qualcosa di positivo venga visto negativamente per mancata conoscenza dei fatti e dei motivi delle cose.
jamaica=canne, senza capire un attimo il perchè delle cose. Che tristezza.

NB so bene che molti che fanno quel taglio manco sanno chi fosse rastafari, o delle nostre guerre coloniali nell'area, o delle vicende degli schiavi nelle ex colonie inglesi, però voglio sperare che almeno qualcuno di chi si fa i dread se ne interessi
ma che discorso è scusa?
vorrei proprio sapere quanti di quelli che si fanno i dread lo fanno per spirito di fratellanza nei confronti dei rastafari. Allora che facciano il passo e si uniscano a quella religione.
Dai, su, siamo seri.
Allora potrei, con lo stesso spunto, saltar su e inveire contro chi si fa i dread solo per moda, perchè in questo modo mancano di rispetto a coloro per i quali quella capigliatura era il simbolo di una protesta antischiavista.

Mamma mia che brutta cosa la dietrologia a tutti i costi.

Edit:
scusa, non avevo letto l'ultima parte
Gemma è offline  
Old 19-03-2007, 14:47   #179
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
ma che discorso è scusa?
vorrei proprio sapere quanti di quelli che si fanno i dread lo fanno per spirito di fratellanza nei confronti dei rastafari. Allora che facciano il passo e si uniscano a quella religione.
Dai, su, siamo seri.
Allora potrei, con lo stesso spunto, saltar su e inveire contro chi si fa i dread solo per moda, perchè in questo modo mancano di rispetto a coloro per i quali quella capigliatura era il simbolo di una protesta antischiavista.

Mamma mia che brutta cosa la dietrologia a tutti i costi.

Edit:
scusa, non avevo letto l'ultima parte
volevo solo porre l'accento su come una cosa positiva si è trasformata, a forza di luoghi comuni, in negativa
per come la vedo io è come andare in giro con la spilla di malcom x.. non c'è niente di drammatico o diseducativo.
-kurgan- è offline  
Old 19-03-2007, 15:00   #180
crisis
Senior Member

L'Avatar di crisis

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Siracusa
Quote:
Originariamente inviato da SozaBoy Guarda i messaggi
edit: ci sono volute circa 7ore e ho pagato 100€, via con gli insulti!
mi sa che hai capito ben poco di cio' che sta dietro questa acconciatura
crisis è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
TSMC alza i prezzi: Qualcomm e MediaTek ...
Una Offline Room per aiutare gli student...
Partnership EOLO-Qualcomm: connettivit&a...
Fanatec senza freni: ufficiali il nuovo ...
Instagram, arriva la classificazione PG-...
Microsoft rimuove il blocco all'aggiorna...
Annunciati i vincitori del Leica Oskar B...
Polemiche per il ritorno della Mad Max M...
Leapmotor non si ferma: nuova ammiraglia...
Impulse Space svilupperà un lande...
I 2 mini aspirapolvere più potent...
The Crew 2 diventa finalmente giocabile ...
Sta succedendo davvero: Assetto Corsa Ra...
I 5 smartphone più scontati su Amazon: m...
Disponibilità OxygenOS 16: ecco q...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP