|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
pure un ghiro in letargo è più sveglio di te...
![]()
#162 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() Oggi quando le ho detto che mi cominciano a dar fastidio mi ha detto: "Ma sono cortissimi!!!" ![]() P.S. = Per rispondere al thread... Quel tipo di "pettinatura" non mi piace (e soprattutto non ho mai portato i capelli così lunghi)... Ma se piace a te... Non ti stanno male... Almeno qualcuno/a (oltre a bluelake) ti noterà... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#163 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Io non mi farei una pettinatura simile ma non ho niente contro chi se la fa fare...
|
![]() |
![]() |
#164 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
...non mi piacciono sto gran ché
![]() ...cmq sono dello stesso parere di pugaciov...capelli alla dragon ball ![]() ![]() edit: questi sono capelli ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di castexx : 18-03-2007 alle 23:39. |
![]() |
![]() |
#165 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
gli ho detto che doveva fare i conti col fatto che i capelli lunghi archetipicamente rientrano nella sfera femminile, e che il desiderio di portarli così forse celava una sua parte femminile che tentava di venire alla ribalta. Non so perchè, ma dopo che gli ho detto "guarda che se anche decidessi che vuoi diventare femmina saresti mio figlio lo stesso e ti vorrei comunque bene" si è alterato ![]() (meglio ancora del bluelake cattivo potrebbe essere qualcosa tipo "se non li tagli devo portarti dal dottore a fare la puntura" ![]() |
|
![]() |
![]() |
#166 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Quote:
![]() Si è girato anche quando gli hai detto "Guarda, un asino che vola!"? ![]() Mah sì, anche mia madre comunque diceva così, poi si è abituata a tutto (tutto cosa?, alla fine ![]() ![]() Ultima modifica di GianoM : 19-03-2007 alle 08:32. |
|
![]() |
![]() |
#167 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
In sincerità mi danno un senso di sporco i capelli conciati cosi'...
Piacciono a te comunque e questo è l'importante |
![]() |
![]() |
#168 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
a me piacciono tantissimo e ho anche avuto la tentazione di farli, solo che sinceramente non ho il coraggio
![]() cmq spero si affloscino un attimo, dalle foto sono sparatissimi! ![]()
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
![]() |
![]() |
#169 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
#170 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
ovviamente no... ma essere fidanzato mica mi vieta di considerare quell'attore come la cosa più sexy della terra
![]() ![]()
#171 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2006
Città: maremmana che studia a firenze
|
Quote:
mi spiego meglio: io ho i capelli molto lunghi... considera che il mio ragazzo li ha più lunghi di me, eppure di effemminato non ha proprio niente... ma non solo per me o chi lo conosce, basta vederlo per strada: capelli lunghissimi ma zero effemminatezza... come lui credo ce ne siano anche molti altri in giro, e credo che tuo figlio si accorga bene da solo, vedendoli in giro, che non è più molto vero ciò che dici per la società e gli adolescenti di oggi... |
|
![]() |
![]() |
#172 | |
Bannato
|
Quote:
a me i capelli lunghi non fanno molto uomo, comunque... P.S. la parte femminile non è necessariamente effemminata ![]() |
|
![]() |
![]() |
#173 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2006
Città: maremmana che studia a firenze
|
su questo non posso darti torto... ma se è per questo in realtà tutti gli uomini hanno una parte femminile (chi più chi meno), e lo stesso, all'inverso, vale anche per le ragazze... eppure le donne coi capelli corti ormai non vengono più tacciate dell'aggettivo di "maschiaccio"... ciò che fa la differenza secondo me sono semplicemente gli atteggiamenti.. e comunque sono del parere che gli uomini coi capelli lunghi sanno spesso essere molto più sexy... ma ovviamente sono gusti!
![]() |
![]() |
![]() |
#174 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
![]() ![]() p.s. fermo restando che rispetto le scelte altrui, io i rasta per me non li farei, ma se all'autore del thread piacciono ha fatto bene a farseli ![]()
![]() |
#175 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Si, ma da qui a imporre i propri gusti e minacciarti di buttarti fuori di casa per un taglio di capelli... medioevo is rising!
|
![]() |
![]() |
#176 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
jamaica=canne, senza capire un attimo il perchè delle cose. Che tristezza. NB so bene che molti che fanno quel taglio manco sanno chi fosse rastafari, o delle nostre guerre coloniali nell'area, o delle vicende degli schiavi nelle ex colonie inglesi, però voglio sperare che almeno qualcuno di chi si fa i dread se ne interessi ![]() |
|
![]() |
![]() |
#177 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
cioe',lui fa un topic per ricevere qualche complimento sulla sua nuova capigliatura e tutti che lo pigliano per il culo
![]()
#178 | |
Bannato
|
Quote:
vorrei proprio sapere quanti di quelli che si fanno i dread lo fanno per spirito di fratellanza nei confronti dei rastafari. Allora che facciano il passo e si uniscano a quella religione. Dai, su, siamo seri. Allora potrei, con lo stesso spunto, saltar su e inveire contro chi si fa i dread solo per moda, perchè in questo modo mancano di rispetto a coloro per i quali quella capigliatura era il simbolo di una protesta antischiavista. Mamma mia che brutta cosa la dietrologia a tutti i costi. Edit: scusa, non avevo letto l'ultima parte ![]() |
|
![]() |
![]() |
#179 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() per come la vedo io è come andare in giro con la spilla di malcom x.. non c'è niente di drammatico o diseducativo. |
|
![]() |
![]() |
#180 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Siracusa
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:08.