|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#162 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#163 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
se ha fatto solo danni di carrozzeria andava piano...
![]()
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
![]() |
![]() |
![]() |
#164 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#165 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
austria: macchine incolonnate per entrare in un paesino dove fanno il raduno delle golf gti (sul maria worth mi pare), a lato della strada una A3 coi contromaroni, naturalmente mi giro a vederla e quello davanti frena mi apr giusto.. roba da 15 all'ora..
lui: ![]() ![]() io: ![]() indovinate quanto di danni... io 250€ (rivernicaito parafanchi, sensore parcheggio, plastichette logo mercedes e compagnia bella) lui: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#166 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
|
Quote:
Quote:
Andavo sui 50 orari, ho aperto gli occhi a 20 metri dalla macchina ferma e ho fatto in tempo a picchiare il freno. la macchina si è impuntata e sono praticamente scivolato sotto il fascione posteriore della golf. Avrò picchiato si e no a 30 orari, solo danni di carrozzeria (fascione, fari, cofano e fianchetti), non sono esplosi gli airbag ma i pretensionatori si. d!
Desktop: CPU: Phenom II X4 925 - CPU HS: AC Freezer Extreme Rev.2 -RAM: Patriot Viper II 4GB (2x2) DDR3 1333 - MB: Asus M4A785TD-V-EVO - PSU: Lc-Power Ozeanos 650W 80+ - SK Video: ATI HD5770 VAPOR-X - SSD: Samsung SSD 830 128GB - HD: Seagate Barracuda 7200.12 - Case:: CM 690 - Display:: Dual Monitor 2x ASUS VW222U - Cooled by: NANOXIA Notebook: ASUS A6KT - CPU: Turion MT34 - RAM: 2GB RAM DDR400 - HD: Samsung 160GB 5400 RPM - SK Video: ATI Mobility X1600 Smartphone: NOKIA N900 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#167 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]()
100+ trattative sul mercatino ![]() Ultima modifica di Wawacco : 11-03-2008 alle 10:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#168 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#169 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
ma non capisco come metterle in correlazione ![]()
![]() |
![]() |
#170 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Sono l'unico ad aver preso un gatto a 20kmh nella ruota anteriore della moto con conseguente cappottamento?
Per fortuna non era nero... ![]()
![]() |
#171 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Rimini
|
3 Giugno 2007, ore 2 del mattino, autostrada A14 direzione sud tra bologna e castel sanpietro, praticamente una tipa sotto l'effetto di stupefacenti perde il controllo dell'auto (una Y blu scura), va in testacoda, scende dall'auto e se ne va a piedi
![]() Mentre la Bmw carambola tocca una C1 e la fa ribaltare in mezzo all'autostrada, si crea un campo detriti lungo 300 metri, arrivo io con la mia Civic nuova di pacca (e altre 4 persone a bordo, tornavamo dal Gods of Metal) mi infilo su un po' di detriti (ero ampiamente entro i limiti), mi esplode una gomma, un pezzo di cofano mi si piazza sotto le ruote e fa diventare la mia auto una motoslitta, senza manovrabilità vado dritto sul rottame principale della Y, la vedo ma non posso farci niente, impatto, airbag, i miei amici che dormivano che rotolano come in una centrifuga.. scendo e trovo il cadavere (morto sul colpo scopro poi) nella corsia di fianco alla mia e una delle ragazze va in confusione, un'altra lo era già per il sangue che le colava dal naso, 50 metri davanti a me i tipi della C1 escono dall'auto ribaltata, anche loro confusi persi, un passante estrae il passeggero della bmw, buio pesto, camion che arrivano, piazzo il triangolo, chiamo la pula, incominciamo ad avvisare i genitori (per fortuna non ci siamo fatti veramente niente.. un po' di collare, contusioni varie, un naso rotto e qualche tendine dolorante per un paio di settimane) minimizzando di brutto l'accaduto. Ragazzi come sono stato male, un senso di responsabilità terribile, ma alla fine poteva andarci molto peggio, la civic anche se quasi non aveva più il frontale ha retto benissimo, è rimasta dritta anche con una gomma scoppiata e l'abitacolo era completamente indeformato.. nonostante ciò 15k euro di danni (ovviamente ho venduto il rottame). Ecco un paio di foto: ![]() ![]()
http://500px.com/Utik_fede Ultima modifica di Utik : 11-03-2008 alle 09:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#172 |
Senior Member
|
p.s. Un giornale il giorno dopo ha scritto "Coinvolti anche 5 ragazzi che tornavano dal concerto di LAURA PAUSINI".
![]()
![]() |
#173 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() ![]() Comunque alla fine l'incidente l'ha causato la tipa strafatta... alla quale probabilmente non hanno fatto NULLA... ![]() Per il tipo della Bmw... spiace, perché non è stata colpa sua, ma sicuramente "ha dato una mano al destino"... ![]()
![]() |
![]() |
#174 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Molto probabilmente era la classica persona che pensa "ho il Bmw,ho 47 airbag,cosa me ne faccio delle cinture"... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#175 |
Senior Member
|
Non ricordo se lui avesse le cinture o meno, ma vi posso garantire che essendo volata SOTTOSOPRA sui New Jersy tra le 2 carreggiate l'abitacolo dalla parte del guidatore non esisteva più.. non credo ce l'avrebbe fatta comunque.
Per la colpa e i soldi siamo ancora in causa, si rimbalzano il concorso di colpa l'assicurazione della tipa e del bmw.
![]() |
#176 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#177 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Se per assurdo io mi fermo di botto (metti che l'auto si rompa,che mi venga un infarto,ecc) e te mi piombi addosso ai 170 all'ora è colpa tua,che per colpa della velocità troppo alta rispetto alle condizioni di visibilità e della strada non sei riuscito a frenare o a schivarmi. Certo,se la tipa era strafatta è colpa sua,ma il problema principale è riuscire a dimostrarlo (soprattutto dato che da quanto ho letto anche il tizio del Bmw aveva bevucchiato). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#178 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Chi tampona ha sempre torto...anche perchè fare i 170 su una strada da max 90, di notte e dopo aver bevuto non mi sembra proprio uno con 0 colpa...
![]() |
#179 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Vabbeh, però Utik o da uno o dall'altro i soldi li deve prendere! ![]()
![]() |
![]() |
#180 |
Senior Member
|
Se abbandoni l'auto in mezzo all'autostrada e te ne vai senza che questa sia seriamente danneggiata in modo da non potersi più muovere è colpa tua, le droghe sono un'aggravante, l'eccessiva velocità e l'alcool dell'altro sono stati sufficienti all'assicurazione per cercare di rivalersi almeno per una percentuale.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:55.