|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 | |
|
Quote:
si ma la mobo è uguale alla tua con bio 623...posso credere sia sballato solo il mio sensore? faccio partire s&m e dopo 10-15minuti metto un dito sulla base del dissi e sui pipe....tiepidi a stento.... |
|
![]() |
![]() |
#162 | |
|
Quote:
ma scusate se bisogna prendere le temp con le molle rilevate dalla mia mobo bisogna farlo anke con TUTTE le altre...non credi ![]() ki lo dice ke le mie sn sballate???? ![]() quello ke ho notato però e ke le temperature rivelate da smartguardian sono + basse di 3-4 rispetto a quelle rilevate dal bios....quindi? provo ad agg.il bios? Ultima modifica di neoxxx : 22-11-2005 alle 10:12. |
|
![]() |
![]() |
#163 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#164 |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
|
cmq quando tocco il mio, è freddo preciso, quindi vedi un pò tu!!
non so che dirti, cerchiamo qualche recensione sul tuo dissy vs altri dissy e ti fai un'idea!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#165 | |
|
Quote:
tiepidi a stento dopo 95minuti di s&m |
|
![]() |
![]() |
#166 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Parma
|
Non di co necessariamente che le TUE temperature siano sballate (io ho linkato le MIE.. ), solo che e' risaputo, anche vedendo la prova di qualche post piu' su (fatto in laboratorio con strumenti adeguati) che le temperature rilevate dalle mobo sono piuttosto "approsimative" (e' molto difficile stabilire l'esatta temperatura del die..).
Un buon metodo di paragone sarebbe provare dissi diversi (magari lasciandoli lavorare per qualche giorno, per stabilizzare anche il lavoro della pasta termica..) su sistemi di uguale configurazione.
![]() |
![]() |
#167 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Padova
|
Quote:
ciao!! non ho fatto niente di speciale!! ci sta la ventola con un po di difficolta con le piastre agganci originali ![]()
![]() Ultima modifica di tzitzos : 22-11-2005 alle 15:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#168 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Ragazzi ho acquistato finalmente l'XP 90-C. Ora però mi manca il resto del pc, ovvero procio, ram e alimentatore!!!
![]() Volevo chiedere se qualcuno è passato da una ventola 92 mm a una 120 mm su questo dissy e se ha trovato miglioramenti (se possibile specificare il tipo di ventola). 2° cosa: c'è qualcuno che l'ha montato su dfi nf4 ultra-d? Si può montare con la parte sporgente verso il basso e non verso le ram? Altrimenti va a finire sopra al primo slot? Grazie a tutti per le risposte ![]()
![]() |
#169 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Ma l'hanno appena scritto!
![]() ![]() Leggi sopra ![]() Sulla Ultra-D va a finire sullo slot 4X che per il momento è inutile... ![]()
![]() |
#170 |
Senior Member
|
Vuoi dire che se monto il dissy verso il basso devo spostare la vga sull'ultimo slot attarverso spostamento jumper?
![]() |
#171 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
Comunque ci stà la SV anche nel primo slot a 16X.... Monta il dissy con le estremità tagliate delle HP verso le ram... Questa è con un XP-90 Adesso cerco meglio...
![]() Ultima modifica di F1R3BL4D3 : 23-11-2005 alle 22:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#172 |
Senior Member
|
Ok
Thanks ![]()
![]() |
#173 |
Senior Member
|
concluso positivamente con: Tisserand, Kenny01, I Soliti Sospetti, Isd67, The_Saint, Arrapaho Ultima modifica di walter89 : 24-11-2005 alle 13:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#174 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#175 |
Senior Member
|
Trovate anche foto del si 120
![]() Funziona solo con le heat pipes e con molte meno lamelle in alluminio rispetto al cugino xp.
![]() |
#176 |
Senior Member
|
Qua si può vedere come funzioni con le heat pipes, che non sono più tagliate ma bensì creano come un ricircolo.
![]()
![]() |
#177 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
fantastico. Sec te quale è meglio fra questi due? Il si sembra piu avanti. In termini di prestazioni quanto guadagna? Ultima modifica di LCol84 : 26-11-2005 alle 00:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#178 |
Senior Member
|
Puoi editare evitando di quotare anche l'immagine altrimenti su sto thread dobbiamo scrivere warning 6 Mbit!!!!
![]() ![]() Cmq eccoti servito Il si 120 guadagna 2 gradi sul xp 90, quindi è + o - uguale al xp 120, di conseguenza perde un pochino sul xp 90-c. Cmq sono tutti ottimi dissipatori!!!!!
concluso positivamente con: Tisserand, Kenny01, I Soliti Sospetti, Isd67, The_Saint, Arrapaho Ultima modifica di walter89 : 24-11-2005 alle 21:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#179 |
Senior Member
|
up
![]()
![]() |
#180 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
aiuto nn riesco a mettere il dissi, come avete fatto ad agganciare le 4 clips??? cavolo sono durissime x poco nn spacco tutto nel tentare di agganciarle!
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:47.