|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#162 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#163 | |
|
Quote:
Inoltre a parità di motore di scansione non conosco il criterio di distribuzione degli aggiornamenti, quindi è probabile che KAV "originale" venga aggiornato prima o addirittura in maniera diversa. |
|
![]() |
#164 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() l'aggiornamenti sono completamenti diversi non c'entrano nulla tra di loro... Gdata sfrutta il motore Kaspersky e quello Bitdefender che sono stati modificati da loro e tutti gli aggiornamenti vengono fatti dalla ditta Gdata e non da kaspersky ![]() |
|
![]() |
![]() |
#165 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
#166 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() sono 2 prodotti diversi |
|
![]() |
![]() |
#167 | |
|
Quote:
A questo punto AVK diventa per ora un Kaspersky con definizioni differenti ed una euristica un po' migliore (perchè utilizza il motore di BitDefender che in pratica rispetto a quello di KAV ha solo una euristica migliore). |
|
![]() |
#168 |
Senior Member
|
ma quello di Bitdefender ha il compito di trovare i malware soprattutto....
mentre il motore Kaspersky è quello normale...i motori sono simili ma sono diversi...anche sul sito di gdata ce scritto...mi pare |
![]() |
![]() |
#169 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
#170 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq sarei curioso vedere l'euristica di Gdata.... |
|
![]() |
![]() |
#171 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Vorrei provare questo AVK (se ne parla un gran bene).
Secondo voi è troppo pesante per un Athlon 800 - 128MB Ram? |
![]() |
![]() |
#172 |
Senior Member
|
si è pesante conta che la memoria che hai è pochissima...che viene quasi tutti occupato dagli altri applicazioni....
su un pc ne serve 512mb per stare tranquilli ![]() è la memoria che conta non tanto il processore che hai ![]() |
![]() |
![]() |
#173 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
grazie dell'info.
peccato (x me intendo). |
![]() |
![]() |
#174 |
Senior Member
|
ormai per tutti i programmi di antivirus ne servono 512mb per non essere pesanti....
per te potrebbe andare bene Nod ![]() |
![]() |
![]() |
#175 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
L'euristica di avk per vedere i test dovrai apettare agosto(dovremo aspettare)
Faccio presente a tutti che avk 2006 è il miglior antivirus sul mercato per rilevazione http://www.av-comparatives.org/
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
![]() |
![]() |
#176 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
Io ho ancora la 2005,anche se mi ci trovo benissimo?
Con la massima sicurezza(scansione di tutti gli archivi),non passa nemmeno un malware.
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
![]() |
![]() |
#177 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
ottimo prodotto davvero, il migliore secondo me..
gli ho visto fermare virus e threats vari a 360° io poi sono uno a cui piace testare i prodotti...10+ io però ho 2 giga di ram.....ce ne vogliono almeno 512 mb |
![]() |
![]() |
#178 |
Senior Member
|
neanche su 512 lo senti..
![]() |
![]() |
![]() |
#179 |
Senior Member
|
aggiornato il primo post
![]() |
![]() |
![]() |
#180 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Agrigento/Palermo/Milano
|
Volevo Segnalare questo piccolo prob, in questi giorni ho assemblato 2 pc con CPU a 64bit, quindi ho preso in licenza il windows xp a 64 bit (2cd, il primo installazione in inglese, il 2 per installare la lingua italiana, francese, spagnolo) il kit della G-data 2006 si può installare senza il firewall che non è compatibile con il tipo di piattaforma, mentre l'antivirus e i filtri web funzionano perfettamente.
Per tutti coloro che sono patiti dei sistemi della Symantec, invece il Norton Antivirus 2006 non si installa completamente. Devo dire che sto riscontrando parecchie difficolta ad installare il software su i sistemi a 64bit. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:24.