Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 12-01-2010, 16:36   #17741
plutus
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
sul saper parlare, il ciro dovrebbe prendere ripetizioni...

Ieri mi facevano notare che sono come Rocky, in questo momento: prendo cazzotti, pieno di sangue ma continuo a dire 'non fermarti' all'avversario, ed è così: non c'è niente che possa buttarmi giù in questo momento
Old 12-01-2010, 16:39   #17742
The_SaN
Senior Member

L'Avatar di The_SaN

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Vitória(ES), Brasile
Quote:
Originariamente inviato da plutus Guarda i messaggi
sul saper parlare, il ciro dovrebbe prendere ripetizioni...

Ieri mi facevano notare che sono come Rocky, in questo momento: prendo cazzotti, pieno di sangue ma continuo a dire 'non fermarti' all'avversario, ed è così: non c'è niente che possa buttarmi giù in questo momento
Non conosce i miei rutti.
Vado?
Old 12-01-2010, 16:54   #17743
luckyluke5
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da The_SaN Guarda i messaggi
Non conosce i miei rutti.
Vado?

Vuoi capire qualcosa? Bene, chiudi la bocca ed apri le orecchie (luckyluke5)
luckyluke5 è offline  
Old 12-01-2010, 17:05   #17744
davide66

Quote:
Originariamente inviato da lupin87 Guarda i messaggi

il calcio ora è pulito?ne sei proprio sicuro?
Chissà se l'ironia del mio post era così nascosta....

Old 12-01-2010, 17:06   #17745
major1977
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Ferrara: "Esonero non è sconfitta"
Il tecnico bianconero sul suo futuro

Dopo la pesante sconfitta subìta contro il Milan e le durissime critiche da parte dei propri tifosi, Ferrara è tornato a parlare in conferenza stampa: "Conosco il pensiero della società, ma so che il destino di un allenatore è legato ai risultati. Se dovessero decidere di esonerarmi - ha continuato Ferrara - non lo prenderei come una sconfitta ma come una fase di crescita". A Vinovo erano presenti anche i vertici societari.

"In un momento difficile, penso sia giusto che la società, il presidente e Bettega, stiano a stretto contatto con quella che è la realtà e la situazione della squadra. Mi sembra normale che vengano al campo". Infine, non manca una punta d'amarezza nelle parole del tecnico bianconero: "Un mio amico, uno dei pochi che ho in questo periodo, mi ha paragonato a Rocky. Sono pieno di cazzotti e sangue ma ai miei avversari dico 'tira più forte, non mi fai male'. Non c'è nulla che mi possa buttare giù, mia madre tirava più forte".

La conferenza stampa precedente la partita di Tim Cup contro il Napoli, è stata più volte rinviata proprio a causa della presenza dei vertici societari a Vinovo: "Abbiamo rivisto qualche filmato e parlato di alcune situazioni di gioco. Spero ci faccia bene". Sicuramente farà bene alla squadra il ritorno di Gigi Buffon tra i pali, già da domenica in campo contro il Chievo. Ancora out invece Iaquinta.

Per quanto riguarda la formazione da schierare in campo in Coppa, dove il destino potrebbe essere ancor più beffardo con il suo Napoli a decretare la fine della sua avventura bianconera, Ferrara non si sbilancia abbozzando un sorriso amaro: "Non è che abbia poi tutta questa scelta, visti gli infortuni, specialmente a centrocampo. Diego centrocampista centrale? Non l'ho mai visto giocare lì, non saprei. Il Napoli mi farà esonerare? Non ci penso, sono concentrato a capire come poterlo battere".

12 gennaio 2010
Old 12-01-2010, 17:16   #17746
lupin87
Bannato

Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da davide66 Guarda i messaggi
Chissà se l'ironia del mio post era così nascosta....
non ho aperto il link di youtube...

spero in un ritorno di moggi...quando scadono i 5 anni?
lupin87 è offline  
Old 12-01-2010, 17:29   #17747
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Roma-Triestina la fanno vedere?
Old 12-01-2010, 17:31   #17748
miciopazzo198x
Senior Member

Ah si, RaiSportPiù
Old 12-01-2010, 17:32   #17749
major1977
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
http://news.sport-express.ru/2010-01-12/339494/

L'incontro tra il candidato principale al posto di nuovo presidente della federcalcio russa e l'allenatore della nazionale russa potr' avvenire ancor prima delle elezioni in programma il prossimo 3 febbraio.

Come riportato da Sport-Express, Hiddink e' intenzionato a chiarire quanto prima possibile la situazione relativa il proprio futuro con la nazionale russa, poiche' nei suoi confronti mostrano interesse tutta una serie di squadre nazionali e di club. Negli ultimi tempi i mass-media italiani parlano dell'olandese come del nuovo allenatore della Juventus.

Ecco come ha commentato questa notizia l'agente di Hiddink, Cees van Njuvenheisen.

- Finche' non si fara' chiarezza sul futuro di Hiddink in qualita' di allenatore della nazionale russa, noi non trattiamo con nessuno - ha dichiarato l'agente.

- Quando potra' essere fatta chiarezza? Hiddink si e' gia' accordato per incontrarsi con Serghej Fursenko, candidato principale alla presidenza della federcalcio russa?

- Seppure in maniera preliminare, si'. E' assai probabile che l'incontro avverra' alla fine di questa settimana o all'inizio della prossima. Ad essere sinceri non lo si e' ancora deciso al cento per cento.

- Cosa ci puo' dire a proposito della possibile assunzione di Hiddink in qualita' di allenatore della Juventus? I giornali italiani scrivono che il suo assistito si e' gia' accordato per un ingaggio pari a cinque miliioni all'anno…

- Si tratta di un'assurdita' colossale. Non so da dove i giornalisti prendano queste invenzioni ma posso garantire che con la dirigenza della Juventus non abbiamo avuto benche' il minimo contatto.

(Maksim LIAPIN)

Old 12-01-2010, 17:48   #17750
danyy
Senior Member

L'Avatar di danyy

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da jimmywarsall Guarda i messaggi
vabbè... tu non intendi screditare... ma poi dici che i campionati che vincono sono mediocri fatti da squadre mediocri... boh... a me pare la stessa cosa.

cmq il fatto che questi ultimi campionati (dopo calciopoli) siano STRA-mediocri mi sembra un dato di fatto... sia perché da anni i giocatori migliori vanno a guadagnare da altre parti (non è che prima venivano tutti qua perchè l'Italia è bella) sia perché la competitività in questo campionato è bassa... e i valori si sono livellati verso il basso...

vedi tu se anni fa un Bari poteva fare quello che fa oggi... qualche anno fa i primi 7 posti della classifica erano occupati sempre dalle stesse squadre... (sorprese Chevo a parte... roba da 1 anno su 10)

la dimostrazione è che le italiane fanno sempre peggio in Europa... ogni anno sempre peggio... una volta la 5° italiana in Uefa faceva tabula rasa... oggi non passa nemmeno i gironi...

Per quanto riguarda gli errori arbitrali (che sono sotto gli occhi di tutti... alcuni episodi avrebbero fatto ARROSSIRE ANCHE MOGGI... ) certo che li sottolineo... ci mancherebbe... faccio appositamente il parallelo con quello che succedeva a noi... per dimostrare (ma non lo capiranno MAI!) che da quando esiste il CALCIO ... da sempre la squadra più forte gode di sudditanza ed è criticata per questo... solo che ai nostri tempi era "rubare"... oggi invece no... sempre secondo i sapientoni chiaro...

diceva bene Beah... dopo un chievo-juve con un gol-non-gol ci fu una interrogazione parlamentare.. dopo chievo-inter con un rigore CLAMOROSO non dato al chievo nulla... si parla di balotelli..

dopo un bologna-juve con gol decisivo di neved su punizione "dubbia"... ci furono "scandalo juve"... "juve non così"... dopo itner-siena con gol decisivo su punizione dubbia?... nulla... si parla di cosa?... crisi juve

allora... se non le sottolineiamo noi queste PALESI DIFFERENZE... chi le deve sottolineare?..

se per te questo è rosicare... amen.

me ne farò una ragione.
Io ti Stra Mega QUOTO!
danyy è offline  
Old 12-01-2010, 17:53   #17751
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da jimmywarsall Guarda i messaggi
che rosicone quel moggi
Più che altro, direi uno con la lingua lunga, che può permettersi di sparlare del mondo dalla sua posizione di cecchino come paria del mondo calcistico.

E se c'è un dilettante allo sbaraglio, quello è proprio ferrara ; mourinho, per quanto antipatico, è almeno preparato.
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline  
Old 12-01-2010, 18:02   #17752
Kyuzo

Mi aggrego anche io al clan. Ciao!

Old 12-01-2010, 18:08   #17753
STELEO
Member

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
Più che altro, direi uno con la lingua lunga, che può permettersi di sparlare del mondo dalla sua posizione di cecchino come paria del mondo calcistico.

E se c'è un dilettante allo sbaraglio, quello è proprio ferrara ; mourinho, per quanto antipatico, è almeno preparato.
Ma preparato de che??? Nelle sue interviste non rilascia mai un commento tecnico e se qualche giornalista fa una critica di carattere tecnico lo manda a quel paese e parla d'altro......
Ma non capite che tutte le boutades che fa sono solo per non parlare di calcio giocato????

Poi che Ferrara sia un dilettante è sotto gli occhi di tutti....
STELEO è offline  
Old 12-01-2010, 18:27   #17754
maxsona
Senior Member

L'Avatar di maxsona

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
Domani devono asfaltarci ... magari un bel 0 a 5

PS. Noi abbiamo Ferrara e il Trap allenerà la Turchia ....
Old 12-01-2010, 18:44   #17755
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Kyuzo Guarda i messaggi

Old 12-01-2010, 18:49   #17756
maxsona
Senior Member

L'Avatar di maxsona

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
Come hanno deferito Mourinho, non dovrebbero deferire anche Ferrara per lo scontro con Maifredi? ..
Old 12-01-2010, 18:51   #17757
P.M.&R.M.
Senior Member

L'Avatar di P.M.&R.M.

Iscritto dal: Mar 2009
piccolo aggiornamento dalla coppa d'africa:

l'egitto batte la nigeria 3-1, nn c'è nulla da fare l'egitto è in gran forma, nn ci sarà ai mondiali del 2010 ma a mio modesto parere, è la squadra africana più forte al momento...speriamo solo di nn doverla incontrare

intanto è cominciata la partita monzambico-benin, ma questa la salto molto volentieri

intanto domani ci sarà il debutto dei leoni d'africa...andiamoci a prendere la coppa

Quote:
ciau

Quote:
Originariamente inviato da maxsona Guarda i messaggi
Come hanno deferito Mourinho, non dovrebbero deferire anche Ferrara per lo scontro con Maifredi? ..
"stai zitto, stai zitto" (cit.)
P.M.&R.M. è offline  
Old 12-01-2010, 19:06   #17758
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
E' l'unica "arma" che gli è rimasta
Quote:
chiaro.
Quote:
benvenuto.
jimmywarsall è offline  
Old 12-01-2010, 19:07   #17759
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
Originariamente inviato da maxsona Guarda i messaggi
Mica è un tesserato Maifredi mi pare... o no?

cmq cambiando discorso...

MA CHE CAZZ.......PITA HA IAQUINTONE?
jimmywarsall è offline  
Old 12-01-2010, 19:13   #17760
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

12 gennaio 2010
Convocati 19 bianconeri per la sfida con il Napoli

Per la sfida di Coppa Italia con il Napoli di mercoledì sera, Ciro Ferrara ha convocato 19 giocatori, tra cui tre ragazzi della Primavera: Immobile, Esposito e Giandonato.

Ecco l’elenco completo.

2 Caceres
3 Chiellini
4 Felipe Melo
5 Cannavaro
6 Grosso
7 Salihamidzic
8 Marchisio (convocato anche se squalificato)
10 Del Piero
11 Amauri
12 Chimenti
13 Manninger
15 Zebina
21 Grygera
28 Diego
29 De Ceglie
33 Legrottaglie
35 Esposito
36 Giandonato
40 Immobile

che abbondanza
jimmywarsall è offline  
 Discussione Chiusa

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Addio termosifoni? Ecco la pittura itali...
OnePlus Pad Lite conquista l’Italia: il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian