Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 12-01-2010, 13:35   #17701
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
Originariamente inviato da OvErClOck82 Guarda i messaggi
infatti lo avete passato no?

e alla prossima sarete fuori probabilmente (anche se personalmente spero di no )

P.S. cmq ovvio che non stia parlando del Liverpool di quest'anno... ma è un discorso generale (relativo agli ultimi anni)
jimmywarsall è offline  
Old 12-01-2010, 13:37   #17702
Jackari
Senior Member

L'Avatar di Jackari

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da ExAuter Guarda i messaggi

Urge una rinfrescatina alla memoria (ammesso e non concesso che ve ne sia)

Juventus in serie B (e tutto ciò che ne è conseguito) per i seguenti non-motivi:

- inesistenza di <sistema> e <cupola> (pag. 74, Sentenza di Primo Grado)
- alterazione della classifica senza alterazione di alcuna gara (pag. 76)
- sorteggi regolari (pag. 83)
- inesistenza delle ammonizioni mirate (pag. 103)
- telefonata in cui si parla di griglie: semplice art. 1 (pagg. 104 - 105)

"Vittorie con mezzucci non tanto puliti"...."la juve ha sbagliato ed è stato giusto che pagasse"...."é stato giusto pagare"....

Lo vogliamo far finire sto processo a Napoli o no?

Se ci sarà qualcuno (chiunque esso sia) che verrà ritenuto colpevole, ne prenderemo atto e trarremo le nostre sacrosante conclusioni.

Ma per ora, di che stiamo (anzi state, perchè di fatti e circostanze documentate nei vostri post non ve n'è traccia, solo chiacchiere da tifoso medio (cit.) della domenica al bar dello sport) parlando?

Ma andate a scopare il mare (cit.)
non se hai letto quello che hai quotato, mio terzo intervento, ultimo paragrafo e vedi un pò se non è quello che hai scritto tu.
Jackari è offline  
Old 12-01-2010, 13:39   #17703
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da STELEO Guarda i messaggi
e comunque l'equazione che giocando bene si vince poco esiste solo da noi....
veramente alla Juve si perde giocando da schifo, siamo riusciti a sfatare questa credenza comune delle vittorie senza bel gioco
recoil è offline  
Old 12-01-2010, 13:44   #17704
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da jimmywarsall Guarda i messaggi
Cmq io preferirei un allenatore "da Champion's" (ammesso che ne esistano )

Baratterei 5 di questi campionati BULGARI senza vincerli... per vincere una Champion's...

Purtroppo proprio questi campionati bulgari sono alla base dello schifo che fanno le italiane in Europa...

E' come allenarsi con le scimmie e vincere tutte le partite 8-0.. per poi andare a giocare in Europa e ovviamente prenderne a destra e a manca (come ci dimostrano da ANNI i vincitori neraZuri collezionisti di campionati bulgari )

Una 4° in premier league (es. Liverpool) può aspirare al vincere la Champion's (come ha già fatto).. un campionato di alto livello prepara ... una 4° in serie A può forse aspirare a passare i gironi .. e basta
Dai jimmy, basta rosicare... non è che gli ultimi 2 campionati con capello vinti avessero un livello tanto diverso... e nemmeno noi facevamo delle belle figure in CL quando abbiamo vinto questi campionati...

Da un lato è vero che il campionato italiano sta subendo una involuzione totale, di uomini (kakà, ibra), di competitività (inter e poi chi?), e probabilmente non è una coincidenza che questi campionati mediocri li vinca l'inter, e che poi in europa tutte (tutte, non solo l'inter) le squadre italiane facciano pietà (non me ne vogliano i tifosi della viola, ma credo che l'exploit in cl sia poco duraturo...)... però, davvero, smettiamola di rosicare, accettiamo i risultati del campo, e diamo i dovuti meriti agli avversari.

Non dobbiamo sfogarci per la mediocrità della nostra squadra, pensando alle altre squadre, o trovando sempre scuse su scuse, per noi e loro: questo è rosicare, ed è quello che qui abbiamo sempre contestato ad altri in passato, e che adesso vedo sempre con più costanza qui...

Stiamo facendo cagare, e non è per sfortuna, arbitri, e nemmeno perchè incontriamo squadre forti nel momento peggiore: prendiamone atto, e pensiamo a noi, prima che agli altri.
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline  
Old 12-01-2010, 13:47   #17705
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001

jimmywarsall è offline  
Old 12-01-2010, 13:51   #17706
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
Dai jimmy, basta rosicare... non è che gli ultimi 2 campionati con capello vinti avessero un livello tanto diverso... e nemmeno noi facevamo delle belle figure in CL quando abbiamo vinto questi campionati...
rosicare di che?
Quote:
Da un lato è vero che il campionato italiano sta subendo una involuzione totale, di uomini (kakà, ibra), di competitività (inter e poi chi?), e probabilmente non è una coincidenza che questi campionati mediocri li vinca l'inter, e che poi in europa tutte (tutte, non solo l'inter) le squadre italiane facciano pietà (non me ne vogliano i tifosi della viola, ma credo che l'exploit in cl sia poco duraturo...)... però, davvero, smettiamola di rosicare, accettiamo i risultati del campo, e diamo i dovuti meriti agli avversari.
mi accusi di rosicare ... e poi dici le STESSE cose che ho detto io

smetti di rosicare allora
Quote:
Non dobbiamo sfogarci per la mediocrità della nostra squadra, pensando alle altre squadre, o trovando sempre scuse su scuse, per noi e loro: questo è rosicare, ed è quello che qui abbiamo sempre contestato ad altri in passato, e che adesso vedo sempre con più costanza qui...
scuse?

più che dire che siamo squadra da campionato bulgaro (e meritatamente).. vuol dire non dire che siamo mediocri?
Quote:
Stiamo facendo cagare, e non è per sfortuna, arbitri, e nemmeno perchè incontriamo squadre forti nel momento peggiore: prendiamone atto, e pensiamo a noi, prima che agli altri.
idem come sopra.

se tu intepreti le cose a modo tuo...
jimmywarsall è offline  
Old 12-01-2010, 14:03   #17707
plutus
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
non capisco perché stiamo qua a litigare...i fatti son chiari, siamo dei dilettanti degni del miglior perdatti.
Old 12-01-2010, 14:10   #17708
lupin87
Bannato

Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da davide66 Guarda i messaggi
Infatti come le tangenti non esistono più dopo tangentopoli il calcio ora è pulito senza Moggi e la cupola.

http://www.youtube.com/watch?v=2GFNWaTwyWg

il calcio ora è pulito?ne sei proprio sicuro?
lupin87 è offline  
Old 12-01-2010, 14:12   #17709
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
Originariamente inviato da lupin87 Guarda i messaggi

il calcio ora è pulito?ne sei proprio sicuro?
certo... si vede tutte le domeniche
jimmywarsall è offline  
Old 12-01-2010, 14:19   #17710
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

jimmy, svilisci il campionato italiano per svilire le vittorie dell'inter, dici che vince contro nessuno, ad ogni minimo errore arbitrale a loro favore sottolinei i loro demeriti...

Io invece credo che l'inter sia meritatamente prima in campionato, in quanto al momento la migliore squadra italiana, senza se e senza ma.
Vedi tu se sto rosicando o meno.

Tu sostieni che siamo una squadra mediocre per sostenere l'idea che il campionato è mediocre, e quindi per screditare le vittorie dell'inter.

Io invece sostengo che siamo una squadra mediocre, e che questo è ancora più rilevante in quanto il campionato in cui si gareggia è mediocre, siamo scarsi in un campionato di scarsi, ovvero molto scarsi, e che siamo dietro, con pieno demerito, a squadre come il napoli, che è una squadra costata 1 decimo della nostra.
Ma con questo non intacco in alcun modo i meriti di chi sta davanti; un campionato vinto è sempre un campionato vinto (ovviamente, sul campo), indipendentemente dagli avversari il valore è sempre unitario.

Il resto è una mia idea personale; quando noi abbiamo vinto gli ultimi 2 scudetti, il milan è arrivato in finale ed in semifinale di CL, avevamo vinto i gironi, ed in generale le squadre italiane in europa avevano un altro peso rispetto a quello di adesso, dove le 3 squadre storicamente rappresentanti l'italia passano a culo il girone (2 secondi posti) o vengono miseramente eliminati.

Ma a parte questo, non mi viene di certo in mente di screditare l'indiscussa leadership dell'inter nel campionato italiano.
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline  
Old 12-01-2010, 14:21   #17711
lorenzo999
Senior Member

L'Avatar di lorenzo999

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
Basta agonia, voglio un coach
Old 12-01-2010, 14:32   #17712
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
jimmy, svilisci il campionato italiano per svilire le vittorie dell'inter, dici che vince contro nessuno, ad ogni minimo errore arbitrale a loro favore sottolinei i loro demeriti...

Io invece credo che l'inter sia meritatamente prima in campionato, in quanto al momento la migliore squadra italiana, senza se e senza ma.
Vedi tu se sto rosicando o meno.

Tu sostieni che siamo una squadra mediocre per sostenere l'idea che il campionato è mediocre, e quindi per screditare le vittorie dell'inter.

Io invece sostengo che siamo una squadra mediocre, e che questo è ancora più rilevante in quanto il campionato in cui si gareggia è mediocre, siamo scarsi in un campionato di scarsi, ovvero molto scarsi, e che siamo dietro, con pieno demerito, a squadre come il napoli, che è una squadra costata 1 decimo della nostra.
Ma con questo non intacco in alcun modo i meriti di chi sta davanti; un campionato vinto è sempre un campionato vinto (ovviamente, sul campo), indipendentemente dagli avversari il valore è sempre unitario.

Il resto è una mia idea personale; quando noi abbiamo vinto gli ultimi 2 scudetti, il milan è arrivato in finale ed in semifinale di CL, avevamo vinto i gironi, ed in generale le squadre italiane in europa avevano un altro peso rispetto a quello di adesso, dove le 3 squadre storicamente rappresentanti l'italia passano a culo il girone (2 secondi posti) o vengono miseramente eliminati.

Ma a parte questo, non mi viene di certo in mente di screditare l'indiscussa leadership dell'inter nel campionato italiano.
vabbè... tu non intendi screditare... ma poi dici che i campionati che vincono sono mediocri fatti da squadre mediocri... boh... a me pare la stessa cosa.

cmq il fatto che questi ultimi campionati (dopo calciopoli) siano STRA-mediocri mi sembra un dato di fatto... sia perché da anni i giocatori migliori vanno a guadagnare da altre parti (non è che prima venivano tutti qua perchè l'Italia è bella) sia perché la competitività in questo campionato è bassa... e i valori si sono livellati verso il basso...

vedi tu se anni fa un Bari poteva fare quello che fa oggi... qualche anno fa i primi 7 posti della classifica erano occupati sempre dalle stesse squadre... (sorprese Chevo a parte... roba da 1 anno su 10)

la dimostrazione è che le italiane fanno sempre peggio in Europa... ogni anno sempre peggio... una volta la 5° italiana in Uefa faceva tabula rasa... oggi non passa nemmeno i gironi...

Per quanto riguarda gli errori arbitrali (che sono sotto gli occhi di tutti... alcuni episodi avrebbero fatto ARROSSIRE ANCHE MOGGI... ) certo che li sottolineo... ci mancherebbe... faccio appositamente il parallelo con quello che succedeva a noi... per dimostrare (ma non lo capiranno MAI!) che da quando esiste il CALCIO ... da sempre la squadra più forte gode di sudditanza ed è criticata per questo... solo che ai nostri tempi era "rubare"... oggi invece no... sempre secondo i sapientoni chiaro...

diceva bene Beah... dopo un chievo-juve con un gol-non-gol ci fu una interrogazione parlamentare.. dopo chievo-inter con un rigore CLAMOROSO non dato al chievo nulla... si parla di balotelli..

dopo un bologna-juve con gol decisivo di neved su punizione "dubbia"... ci furono "scandalo juve"... "juve non così"... dopo itner-siena con gol decisivo su punizione dubbia?... nulla... si parla di cosa?... crisi juve

allora... se non le sottolineiamo noi queste PALESI DIFFERENZE... chi le deve sottolineare?..

se per te questo è rosicare... amen.

me ne farò una ragione.

Ultima modifica di jimmywarsall : 12-01-2010 alle 14:39.
jimmywarsall è offline  
Old 12-01-2010, 14:42   #17713
FA.Picard
Senior Member

L'Avatar di FA.Picard

Iscritto dal: May 2002
Città: People
L'ha detto pure Moggi, l'Inter vince perchè è la meno debole, non la più forte...e questo lo dimostra in europa
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus 8790 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Strix RTX 4090 * MON Asus PG48UQ
FA.Picard è offline  
Old 12-01-2010, 14:43   #17714
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
Originariamente inviato da FA.Picard Guarda i messaggi
L'ha detto pure Moggli, l'Inter vince perchè è la meno debole, non la più forte...e questo lo dimostra in europa

ti ho beccato
jimmywarsall è offline  
Old 12-01-2010, 14:48   #17715
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Esatto ... essere il più forte tra i deboli... non vuol dire essere forte in assoluto. E lo dimostrano quando ci vanno a giocare... con i forti (ma anche con quelli meno forti.. ... tipo la bolgia di Famagusta)

Quando vinceranno una scempion's ammetterò che sono una squadra forte.

Vincono giocando da schifo (attenzione... mica ho detto che noi giochiamo bene ... ) in un campianato mediocre... solo perché hanno una rosa superiore fatta da giocatori che da soli ti risolvono le partite (vedi sneijder domenica).. vincono grazie alla sudditanza di turno... ma il gioco?.. hanno un allenatore che sa solo parlare .. e in Europa dove conta ANCHE l'organizzazione si vede... puntualmente... vincon per strapotenza economica.. non per strapotenza tecnico/tattica...

anche Button ha vinto il mondiale... grazie alla Brawn Gp... non certo perché sia un gran pilota... imho

no no.. essere "forti" è tutta un'altra cosa... il Barça è forte... non certo l'itner

Ultima modifica di jimmywarsall : 12-01-2010 alle 14:53.
jimmywarsall è offline  
Old 12-01-2010, 14:59   #17716
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Quote:
vabbè... tu non intendi screditare... ma poi dici che i campionati che vincono sono mediocri fatti da squadre mediocri... boh... a me pare la stessa cosa.
No, non lo è, e te l'ho già spiegato.
1 campionato vinto vale 1, sia che sia mediocre o meno.
E come ti ho già detto, non è che i 2 campionati nostri vinti con capello tanto differenti, c'era il milan in più, poi il resto era uguale ad ora.
E quei due campionati per me valgono esattamente quanto gli ultimi 2 dell'inter, nè più nè meno (almeno per quanto fatto sul campo, perchè alla fin fine a noi sono stati revocati e quindi per forza di cose valgono meno).

Quote:
cmq il fatto che questi ultimi campionati (dopo calciopoli) siano STRA-mediocri mi sembra un dato di fatto... sia perché da anni i giocatori migliori vanno a guadagnare da altre parti (non è che prima venivano tutti qua perchè l'Italia è bella) sia perché la competitività in questo campionato è bassa... e i valori si sono livellati verso il basso...

vedi tu se anni fa un Bari poteva fare quello che fa oggi... qualche anno fa i primi 7 posti della classifica erano occupati sempre dalle stesse squadre...

la dimostrazione è che le italiane fanno sempre peggio in Europa... ogni anno sempre peggio... una volta la 5° italiana in Uefa faceva tabula rasa... oggi non passa nemmeno i gironi...
Io credo che più che un dato di fatto, sia una opinione, che tra l'altro condivido in toto; ma non credo ci possano essere dei dati di fatto oggettivi per rendere tale opinione, appunto, inopinabile.

Quote:
Per quanto riguarda gli errori arbitrali (che sono sotto gli occhi di tutti... alcuni episodi avrebbero fatto ARROSSIRE ANCHE MOGGI... ) certo che li sottolineo... ci mancherebbe... faccio appositamente il parallelo con quello che succedeva a noi... per dimostrare (ma non lo capiranno MAI!) che da quando esiste il CALCIO ... da sempre la squadra più forte gode di sudditanza ed è criticata per questo... solo che ai nostri tempi era "rubare"... oggi invece no... sempre secondo i sapientoni chiaro...

diceva bene Beah... dopo un chievo-juve con un gol-non-gol ci fu una interrogazione parlamentare.. dopo chievo-inter con un rigore CLAMOROSO non dato al chievo nulla... si parla di balotelli..

dopo un bologna-juve con gol decisivo di neved su punizione "dubbia"... ci furono "scandalo juve"... "juve non così"... dopo itner-siena con gol decisivo su punizione dubbia?... nulla... si parla di cosa?... crisi juve

allora... se non le sottolineiamo noi queste PALESI DIFFERENZE... chi le deve sottolineare?..

se per te questo è rosicare... amen.

me ne farò una ragione.
Sì, per me è rosicare, e di brutto pure.
Ed è esattamente quello che in passato hanno fatto altri, che qui dentro abbiamo sempre condannato: guardare sempre i favori che fanno agli altri senza guardare quelli che fanno a noi, operare con una vista selettiva per vedere solo e soltanto quello che fa più comodo senza però mettere sul piatto della bilancia tutto, non accettare il risultato del campo e non riconoscere i meriti degli avversari.

Io i meriti dell'inter li ho già riconosciuti 3 volte negli ultimi 2 post, tu mai in tutto il thread: questo è (decisamente!) rosicare.
Ad ogni modo, qui dentro sei in buona compagnia.

Perchè un conto è guardare gli errori arbitrali (che ci sono sempre stati), annotarli, metterli in luce anche quando altri tendono a nasconderli, per sbatterli in faccia a chi crede che le vittorie di adesso siano diverse da quelle di qualche tempo fa, o che si vincesse solo per quello.

Un altro conto è ripercorrere le orme di chi prima stava rosicando dei nostri successi, ed ora si vede a guardare le cose a parti invertite: ecco, questo è rosicare.
Hyperion è offline  
Old 12-01-2010, 15:08   #17717
FA.Picard
Senior Member

L'Avatar di FA.Picard

Iscritto dal: May 2002
Città: People
Quote:
http://www.scuolapraxis.eu/blog/wp-content/uploads/2.jpg

ti ho beccato
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus 8790 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Strix RTX 4090 * MON Asus PG48UQ
FA.Picard è offline  
Old 12-01-2010, 15:16   #17718
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
No, non lo è, e te l'ho già spiegato.
1 campionato vinto vale 1, sia che sia mediocre o meno.
E come ti ho già detto, non è che i 2 campionati nostri vinti con capello tanto differenti, c'era il milan in più, poi il resto era uguale ad ora.
E quei due campionati per me valgono esattamente quanto gli ultimi 2 dell'inter, nè più nè meno (almeno per quanto fatto sul campo, perchè alla fin fine a noi sono stati revocati e quindi per forza di cose valgono meno).
he valga 1 mi pare ovvio... io però ad esempio non mi bullerei di aver fatto record su record (97 punti.. cit.) in un campionato in cui non c'era nessuno ...

come non mi bullo quando faccio 5 gol in una partita scapoli contro ammogliati...

Quote:
Io credo che più che un dato di fatto, sia una opinione, che tra l'altro condivido in toto; ma non credo ci possano essere dei dati di fatto oggettivi per rendere tale opinione, appunto, inopinabile.
a me pare un dato di fatto... altrimenti come le spieghi le nostre sempre più frequenti debacle a livello internazionale?... ovvio poi che le eccezioni ci siano (vedi milan nel 2005)... è una tendenza che si nota da anni... certo iniziata prima di calcopoli... ma ovviamente aggravatasi (e di molto) dopo ... stiamo per uscire dalla 1° fascia !!!...

E' anche vero ciò che dici.. quando dici che i due scudetti di Capello non valgono certo quelli delle 7 sorelle... ma rispetto a questi ultimi 3/4 anni... sono oro che colano.
Quote:
Sì, per me è rosicare, e di brutto pure.
Ed è esattamente quello che in passato hanno fatto altri, che qui dentro abbiamo sempre condannato: guardare sempre i favori che fanno agli altri senza guardare quelli che fanno a noi, operare con una vista selettiva per vedere solo e soltanto quello che fa più comodo senza però mettere sul piatto della bilancia tutto, non accettare il risultato del campo e non riconoscere i meriti degli avversari.
amen... per me no.

io non rosico... perché non vado in giro a DIRE... perdiamo i campionati perché ce LI RUBANO (questo è rosicare per me )... ho detto che non meritiamo di competere per demeriti nostri o sbaglio?...

errori arbitrali: sottolineo come da SEMPRE (ed è la 2° volta che lo ripeto) la squadra più FORTE (ed è la 2° volta che ripeto che la loro squadra è la più forte... per forza... grazie alla strapotenza economica che hanno...) beneficia di SUDDITANZA (e dopo calciopoli anche di più per ovvi motivi) ... ed è FAVORITA (ovviamente involontariamente) puntualmente... cosa che succede DA SEMPRE... anche quando vincevamo noi.. ma era SUDDITANZA... non CORRUZIONE ... RUBANO ... PERDIAMO PERCHE' RUBBBANO (non mi pare di averlo detto... )
Quote:
Io i meriti dell'inter li ho già riconosciuti 3 volte negli ultimi 2 post, tu mai in tutto il thread: questo è (decisamente!) rosicare.
Ad ogni modo, qui dentro sei in buona compagnia.
vedi sopra... abbiamo un concetto diverso di "rosicare" a quanto sembra...
Quote:
Perchè un conto è guardare gli errori arbitrali (che ci sono sempre stati), annotarli, metterli in luce anche quando altri tendono a nasconderli, per sbatterli in faccia a chi crede che le vittorie di adesso siano diverse da quelle di qualche tempo fa, o che si vincesse solo per quello.
e mi pare di stare facendo proprio questo.
jimmywarsall è offline  
Old 12-01-2010, 15:25   #17719
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
jimmy il fatto che il campionato valga uno è più che altro storico
tra 30 anni uno guarderà l'albo d'oro e vedrà 5 vittorie di fila dell'inter. ok, uno vedranno che è stato assegnato, ma gli altri no... e allora a parte i vecchi chi andrà a dire "guarda che uno lo hanno vinto con la Juve in B e il Milan penalizzato" oppure "vinto gli ultimi 5 minuti con la Roma che a momenti lo fregava".
sono 5 campionati, punto e basta

c'è forse meno da gioirne ora, ma per tifosi che non hanno vinto un cazzo per 20 anni è tutto oro, ovviamente!

in ogni caso il fatto che il campionato sia oggettivamente mediocre è un'ulteriore demerito per la Juventus che poteva e doveva puntare allo scudetto dopo il buon secondo posto della passata stagione
recoil è offline  
Old 12-01-2010, 15:26   #17720
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
in ogni caso il fatto che il campionato sia oggettivamente mediocre è un'ulteriore demerito per la Juventus che poteva e doveva puntare allo scudetto dopo il buon secondo posto della passata stagione
Esattissimamente.
Hyperion è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Nuovi sconti super mini PC: Ryzen 7, 32G...
Addio NATO, benvenuta PAX ARMATA: tutto ...
Opportunità di guadagno: Microsof...
Proton non si ferma e lancia un nuovo au...
Acer TravelMate P4 14 con AMD Ryzen PRO:...
Dopo Aruba e Infocert, anche Register.it...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian