Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-01-2010, 00:53   #17381
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Quote:
Originariamente inviato da syfer82 Guarda i messaggi
gentile
zoff
hiddink
conte
vialli
poi chi c'è libero?
Conte non può perché ha già allenato l'Atalanta. C'è anche Trapattoni
cionci è offline  
Old 11-01-2010, 05:25   #17382
crice
Senior Member

L'Avatar di crice

Iscritto dal: Mar 2003
Città: cesena(fo)
ho scoperto solo ora e con mio grande piacere che abbiamo perso nn 2-0 come ho lasciato quando me ne sono andato (e mancava poco alla fine) ma addirittura 3-0

che schifo
Old 11-01-2010, 07:08   #17383
Jollyroger87
Senior Member

L'Avatar di Jollyroger87

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
Buongiorno perdenti in campionato, futuri perdenti in coppa Mancini e futuri perdenti in Europa League
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr...
Jollyroger87 è offline  
Old 11-01-2010, 07:17   #17384
buglis
Senior Member

L'Avatar di buglis

Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
Quote:
Originariamente inviato da Jollyroger87 Guarda i messaggi
Buongiorno perdenti in campionato, futuri perdenti in coppa Mancini e futuri perdenti in Europa League
Futuri partecipanti alla serie B
buglis è offline  
Old 11-01-2010, 07:21   #17385
grazg
Senior Member

L'Avatar di grazg

Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
Quote:
Originariamente inviato da buglis Guarda i messaggi
Allora prenderemo ciccio graziani.
E ci fanno pure una trasmissione su Mediaset come con il Cervia (le comiche però)

Quote:
Originariamente inviato da buglis Guarda i messaggi
Chissà se farà giocare del piero la prossima visto che non c'è più una punta.
Mi sà che farà giocare Immobile, visto l'andazzo con Alex.
grazg è offline  
Old 11-01-2010, 07:32   #17386
Jackari
Senior Member

L'Avatar di Jackari

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da grazg Guarda i messaggi
cambiare ora l'allenatore è assurdo, potevano farlo prima della ripresa del campionato, aspettare una figura di emme come quella di questa sera non fà altro che ridicolizzare ulteriormente la dirigenza. Tanto già lo si sapeva che le capacità di Ciro erano queste, e comunque sono convinto che lui non si dimette. Conte ha avuto le palle di farlo pochi giorni fà, lui no.
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
a questo punto credo che la rimozione di Ciro sia doverosa
è stato un grande errore affidare a uno senza esperienza la panchina della Juve

a lui però non dirò "vattene" perché ho grande stima di lui per quanto ha fatto da giocatore in questa squadra.
allenare è un'altra cosa
grazie lo stesso, ma per ora non sei adatto Ciro, fatti da parte
Quote:
Ranieri pur non essendo un vincente allena da anni, ha esperienza e sa come far giocare le squadre

Ferrara non ha fatto la gavetta, magari tra 10 anni sarà un buon allenatore ma non può esserlo ora. aveva senso solo per le ultime due gare della stagione, giusto per dare una scossa

per favore Ciro, dimetti tu. preferisco questo a un esonero
a me pare evidente che la colpa non sia solo di ferrara. ma piuttosto delle persone che scendono in campo. male amalgamate e probabilmente senza l'esperienza necessaria. poi quando le cose girano male ce la si prende sempre con l'allenatore (mi ricordo che anche al DIVINO lippi in una stagione girò tutto storto tanto che fu mandato via e manco la triade riuscì a fare le mosse azzeccate: esnaider vi dice qualcosa?).
anche con ranieri le cose non andavano per niente bene e la squadra alternava prestazioni spettacolari con prestazioni imbarazzanti. d'altronde anche per ferrara è stato così (all'inizio del campionato si era prima e già si favoleggiava lo scudetto).
a mio parera alla juve debbono accontentarsi di andare in champions (se ci riescono) ed essere contenti così: era decisamente sbagliato l'obiettivo iniziale e le relative ambizioni.

Quote:
Originariamente inviato da jimmywarsall Guarda i messaggi
CHE PENA....

Cioè... vi rendete conto?... abbiamo perso 0-3.. contro una squadra che non ha fatto NULLA per vincere...

Con tre REGALI a mò di "dai spingila dentro"...

Il 1° e il 3° gol precisi identici... il 2° autogol.

Dai... non è possibile... qua c'è veramente una mancanza di impegno totale.

Dove sono i detrattori di Ranieri adesso?
proprio vero! mancano gli attributi

Quote:
Originariamente inviato da fdA40-99 Guarda i messaggi
Infatti: con un capitale umano peggiore Ranieri ha raggiunto gli ottavi di Champions vincendo due volte col Real Madrid ed ha creato qualche grattacapo alle rivali. Questa Juve ha una media punti ridicola da due mesi, cose da rischio permanenza in serie A!
peggiore di così non credo.
quanto meno non come capitale umano

Quote:
Originariamente inviato da fdA40-99 Guarda i messaggi
Infatti il problema della proprietà attuale è che è un po troppo legata agli umori della piazza: hanno cacciato Ranieri perché non andava a genio alla tifoseria, hanno portato Bettega (finalmente!) perché hanno gridato Bettega, hanno fatto un giro con Andrea Agnelli perché la tifoseria lo invocava... Fosse stato per me avrei detto che potevano pure starsene a casa invece di venire allo stadio per vedere uno spettacolo che non gradivano. A sto punto date la panchina al secondo, Massimo Neri, che viene dalla scuola Capello oppure a Gentile.
infatti. non sono assolutamente capaci di fare i dirigenti sportivi e tra l'altro lo hanno confermato anche implicitamente chiamando bettega (dicendo praticamente noi non ne capiamo è meglio prendere qualcuno che ne capisce un pò di più).

Quote:
Originariamente inviato da grazg Guarda i messaggi
il problema è che Hiddink vuole uno stipendione, alla special one per intenderci, e di sicuro alla juve non lo accontentano, ecco il motivo di questo tira molla infinito.
Alla fine credo che l'unico che aveva capito la situazione reale fù il buon Deschamps, che voleva pieni poteri decisionali, ma fù gentilmente accompagnato alla porta dal signor Blanc. Ecco io rimpiango più Didier che Ranieri.
tra hiddink e gentile preferisco sicuramente il secondo unito però ad un progetto serio che passi anche per mandare via i vecchi senatori e le giovani meteore. piuttosto che prendere un hiddink per pensare di recuperare una stagione ormai andata.
deschamps

qui ferrara fa veramente una figura barbina con maifredi, dettata credo dall'esasperazione: http://www.youtube.com/watch?v=87nttuB4dfE
cmq una grossa caduta di stile. in linea con il new juventus style degli elkann
Jackari è offline  
Old 11-01-2010, 07:35   #17387
Jackari
Senior Member

L'Avatar di Jackari

qui è più completa:
http://www.youtube.com/watch?v=JtkiwthGg8A

ferrara pare un bambinone
Jackari è offline  
Old 11-01-2010, 07:37   #17388
megajuventino
Senior Member

L'Avatar di megajuventino

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano ANNI 50.... nel Bronx S.leonardo-Gallaratese-QuartoGGiaro... se vuoi proprio.. be allora ti infilo lo stuzzicadente con l'attack nel citofono alle 3 del mattino....GOBBO E BIANCONERO FINO AL MIDOLLO
giorno.... che amarezza....
Old 11-01-2010, 07:50   #17389
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Camel Guarda i messaggi
Per chi vuole vedere il battibecco fra ciro e maifriend:

siamo proprio alla frutta questo non è degno di allenare neanche lo zambia, altro che stile juve cacciatelo!!!
è veramente una grave caduta di stile
tanto più che Maifredi non lo provoca. Ferrara inizia con la battuta sul nuovo allenatore e poteva finire lì, invece ha detto "dichiarazioni stupide" proprio per offerendere.
mamma mia che danno, mi tocca difendere quell'uomo scandalo di Maifredi

intendiamoci anche Lippi non ha un bel carattere e riesce a tirarti fuori risposte taglienti oppure ad avere un atteggiamento un po' menefreghista o superiore, ma qui c'è ben altro.
è stata una polemica da bambino, nemmeno piangini o Muo si sono resi protagonisti di scene così infantili
tra l'altro dopo che MAIdireMAI ha chiarito la dichiarazione e ha detto che era finita lì Ciro ha continuato a dire che lui non risponde a Maifredi...
o c'è stato qualcosa al di fuori che non sappiamo, oppure quella sua dichiarazione di un mese fa lo ha proprio ferito nell'orgoglio.
in ogni caso non si può fare una piazzata del genere in diretta con un sacco di gente che guarda.
altro che stile Juve...

tanto per sapere... Blanc cosa ha detto?
è stata un'esperienza nuova perdere con il Milan 3-0 in casa? un'emozione come la B?
recoil è offline  
Old 11-01-2010, 07:57   #17390
Jackari
Senior Member

L'Avatar di Jackari

Quote:
è veramente una grave caduta di stile
tanto più che Maifredi non lo provoca. Ferrara inizia con la battuta sul nuovo allenatore e poteva finire lì, invece ha detto "dichiarazioni stupide" proprio per offerendere.
mamma mia che danno, mi tocca difendere quell'uomo scandalo di Maifredi

intendiamoci anche Lippi non ha un bel carattere e riesce a tirarti fuori risposte taglienti oppure ad avere un atteggiamento un po' menefreghista o superiore, ma qui c'è ben altro.
è stata una polemica da bambino, nemmeno piangini o Muo si sono resi protagonisti di scene così infantili
tra l'altro dopo che MAIdireMAI ha chiarito la dichiarazione e ha detto che era finita lì Ciro ha continuato a dire che lui non risponde a Maifredi...
o c'è stato qualcosa al di fuori che non sappiamo, oppure quella sua dichiarazione di un mese fa lo ha proprio ferito nell'orgoglio.
in ogni caso non si può fare una piazzata del genere in diretta con un sacco di gente che guarda.
altro che stile Juve...

è stata un'esperienza nuova perdere con il Milan 3-0 in casa? un'emozione come la B?
insomma mou ha fatto anche di peggio
però almeno è più simpatico.

tutto sommato questo a ferrara lo si può perdonare,
il problema sono i risultati.

ormai stile juve= stile inter
Jackari è offline  
Old 11-01-2010, 08:02   #17391
FA.Picard
Senior Member

L'Avatar di FA.Picard

Iscritto dal: May 2002
Città: People
Quote:
Originariamente inviato da Jackari Guarda i messaggi
qui è più completa:

ferrara pare un bambinone
grave caduta di stile, ormai è diventato indifendibile... il gioco è nullo (ma manco il milan non è che abbia costruito tanto eh...gli abbiamo regalato 3 goal)... non riusciamo a fare 3 passaggi di fila, non c'è nessuno capace di saltare l'uomo, siamo insicuri negli interventi
Ieri le comiche quando sulla palla che scorreva a fondocampo Grygera (mi pare) l'ha recuperata per poi spazzarla lateralmente al minimo accenno di pressing
Amauri imperioso nei calci d'angolo del milan, nullo in attacco

Incredibile l'involuzione rispetto alle prime giornate, sembrava che almeno Ferrara avesse registrato bene il reparto difensivo...
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27"
FA.Picard è offline  
Old 11-01-2010, 08:04   #17392
Jackari
Senior Member

L'Avatar di Jackari

Quote:
Originariamente inviato da FA.Picard Guarda i messaggi
grave caduta di stile, ormai è diventato indifendibile... il gioco è nullo (ma manco il milan non è che abbia costruito tanto eh...gli abbiamo regalato 3 goal)... non riusciamo a fare 3 passaggi di fila, non c'è nessuno capace di saltare l'uomo, siamo insicuri negli interventi
Ieri le comiche quando sulla palla che scorreva a fondocampo Grygera (mi pare) l'ha recuperata per poi spazzarla lateralmente al minimo accenno di pressing
Amauri imperioso nei calci d'angolo del milan, nullo in attacco

Incredibile l'involuzione rispetto alle prime giornate, sembrava che almeno Ferrara avesse registrato bene il reparto difensivo...
evidentemente c'è troppa pressione nell'ambiente.
infatti non per nulla da un pò vado ripetendo che sta juve pare l'inter di moratti = dirigenza on all'altezza (come da loro confermato, d'altronde)
Jackari è offline  
Old 11-01-2010, 08:07   #17393
syfer82
Senior Member

L'Avatar di syfer82

Iscritto dal: Mar 2007
buongiorno.
proprio grigera mi fa pensare che la colpa sia di ciro...grigera è scarso ma è sempre andato a supporto delle azioni..magari sbagliava tutto ma andava..ieri no..è come se lo avesse tenuto dietro e allora come possiamo pensare che brazzo..de ceglie..marchisio riescano a giocare da soli 40 metri di fascia?come allenatore ci capisce più maifredi che ferrara e ho detto tutto
syfer82 è offline  
Old 11-01-2010, 08:07   #17394
ExAuter
Senior Member

L'Avatar di ExAuter

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Ha detto "il proscettò va avantì Per orà siamò come l'inter degli annì passatì diventeremò prestò come il torinò "
Old 11-01-2010, 08:09   #17395
Jollyroger87
Senior Member

L'Avatar di Jollyroger87

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
Mah, per me la caduta di stile sono i danni che ha fatto in panchina. Su Maifredi, secondo me è palese che le dichiarazioni che ha fatto lo scorso mese han fatto girare le balle a Ferrara. E un po' lo capisco, fa abbastanza ridere che dica "Ci fossi io, sarei in testa"...Gradirei ricordare a Maifredi che lui aveva Baggio eh.... E son sicuro anche che non aveva questa valanga di infortunati.

Ciò non toglie che alla Juve attuale manca uno straccio di gioco, e per il gioco non è necessario avere 11 fenomeni, basta vedere Mazzarri col Napoli o Delio Rossi col Palermo... Ergo, caro Ciro, mi dispiace, ma credo sia meglio che tu torni nelle tue pizzerie in quel di Torino....
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr...
Jollyroger87 è offline  
Old 11-01-2010, 08:11   #17396
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Buongiorno.

Non so voi.. ma io non mi dimetto
jimmywarsall è offline  
Old 11-01-2010, 08:12   #17397
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
C'era una volta la Juve....

jimmywarsall è offline  
Old 11-01-2010, 08:13   #17398
FA.Picard
Senior Member

L'Avatar di FA.Picard

Iscritto dal: May 2002
Città: People
Ma Mughini cosa ha detto dopo la lite Ferrara-Maifredi, il video sul tubo si interrompe...
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27"
FA.Picard è offline  
Old 11-01-2010, 08:17   #17399
syfer82
Senior Member

L'Avatar di syfer82

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da jimmywarsall Guarda i messaggi
Buongiorno.

Non so voi.. ma io non mi dimetto
bravo jimmy..la tua filosofia è quella di aspettare fine campionato e devi farlo fino alla fine!!!
a parte tutto..anche se ad un certo punto si riuscisse a fare qualche rpestazione decente..non vorrei ritrovarmi ciro anche l'anno prossimo..io sarò ignorante ma andava sostituito prima della sosta...15 giorni per studiare la situazione con un nuovo allenatore...ora la stagione è finita a gennaio!
syfer82 è offline  
Old 11-01-2010, 08:19   #17400
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
Originariamente inviato da syfer82 Guarda i messaggi
bravo jimmy..la tua filosofia è quella di aspettare fine campionato e devi farlo fino alla fine!!!
a parte tutto..anche se ad un certo punto si riuscisse a fare qualche rpestazione decente..non vorrei ritrovarmi ciro anche l'anno prossimo..io sarò ignorante ma andava sostituito prima della sosta...15 giorni per studiare la situazione con un nuovo allenatore...ora la stagione è finita a gennaio!
Ovvio che andava sostituito prima della sosta.

Però mi sa che ci hanno provato (con Hiddink) e non hanno trovato l'accordo (lui voleva troppo... e giustamente ha il coltello dalla parte del manico)..

Quindi han continuato così...

Anche perché l'olandese mi pare veramente l'unica alternativa VALIDA sulla piazza al momento..
jimmywarsall è offline  
 Discussione Chiusa

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Streaming illegale, il ministro delle Sp...
Microsoft avrebbe affidato a Intel la pr...
'Un momento storico': Jensen Huang annun...
Panasonic Lumix S9: disponibile in quatt...
Nikon presenta due obiettivi: NIKKOR Z D...
Horizon vs Light of Motiram, si entra ne...
Atari rilancia Intellivision Sprint e fa...
Leapmotor lancia in Italia il SUV elettr...
QNAP punta sempre più in alto con...
Scandalo ibride plug-in: consumano come ...
L'intelligenza artificiale fa sempre pi&...
Oracle dal punto di vista dell’Europa: l...
James Dyson Award 2025: dall'accessibili...
Xiaomi: gli smartphone con display poste...
Final Fantasy 7 Remake Part 3 offrir&agr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian