|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#17381 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
|
![]() |
![]() |
#17382 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: cesena(fo)
|
ho scoperto solo ora e con mio grande piacere che abbiamo perso nn 2-0 come ho lasciato quando me ne sono andato (e mancava poco alla fine) ma addirittura 3-0
che schifo ![]()
#17383 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
|
Buongiorno perdenti in campionato, futuri perdenti in coppa Mancini e futuri perdenti in Europa League
![]() ![]()
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
![]() |
![]() |
#17384 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
|
![]() |
![]() |
#17385 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
|
E ci fanno pure una trasmissione su Mediaset come con il Cervia
![]() Mi sà che farà giocare Immobile, visto l'andazzo con Alex. |
![]() |
![]() |
#17386 | |||||||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Quote:
Quote:
anche con ranieri le cose non andavano per niente bene e la squadra alternava prestazioni spettacolari con prestazioni imbarazzanti. d'altronde anche per ferrara è stato così (all'inizio del campionato si era prima e già si favoleggiava lo scudetto). a mio parera alla juve debbono accontentarsi di andare in champions (se ci riescono) ed essere contenti così: era decisamente sbagliato l'obiettivo iniziale e le relative ambizioni. Quote:
Quote:
quanto meno non come capitale umano Quote:
Quote:
deschamps ![]() qui ferrara fa veramente una figura barbina con maifredi, dettata credo dall'esasperazione: http://www.youtube.com/watch?v=87nttuB4dfE cmq una grossa caduta di stile. in linea con il new juventus style degli elkann ![]() |
|||||||
![]() |
![]() |
#17387 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#17388 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano ANNI 50.... nel Bronx S.leonardo-Gallaratese-QuartoGGiaro... se vuoi proprio.. be allora ti infilo lo stuzzicadente con l'attack nel citofono alle 3 del mattino....GOBBO E BIANCONERO FINO AL MIDOLLO
|
giorno....
![]() ![]()
#17389 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
tanto più che Maifredi non lo provoca. Ferrara inizia con la battuta sul nuovo allenatore e poteva finire lì, invece ha detto "dichiarazioni stupide" proprio per offerendere. mamma mia che danno, mi tocca difendere quell'uomo scandalo di Maifredi ![]() intendiamoci anche Lippi ![]() è stata una polemica da bambino, nemmeno piangini o Muo si sono resi protagonisti di scene così infantili ![]() tra l'altro dopo che MAIdireMAI ha chiarito la dichiarazione e ha detto che era finita lì Ciro ha continuato a dire che lui non risponde a Maifredi... o c'è stato qualcosa al di fuori che non sappiamo, oppure quella sua dichiarazione di un mese fa lo ha proprio ferito nell'orgoglio. in ogni caso non si può fare una piazzata del genere in diretta con un sacco di gente che guarda. altro che stile Juve... tanto per sapere... Blanc cosa ha detto? è stata un'esperienza nuova perdere con il Milan 3-0 in casa? un'emozione come la B? |
|
![]() |
![]() |
#17390 | |
Senior Member
|
Quote:
però almeno è più simpatico. tutto sommato questo a ferrara lo si può perdonare, il problema sono i risultati. ormai stile juve= stile inter |
|
![]() |
![]() |
#17391 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Quote:
Ieri le comiche quando sulla palla che scorreva a fondocampo Grygera (mi pare) l'ha recuperata per poi spazzarla lateralmente al minimo accenno di pressing ![]() Amauri imperioso nei calci d'angolo del milan, nullo in attacco Incredibile l'involuzione rispetto alle prime giornate, sembrava che almeno Ferrara avesse registrato bene il reparto difensivo...
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
![]() |
![]() |
#17392 | |
Senior Member
|
Quote:
infatti non per nulla da un pò vado ripetendo che sta juve pare l'inter di moratti = dirigenza on all'altezza (come da loro confermato, d'altronde) |
|
![]() |
![]() |
#17393 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
buongiorno.
proprio grigera mi fa pensare che la colpa sia di ciro...grigera è scarso ma è sempre andato a supporto delle azioni..magari sbagliava tutto ma andava..ieri no..è come se lo avesse tenuto dietro e allora come possiamo pensare che brazzo..de ceglie..marchisio riescano a giocare da soli 40 metri di fascia?come allenatore ci capisce più maifredi che ferrara e ho detto tutto |
![]() |
![]() |
#17394 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#17395 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
|
Mah, per me la caduta di stile sono i danni che ha fatto in panchina. Su Maifredi, secondo me è palese che le dichiarazioni che ha fatto lo scorso mese han fatto girare le balle a Ferrara. E un po' lo capisco, fa abbastanza ridere che dica "Ci fossi io, sarei in testa"...Gradirei ricordare a Maifredi che lui aveva Baggio eh.... E son sicuro anche che non aveva questa valanga di infortunati.
Ciò non toglie che alla Juve attuale manca uno straccio di gioco, e per il gioco non è necessario avere 11 fenomeni, basta vedere Mazzarri col Napoli o Delio Rossi col Palermo... Ergo, caro Ciro, mi dispiace, ma credo sia meglio che tu torni nelle tue pizzerie in quel di Torino....
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
![]() |
![]() |
#17396 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Buongiorno.
![]() Non so voi.. ma io non mi dimetto ![]() |
![]() |
![]() |
#17397 |
Bannato
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
C'era una volta la Juve....
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#17398 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Ma Mughini cosa ha detto dopo la lite Ferrara-Maifredi, il video sul tubo si interrompe...
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
![]() |
![]() |
#17399 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
bravo jimmy..la tua filosofia è quella di aspettare fine campionato e devi farlo fino alla fine!!!
a parte tutto..anche se ad un certo punto si riuscisse a fare qualche rpestazione decente..non vorrei ritrovarmi ciro anche l'anno prossimo..io sarò ignorante ma andava sostituito prima della sosta...15 giorni per studiare la situazione con un nuovo allenatore...ora la stagione è finita a gennaio! |
![]() |
![]() |
#17400 | |
Bannato
|
Quote:
Però mi sa che ci hanno provato (con Hiddink) e non hanno trovato l'accordo (lui voleva troppo... e giustamente ha il coltello dalla parte del manico).. Quindi han continuato così... Anche perché l'olandese mi pare veramente l'unica alternativa VALIDA sulla piazza al momento.. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:49.