Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-07-2007, 18:21   #1701
^v3rsus
Senior Member

L'Avatar di ^v3rsus

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino Status:si ricomincia :)
Scrivo in pubblico ciò che mi è stato chiesto in privato...Invito ad utilizzare il forum (ovviamente nel limite della legalità e del regolamento) nel giusto modo...

Per risolvere il baco del tasto verde nella rom 3.7 bisogna editare il registro:

HKLM\Security\Phone\Skin\Enabled = 0 (DWORD decimal)
Similarly, you can restore it with:
HKLM\Security\Phone\Skin\Enabled = 1 (DWORD decimal)

da 1 impostarla a 0....Purtroppo bisogna seguire una procedura particolare:

Cambiare su 0 la chiave ed usare il menu per uscire da phm registry tool (non chiudere con la X)
Spegnere il dispositivo
Aspettare 30 secondi
Accendere il dispositivo
Fare un soft-reset.

In ogni caso così facendo si ritorna alla tastiera di default di wm6 con i tasti piccoli...son tornato immediatamente alla versione col baco...dato che i tasti piccoli son una schifezza...
Nb travel : Packard bell Easynote BG48 12", 4Gb Ram, Spinpoint mp4 640Gb 7200rpm
...Le mie millemilaaa trattative!!!

Ultima modifica di ^v3rsus : 20-07-2007 alle 18:23.
^v3rsus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2007, 16:10   #1702
jags
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: paese dei balocchi
scusate, qual è l'ultima versione del Tomtom, con le mappe più aggiornate?
Io ho quelle che erano in dotazione, volevo sapere se si riesce ad aggiornarle.
Grazie
Affari conclusi con: Fallen Angel, mazzoni, Hardm@x, Luxo, itp55(x2), Tico, toniz, nuaz, ilkarro, Pot, netelectro, ulisss, Latino, chip&chop, Cali17, gol|away, Ginola, Xumius, icest0rm, goudkamp, Nichi, Mailandre, Christian979, awake_9999, _paolo80, nicosbk, Iguana79, aelxuccio, Sawato Onizuka, giankyfava, mojito, BloodGoddie.
jags è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2007, 17:19   #1703
^v3rsus
Senior Member

L'Avatar di ^v3rsus

Quote:
Originariamente inviato da jags Guarda i messaggi
scusate, qual è l'ultima versione del Tomtom, con le mappe più aggiornate?
Io ho quelle che erano in dotazione, volevo sapere se si riesce ad aggiornarle.
Grazie
L'ultima versione di TT e le mappe + aggiornate puoi leggerle in signature...Mentre l'aggiornamento applicazione è gratuito ed effettuabile tramite TT home le mappe vanno acquistate a parte sul sito TT.
Nb travel : Packard bell Easynote BG48 12", 4Gb Ram, Spinpoint mp4 640Gb 7200rpm
Old 23-07-2007, 08:47   #1704
Luigi Follina
Member

L'Avatar di Luigi Follina

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da ^v3rsus Guarda i messaggi
Io l'ho riavviato un bel pò di volte (editato registo per provare a risolver il baco "dial pad") e resettato (soft-reset) ma mai un problema...Perchè devi far un hard-reset????
Ciao a tutti e buon inizio settimana

La scorsa settimana ho dovuto fare un bel po' di hardware reset, ma ancora non ho capito bene il motivo
Sono partito dalla configurazione base (B&B v 3.7)... e dopo un tempo infinito sono riuscito a fare la sincronizzazione con il mio outlook (e mi ritengo pure fortunato visto i problemi riscontrati da altri utenti). Dopodichè ho installato la nuova versione trial di SBP backup per fare una prova ... durante il backup ci sono stati dei problemi e dopo il software reset non si è più schiodato... hardware reset di nuovo e tutto funzionava.... ma ogni volta che ripristinavo la configurazione con il file sbp il pda si riaccendeva ma rimaneva bloccato sulla schermata iniziale!!!
Ho provato a fare altri backup, ma mi da sempre lo stesso errore.... ma oltre ai contatti non ho installato altro...??? Voi tutto ok?

adesso sono in configurazione base...non metterò nessun programma ulteriore e proverò a vedere come si comporta.

Volevo chiedervi una cosa...sapete se il Phonepad International è compatibile con WM6...non posso proprio farne a meno

ciao e grazie

Ultima modifica di Luigi Follina : 23-07-2007 alle 08:51.
Luigi Follina è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2007, 08:57   #1705
^v3rsus
Senior Member

L'Avatar di ^v3rsus

Quote:
Originariamente inviato da Luigi Follina Guarda i messaggi
Ciao a tutti e buon inizio settimana

La scorsa settimana ho dovuto fare un bel po' di hardware reset, ma ancora non ho capito bene il motivo
Sono partito dalla configurazione base (B&B v 3.7)... e dopo un tempo infinito sono riuscito a fare la sincronizzazione con il mio outlook (e mi ritengo pure fortunato visto i problemi riscontrati da altri utenti). Dopodichè ho installato la nuova versione trial di SBP backup per fare una prova ... durante il backup ci sono stati dei problemi e dopo il software reset non si è più schiodato... hardware reset di nuovo e tutto funzionava.... ma ogni volta che ripristinavo la configurazione con il file sbp il pda si riaccendeva ma rimaneva bloccato sulla schermata iniziale!!!
Ho provato a fare altri backup, ma mi da sempre lo stesso errore.... ma oltre ai contatti non ho installato altro...??? Voi tutto ok?

adesso sono in configurazione base...non metterò nessun programma ulteriore e proverò a vedere come si comporta.

Volevo chiedervi una cosa...sapete se il Phonepad International è compatibile con WM6...non posso proprio farne a meno

ciao e grazie
Il phonepad funziona alla perfezione su wm6..

Ma per il backup hai usato l'spb backup dato in bundle sui cd?Se si è lui che crea casini (e l'avevo anche scritto a caratteri cubitali) dato che è una versione vecchissima e incompatibile con wm6, con l'ultima versione tutto perfetto...
Old 23-07-2007, 09:01   #1706
Luigi Follina
Member

L'Avatar di Luigi Follina

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da ^v3rsus Guarda i messaggi
Il phonepad funziona alla perfezione su wm6..

Ma per il backup hai usato l'spb backup dato in bundle sui cd?Se si è lui che crea casini (e l'avevo anche scritto a caratteri cubitali) dato che è una versione vecchissima e incompatibile con wm6, con l'ultima versione tutto perfetto...
Ho usato la 1.6.1
Old 23-07-2007, 15:43   #1707
sIlveralIen
Senior Member

L'Avatar di sIlveralIen

Città: Roma
ho un problema

non riesco a settare tutti i parametri per l' mms con la tim
sIlveralIen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2007, 19:07   #1708
Dieselozzo
Member

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da sIlveralIen Guarda i messaggi
ho un problema

tranquillo ...siamo in 2..... ho seguito le guide.... sia con ibox sia con timms come dicono sul sito.

si attiva il gprs
..... ma come dice quello su italia 1.... "Non VA"
Old 23-07-2007, 23:23   #1709
paopaperino
Senior Member

L'Avatar di paopaperino

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Mantova
Ma ricordo male io o il 20/7 doveva uscire l'aggiornamento ufficiale HTC? Qualcuno l'ha visto???
paopaperino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2007, 00:28   #1710
Dieselozzo
Member

vado giorrnalmente sul sito della htc... ma non c'è nulla.... a parte i solidriver audio
Old 24-07-2007, 11:55   #1711
powerpc
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da paopaperino Guarda i messaggi
Ma ricordo male io o il 20/7 doveva uscire l'aggiornamento ufficiale HTC? Qualcuno l'ha visto???
non ricordi male!

in realtà il 20 luglio era la data "fissata" dopo innumerevoli rimandi... la prima promessa di htc era la rom a giugno!

mi sa che htc ce sta a piggià p'ù culu
powerpc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2007, 17:58   #1712
Alpha Centauri
Senior Member

L'Avatar di Alpha Centauri

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
E' un po' che non posto reply nel 3d. Dovrei leggere gli arretrati.

Però se mi segnalate con i prossimi post qualcosa da linkare in prima pagina lo faccio volentieri, perchè non vorrei trascurare la discussione . E' emerso nulla di importante da mettere in prima pagina?

Io intanto ho preso la custodia in silicone della Brando: notevole. Dà solo un pelino fastidio nell'uso della rotella. Se volete info a riguardo posto qualcosa.

Sto poi vagliando l'acquisto di una batteria maggiorata di riserva. Che ne pensate? Io fin'ora ho trovato solo un venditore su ebay (batteria da circa 1400 mha).

Domandina: il formato con cui gira i video il P3300 non riesco a decodificarlo per quanto riguarda l'audio. Neppure usando il VLC. Voi sapete dirmi che codec usa e se lo trovo nel K lite codec pack? Gspot non me lo identifica.

Ciao.

Ps fra l'altro volevo dire a Berent: tempo fa hai postato alcuni screenshot di personalizzazioni del today: il primo, quello fatto con SPB è grossomodo quello che cerco (a livello di funzionalità). Devo solo capire se cicuccia troppe risorse di batteria (Come suggeriva V3rsus) o meno.

Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere
Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!
Alpha Centauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2007, 20:59   #1713
Dieselozzo
Member

qualcuno sa come mettere le coordinate in map manager??

io inserisco nella prima casella i gradi, poi nella seconda casella dovrei mettere ore minuti e secondi.... ma se li separo.... mi dice di mettere un numero.

stesso lavoro x la latitudine.

faccio la mappa ma mi vedo fuori mappa lol

edit : mettendo prima casella 44 e seconda 23.1252 e spuntando il nord.... e facendo lo stesso con longitudine , il tutto per fare 5 punti calibrati..... il risultato è che mi trovo sempre lontano da dove dovrei essere... circa 500 metri

Ultima modifica di Dieselozzo : 24-07-2007 alle 23:44.
Dieselozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2007, 12:17   #1714
Berent
Senior Member

L'Avatar di Berent

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da Alpha Centauri Guarda i messaggi

Ps fra l'altro volevo dire a Berent: tempo fa hai postato alcuni screenshot di personalizzazioni del today: il primo, quello fatto con SPB è grossomodo quello che cerco (a livello di funzionalità). Devo solo capire se cicuccia troppe risorse di batteria (Come suggeriva V3rsus) o meno.
Mah, se fai del palmare un utilizzo medio, per cui ogni 2 o 3 giorni lo rimetti in carica, non ti cambierà la vita installarlo: tanto ricaricavi prima e tanto ricaricherai dopo....se invece hai in mente di tenerlo per lunghi periodi in standby allora i pochi punti % che ogni giorno ti ciuccia potrebbero farsi sentire...
sono cose molto personali, cmq di per sé non contiene nessun mostro a tre teste affamato di batterie al litio.
In una nottata direi che il consumo totale non è superiore al 2%, quindi non gli attribuirei più di un 2-3% giornaliero.
Se i primi giorni avrai riscontrato un consumo abnorme "a occhio" molto probabilmente sarà dipeso dal fatto che ti sei divertito a esplorarne le funzionalità (e lì il consumo c'è per forza).
La cosa migliore è farsi una prova di persona. Tra l'altro i primissimi tempi è particolarmente piacevole

PS: sei proprio sicuro di non voler installare una di queste rom "custom"? Sono una svolta :P

Quote:
Originariamente inviato da Dieselozzo Guarda i messaggi
qualcuno sa come mettere le coordinate in map manager??

io inserisco nella prima casella i gradi, poi nella seconda casella dovrei mettere ore minuti e secondi.... ma se li separo.... mi dice di mettere un numero.

stesso lavoro x la latitudine.

faccio la mappa ma mi vedo fuori mappa lol

edit : mettendo prima casella 44 e seconda 23.1252 e spuntando il nord.... e facendo lo stesso con longitudine , il tutto per fare 5 punti calibrati..... il risultato è che mi trovo sempre lontano da dove dovrei essere... circa 500 metri
Io map manager non lo conosco (per quale prog. è?), però se è un utility per la calibrazione delle mappe ho utilizzato un po l'oziExplorer.
Il mio consiglio è di fare molta attenzione a come prendi i punti, perché se ne hai un totale di 5 le possibilità di errore sono elevate.
Se dopo due calibrazioni ti segna posizioni sensibilmente diverse vuol dire che devi essere più preciso. Altrimenti hai inserito male le coordinate: fai attenzione al formato (devi vedere se è dd/mm/ssss, dd/mm.ssss o dd.mmmm
o una cosa del genere, non ricordo bene). Un'altra cosa che devi controllare è il tipo di proiezione, che di solito è o lat/lon o UTM.
Berent è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2007, 16:56   #1715
^v3rsus
Senior Member

L'Avatar di ^v3rsus

Quote:
Originariamente inviato da sIlveralIen Guarda i messaggi
ho un problema

La prima volta che ho provato a configurare gli mms con vodafone son diventato scemo...poi ho scoperto che era un problema del settaggio gprs...Non ricordo(ma l'ho scritto nelle pagine precedenti) se bisogna impostare su pap o su chap...Ora la configurazione la fa in automatico con wm6
Old 25-07-2007, 17:28   #1716
Dieselozzo
Member

Grazie Berent... ho risolto..... ca,biano i settaggi d'immisione come hai scritto in dd/mm.ssss

thxxx
Old 26-07-2007, 08:46   #1717
Doc82x
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Salve a tutti!!

Premetto che sono i miei primi passi verso wm.. e pochi giorni fa ho preso questo telefono!

Volevo chiedere se da qualche parte c'è una guida o se qualcuno mi può spiegare come mettere wm6 nel p3300, o se conviene aspettare l'aggiornamento ufficiale di htc!

Grazie mille a chi risponde! Ciaooooo
Doc82x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2007, 11:39   #1718
powerpc
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
se decidi di aspettare htc... beh aspetta e SPERA
powerpc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2007, 14:51   #1719
zizziry
Member

L'Avatar di zizziry

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ruvo di Puglia (Ba)
GPRS e MMS

Ragazzi,
esiste un workaround per far sì che quando connesso al PC via USB il P3300 riesca a ricevere gli MMS?

Grazie
zizziry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2007, 14:59   #1720
^v3rsus
Senior Member

L'Avatar di ^v3rsus

Quote:
Originariamente inviato da zizziry Guarda i messaggi
Ragazzi,
esiste un workaround per far sì che quando connesso al PC via USB il P3300 riesca a ricevere gli MMS?

Grazie
Workchè???

Cmq quando sincronizzi per la prima volta il pda tramite A.sync ti chiede se mentre è connesso vuoi che il pda si possa connettere tranquillamente al gprs per ricevere mms ecc ecc...Cancella l'associazione, spunta la casella e vai tranquillo...
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
ASUS ROG NUC 9: i mini PC (ex) Intel, ad...
Streaming illegale, il ministro delle Sp...
Microsoft avrebbe affidato a Intel la pr...
'Un momento storico': Jensen Huang annun...
Panasonic Lumix S9: disponibile in quatt...
Nikon presenta due obiettivi: NIKKOR Z D...
Horizon vs Light of Motiram, si entra ne...
Atari rilancia Intellivision Sprint e fa...
Leapmotor lancia in Italia il SUV elettr...
QNAP punta sempre più in alto con...
Scandalo ibride plug-in: consumano come ...
L'intelligenza artificiale fa sempre pi&...
Oracle dal punto di vista dell’Europa: l...
James Dyson Award 2025: dall'accessibili...
Xiaomi: gli smartphone con display poste...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian