|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
no, ma la cosa ke mi da fastidio è ke alla fine è LA RAGAZZA al centro di tutto.
è lei ke si troverà a soffrire sia per una scelta ke per un'altra.... è facile mettersi a parlare senza avere la minima idea di cosa sia un aborto a livello fisico e psicologico..... Mia madre ha "abortito" due volte... pekkato ke nn l'avesse scelto. Dicesi aborto spontaneo, e non lo auguro a nessuno. Ma non vedo perkè una persona ke CONSAPEVOLMENTE voglia decidere di non avere un figlio, e non credo proprio ke sia una scelta ke si prende così alla leggere, non possa farlo in maniera legale, ma sarebbe costretta ad usare i classici e pericolosissimi metodi "home-made" quali tisane ad alte concentrazioni di prezzemolo (se nn sbaglio) o addirittura x via chirurgica fatte da persone simili al medico dei simpson ke si occupava di tutte le cose illecite... cmq volevo solo ke il mio sfogo facesse riflettere qualcuno (oltre ke servirmi x buttare fuori tutta la rabbia accumulata leggendo questo thread...).
![]() |
#142 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#143 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
e io constinuo ad aspettare una risposta...
se in mezzo a tutte quelle ke abortiscono con leggerezza ce ne fosse anke solo UNA ke lo fa consapevolemente e soffrendo tantissimo, mi spieghi PERKE' le si dovrebbe negare questo diritto??????
![]() |
#144 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#145 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
ma la futilità è solo un apparenza, la realtà è che quelle donne non se la sentivano di avere un figlio, diritto da riconoscere alle donne nelle prime fasi della gravidanza(3 mesi)
![]() |
![]() |
#146 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Salvo alcuni casi in cui effettivamente vi è reale pericolo di salute per la madre e per il feto, l'aborto è un omicidio, un assassinio (pagato da *QUESTO* stato) compiuto da vigliacchi che non sanno affrontare di petto la realtà e/o assumersi le proprie responsabilità.
Leggere queste mie parole sarà difficile da parte dei due lati contrapposti: quelli che l'aborto lo vogliono perchè non gl'importa nulla della Vita, nè della crescita demografica, nè della coscienza e morale ma pensano solo a sè stessi ed al proprio comodo; dall'altro lato, da chi per scopi elettorali si professa contrario ma nella fattispecie si è reso co-protagonista alla vincita del referendum tanti anni orsono. Io, invece, non temendo giudizio, non temendo compromessi per poltrone (così come la mia corrente politica) esprimo il mio parere in netta schiettezza e sincerità. I giri di parole, "piccoli omicidi", od altre cose non fanno per me. Una cosa è certa: vorrei vedere se oggi le immagini di una emmabonino intenta a praticare aborti con una pompa da bicicletta o di un pannella che dice che "la dignità del feto è minore di quella di un gattino" produrrebbero l'effetto di qualche decina d'anni fa. Anzi, tante persone sanno benissimo che oggi con un referendum l'aborto sarebbe abolito. E queste persone son le stesse che professano questa legge in nome di presunte "difese del diritto della donna" o di "libertà di scelta". Mascherando le parole EGOISMO e ASSASSINIO. Ultima modifica di squadraf : 04-07-2005 alle 22:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#147 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Ma poi cosa fai alle mamme che hanno abortito clandestinamente? Ci dici che misure punitive prevederebbe FN? Sono molto curioso. Intanto aspetto ancora come FN prevede di alzare le obbligazioni statali sopra le azioni societarie. E guarda che me ne ricordo A VITA. Ultima modifica di lowenz : 04-07-2005 alle 22:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#148 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#149 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
![]() |
![]() |
#150 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
So però per certo che con la confisca definitiva dei beni alla mafia e con la sua definitiva soppressione lo Stato recupererebbe gran parte dei capitali in circolazione. Riprendendosi poi tutti i servizi pubblici, estendendo la socializzazione e rivalutando il prodotto italiano, così come il provare a raggiungere l'autosufficienza (che non è autarchia) si potrebbe tentare di tirar l' Italia dai capelli per evitare di farla cadere nel baratro. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#151 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
schiettezza e sincerità a casa mia non sono sinonimi o complementari di mancanza di rispetto per le opinioni altrui, per quanto difficili da comprendere possano essere. a parte il fatto che non hai una base solida per dimostrare che oggi l'aborto verrebbe abolito tramite la via referendaria (altrimenti l'avresti postata, ne sono certo) ma è solo una tua idea o parere di parte, sbagli in partenza impostando il fucro del tuo discorso su di un punto certo che certo non è: il significato della parola vita. per me non è affato difficile capire la tua posizione, depurata da certe affermazioni. ma non sembra che tu possa fare altrimenti. non parlo di condividerla, ma di considerarla come frutto di un libero pensiero senza costrizioni di sorta. non è difficile eh.. leggerti non è assolutamente difficile come credi, tutt'altro: che difficoltà c'è a confrontarsi con uno che fa della sua posizione legge assoluta senza margine di dialogo, per lo più con affermazioni lesive di chi ha avuto a che fare con una legge democraticamente voluta? a me la legge 40 non piace per nulla, ma non mi pare sufficiente per esternare epiteti a destra e a manca. tra l'altro ti ricordo che l'aborto non l'ha inventato la 194, che ha rimediato ad una grave situazione del nostro paese: o devo ricordarti di aborti clandestini, macellai che si facevano passare per ginecologi o medici, donne e ragazze rovinate da ferri e da tanta tanta disperazione, così tanta da lasciarsi andare nelle mani di codesti signori? le sanzioni penali c'erano anche allora, con risultati insufficienti per non dire nulli nell'arginare il fenomeno. vuoi abolire la 194 via referendum? bene, e dopo cosa si fa? come argini il ritorno del problema? invitando la gente all'estero o alla castità? potrebbe esser una soluzione. fallimentare secondo me, poichè assolutamente irreale ed improponibile.
![]() Ultima modifica di Amu_rg550 : 04-07-2005 alle 22:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#152 | |||
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
Inoltre siamo all'equatore e abbiamo un'irradiazione solare simile a quella di Mercurio e onde e venti (per centrali mareomotrici ed eoliche) da fascia monsonica..... Ultima modifica di lowenz : 04-07-2005 alle 22:39. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#153 | ||||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Per dirla terra terra: se tu lasci crescere il feto , tranne in casi particolari, si evolve in bambino. E' stato o no innescato il processo della Vita? E' stata o no "mossa qualcosa" all'interno del corpo della Mamma che permetterà al bambino di crescere? Chi sei tu per interrompere questo processo? Chi sei tu per negare al bambino il diritto di nascere e fare una vita come l'hai fatta tu? Quote:
Chi lo stabilisce questo limite? IN base a quali parametri? Credo che il rispetto della Vita (non della Cristianità perchè c'è chi non ci crede) dev'essere il primo tra questi. Vita che è una ed indiscutibile. Quote:
La donna vittima di macellai dovrebbe prima rimproverare sè stessa, e poi tenersi il danno che *si è* procurata. Si ricordi che esistono centinaia di strutture che permettono l'accoglienza dei figli che (per un motivo od un altro) non possono essere cresciuti dai genitori. Meglio questo che l'assassinio. Quote:
Ultima modifica di squadraf : 04-07-2005 alle 22:46. |
||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#154 | ||
Senior Member
|
Quote:
E' tutto così difficile in questa italia... o forse ce lo rendiamo noi difficile? Quote:
fine OT (se vuoi continuiamo in privato ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#155 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#156 | |
Senior Member
|
Quote:
E dimmi, che proporresti oggi per la risoluzione del problema natalità? Proponi più immigrazione così i figli li fanno loro alla faccia nostra? Beh, io gli immigrati li ammiro nel fatto che vanno fieri delle loro tradizioni e della loro cultura. Vengono in terra nostra ma mantengono salda la loro identità. Sai una cosa? La nostra identità, la nostra cultura, le nostre millenarie tradizioni stanno seriamente per esser messi in pericolo dalla combinazione immigrazione/denatalità. Vuoi forse darmi torto quando parlo di incentivi alle nascite? O vuoi dar torto a Mussolini per questo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#157 | |
Bannato
|
[OT]
Quote:
[/OT] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#158 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#159 | |
Bannato
|
Quote:
Ovviamente stesso identico parere per Stalin, Breznev & Co. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#160 | |
Senior Member
|
Quote:
Sei fuori strada amico mio... Tornando ad oggi (ma ti rispondo domani,buonanotte ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:18.