Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-07-2005, 15:32   #141
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
no, ma la cosa ke mi da fastidio è ke alla fine è LA RAGAZZA al centro di tutto.
è lei ke si troverà a soffrire sia per una scelta ke per un'altra....
è facile mettersi a parlare senza avere la minima idea di cosa sia un aborto a livello fisico e psicologico.....
Mia madre ha "abortito" due volte... pekkato ke nn l'avesse scelto. Dicesi aborto spontaneo, e non lo auguro a nessuno.
Ma non vedo perkè una persona ke CONSAPEVOLMENTE voglia decidere di non avere un figlio, e non credo proprio ke sia una scelta ke si prende così alla leggere, non possa farlo in maniera legale, ma sarebbe costretta ad usare i classici e pericolosissimi metodi "home-made" quali tisane ad alte concentrazioni di prezzemolo (se nn sbaglio) o addirittura x via chirurgica fatte da persone simili al medico dei simpson ke si occupava di tutte le cose illecite...
cmq volevo solo ke il mio sfogo facesse riflettere qualcuno (oltre ke servirmi x buttare fuori tutta la rabbia accumulata leggendo questo thread...).
Old 04-07-2005, 16:13   #142
StefAno Giammarco
Senior Member

L'Avatar di StefAno Giammarco

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
Quote:
Originariamente inviato da Lucio Virzì
Ascolta, non so tu che esperienze abbia in merito, spero nessuna, sinceramente, ma come puoi anche affermare che esistano donne che abortiscono "con leggerezza"??!?!?!?!?!

LuVi
Per motivi che non è utile ne breve dire ho conosciuto molte donne, ma sopratutto ragazze, che hanno abortito, anche clandestinamente, e tra loro c'era di tutto da quella sull'orlo della pazzia perché non riusciva a perdonarsi a quella ormai "veterana" (non ricordo se al sesto o settimo intervento) perché aveva un disturbo estetico nei confronti dei cappucci di gomma o altri simili stratagemmi. Non pretendo di essere creduto ma se ci perdete dietro un periodo sufficientemente lungo qiesto è quello che vedrete, almeno dalle mie parti.
Old 04-07-2005, 16:25   #143
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
e io constinuo ad aspettare una risposta...
se in mezzo a tutte quelle ke abortiscono con leggerezza ce ne fosse anke solo UNA ke lo fa consapevolemente e soffrendo tantissimo, mi spieghi PERKE' le si dovrebbe negare questo diritto??????
Old 04-07-2005, 17:31   #144
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^
e io constinuo ad aspettare una risposta...
se in mezzo a tutte quelle ke abortiscono con leggerezza ce ne fosse anke solo UNA ke lo fa consapevolemente e soffrendo tantissimo, mi spieghi PERKE' le si dovrebbe negare questo diritto??????
Perchè facciamo dispiacere a Dio.
Onisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2005, 17:37   #145
CONFITEOR
Senior Member

L'Avatar di CONFITEOR

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da StefAno Giammarco
Per motivi che non è utile ne breve dire ho conosciuto molte donne, ma sopratutto ragazze, che hanno abortito, anche clandestinamente, e tra loro c'era di tutto da quella sull'orlo della pazzia perché non riusciva a perdonarsi a quella ormai "veterana" (non ricordo se al sesto o settimo intervento) perché aveva un disturbo estetico nei confronti dei cappucci di gomma o altri simili stratagemmi. Non pretendo di essere creduto ma se ci perdete dietro un periodo sufficientemente lungo qiesto è quello che vedrete, almeno dalle mie parti.
Anche la mia esperienza è simile,
ma la futilità è solo un apparenza,
la realtà è che quelle donne non se la sentivano di avere un figlio,
diritto da riconoscere alle donne nelle prime fasi della gravidanza(3 mesi)
Old 04-07-2005, 21:57   #146
squadraf
Senior Member

L'Avatar di squadraf

Iscritto dal: Dec 2002
Salvo alcuni casi in cui effettivamente vi è reale pericolo di salute per la madre e per il feto, l'aborto è un omicidio, un assassinio (pagato da *QUESTO* stato) compiuto da vigliacchi che non sanno affrontare di petto la realtà e/o assumersi le proprie responsabilità.
Leggere queste mie parole sarà difficile da parte dei due lati contrapposti: quelli che l'aborto lo vogliono perchè non gl'importa nulla della Vita, nè della crescita demografica, nè della coscienza e morale ma pensano solo a sè stessi ed al proprio comodo; dall'altro lato, da chi per scopi elettorali si professa contrario ma nella fattispecie si è reso co-protagonista alla vincita del referendum tanti anni orsono.
Io, invece, non temendo giudizio, non temendo compromessi per poltrone (così come la mia corrente politica) esprimo il mio parere in netta schiettezza e sincerità. I giri di parole, "piccoli omicidi", od altre cose non fanno per me.
Una cosa è certa: vorrei vedere se oggi le immagini di una emmabonino intenta a praticare aborti con una pompa da bicicletta o di un pannella che dice che "la dignità del feto è minore di quella di un gattino" produrrebbero l'effetto di qualche decina d'anni fa.
Anzi, tante persone sanno benissimo che oggi con un referendum l'aborto sarebbe abolito. E queste persone son le stesse che professano questa legge in nome di presunte "difese del diritto della donna" o di "libertà di scelta". Mascherando le parole EGOISMO e ASSASSINIO.

Ultima modifica di squadraf : 04-07-2005 alle 22:01.
squadraf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2005, 22:15   #147
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
Originariamente inviato da squadraf
Anzi, tante persone sanno benissimo che oggi con un referendum l'aborto sarebbe abolito.
OK, basta che FN si organizzi e trovi le firme per un referendum. Fatelo!
Ma poi cosa fai alle mamme che hanno abortito clandestinamente? Ci dici che misure punitive prevederebbe FN? Sono molto curioso.

Intanto aspetto ancora come FN prevede di alzare le obbligazioni statali sopra le azioni societarie. E guarda che me ne ricordo A VITA.

Ultima modifica di lowenz : 04-07-2005 alle 22:17.
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2005, 22:22   #148
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Originariamente inviato da StefAno Giammarco
un disturbo estetico nei confronti dei cappucci di gomma
Cmq sei un mito Sai che ad una prima lettura mi sono detto: "Che cavolo sono i cappucci si gomma? Quelli servono per la pioggia!"

Old 04-07-2005, 22:22   #149
majin mixxi
Senior Member

L'Avatar di majin mixxi

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
Quote:
Salvo alcuni casi in cui effettivamente vi è reale pericolo di salute per la madre e per il feto, l'aborto è un omicidio, un assassinio (pagato da *QUESTO* stato) compiuto da vigliacchi che non sanno affrontare di petto la realtà e/o assumersi le proprie responsabilità.
Leggere queste mie parole sarà difficile da parte dei due lati contrapposti: quelli che l'aborto lo vogliono perchè non gl'importa nulla della Vita, nè della crescita demografica, nè della coscienza e morale ma pensano solo a sè stessi ed al proprio comodo; dall'altro lato, da chi per scopi elettorali si professa contrario ma nella fattispecie si è reso co-protagonista alla vincita del referendum tanti anni orsono.
Io, invece, non temendo giudizio, non temendo compromessi per poltrone (così come la mia corrente politica) esprimo il mio parere in netta schiettezza e sincerità. I giri di parole, "piccoli omicidi", od altre cose non fanno per me.
Una cosa è certa: vorrei vedere se oggi le immagini di una emmabonino intenta a praticare aborti con una pompa da bicicletta o di un pannella che dice che "la dignità del feto è minore di quella di un gattino" produrrebbero l'effetto di qualche decina d'anni fa.
Anzi, tante persone sanno benissimo che oggi con un referendum l'aborto sarebbe abolito. E queste persone son le stesse che professano questa legge in nome di presunte "difese del diritto della donna" o di "libertà di scelta". Mascherando le parole EGOISMO e ASSASSINIO.
ma mi faccia il piacere...
Old 04-07-2005, 22:28   #150
squadraf
Senior Member

L'Avatar di squadraf

Quote:
Originariamente inviato da lowenz
OK, basta che FN si organizzi e trovi le firme per un referendum. Fatelo!
Quando sarà il momento si farà, stai pur tranquillo (e certo).
Quote:
Ma poi cosa fai alle mamme che hanno abortito clandestinamente? Ci dici che
misure punitive prevederebbe FN? Sono molto curioso.
Misure punitive? Le stesse di un assassinio premeditato, quello che effettivamente è l'aborto.
Quote:
Intanto aspetto ancora come FN prevede di alzare le obbligazioni statali sopra le azioni societarie. E guarda che me ne ricordo A VITA.
Non studio economia e non sto neanche al posto di chi queste misure le ha proposte.
So però per certo che con la confisca definitiva dei beni alla mafia e con la sua definitiva soppressione lo Stato recupererebbe gran parte dei capitali in circolazione. Riprendendosi poi tutti i servizi pubblici, estendendo la socializzazione e rivalutando il prodotto italiano, così come il provare a raggiungere l'autosufficienza (che non è autarchia) si potrebbe tentare di tirar l' Italia dai capelli per evitare di farla cadere nel baratro.
Old 04-07-2005, 22:29   #151
Amu_rg550
Senior Member

L'Avatar di Amu_rg550

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
tutti i vari interventi in cui si chiede un minimo di rispetto per i pareri diverse li hai saltati a piè pari eh...
schiettezza e sincerità a casa mia non sono sinonimi o complementari di mancanza di rispetto per le opinioni altrui, per quanto difficili da comprendere possano essere.
a parte il fatto che non hai una base solida per dimostrare che oggi l'aborto verrebbe abolito tramite la via referendaria (altrimenti l'avresti postata, ne sono certo) ma è solo una tua idea o parere di parte, sbagli in partenza impostando il fucro del tuo discorso su di un punto certo che certo non è: il significato della parola vita. per me non è affato difficile capire la tua posizione, depurata da certe affermazioni. ma non sembra che tu possa fare altrimenti. non parlo di condividerla, ma di considerarla come frutto di un libero pensiero senza costrizioni di sorta. non è difficile eh..
leggerti non è assolutamente difficile come credi, tutt'altro: che difficoltà c'è a confrontarsi con uno che fa della sua posizione legge assoluta senza margine di dialogo, per lo più con affermazioni lesive di chi ha avuto a che fare con una legge democraticamente voluta?
a me la legge 40 non piace per nulla, ma non mi pare sufficiente per esternare epiteti a destra e a manca.

tra l'altro ti ricordo che l'aborto non l'ha inventato la 194, che ha rimediato ad una grave situazione del nostro paese: o devo ricordarti di aborti clandestini, macellai che si facevano passare per ginecologi o medici, donne e ragazze rovinate da ferri e da tanta tanta disperazione, così tanta da lasciarsi andare nelle mani di codesti signori? le sanzioni penali c'erano anche allora, con risultati insufficienti per non dire nulli nell'arginare il fenomeno.
vuoi abolire la 194 via referendum?
bene, e dopo cosa si fa? come argini il ritorno del problema? invitando la gente all'estero o alla castità? potrebbe esser una soluzione.
fallimentare secondo me, poichè assolutamente irreale ed improponibile.

Ultima modifica di Amu_rg550 : 04-07-2005 alle 22:33.
Amu_rg550 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2005, 22:35   #152
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Quando sarà il momento si farà, stai pur tranquillo (e certo).
Ottimo, così vedremo.

Quote:
Misure punitive? Le stesse di un assassinio premeditato, quello che effettivamente è l'aborto.
Allora saluta la famiglia "tradizionale" alla quale siete tanto legati. Ne perderete la metà in prigione con almeno 30 anni di carcere davanti.....sempre che i processi finiscano prima di 5 anni (iperbole, ma è per far capire quale è la conseguenza della manica troppo stretta, problemi carcerari e intoppi giudiziari).

Quote:
così come il provare a raggiungere l'autosufficienza
Leggevo di "autarchia" energetica.....ebbè l'Italia è famosa per gli immensi bacini di greggio, uranio e i possenti fiumi come il S.Lorenzo in Canada.
Inoltre siamo all'equatore e abbiamo un'irradiazione solare simile a quella di Mercurio e onde e venti (per centrali mareomotrici ed eoliche) da fascia monsonica.....

Ultima modifica di lowenz : 04-07-2005 alle 22:39.
Old 04-07-2005, 22:43   #153
squadraf
Senior Member

L'Avatar di squadraf

Quote:
Originariamente inviato da Amu_rg550
tutti i vari interventi in cui si chiede un minimo di rispetto per i pareri diverse li hai saltate a piè pari eh...
schiettezza e sincerità a casa mia non sono sinonimi o complementari di mancanza di rispetto per le opinioni altrui, per quanto difficili da comprendere possano essere.
La mancanza di rispetto per le opinioni altrui, qualora sia vero che io l'abbia avuta, è sempre una gocca rispetto all'oceano della mancanza di rispetto per la Vita. Vita che io reputo Sacra ed intoccabile.
Quote:
a parte il fatto che non hai una base solida per dimostrare che oggi l'aborto verrebbe abolito tramite la via referendaria (altrimenti l'avresti postata, ne sono certo) ma è solo una tua idea o parere di parte,
Infatti, è un'idea personale. Forse i tempi non sono ancora maturi, ma di certo c'è un'inversione di tendenza rispetto alla "cultura di morte" che porterà rapidamente anche alla revisione della 194.
Quote:
sbagli in partenza impostando il fucro del tuo discorso su di un punto certo che certo non è: il significato della parola vita.
Io non imposto il mio discorso su quello semplicemente perchè la Vita è una: non c'è una visione mia ed una visione tua, è Vita e basta.
Per dirla terra terra: se tu lasci crescere il feto , tranne in casi particolari, si evolve in bambino. E' stato o no innescato il processo della Vita? E' stata o no "mossa qualcosa" all'interno del corpo della Mamma che permetterà al bambino di crescere? Chi sei tu per interrompere questo processo? Chi sei tu per negare al bambino il diritto di nascere e fare una vita come l'hai fatta tu?

Quote:
per me non è affato difficile capire la tua posizione, depurata da certe affermazioni. ma non sembra che tu possa fare altrimenti. non parlo di condividerla, ma di considerarla come frutto di un libero pensiero senza costrizioni di sorta. non è difficile eh..
leggerti non è assolutamente difficile come credi, tutt'altro: che difficoltà c'è a confrontarsi con uno che fa della sua posizione legge assoluta senza margine di dialogo, per lo più con affermazioni lesive di chi ha avuto ache fare con una legge democraticamente voluta?
La democrazia DEVE avere un limite. Per democrazia non possono essere legittimati i pedofili, su questo almeno siamo daccordo no?
Chi lo stabilisce questo limite? IN base a quali parametri?
Credo che il rispetto della Vita (non della Cristianità perchè c'è chi non ci crede) dev'essere il primo tra questi. Vita che è una ed indiscutibile.
Quote:
tra l'altro ti ricordo che l'aborto non l'ha inventato la 194, che ha rimediato ad una grave situazione del nostro paese: o devo ricordarti di aborti clandestini, macellai che si facevano passare per ginecologi o medici, donne e ragazze rovinate da ferri e da tanta tanta disperazione, così tanta da lasciarsi andare nelle mani di codesti signori?
E' lo stesso discorso delle pistole. Che senso ha vietarne la libera vendita per legge? Tanto chi vuole uccidere può trovarle di contrabbando!
La donna vittima di macellai dovrebbe prima rimproverare sè stessa, e poi tenersi il danno che *si è* procurata.
Si ricordi che esistono centinaia di strutture che permettono l'accoglienza dei figli che (per un motivo od un altro) non possono essere cresciuti dai genitori.
Meglio questo che l'assassinio.
Quote:
vuoi abolire la 194 via referendum?
bene, e dopo cosa si fa? come argini il ritorno del problema? invitando la gente all'estero o alla castità? potrebbe esser una soluzione.
fallimentare secondoi me, poichè assolutamente irreale ed improponibile.
Il problema lo eviti con incentivi forti alla natalità, con campagne per la precauzione nei rapporti, ma soprattutto con la responsabilizzazione alL'ASSUNZIONE DELLE PROPRIE RESPONSABILITA'. Chi scappa da "un errore" non è un uomo.

Ultima modifica di squadraf : 04-07-2005 alle 22:46.
Old 04-07-2005, 22:49   #154
squadraf
Senior Member

L'Avatar di squadraf

Quote:
Ottimo, così vedremo.
Allora saluta la famiglia "tradizionale" alla quale siete tanto legati. Ne perderete la metà in prigione con almeno 30 anni di carcere davanti.....sempre che i processi finiscano prima di 5 anni (iperbole, ma è per far capire quale è la conseguenza della manica troppo stretta, problemi carcerari e intoppi giudiziari).
Problemi carcerari? Si costruiscono nuove carceri! Intoppi giudiziari? Si assumono nuovi giudici e si deburocratizza l'apparato giudiziario!
E' tutto così difficile in questa italia... o forse ce lo rendiamo noi difficile?
Quote:
Leggevo di "autarchia" energetica.....ebbè l'Italia è famosa per gli immensi bacini di greggio, uranio e i possenti fiumi come il S.Lorenzo in Canada.
Inoltre siamo all'equatore e abbiamo un'irradiazione solare simile a quella di Mercurio e onde e venti (per centrali mareomotrici ed eoliche) da fascia monsonica.....
Sai, esistono altre forme di energia... c'è il nucleare, che potrebbe esser benissimo rivalutato... ci sono incentivi FORTI che dovrebbero esser dati alla ricerca sull'idrogeno per poter arrivare primi sul campo... ma già l' Italia è sempre in ritardo...
fine OT (se vuoi continuiamo in privato )
Old 04-07-2005, 22:50   #155
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Si ricordi che esistono centinaia di strutture che permettono l'accoglienza dei figli che (per un motivo od un altro) non possono essere cresciuti dai genitori.
Toh guarda, una cosa sulla quale concordiamo.....una ogni tanto capita.....ma che non si trasformino in strutture per balilla.....ricordo infatti che gli incentivi alle nasciste fascisti erano volti ad avere ANCHE (va bene se uso la parola ANCHE, così rispetto anche i nostalgici) tanti futuri soldatini.
Old 04-07-2005, 22:54   #156
squadraf
Senior Member

L'Avatar di squadraf

Quote:
Toh guarda, una cosa sulla quale concordiamo.....una ogni tanto capita.....ma che non si trasformino in strutture per balilla.....ricordo infatti che gli incentivi alle nasciste fascisti erano volti ad avere ANCHE (va bene se uso la parola ANCHE, così rispetto anche i nostalgici) tanti futuri soldatini.
Ah si?
E dimmi, che proporresti oggi per la risoluzione del problema natalità?
Proponi più immigrazione così i figli li fanno loro alla faccia nostra?
Beh, io gli immigrati li ammiro nel fatto che vanno fieri delle loro tradizioni e della loro cultura. Vengono in terra nostra ma mantengono salda la loro identità.
Sai una cosa? La nostra identità, la nostra cultura, le nostre millenarie tradizioni stanno seriamente per esser messi in pericolo dalla combinazione immigrazione/denatalità.
Vuoi forse darmi torto quando parlo di incentivi alle nascite?
O vuoi dar torto a Mussolini per questo?
Old 04-07-2005, 22:55   #157
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

[OT]
Quote:
c'è il nucleare
Mmmm sopra ho detto "giacimenti di uranio", che io sappia non si usa per le patatine e non cresce sugli alberi di uranio. Si raffina dalla pechblenda e noi non ne abbia tanta (eufemismo).
[/OT]
Old 04-07-2005, 22:57   #158
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Ah si?
E dimmi, che proporresti oggi per la risoluzione del problema natalità?
Proponi più immigrazione così i figli li fanno loro alla faccia nostra?
Beh, io gli immigrati li ammiro nel fatto che vanno fieri delle loro tradizioni e della loro cultura. Vengono in terra nostra ma mantengono salda la loro identità.
Sai una cosa? La nostra identità, la nostra cultura, le nostre millenarie tradizioni stanno seriamente per esser messi in pericolo dalla combinazione immigrazione/denatalità.
Di sicuro non è proibendo l'aborto che risolvi il problema demografico.... meno che meno mettendo una serie di ostacoli alla fecondazione assistita. Vana illusione... i rimedi peggiori dei problemi che tentano di risolvere.
jumpermax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2005, 23:00   #159
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Tu parli di incentivi alla nascite e mi sta bene, ma il fine di Benito (o dei suoi gerarchi, per carità, io non lo dipingo come un mostro) era un altro, avere tante italiani a cui insegnare la fede fascista per poi farne pedine (non per forza con gusto perverso, bada bene) del suo bel sistema autoritario di chiarissima matrice assolutista.....altro che sociale.
Ovviamente stesso identico parere per Stalin, Breznev & Co.
Old 04-07-2005, 23:05   #160
squadraf
Senior Member

L'Avatar di squadraf

Quote:
Tu parli di incentivi alla nascite e mi sta bene, ma il fine di Benito (o dei suoi gerarchi, per carità, io non lo dipingo come un mostro) era un altro, avere tante italiani a cui insegnare la fede fascista per poi farne pedine (non per forza con gusto perverso, bada bene) del suo bel sistema autoritario di chiarissima matrice assolutista.....altro che sociale.
Ovviamente stesso identico parere per Stalin, Breznev & Co.
E quindi il fine ultimo è quello di avere pedine da muovere sulla scacchiera?
Sei fuori strada amico mio...
Tornando ad oggi (ma ti rispondo domani,buonanotte ), concordi negli incentivi alle nascite?
 Rispondi

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Crescent Island: la nuova GPU Intel Xe3P...
Anche HONOR avrà il suo top di ga...
Google Gemini 3.0 potrebbe essere vicino...
Xiaomi e Huawei dominano il mercato smar...
Il Telecomando Kobo è il nuovo ac...
Svolta erotica per ChatGPT: il chatbot p...
Oracle, patto di ferro con AMD su Instin...
Start Cup Puglia 2025: il 16 ottobre la ...
Incentivi auto elettriche, falsa partenz...
Silence crea anche in Francia una rete d...
La realtà mista al servizio degli...
Nothing ha un altro smartphone in progra...
Decisione storica ad Amburgo: i cittadin...
Questo è il nuovo motore elettric...
HUAWEI WATCH GT 6: lo smartwatch 'infini...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian