|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: spia alla polizia
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#142 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Versilia
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: spia alla polizia
Quote:
![]() Ok??? ![]()
![]() |
![]() |
#143 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: spia alla polizia
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#144 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Re: Re: Re: Re: Re: spia alla polizia
Quote:
ribadisco. 1) come in tutte le attività ci sono persone corrette e persone scorrette. non ho intenzione di mettermi a difendere gli spacciatori, ma se l'ipotesi che proponi fosse realistica ci sarebbero non dei casi sporadici di morte ma delle vere e proprie STRAGI. 2) Se ti fai UNA tirata, se ti fumi UNA canna, se mangi UNA pastiglia non muori ne subisci danni gravissimi. Io sono totalmente contrario a tutte le droghe sintetiche e le aborro con tutta la mia forza, questo è poco ma sicuro. Ma se una persona assume cocaina/eroina/schifo-random per sua volontà, deve accettare le conseguenze delle sue azioni. Esiste il LIBERO ARBITRIO, ripeto che nessuno ti punta una pistola per obbligarti ad assumere droga. 3) Se sei sfigato e ti becchi la droga tagliata con sostanze tossiche puoi essere altrattanto sfigato e beccarti la carne con la salmonella, i sott'olio col botulino e via discorrendo. 4) L'epatite o l'aids te le becchi se sei coglione, non se ti droghi. Se io voglio assumere eroina per via endovenosa posso anche fare a meno di bucarmi con una siringa usata da 450.000 persone. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#145 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Allora prendiamo d'esempio il "cittadino modello" , da una parte e' colui che crede nella religione cattolica, va' tutte le domeniche in chiesa e a votare, rispetta le leggi qualsiasi cosa dicano, sia se sono giuste sia che sono sbagliate,ripetta la natura ed e' impassibile nel giudicare gli altri perche' si basa sul giudizio di altri come appunto la religione stessa e la legge. D'altra parte c'e' il cittadino modello che anche se non va' in chiesa e rispetta solo leggi che ritiene giuste, in base alle propie esperienze di vita, non giudica nessuno, propio perche' non spetta a lui farlo, ma vive secondo i suoi canoni di vita ,senza togliere nulla a nessuno. Ora tra questi stereotipi di "cittadino modello" in quale vi ritrovate?? Io nel secondo. Quote:
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#146 | |
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda il secondo stereotipo, che vuol dire "rispetta solo le leggi che ritiene giuste"? se tutti facessero così che mondo sarebbe? "C'è il limite di 50 all'ora? Oggi non mi piace, vado a 180!" "Oggi non mi va di pagare la spesa, ignoro la cassa!" Come vedi il giusto e l'ingiusto sono concetti moooolto relativi..........
|
![]() |
![]() |
![]() |
#147 |
Senior Member
|
ecco appunto... il giusto e l'ingiusto sono concetti moooolto relativi, troppo relativi per poter giudicare senza sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#148 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#149 | |
Senior Member
|
Quote:
Ogni giorno violiamo leggi senza neanche accorgersene, siamo dunque tutti criminali? Intralcio la liberta' di qualcuno se con una strada a 4 corsie e limite a 30 vado a 40? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:47.