|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#142 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
![]() si mostra una morte per sgozzamento e successiva decapitazione che (a quanto sembra) non è avvenuto in quei modi. Questo è il mistero per me. Non capisco infatti lo scopo di simulare la morte di qualcuno che era già stato ucciso.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#143 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#144 | ||||||||||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Quindi prima lo soffocano e poi fanno finta in cinque di tenerlo fermo..!!!!!!!!??????????????? Ma che fanno , le comiche????? ![]() ![]() Quote:
Qui hai dato il massimo di te stesso... ![]() ![]() ![]() Sei un bambino prodigio , senti...: Mi spieghi in virtù di cosa questa "FALSIFICAZIONE FORMALE DEI FATTI" dovrebbe invece rappresentare una qualche verità vera?Cioè ,hanno fatto na recita , e mi sembra che tu questo arrivi a riconoscerlo.... però è la recita di una cosa "VERA".Ma se era tutto verò perche dei terroristi dovrebbero recitare la parte di se stessi? Scusa ma in termini logici non riesco a comprenderlo. Se nel forum è presente qualche giurista ci spieghi la differenz , in termini di giudizio , tra il filmato che abbiamo visto ed uno vero , perche per me assumo significati diversi. Quote:
Riguardo alla frase che ho detto mi sono espresso male.Volevo dire che gli organi di disinformazione , volendo , possono fare questo o altro e non ci sarebbe da cadere dal pero se uscisse che per distogliere l attenzione dagli orrori delle torture si fosse lanciata appositamente una bomba mediatica come quel video. Per semplificazione ho partorito quella frase , ma ripeto , mai prima di ieri sera avevo insinuato nulla su quel video. Quote:
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Ultima modifica di Linux&Xunil : 22-06-2004 alle 16:14. |
||||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#145 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
![]() |
![]() |
#146 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#147 | |
Senior Member
|
Quote:
Invece di declassare a parole i tuoi interlocutori prova a ribattere con argomentazioni interessanti se ci riesci. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#148 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Milano
|
Quote:
![]() evidentemente ti stavo prendendo per il naso,dato che è esattamente quel che fai da mesi....scappare... ai punti numerati,non hai risposto minimamente,non è che basta fare un quote con battutina per punto. bisogna (primo capire il punto) e poi ribaltarlo. se è logica la tua posizione,e illogica la mia(che è quella accettata nel mondo occidentale....e arabo!),mi citi un personaggio autorevole(che so un autorevole politico,o intellettuale) e non sospettabile di antiamericanismo viscerale che sostiene pubblicamente che il video è una produzione americana? nessuno è cosi sciocco da sostenere pubblicamente una cosa del genere.. il fatto che i fondamentalisti lo abbiano rivendicato e che tuttora proseguano a decapitare gente,non è un dato marginale(eufemismo). la disinformazione esiste è applicata da tutte le fazioni,ma non è che deve esserci la dietrologia su ogni cosa,specie se un fatto è rivendicato dalla fazione avversaria. tu oggi davanti ad una realta' in cui i fondamentalisti sgozzano la gente...davanti ad un video con cui i fondamentalisti rivendicano un omicidio,l'opinione che ti sembra probabile è una distorsione americana.... questa è malattia. perche' saranno capaci di schifezze gli americani,ma non si capisce perche' a priori ,davanti ad un video con delle inesattezze,siano piu' sospettabili di gente che sgozza abitualmente o che si fa saltare negli scuolabus...piu' sospettabili di chissa che manipolazioni nonostante una rivendicazione precisa e non smentita. valla a ricercare altrove la disinformazione americana,c'è ne' a bizzeffe,ma non qui...qui bisogna essere malati per vederla.
"Primo Ministro Ombra della Setta dei Logorroici - Quotatore Atipico - Cavaliere della Replica Instancabile" Ultima modifica di Anakin : 22-06-2004 alle 22:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:59.