|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
Quote:
pensa un po te che il peggiore dei linux (secondo quella lista) RED HAT ha circa 194 bachi...... all'incirca tanti quanti internet explorer... e red hat conta "solo" qualche migliaio di programmi!!!!!!!!! Ciao! e comunque, sulle stesse pagine: https://cassandra.cerias.purdue.edu/...ce/vendors.php
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ Ultima modifica di HexDEF6 : 04-05-2004 alle 16:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#142 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: treviso
|
non è proprio cosi'.....
se fai la somma di redhat + kde + kernel + sendmail..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#143 |
Registered User
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Fano
|
Il virus stà facendo il suo dovere.
Dalla microsoft si scaricava a 256 kb adesso si va ad una velocità di 656 byte. Presumo che il virus sia stato fatto a posta per questo. Vorrei vedere il server della Microsoft cadere, sai la figuraccia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#144 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
Quote:
Ciao!
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#145 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
ma allora è proprio grave...
che diamine significa
"ma lo hai preso come unico punto di riferimento"... che dovevo fare l'elenco di sistemi operativi più stabili di windows? Non capisco... I bug relativamente pericolosi?!? ma se internet è diventato un immondezzaio... ma perpiacere!! Ti attacchi con un modem ad internet dopo aver installato win 2k o Xp e conti fino a 10 e ti becchi a scelta un MSBlaster, un Sasser, un Code Red... e via così... Maddai, è una barzelletta... ma qui stiamo a lamentarci per nulla, allora? Ma quanto vale il tempo secondo te? Il mio personalmente è molto prezioso e il fatto che sia messo a rischio per la negligenza (o scelta politica, non so) di chi pago per avere un SO non mi sta bene. La questione è tutta qui! Rivendico il mio diritto a pretendere di più... e nessuno mi ha ancora dato una ragione plausibile per non farlo... Di più! Mi pare isteria pura il fatto che mi si dica che non è legittimo che io mi lamenti... ma diamo i numeri? E non mi frega di Linux, openBSD, freeBSD, Solaris, As/400 e tutta la compagnia... A me piace windows, ma non mi sta bene che sia un groviera, posso?!? Posso pretendere di più? Smettiamola di fare i PR di Microsoft... la sua posizione è talmente indifendibile che anche loro si stanno dando una mossa (anche se in un modo che non mi piace a dire il vero)... |
![]() |
![]() |
![]() |
#146 |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
|
the_joe
io intendevo dire ORA (e meno male che l'ho gridato).. ora la situazione e' quella che probabilmente risente nel minor numero di difetti, in quanto l'informatizzazione e' bassa, e gli OS open souce non sono ancora maturi, come non lo sono gli utenti, e come non lo sono i sistemi criptati.. come ho scritto, io non uso linux per pura ignoranza. Linux lo conosco e l'ho usato le prime volte dalla versione 1.9, nel 95, ma ci giocavo solo con doom, e giochettavo con gips.. da quel momento, almeno un paio di volte l'anno ho cercato d'innamorarmene, senza successo, e non perche' windows me lo sia sposato, anzi, ho sempre un pc con linux come unico sistema, ma non mi sento in grado di usarlo.. piuttosto che dei 1266 bachi di win, mi preoccupano i 294 di Cisco.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#147 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: /dev/urandom breed
|
Quote:
Contando contributori stabili ovviamente. Quote:
Altrimenti, quell'azienda ha un GROSSO problema. Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#148 | ||
Senior Member
|
Quote:
Te lo chiedo perche` piu` studio il settore meno concordo con questa visione. Occhio all'illusione della sicurezza. Quote:
Se, viceversa, si trova uranio e plutonio "facilmente", c'e` gia` un problema GRAVE anche senza avere gli schemi delle bombe (basta buttarlo nell'acquedotto, per dire). |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#149 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
-------------
Per i dislessici: ------------- ooooo bimbo ma con chi credi di parlare??? mod io vi esorto per la 2 volta: chiudete il 3d......il 3 avvertimento sara per pvt e mi riterro offeso se i toni non cambiano ![]()
![]() |
#150 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
bo?
Come faccio a toglierlo se lo ho già preso?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#151 |
Member
|
il mio pc non ha nessun problema, ( ho scaricato pure il FxSasser )ma ho trovato il file LSASS.EXE nella dir System32, e non riesco a cancellarlo.Anche nel registro ci sono parecchie voci che fanno riferimento a quel file.
posso stare tranquillo ? ciao a tutti e grazie TaK |
![]() |
![]() |
![]() |
#152 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Udine
|
solito virus semi pericoloso.Non rompete con linux e altre balle che scusate ma non è il caso!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#153 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
Vik Viper... per il tuo atteggiamento in questo ti richiamo a darti una bella calmata... la prossima volta sarai sospeso Quote:
...per tutti: BASTA! ![]()
![]() |
![]() |
#154 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#155 | |
Senior Member
Città: Germania
|
Quote:
Come avete già detto, l'open source ha innegabili vantaggi nel caso migliore (nessun "malizioso") e in quello medio (situazione attuale, a mio avviso: poca gente che rompe le scatole ai progetti open source), ma non in quello peggiore (presenza di gente motivata ad arrecare parecchi danni all'open source). Tutto qui. Non volevo scatenere flame, ma far passare il concetto che l'open source è comunque la miglior soluzione in TUTTI i casi, IMHO, era sbagliato.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#156 | |
Senior Member
Città: Germania
|
Re: il solito cdimauro
Quote:
Su questa cosa ti ho già DIMOSTRATO in passato che hai torto: il fatto che tu insisti ancora, denota una tua chiara predisposizione a volerti fare del male. Con te non è questione di essere all'altezza o meno: se non sei in grado di sostenere le tue idee con argomentazioni valide, sarebbe meglio farla finita una volta per tutta. Personalmente, ho "già dato": la palla passa a te. Ed evita di passare alle offese perché non raccolgo. Non ho assolutamente voglia di farmi sospendere o buttare fuori per delle stupidaggini. Saluti
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#157 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
cdimauro
non ci siamo... ti consiglio di leggere meglio i vari interventi. Le tue argomentazioni le hanno smentite eccome. NON ha dimostrato un bel niente. E a farla finita sarebbe meglio che lo facessi tu (non vedo su quale dogma incontrovertibile si basa la tua affermazione, visto che neppure ti curi di giustificarla). Per tua norma, sostengo le mie idee con argomentazioni molto più che valide, ben lontane da quelle artificiose e fragili che cerchi di portare tu.
Giusto per esempio non sono portato a pensare che dopo aver pagato per qcosa, se questo qcosa mi crea problemi di sicurezza non ho diritto a lamentarmi. Se sostenere questo per te è una cosa assurda, beh capisco pure tante cose (sai l'età è una carogna, cdimauro; mi spiace tanto per te). D'altra parte, scusa, come si fa a discutere con uno che è abituato a subire passivamente? Evvabbè, si sa che le pecore sono sempre la stragrande maggioranza del gregge... Il pastore Bill ringrazia... beeeeh beeeh beeeh |
![]() |
![]() |
![]() |
#158 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ascoli Piceno
|
Re: cdimauro
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#159 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: treviso
|
x Ikitt_Claw
guarda che non sto parlando di 200 sistemisti che usano win (e ci mancherebbe), sto parlando di 200 utenti "normali". Piu' che abitudine o design, è necessario, come faccio ad usare ad esempio tutti i prodotti di autodesk, macromedia, adobe o altre palate di software che non sono multipiattaforma? So che sarebbe bene lo fossero, ma al momento è cosi', e il discorso di usare software alternativi vale poco quando il tuo cliente esige certi standard. Ripeto, purtoppo è cosi'. |
![]() |
![]() |
![]() |
#160 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:06.