|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Catania
|
ihihihi domani me ne porta un poko mio cognato
![]()
![]() |
#142 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Gallipoli (lecce)
|
quindi gli ottici la tengono? raga informatevi
[VENDO] Cavi Round-WaterBlock Ybris(HDD,CPU,VGA,Chipset),CrystalTrap,Radiatore V2 - Cerco lettore DVD slim,HDD da 2,5" e adattatori IDE - TRATTATIVE: iL PoLlO, loripa80,omegathemad,dinomite,MAURIZIO81, _Ice_Key, Cazzeggiatore...[su HWU] & 60 Feedback+ [su eBay] |
![]() |
![]() |
![]() |
#143 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: ilopaN
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#144 |
Senior Member
|
a me così ha detto, oggi me la dovrebbe portare.. vediamo se reaisce come quella gialla postata prima..
![]() |
#145 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma "Caput Mundi"
|
ma siete sicuri che non sia tossica????
EDIT: Ecco cosa si trova in giro: Fluoresceina sodica (manca una "e" al nome scritto prima) È un sale sodico che si diffonde, una volta iniettata in circolo, colorando rapidamente cute e mucose. Ciò non si verifica in ambito vascolare retinico, ove permane rivelandosi particolarmente adatta allo studio della circolazione retinica. La somministrazione avviene attraverso iniezione endovenosa nel braccio. Se stimolata da luce di una opportuna lunghezza d'onda, emette radiazioni elettromagnetiche di lunghezza d'onda differente. La F. viene di solito eliminata nell'arco delle 24 h. Tra gli effetti indesiderati sono stati riportati casi di nausea ed emicrania, disturbi gastrointestinali, sincope, vomito, ipotensione ecc. Che ne dite?
Modding Art --> XaserIII Balloon Sistema --> Msi P35 Neo2-FR|Intel E8400 C0 + Zalman Cu-7000 Led|2 x 1Gb DDR2-800 Geil Black Dragon + 2 x 2Gb Kingston HyperX|XFX 5850 1gb Black edition WoW --> Il Mio Paladino ![]() Ultima modifica di Smileface : 10-06-2004 alle 08:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#146 |
Senior Member
|
se te la fai endovenda!!! io devo colorare l'acqua del liquido
![]() cmq aspetto notizie riguardo la reperibilità
[VENDO] Cavi Round-WaterBlock Ybris(HDD,CPU,VGA,Chipset),CrystalTrap,Radiatore V2 - Cerco lettore DVD slim,HDD da 2,5" e adattatori IDE - TRATTATIVE: iL PoLlO, loripa80,omegathemad,dinomite,MAURIZIO81, _Ice_Key, Cazzeggiatore...[su HWU] & 60 Feedback+ [su eBay] |
![]() |
![]() |
![]() |
#147 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma "Caput Mundi"
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Quando accendiamo i pc con le wood interne, riflettiamo anche noi!!!!!! Quasi Quasi ![]() ![]() ![]() ![]()
Modding Art --> XaserIII Balloon Sistema --> Msi P35 Neo2-FR|Intel E8400 C0 + Zalman Cu-7000 Led|2 x 1Gb DDR2-800 Geil Black Dragon + 2 x 2Gb Kingston HyperX|XFX 5850 1gb Black edition WoW --> Il Mio Paladino ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#148 |
Senior Member
|
bhe ma oltre alle pere di fluoresceina, posso anche tirarla di naso???
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#149 |
Senior Member
|
QUI
trovate la scheda del suddetto prodotto, noterete che è più tossico l'inchiostro della biro... so che viene anche usata negli evidenziatori è irritante solo x gli occhi ![]() ma xchè qualcuno aveva intenzione di bersela? sniffarsela? o usarla come collirio? ![]() Ultima modifica di Cionno : 10-06-2004 alle 14:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#150 |
Senior Member
|
purtroppo mio cognato nn è riuscito a portamene un campione, perkè sta kiusa in cassaforte insieme alle altre "medicine" tossiche e/o pericolose, bisogna aspettare ke torni il Capo per testarla sotto l'uv.. appena l'avrò sotto mano vi posto el foto e i test..
![]() |
#151 |
Senior Member
|
ma sei sicuro che sta roba che ti deve portare tuo cognato non è blu di metilene?...
... se così fosse l'hanno tutti i negozi di acquariologia ma nonso se è reattivo all'uv Ultima modifica di Cionno : 11-06-2004 alle 10:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#152 |
Senior Member
|
il blu di metilene è il colorante + potente al mondo....ma non uv reactive! uno scherzo che si fa con il metilene è metterlo nel water e tirare lo scarico, poi per tutto il giorno l'acqua sarà blu!
![]() |
![]() |
![]() |
#153 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() sto fuoriiiii ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#155 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
ho preso un uniposca arancio, stessa reattività degli evidenziatori.
Poi ho visto delf ilo da lenza giallo fluo, ma non l'ho provato xke costava 6€... |
![]() |
![]() |
![]() |
#156 |
Senior Member
|
urca io a casa ce l'ho! è tipo giallo trasparente...oggi pom lo provo!
![]() |
![]() |
![]() |
#157 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
l'uniposca arancio reagisce bene
|
![]() |
![]() |
![]() |
#158 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
quali consigliate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#159 |
Senior Member
|
come uniposca? be' c'è la serie uniposca fluo e trovi giallo verde arancio fluo e forse anche blu
![]() |
![]() |
![]() |
#160 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
quello blu nn reagisce
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:38.