|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Sedriano (MI)
|
grazie per il link stasera me lo guardo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#142 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#143 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Black Mesa Research Point: Lambda Permission Level: C
|
Quote:
ehehhe! Riesci a fare sobe simili? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#144 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
a me è successo una cosa che mi ha messo una paura terribile.
Era la mattina del 1° gennaio 2000 e mi ero appena alzato. In casa mia c'erano degli amici dato che avevamo fatto una festa. Al piano terra ho una specie di "taverna": un ambiente molto rustico col camino e poca illuminazione. Ha una forma a L e l'angolo è tagliato da un arco di pietra abbastanza largo, ma non molto alto al centro. Vado a controllare se è rimasto qualcuno quando mi sembra che nel buio dietro l'arco (le luci erano tutte spente)ci sia una persona; il passaggio era ristretto da un divano per cui si poteva passare uno alla e quindi dico "passa prima tu che altrimenti ti inzucchi". Nella penombra noto che invece del mio amico passa una persona molto bassa (circa 1,5m) che mi guarda un istante sorridendo come se volesse dirmi qualcosa e poi scompare appena oltrepassato l'arco. Vabbè che era il 1° gennaio dopo i festeggiamenti dell'ultimo, ma vi giuro che mi è sembrato tutto vero!
![]() |
#145 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Poi altri fatti... beh una volta era sicuro che dovevo fare un incidente e non è successo... non me lo spiego ancora... Ciaozzz
![]() |
![]() |
#146 | |
Bannato
|
Quote:
C'è chi invece deve "allenarsi"... Io sono nella seconda, purtroppo.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#147 |
Senior Member
|
Dai su su, racconta!! che sta cosa mi interessa un macello!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#148 | |
Senior Member
Città: Avenza (Massa-Carrara)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#149 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Mi puoi dare dettagli?? Tipo la cassetta quanto era lunga? Al max quanto hai potutto registrare? 90min? Da che ora hai iniziato? Secondo te conta il posto dove registro? Tu dove hai provato?? Scusa il 3° grado ma sono molto curioso!
![]() |
![]() |
#150 | |
Senior Member
|
Quote:
posta anke qua.... tranqui! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#151 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Sedriano (MI)
|
Quote:
MI ASSOCIO.. VOGLIAMO TUTTI I RETROSCENA! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#152 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Faccio la parte dello scettico ![]()
è inutile cercare il buio con l'uva nera... Ultima modifica di mondonico : 24-11-2003 alle 16:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#153 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Il mare (Pescara)
|
Quote:
![]() ![]() Stavo con un mio amico(io guidavo lui dietro),ad un semaforo io passo con il verde,mentre una signora con una jeep mercedes ha la bella idea di passare con il rosso,in + si ferma in mezzo alla strada perchè dall'altra corsia passavano macchine. Portavo una enduro,ho visto tutto al rallentatore,non sentivo il mio mico che urlava nè il rumore della moto,ho visto la signora che mi guardava e si portava le mani in faccia(se non la evitavo gli entravo dritto dritto nello sportello),poi ho notato che potevo passare dietro la jeep e salire sul marciapiede da una rampa,la moto ha avuto una semiderapata e sono riuscito a infilarmi nello spazio,nel momento stesso che sono riuscio a salire sul marciapiede e a fermarmi,tutto è tornato alla normalità,di botto si è riaccelerato tutto,anche io non mi rendevo + conto di niente,ansimavo,come se stessi scoppiando dopo una lunga corsa e avevo l'adrenalina oltre l'impossibile,sono passato da uno slowmotion ad un'accelerazione impressionante!
Socio del MotoHardware club HO UNA BIMBA STUPENDAAAAAA! ADESSO ANCHE UN BIMBO CHE PARE UNA MONGOLFIERA!!(3 Mesi KG8) ![]() Ora sono grandi uno 7 e l'altro 5 anni,proprio una vita che non loggo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#154 | |
Bannato
|
Quote:
Ora vado via, ciao ! EDIT : il link che hai dato tu cmq è questo... Ultima modifica di Genjo Sanzo : 24-11-2003 alle 16:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#156 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Corretto, me ne sono accorto dopo. ![]()
![]() |
![]() |
#157 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Pagani Rullazzz (SA) ma sia chiaro : tifo Napoli!!! Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire AltroNome:SquallSed
|
Quote:
è capitata + o meno la stessa cosa a me,2 volte in motorino (con il liberty 125) la prima qndo mi spiaccicai dietro un auto...volevo sorpassarla,le sto molto vicino,poi vedo che di fronte viene un auto e ritorno sulla dx..all'improvviso questa frena xkè davanti una signora aveva aperto lo sportello dell'auto parcheggiata...tiro il freno...in quella frazione di secondo si blocca il tempo,tutti i suoni,rumori,tutto bloccato...poi capisco che nn posso + fermarmi..e ppaaaaaaaaattt!!!l'impatto con l'auto e nasata nel paravento,x fortuna nn cado (sui 40 orari) altra volta..esco tutto incazzato da scuola xkè avevo la media del 7,se avevo 7,1 avevo un credito in +..cmq...tralasciando i particolari,esco tutto sparato da scuola,c'è un rettilinio,sulla dx c'è un furgone parcheggiato (sono sui 60) mentre lo sorpasso esce un auto (cojone!!) che si immette sulla strada all'improvviso (avevo la visuale nascosta dal furgoncino,qndi lui doveva fare molta attenzione..e invece..) cmq...in quella frazione di secondo si riferma il tempo,vedo la signora dell'auto che veniva di fronte che aveva na faccia da paura incredibile e urlava,voci nella strada che urlavano tipo oooo!!cazz..attent..e cose del genere...cmq..vado verso sx,tiro il freno e la ruota di dietro sgomma andando verso sx...lascio il freno e riesco a vedere il culo del mio motorino a 2cm dal parafango della macchina della signora che veniva di fronte...ma lasciando il freno il motorino va dall'altra parte e nn la piglio! da quelo momento tutto ritorna normale,avevo una paura addosso mai vista,me ne sono andato che nn superavo i 15 orari...mamma mia... cmq penso siano tutti eventi collegati allo sforzo mentale che si fa... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#158 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#159 |
Senior Member
|
La cosa + strana è lo stato di apparente calma che di solito assume il guidatore... anke se nella sua mente sono mille e + le paure che si formano...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#160 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Una volta ero con la mia ex ragazza a casa sua sul divano... Su una mensola c'era la foto del nonno morto con un vasetto di vetro con dell'acqua e dei fiori dentro...
Questo vaso era vicino al muro... Niente vibrazioni... IL VASO MI E' VOLATO IN TESTA... CHE DOLORE!!! Sarà il nonno geloso...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:21.