|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2000
|
belle queste frasi, mi ricordano i dibattiti fra AMD e intel
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#142 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
![]() ![]() ATIANI e NVIDIANI non affidatevi a tutto cio' che viene scritto....NON E DEL TUTTO CASULALE! vedrete che prima o poi ATI avra' pane per i suoi denti. ![]() ![]() ![]() quando la FX uscira' definivamente e i driver non saranno dei beta..... ![]() ![]() ![]() ![]() nessun rancore!!! altra cosa....tutti quelli che hanno scritto...che delusione...ADDIO NVIDA...non comprero' mai + unaNVIDIA.....ma vi rendete conto di quanto siete superficiali??????? aspettate che la FX esca definitavamente sul mercato e che verra spremuta per bene da tutti i benc...prima di parlare e di frignare!!! a...per me i miglior BENC sono i videogiochi..... ciao e a presto! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#143 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Casalbordino (CH)
|
x TiGeRShArK^
...Parole Sante... |
![]() |
![]() |
![]() |
#144 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
raga... Mi riferisco ad alcuni di voi: se non la finite con i post INUTILI e il tifo da stadio partono le sospensioni, ok?!
![]() |
#145 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Presto, è uscita un altra notizia sull'FX andiamo subito a infestare anche quella con un po' di commenti inutili.
Vince chi arriva prima a 100. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#146 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() |
![]() |
#147 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
x nanix78
MA PERFAVORE!!!
I driver potevano benissimo farli prima, visto l'enorme ritardo di BEN CINQUE MESI sul prodotto concorrente, e poi scusa ma non penso che una versione "beta dei driver" accompagnata ad una versione D - E - F - I - N - I - T - I - V - A della scheda contribuisca a far avere prestazioni di molto inferiori rispetto ai driver più rodati. Il punto di forza di nVidia è sempre stato nei driver, quindi togliamoci questo dubbio. Poi come se non bastasse, aumentare le prestazioni di un 50/60% (le prestazioni che dovrebbe avere sto chip in base al ritardo con cui è uscito) non è compito dei driver, ma degli ingegneri nel produrre un'altro chip!!! Ok, puoi aumentare le prestazioni di un 10/20% NETTO E SU TUTTE LE APPLICAZIONI con dei driver scritti a regola d'arte, ma non mi venire a dire che avremmo un aumento spropositato nelle prestazioni tanto da "RIVENDERE LA VOSTRA ATI 9700PRO/9500/9000/8500 SUL FORUM PER PRENDERE UNA FX".... P.S.: Ho una Gf4 4600... |
![]() |
![]() |
![]() |
#148 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
beh si... per 542€ + IVA..... i soldi per il raffreddamento a liquido dovrebbero avanzarmi....
-_- |
![]() |
![]() |
![]() |
#149 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
cmq... l'importante è che ci siano due produttori di schede video...
anche queste nostre "discussioni" servono per mantenere vivo l'interesse.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#150 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
HAHAHAH 6 1 grande UltimateBou, a rileggere quelle "perle di saggezza" ci stavo restando secco HAHAHAHAHA
![]() ![]() a parte che già oggi ho corso 1 bel pericolo! quelli di Tom's hardware e di anandtech dovevano avvisare di abbassare il volume prima di ascoltare l'aspirapolvere! ci stavo restando sordo a momenti! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#151 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Sicuramente per la stragrande maggioranza delle persone (anche io) l'nv30 è stata una grandissima delusione.
I driver si fanno quando la scheda è pronta, non nel momento della progettazione! Comunque credo che non riuscirebbe a migliorare di molto anche con driver perfetti. L'unica cosa che posso dire è che sicuramente il bus a 256 bit arriverà con l'nv35 (dato che non è stato introdotto nell'nv30 perchè avrebbe avuto un costo troppo elevato) e che oramai il processo produttivo a 0,13 micron è maturo, alla nvidia, ci metteranno poco a sfornare l'nv35! Comunque dal punto di vista tecnologico questa scheda è superiore all'r300 e di passi in avanti nvidia ne ha fatti soprattutto dal punto di vista della qualità grafica. Per il resto, speriamo in un prezzo competitivo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#152 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Ho messo il dolce rumore di sottofondo.....lo ascolto è m'ispira un tornado....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#153 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2002
|
processo 0,13 maturo???
![]() imho e' da rifare da 0...mai vista una vga la cui vpu viaggia a 75gradi con un dissi grande quanto la scheda stessa...e' come se gli XP/P4 nonostante dissi quanto la mobo stessa viaggiassero a 75gradi?? Ben riuscito??Non direi...la mia 9700 come anche la mia 4600 rullano in overclock del 30% con dissi originale e sono tiepide...! Nvidia ha overcloccato di brutto x sopperire alla carenza di prestazioni ...il suo modello ultra ripeto che doveva essere la liscia...ma essendo sotto di prestazioni ci ha dato dentro di OV e OC con i risultati evidenti! Scommessa che il thermal trottle inventato come i P4 e' stato fatto xche' non tutti nel case hanno 30 ventole e la scheda altrimenti andava in crash? CI PENSATE AL MEGAFLOP con rientri di schede instabili? come mai Ati a 0,15 non ha bisogno di amenita' di dissi e sale a 400mhz (la mia 420) senza problemi?? essi gran bel passo avanti...direi lo stato dell'arte della tecnologia....ma per favore....la 4200...quella si che e' una scheda...(unica perla di Nvidia dopo il geppo1)innovativa ed economica...da parte Ati le sue perle sono....:8500/9100/9500/9500pro/9700/9700pro....mi pare un po' dietro...parliamo anche di chi comprera' le versioni azzoppate? Appunto chi??? quando con 200euri ti prendi una 9500 e la moddi a 9700 anche pro volendo oc e te magni la fx ultra super mega cazzula? figuriamoci le versioni mx...Nvidia e' famosa x essere Bobbit nelle castrazioni...vedrete che non gli lascera' nemmeno le pal@e sempre che le abbiano! |
![]() |
![]() |
![]() |
#154 |
Member
|
Che scaldi molto non dipende per forza dal processo produttivo!
Hai visto le frequenze di memorie e chip? Non tutti si cimentano nel portare una 9500 in 9700, senza contare il rischio! Tutte quelle che hai elencato tu sono sono solo le ULTIME schede ati che sono uscite! Nvidia, tranne le geforce4 fx ha fatto sempre prodotti più innovativi di ati! |
![]() |
![]() |
![]() |
#155 |
Senior Member
Città: Matera
|
Sono daccordo con TRON98 sul fatto che poi nn è proprio un flop di scheda. Secondo me siete delusi xchè vi aspettavate molto di +. Io sinceramente immaginavo prestazioni di questo genere. Quello che nn immaginavo era questo dissipatore spropositato! Con p.p. a 0.13! Per me hanno esagerato con le frequenze!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#156 |
Bannato
|
ahha questa poi prodotti piu' innovativi nvidia??
ti ricordo che gia' dal radeon ati era avanti in tecnologia...gia' le vecchie card su r100 avevano specifiche dx8 ...e parziale supporto nvidia solo col geppo3 ha introdotto le dx8... poi un processo produttivo 0,13 viene fatto x evitare enorme dissipazione a tale frequenza...ma come si vede c'e' uguale...75watt dissipati e' una cosa ridicola...ecco xche' dico che e' overvoltata e overcloccata solo per non sfigurare.....accatatevilla" |
![]() |
![]() |
![]() |
#157 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
scusate ma nn mi sembra di avere visto alcuni test dove la 9700 si mangia la fx ...
oltre che guardare sul sito di tom's hw che parteggia per ati guardate piuttosto questo sito che è molto + completo www.shiphen.com/images/ p-winc02_hero_450.jpg |
![]() |
![]() |
![]() |
#158 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
ops scusate http://www.anandtech.com/video/showdoc.html?i=1779
|
![]() |
![]() |
![]() |
#159 |
Member
|
Infatti quello che dici tu (r100) è l'unico prodotto di ati veramente innovativo oltre alla radeon 9700.
Ma nvidia ha rimediato subito con la geforce 4. |
![]() |
![]() |
![]() |
#160 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano provincia
|
Quote:
Per il discorso calore il ragionamento , se hai 500€ per la scheda ti fai un WB , non è che fili molto , molti non hanno nessuna intenzione di mettere dell' acqua dentro al case e se come unica risorsa per non farsi massacrare i timpani e' quello di passare all' acqua probabilmente Nvidia è gia passata alla frutta.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:40.