Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-03-2011, 17:13   #141
DarkNiko
Senior Member

L'Avatar di DarkNiko

Iscritto dal: Dec 2003
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da sommo89 Guarda i messaggi
risposto...anche perchè forse tra 24 48 ore cercano di risolvere il problema...
Vieni su MSN che ti aiuto a risolvere.
DarkNiko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2011, 17:40   #142
DarkNiko
Senior Member

L'Avatar di DarkNiko

A tutti coloro che non riescono a scaricare il gioco digitalmente da Ubisoft contattatemi in PVT che con sommo89 abbiamo risolto.
Old 17-03-2011, 17:45   #143
Grey 7
Senior Member

L'Avatar di Grey 7

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi
Preso questa mattina

Con post processing

Senza post processing

Penso lo giocherò senza come avevo fatto per il secondo, lo sfuocamento in lontananza non sempre mi piace.

Per il resto mi pare allineato all'episodio precedente.

cio dvd ma te avverti un po' di stuttering? che drivers usi? a me col v-sync attivo stuttera, come facevano gli altri episodi tra l'altro.
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
Grey 7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2011, 17:50   #144
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Iscritto dal: May 2008
Qualche screen anche per me,a dettagli massimi,con post process attivato,,quelli che presentano le bande nere sono a 1920X1200,quelli senza a 1920X1080.
Giocando sul monitor,in 16:10,in ogni caso,ad entrambe le risoluzioni,le fasce nere sono sempre presenti.
Sul plasma invece(16:9)scompaiono.

Confermo cio' che avevamo gia' detto in precedenza:non ci sono sostanziali differenze dal secondo capitolo,anche se e' sempre meglio fare un esame piu' approfondito,cosa che non sono ancora riuscito ad effettuare perche' reduce da un upgrade del pc che mi ha dato qualche problema...

Sempre un po' di stuttering,peraltro sembra anche con schede Nvidia,ma vorrei sentire il parere di DVD in proposito.

Stasera iniziero' a giocare con piu' calma e vi terro' aggiornati...

case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"

Ultima modifica di Pachanga : 18-03-2011 alle 00:49. Motivo: risoluzione sbagliata...-:)
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2011, 17:56   #145
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Iscritto dal: Jan 2007
state attenti a far foto che spoilerate la trama poi del terzo capitolo....io lo sto ancora aspettando tra poco lo dovrebbero sbloccare su steam
per lo stuttering poi provo e vi dico

okorop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2011, 18:05   #146
Wuillyc2
Senior Member

L'Avatar di Wuillyc2

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Qualche screen anche per me,a dettagli massimi,con post process attivato,,quelli che presentano le bande nere sono a 1900X1200,quelli senza a 1900X1080.
Giocando sul monitor,in 16:10,in ogni caso,ad entrambe le risoluzioni,le fasce nere sono sempre presenti.
Sul plasma invece(16:9)scompaiono.

Confermo cio' che avevamo gia' detto in precedenza:non ci sono sostanziali differenze dal secondo capitolo,anche se e' sempre meglio fare un esame piu' approfondito,cosa che non sono ancora riuscito ad effettuare perche' reduce da un upgrade del pc che mi ha dato qualche problema...

Sempre un po' di stuttering,peraltro sembra anche con schede Nvidia,ma vorrei sentire il parere di DVD in proposito.

Stasera iniziero' a giocare con piu' calma e vi terro' aggiornati...

Vengo ora da 3 ore di gioco, ho completato il 45%, ho problemi di stuttering anche io, non molto ma un pò c'è, e ho avuto 2 errori che mi ha costretto a riavviare il gioco.
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2011, 18:06   #147
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Intanto su Steam hanno posticipato di altre due ore! Ma che due bolas!
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2011, 18:09   #148
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Intanto su Steam hanno posticipato di altre due ore! Ma che due bolas!
ce lo giocheremo domani mi sa vabbe pazienza....

Old 17-03-2011, 18:13   #149
venax
Senior Member

Iscritto dal: May 2009
Città: Roma
stuttera pure su nvidia... se metto il v.sync un po meno ma e comunque fastidioso......

mi dite perche ho continui crash ??? ogni 20-30 minuti crasha... con altri giochi non ho questi problemi bha
venax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2011, 18:13   #150
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Quote:
Originariamente inviato da okorop Guarda i messaggi
ce lo giocheremo domani mi sa vabbe pazienza....
Questa è l'ultima volta che preordino qualcosa da Steam! D'ora in poi solo per le offerte last-minute (come del resto avevo fatto finora...), maledetto a me che mi son fatto tentare
Old 17-03-2011, 18:14   #151
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Quote:
Originariamente inviato da venax Guarda i messaggi
stuttera pure su nvidia... se metto il v.sync un po meno ma e comunque fastidioso......

mi dite perche ho continui crash ??? ogni 20-30 minuti crasha... con altri giochi non ho questi problemi bha
prova ad aggiornare i driver della vga con driver piu' recenti....

Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Questa è l'ultima volta che preordino qualcosa da Steam! D'ora in poi solo per le offerte last-minute (come del resto avevo fatto finora...), maledetto a me che mi son fatto tentare

per me steam è comodo, bisogna evitare i pre acquisti a sto punto anche perchè poi alla data del rilascio i server son pieni e si scarica anche male....

Old 17-03-2011, 18:14   #152
DarkNiko
Senior Member

L'Avatar di DarkNiko

Quote:
Originariamente inviato da Wuillyc2 Guarda i messaggi
Vengo ora da 3 ore di gioco, ho completato il 45%, ho problemi di stuttering anche io, non molto ma un pò c'è, e ho avuto 2 errori che mi ha costretto a riavviare il gioco.
Sicuro di averlo originale e di aver applicato la patch ?
Old 17-03-2011, 18:15   #153
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Quote:

Hai già aggiornato alla 1.01?
Old 17-03-2011, 18:15   #154
DarkNiko
Senior Member

L'Avatar di DarkNiko

Quote:

1) Usa il gioco originale.

2) Aggiornalo all'ultima patch 1.0.1 ufficiale.

3) Gioca.
Old 17-03-2011, 18:19   #155
Wuillyc2
Senior Member

L'Avatar di Wuillyc2

Quote:
Originariamente inviato da DarkNiko Guarda i messaggi
Sicuro di averlo originale e di aver applicato la patch ?
scusate eh? E' da ieri che mi si dice se ce l'ho originale! Ho postato anche la foto qualche pagina indietro per dimostrarlo e ho anche postato un messaggio dove stavo scaricando la patch! Impariamo per favore a leggere tutti i post e non a rispondere a pappagallo al primo messaggio che si legge!
Old 17-03-2011, 18:24   #156
senefa2000
Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da Tetsujin Guarda i messaggi
Mah, io capisco l'incaxxatura, ma non condivido le tue conclusioni, perchè 1) l'errore può sempre capitare, anche ai migliori e 2) l'importante è come viene corretto l'errore, non tanto il fatto che si sia verificato (anche se non è certo piacevole).
48-72 ore mi sembrano un tempo più che accettabile per risolvere un errore, e il fatto che nonostante questo si siano offerti di rimborsarti non lo trovo un segno di dilettantismo ma al contrario di professionalità, se poi aggiungi che certi call-center, quando fai il maleducato con l'operatore, si limitano a staccarti il telefono in faccia (quello non è serio).
Comunque l'importante è che tu sia soddisfatto
Certo l'errore ci sta, ci mancherebbe, ma da un'azienda che fattura centinaia di milioni di euro mi aspetterei almeno un servizio chiaro e decente. Con Ubi, sarò sfortunato io, sempre problemi di tutti i tipi. Ad assassin 2 sono stato un mese a rompermi le palle perché non mi faceva giocare di sabato e domenica (praticamente gli unici giorni in cui posso giocare per un paio di ore filate).
Oggi mi dicono che non rimborsano e dopo un minuto mi rimborsano... a me pare una gestione da dilettanti o perlomeno poco professionale e non rispettosa di chi paga e compra originale.
E secondo me 48/72 ore non sono un tempo accettabile quando poi tentenni di fronte a richieste di rimborso. Un servizio accettabile sarebbe rinviare nel giro di qualche ora un nuovo link al download.
Che controllassero cosa vendono prima di venderlo.
senefa2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2011, 18:26   #157
DarkNiko
Senior Member

L'Avatar di DarkNiko

A quanto pare caro Wuillyc2 prendiamo fuoco molto facilmente. Ho anche messo la faccina, mica ho sparato sentenze definitive. Se è vero che lo hai originale, meglio così. Io non lamento tuttavia i tuoi problemi, ecco perché qualche dubbio mi è venuto. Chiedo venia.
Old 17-03-2011, 18:28   #158
Grey 7
Senior Member

L'Avatar di Grey 7

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
Quote:

io crash non ne ho mai avuti, solo stuttering. pero ripeto, assassin's creed mi ha sempre dato questi problemi
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
Grey 7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2011, 18:29   #159
DarkNiko
Senior Member

L'Avatar di DarkNiko

@senefa2000

Se ti interessa c'è il modo per ricavare in chiaro i links di download che usa il download manager della Ubisoft consentendoti quindi sia di scaricare il tutto digitalmente che di giocarci successivamente, avevo anche scritto prima che chi avesse problemi poteva contattarmi in PVT, ma a quando pare è meglio parlare al vento.
Old 17-03-2011, 18:33   #160
Wuillyc2
Senior Member

L'Avatar di Wuillyc2

Quote:
Originariamente inviato da DarkNiko Guarda i messaggi
A quanto pare caro Wuillyc2 prendiamo fuoco molto facilmente. Ho anche messo la faccina, mica ho sparato sentenze definitive. Se è vero che lo hai originale, meglio così. Io non lamento tuttavia i tuoi problemi, ecco perché qualche dubbio mi è venuto. Chiedo venia.
scusami ma non era diretta a te la cosa personalmente, ma mi da un fastidio enorme sentirmi se ho il gioco originale ecc cosi sue 2 piedi quando 2 pagine indietro è capitato lo stesso episodio. Per quanto riguarda i problemi ripeto non ho detto che il gioco va male, anzi, mi piace moltissimo, ma qulache problemino me lo ha dato, sicuramente varia da pc a pc, intanto vorrei che lo sli partisse in automatico come negli altri giochi.
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian