|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: ROMA
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#142 |
Senior Member
|
A tutti coloro che non riescono a scaricare il gioco digitalmente da Ubisoft contattatemi in PVT che con sommo89 abbiamo risolto.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#143 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
cio dvd ma te avverti un po' di stuttering? che drivers usi? a me col v-sync attivo stuttera, come facevano gli altri episodi tra l'altro.
![]() |
#144 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Qualche screen anche per me,a dettagli massimi,con post process attivato,,quelli che presentano le bande nere sono a 1920X1200,quelli senza a 1920X1080.
Giocando sul monitor,in 16:10,in ogni caso,ad entrambe le risoluzioni,le fasce nere sono sempre presenti. Sul plasma invece(16:9)scompaiono. Confermo cio' che avevamo gia' detto in precedenza:non ci sono sostanziali differenze dal secondo capitolo,anche se e' sempre meglio fare un esame piu' approfondito,cosa che non sono ancora riuscito ad effettuare perche' reduce da un upgrade del pc che mi ha dato qualche problema... ![]() ![]() Sempre un po' di stuttering,peraltro sembra anche con schede Nvidia,ma vorrei sentire il parere di DVD in proposito. ![]() Stasera iniziero' a giocare con piu' calma e vi terro' aggiornati... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb hd:2x Western digital sataII 320gb RE3 o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55" Ultima modifica di Pachanga : 18-03-2011 alle 00:49. Motivo: risoluzione sbagliata...-:) |
![]() |
![]() |
![]() |
#145 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
state attenti a far foto che spoilerate la trama poi del terzo capitolo....io lo sto ancora aspettando tra poco lo dovrebbero sbloccare su steam
![]() per lo stuttering poi provo e vi dico |
![]() |
![]() |
![]() |
#146 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#147 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Intanto su Steam hanno posticipato di altre due ore! Ma che due bolas!
![]() |
#148 |
Senior Member
|
ce lo giocheremo domani mi sa vabbe pazienza....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#149 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Roma
|
stuttera pure su nvidia... se metto il v.sync un po meno ma e comunque fastidioso......
mi dite perche ho continui crash ??? ogni 20-30 minuti crasha... con altri giochi non ho questi problemi bha |
![]() |
![]() |
![]() |
#150 |
Senior Member
|
Questa è l'ultima volta che preordino qualcosa da Steam! D'ora in poi solo per le offerte last-minute (come del resto avevo fatto finora...), maledetto a me che mi son fatto tentare
![]()
![]() |
#151 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
per me steam è comodo, bisogna evitare i pre acquisti a sto punto anche perchè poi alla data del rilascio i server son pieni e si scarica anche male.... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#152 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#153 |
Senior Member
|
Hai già aggiornato alla 1.01?
![]() |
#154 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() 2) Aggiornalo all'ultima patch 1.0.1 ufficiale. 3) Gioca. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#155 |
Senior Member
|
scusate eh? E' da ieri che mi si dice se ce l'ho originale! Ho postato anche la foto qualche pagina indietro per dimostrarlo e ho anche postato un messaggio dove stavo scaricando la patch! Impariamo per favore a leggere tutti i post e non a rispondere a pappagallo al primo messaggio che si legge!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#156 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Oggi mi dicono che non rimborsano e dopo un minuto mi rimborsano... a me pare una gestione da dilettanti o perlomeno poco professionale e non rispettosa di chi paga e compra originale. E secondo me 48/72 ore non sono un tempo accettabile quando poi tentenni di fronte a richieste di rimborso. Un servizio accettabile sarebbe rinviare nel giro di qualche ora un nuovo link al download. Che controllassero cosa vendono prima di venderlo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#157 |
Senior Member
|
A quanto pare caro Wuillyc2 prendiamo fuoco molto facilmente. Ho anche messo la faccina, mica ho sparato sentenze definitive. Se è vero che lo hai originale, meglio così. Io non lamento tuttavia i tuoi problemi, ecco perché qualche dubbio mi è venuto. Chiedo venia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#158 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#159 |
Senior Member
|
@senefa2000
Se ti interessa c'è il modo per ricavare in chiaro i links di download che usa il download manager della Ubisoft consentendoti quindi sia di scaricare il tutto digitalmente che di giocarci successivamente, avevo anche scritto prima che chi avesse problemi poteva contattarmi in PVT, ma a quando pare è meglio parlare al vento. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#160 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:08.