|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
vorrei invece sottolineare il fatto che in questo stesso 3d qualcuno ha parlato di vacanze all'estero come cose normali da 17enni.... bene...io a 17 anni non sapevo manco che treno si prendeva per andare a roma... sabato sera invece mi sono reso conto che per strada e' pieno di dodicenni che girano seminude! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#142 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: localhost (MILANO)
|
Io mi permetto di dire solo una cosa, chi è gia stato a Lloret de Mar sa benissimo che da soli non si va in giro, ancora di più quando siete due ragazze.....
Sul corpo non ci sono segni di colluttazioni a quanto pare........chissà cosa è successo quella notte....
![]() |
![]() |
#143 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Mica volevo insultarti. ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#144 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#145 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#146 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#147 | ||
Senior Member
Città: La Capitale
|
Quote:
Quote:
Bisogna stare con gli occhi aperti, essere prudenti, e a volte non basta
![]() |
![]() |
#148 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() LA ragazza, a quanto pare, è rimasta fino alle 3-4 di mattino in compagnia di un ragazzo (quello soprannominato "el gordo") poi, secondo quanto detto dal ragazzo l'ha lasciata all'uscita dalla discoteca e la ragazza è andata verso l'hotel (distante a qualche centinaio di metri)...dopo che è successo? ![]() Mi pare strano che il ragazzo non l'abbia quantomeno accompagnata all'hotel. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#149 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#150 | |
Senior Member
|
Quote:
Si dice invece -in linea generale- che è bene evitare certe situazioni di potenziale rischio...
![]() |
![]() |
#151 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#152 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
a me vengono in mente un paio di considerazioni un po' controcorrente:
1° nessuno che abbia pensato che questa "scostumata ragazza di facili costumi", come viene descritto negli interventi di molti, possa magari essere stata drogata a sua insaputa e quindi si possa essere trovata suo malgrado nella condizione di non poter intendere e di volere? 2° nessuno pensa che magari questa sia uscita dalla discoteca con un ragazzo, abbia fatto quello che voleva fare in tutta tranquillità, e magari sia stata uccisa dopo da un altra persona? chessò, magari questo non l'ha riaccompagnata a casa, lei s'è fatta la strada a piedi e ha incrociato un balordo? 3° da quello che ho capito Lloret del Mar credo sia uno dei posti più sicuri della terra. Lo descrivete come un coacervo di drogati, puttanieri, alcoolizzati, viziosi, perversi nottambuli, eppure mi risulta che ci sia stato solamente un omicidio nel giro degli ultimi 50 anni. a Milano dove vivo invece, capitale del ricco nord dove tutti lavorano e hanno la testa sulle spalle, ci saranno 50 omicidi l'anno. Se volessi scegliere un posto dove andare a scopare e drogarmi probabilmente sceglierei lloret. Sono d'accordissimo che si debba utilizzare quel minimo d'accortezza da non metterci nelle situazioni a rischio ma di fatto, in un posto del genere qualsiasi situazione può essere a rischio, e a quanto pare sono il tipo di situazioni che in quei posti tutti cercano e trovano, eppure abbiamo avuto solo un omicidio tra chissà quanti milioni di casi analoghi, il che la rende statisticamente è irrilevante. Voglio dire, sei in vacanza, vuoi trombare, ovvio che lo fai con qualcuno che conosci sul luogo: il problema è, se anche questo lo incontro di giorno sul lungomare, poi gli chiedo un altro appuntamento in un altro posto affollato, arriverà il momento in cui dovremo appartarci se vogliamo fare certe cose, non ci possiamo mettere a trombare in mezzo a una piazza? a quel punto se il soggetto in questione è un malintenzionato, quanta difficoltà può essergli costata fingere fingere per un paio d'appuntamenti di essere una brava persona? i serial killer non vanno mica in giro col tesserino di riconoscimento. Non penso che questa ragazza si sia appartata in un parco assieme a un gruppo di extracomunitari irregolari, drogati, alcoolizzati e con cicatrici da armi da taglio su tutto il corpo: quella sarebbe una sitauzione da evitare. voglio dire, qui c'è una ragazza che è stata uccisa e il meglio che riuscite a tirar fuori è "se questa non aveva voglia di uccello non le succedeva" roba che neanche le comari di cui cantava DeAndrè. Ultima modifica di momo-racing : 08-07-2008 alle 11:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#153 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
E' questa l'Italia del 2008? Bigotta, ipocrita ed ignorante? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#154 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#155 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#156 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Poi cmq vedremo come evolverà la vicenda. Per ora sono indiziati "el gordo" e un tedesco. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#157 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#158 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
in un posto come quello, stando a come lo descrivete voi, quella ragazza non ha fatto ne più ne meno di quello che altre centinaia di migliaia di persone come lei se non milioni hanno fatto sempre in quel posto: non è questione di andarsela a cercare, è questione di statistica, prima o poi una cosa del genere deve succedere. Non è andata in giro nuda in un campo nomadi con un cartello con scritto "mi piace il sesso anale di gruppo". E' andata in una discoteca, avrà bevuto un po' e avrà agganciato un ragazzo. Ora non ci crederete ma tutte le persone che conosco che vanno in discoteca da single lo fanno per bere un po' e per agganciare qualcuno: mai uno che mi dica, che bella musica che ho ascoltato. Ora, applicando le comuni leggi della statistica se ne evince che è molto più sicuro andare a scopare e drogarsi a Loret del Mar che non per esempio chiudersi appunto in casa dove si è in balia di un folto numero di possibili incidenti domestici mortali. Credo sia morta più gente stando in casa e fulminandosi in bagno con il phon che non andando a scopare a Loret del Mar: solo che i primi vengono catalogati come "incidenti" mentre il secondo caso è catalogato come "una puttana del genere se l'è andata proprio a cercare". Non ho mai sentito di nessuno che sia morto asfissiato per colpa delle esalazioni della stufa dire: "quello stronzo se l'è andata proprio a cercare, non ha cambiato i tubi delle stufe, s'è meritato di morire" Ultima modifica di momo-racing : 08-07-2008 alle 12:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#159 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
albertino...gaetanino...come si chiama...giorgino al TG1:
una tragedia che ha scosso l'Italia.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#160 | ||||||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Io sempre: ogni qualvolta qualcuno sia morto per aver acceso braceri o stufe che consumavano ossigeno sento la maggior parte della gente dire, giustamente, che il tizio è stato un pirla, visto che anche i sassi sanno che è pericoloso accendere stufe in stanze non ben areate.
EeePC 900 HD ![]() Ciao ~ZeRO sTrEsS~ http://img252.imageshack.us/my.php?i...67large8cq.jpg Ultima modifica di Senza Fili : 08-07-2008 alle 13:13. |
||||||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:44.