|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#122 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Boh io aspetterei i risultati dell'autopsia e in particolare delle analisi tossicologiche prima di trarre conclusioni.
Che sia andata la a cercare il mambo è fuor di dubbio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#123 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
![]() |
![]() |
![]() |
#124 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Premesso che non sarei mai salito sullo scooter di uno che fosse stato il doppio di me, se ci sono salito è perchè era un ragazzo giovane dal quale potevo difendermi, che come detto eravamo di fornte a delle case ed io mi sono rifiutato di andare in zona losca scavalcnadno una rete, è ovvio che in una aggressione/rapina la colpa rimane sempre e comunque di chi aggredisce...c'è bisogno di sottolinearlo? ![]() Solo che, con piccole accortezze, come il defilarsi quando qualcuno ci propone di andare in zone appartate, si possono evitare situazioni spiacevoli...possibile che sia così ostico come concetto? Ripeto ancora, le vostre madri, i vostri padri, certi consigli basilari non ve li hanno mai dati? Siete sati allevati allo stato brado facendo quello che volevate, per stupirvi che si consigli prudenza in certe situazioni? Io davvero non capisco... Forse non leggi tutti i post o hai problemi di vista: lei era all'estero e l'ho precisato, non possiamo dire che si trovasse in patria, ma ho anche scritto che se fosse stata in Italia non si dovrebbe mai abbassare la guardia lo stesso. p.s. se proprio vogliamo fare i puntigliosi: se uno si trova nella propria zona sa quali posti evitare (io a roma non mi avventurerei mai di notte a torbella o al laurentino38 nemmeno in compagnia) mentre se uno è all'estero, in una città in cui magari non è mai stato, non conoscerà i posti da evitare, quindi serve un pizzico di prudenza in più... ci siamo? ![]()
EeePC 900 HD ![]() Ciao ~ZeRO sTrEsS~ http://img252.imageshack.us/my.php?i...67large8cq.jpg Ultima modifica di Senza Fili : 07-07-2008 alle 21:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#125 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Io sono stato (sfortunatamente) in vacanza a Lloret de Mar, 3 anni fa... ed è indubbiamente un posto in cui i ragazzini vanno alla ricerca dello sballo e degli eccessi... probabilmente questa povera ragazza non ha capito di aver valicato la la pericolosa linea che separa la normale "voglia di evasione" da quella dell'incoscenza e dell'imprudenza...
![]()
![]() |
#126 | |
Senior Member
|
Quote:
Quoto, ma qualcuno non connette ![]()
![]() |
![]() |
#127 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#128 | |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Giusto così, per citare un fatto successo all'estero, dove un gruppo di 3 ragazze insieme è stato massacrato (due morte ed una ferita) da persone conosciute, in un posto che conoscevano bene. Il problema è allontarsi da soli, se sei in compagnia non ti accade nulla ![]() E la dinamica non è "rilevante", magari la povera Federica è morta per una caduta accidentale o cause naturali (ovvio che con ogni probabilità è stata uccisa, ma al momento non si sa nè come, nè quando, nè perchè) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#129 | |
Senior Member
|
Quote:
E qui getto la spugna perchè non mi pagano per spiegarti concetti banali sulla prudenza che gli altri hanno già capito al volo, e che tutti dovrebbero conoscere circa dall'età di 6 anni ![]()
EeePC 900 HD ![]() Ciao ~ZeRO sTrEsS~ http://img252.imageshack.us/my.php?i...67large8cq.jpg Ultima modifica di Senza Fili : 07-07-2008 alle 22:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#130 | |
Member
|
Quote:
![]() Ma non ho capito, mi rispieghi ![]() Guarda che anche dietro lo schermo di un pc può nascondersi qualcuno di pericoloso, che chissà cosa vuol farti... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#131 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() p.s. ricorda che, come tutti, non sei immune da pericoli, quindi c'hai poco da ridere ![]()
![]() |
![]() |
#132 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#133 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
e, ad ogni buon conto... se davvero è così, abbiamo poco da definirci meglio, dal punto di vista sociale, di altre culture che tanto deprechiamo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#134 |
Senior Member
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Cazzo centra la cultura, il cosidetto popolo della note è multietnico, c'è di tutto dagli spacciatori ai puttanieri etc.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#135 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
a parte il fatto che visto che parliamo di cultura, semmai, "c'entra" con cultura intendevo quella occidentale.... non certo un grado di istruzione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#136 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Campagna Pisana (Valdera)
|
Io non capisco come mai molti di voi si divertono a infamare e a parlar male di questa povera ragazza.
Se il mondo va cosi' è solo colpa nostra. Magari lei ha sbagliato, pero' non capisco cosa significhi parlar male. Abbiate un po' di rispetto ragazzi. E cmq io sono stato a Rimini, Lloret De Mar. La cultura che pervade lì è quella dello sballo: Sesso-Droga-Alcool. E non venitemi a dire di NO! Perchè sono pure convinto al 100% che se uno viene a dire che è stato in vacanza in questi posti e non ha manco scopato viene visto come uno sfigato. Se succedono queste cose la colpa è della nostra societa'. E' di noi. Sara' sempre peggio ragazzi, voi non ve ne state rendendo conto ma piano piano perderemo tutti i valori. Buona Notte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#137 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: * * * *
|
Parto tra due settimane per Lloret de mar
![]()
![]() |
#138 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#139 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
non credo proprio.... perderemo tutti i valori? non credo proprio... almeno io non perdero' un bel niente |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#140 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Cmq a casa mia, uscire di notte, divertirsi, bere e fare sesso non è una cosa da "società malata".
Quella ragazza è stata sfortunata, come i 17 accoltellati a Londra, morti in meno di un anno. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:41.