Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-06-2007, 19:05   #141
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da fluke81 Guarda i messaggi
io ricordo i teteschi che nell'era schumacher andavano a imola con i camper quando c'èra il gp,si piazzavano li con wurstel e birra per 3 giorni e 3 notti e tutto quello che potevano vedere era qualche punticino rosso in lontananza
Esempio... del KAISER
Schumy è unico, l'iPhone è un prodotto in serie.

LuVi
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2007, 19:06   #142
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi

Esempio... del KAISER
Schumy è unico, l'iPhone è un prodotto in serie.

LuVi
certo,ma lo potevano vedere pure in tv volendo
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2007, 19:08   #143
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
certo,ma lo potevano vedere pure in tv volendo
Già, anche il concerto di Vasco si poteva vedere in DVD
Old 30-06-2007, 19:08   #144
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
Quote:
Originariamente inviato da drakend Guarda i messaggi
La risposta a questa tua domanda è insita nella domanda stessa: significa essere primi...
cioe come gli idioti che rispondono primo ad una news qui su hwp? dovrebbero bannargli la carta di credito.
icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2007, 19:12   #145
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

Quote:
Originariamente inviato da drakend Guarda i messaggi
Ma non capisco perché continuate a sfottere comportamenti legittimi che non fanno male a nessuno... poi quando vengono a sfottere alcuni comportamenti/idee bizzarre tipiche di una certa parte politica vi incazzate a morte. Che tristezza.

Infatti non sono soldi tuoi...
tu ignori cosa sia la responsabilità sociale...tu come ormai il 99,99% della gente.
Old 30-06-2007, 19:14   #146
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
ad ogni modo se fossi stato veramente pieno zeppo di soldi mi sarei messo a fare la fila davanti al negozio giorni prima, sarei entrato nel negozio per primo ed avrei detto "COMPRO TUTTI GLI IPHONE CHE AVETE" solo per poi vedere la faccia di quelli che stavano a fare la coda dietro di me
oh mio lol sai ke faccia :rotflolmiabaubauarfarf:
Old 30-06-2007, 19:14   #147
00Luca
Bannato

L'Avatar di 00Luca

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
Ciao a tutti torno ora da SanFrancisco... sono stato lì 3gg.

Inizialmente volevo farmi un giretto poi ho visto l'IPhone e ho pensato di mettermi in coda per averlo. Tre giorni interni seduto sull'asfalto ma ne valeva la pena. Ora ho il telefonino nuovo
00Luca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2007, 19:17   #148
drakend
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da icoborg Guarda i messaggi
tu ignori cosa sia la responsabilità sociale...tu come ormai il 99,99% della gente.
Io conosco la responsabilità soggettiva ed oggettiva, quella sociale no... me la spieghi?
drakend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2007, 19:18   #149
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Quote:
Questo è anche troppo; in realtà avrei solo voluto un accordo più o meno completo sul fatto che sia da idioti passare giorni sotto l'acqua e sotto il solleone, in coda, buttati su un marciapiedi, per un oggetto.

LuVi
Old 30-06-2007, 19:23   #150
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Ok, tutto si spiega

http://search.ebay.com/search/search...p=1%26fsoo%3D1

$$$$

In pratica se ci riescono, ne prendi due e uno ti viene gratis

LuVi

Ultima modifica di LUVІ : 30-06-2007 alle 19:26.
Old 30-06-2007, 19:26   #151
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Quote:
per la responsabilita sociale esistono le tasse che ognuno di noi paga(o dovrebbe pagare),una volta fatto questo e dato alla societa quello che doveva dare puo essere finalmente libero di fare quello che gli pare?oppure va a lavorare per passarsi il tempo?
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2007, 19:29   #152
drakend
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
per la responsabilita sociale esistono le tasse che ognuno di noi paga(o dovrebbe pagare),una volta fatto questo e dato alla societa quello che doveva dare puo essere finalmente libero di fare quello che gli pare?oppure va a lavorare per passarsi il tempo?
Ah la responsabilità sociale nel senso di contribuire alla società in cui si vive? Io pensavo alla responsabilità sociale nel senso di badare anche a ciò che fanno gli altri.... sì va beh è il caldo, lasciamo perdere!
drakend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2007, 19:51   #153
svarionman
Senior Member

L'Avatar di svarionman

Iscritto dal: Aug 2004
Non credo che intendesse una responsabilità sociale misurata in denaro.
"L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!”
svarionman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2007, 08:57   #154
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Iscritto dal: Sep 2005
Rammento che anche gli acquirenti in coda meritano di essere trattati con rispetto: va ancora bene trattarli come "cavie" su cui esprimere teorie, ma cerchiamo di non essere offensivi.
nomeutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2007, 09:07   #155
clasprea
Senior Member

L'Avatar di clasprea

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
Quote:
Ok, tutto si spiega

http://search.ebay.com/search/search...p=1%26fsoo%3D1

$$$$

In pratica se ci riescono, ne prendi due e uno ti viene gratis

LuVi
Ci sono volute tot pagine (io ho letto il thread solo ora se no avrei postato prima) per capire il vero motivo per molti della coda

Anche per la ps3 è stata la stessa identica cosa, pagavi 600 riguadagnavi 1000, io direi che 400 euro in tre giorni (certo, 3 giorni scomodi, ma 3 giorni) non è niente male!
Old 01-07-2007, 09:20   #156
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Quote:
Originariamente inviato da clasprea Guarda i messaggi
Ci sono volute tot pagine (io ho letto il thread solo ora se no avrei postato prima) per capire il vero motivo per molti della coda

Anche per la ps3 è stata la stessa identica cosa, pagavi 600 riguadagnavi 1000, io direi che 400 euro in tre giorni (certo, 3 giorni scomodi, ma 3 giorni) non è niente male!
Si, infatti, anche solo per pagarti il tuo esemplare, va più che bene!!

LuVi
Old 01-07-2007, 09:29   #157
clasprea
Senior Member

L'Avatar di clasprea

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
Quote:

Si, infatti, anche solo per pagarti il tuo esemplare, va più che bene!!

LuVi
eh sì se te ne danno due e hai il "capitale da investire" sì.

Io ho fatto uan coda di 20 minuti per prendere il wii in offerta al giorno del alncio (appunto cosa stranissima un'offerta al lancio). Lo volevo per me e quindi non l'ho rivenduto, ma almeno una 70ina di euro puliti puliti li avrei fatti se non ricordo male.

C'è gente che fra ste cose e ebay tira la fine del mese o quasi, quindi non prendeteli in giro. Da criticare è invece la gente che spende il doppio su ebay per avere cose esaurite che in pochi giorni ritorneranno disponibili nei negozi, quelli sì che sono i veri polli
Old 01-07-2007, 10:35   #158
das
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
Un mio conoscente ha comprato in offertissima speciale 5 psp tutte insieme e le ha rivendute su ebay guadagnando qualcosa da ciascuna. Se non ricordo male almeno un 50ina di euro che moltiplicate per 5 fanno una certa sommetta.
das è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2007, 12:58   #159
anonimizzato

Quote:
Originariamente inviato da Leron Guarda i messaggi
provocazione: voi criticate loro che si fanno le pippe con il cellulare piantonandolo all'uscita, ma qualcuno cosa direbbe di voi che state a farvi le seghe mentali sul loro comportamento davanti a un pc?

vivi e lascia vivere
Non sono affatto d'accordo.

Non si tratta di seghe mentali, si tratta di un un ragionamento sui perchè di un determinato comportamento umano.

Trovo che la questione da un punto di vista sociologico (ma senza perdersi in accademia o paroloni) meriti una certa attenzione perchè è visibile anche in diverse altre situazioni della vita quotidiana.

Circa il vivi e lascia vivere non mi pare centri molto.

Nessuno qui pensa di proibire fatti come quello citato o di costringere la gente al proprio modo di vedere le cose e a vivere di conseguenza
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2007, 19:02   #160
BountyKiller
Utente sospeso

Iscritto dal: Oct 2002
Evidentemente perchè per loro il valore dell'oggetto giustifica passare giornate in coda esposti alle intemperie.. se potessi comprare per 1000 euro la fender stratocaster numero 1 (che il buon Leo regalò a David Gilmour ) anch'io starei in coda per giorni, pioggia o vento o solleone che sia

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Samsung HBM4E: fino a 3,25 TB/s di banda...
76€ con coupon: torna la scopa elettrica...
Intel Panther Lake, il marchio Core Ultr...
Toshiba rompe la barriera dei 10 piatti ...
Risparmiate 140€: Apple Mac mini con chi...
Ultime ore per EUREKA J15 Ultra ed Evo U...
6 tablet da 11" scontatissimi: da 9...
Crescent Island: la nuova GPU Intel Xe3P...
Anche HONOR avrà il suo top di ga...
Google Gemini 3.0 potrebbe essere vicino...
Xiaomi e Huawei dominano il mercato smar...
Il Telecomando Kobo è il nuovo ac...
Svolta erotica per ChatGPT: il chatbot p...
Oracle, patto di ferro con AMD su Instin...
Start Cup Puglia 2025: il 16 ottobre la ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian