Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-07-2007, 13:22   #141
Burrocotto
Senior Member

L'Avatar di Burrocotto

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Grave Digger Guarda i messaggi
cmnq,il discorso della lotus,come credi sarebbe finita la ferrari se all'indomani della morte di enzo,non ci fosse stata la fiat????
Sarebbe finita esattamente com'è adesso...dato che la Fiat acquisto la Ferrari nel 1969...quindi i problemi economici la Ferrari li aveva già avuti (rischiò di essere acquistata dalla Ford). Semplicemente,prima di cadere nel baratro,han scelto di vendersi al migliore (migliore nel senso che la Fiat assicurò a Enzo Ferrari la completa gestione del reparto sportivo,cosa che la Ford nn voleva assolutamente dargli).

Quote:
come la lotus,nè più nè meno....anzi,nonostante tutto,hanno investito sull'innovazione ed hanno creato un'auto che rispetta pienamente il volere di Chapman...la lotus è stata sfortunata,perchè con le pezze al culo si è ritrovata,e con le pezze al culo è rimasta
Che abbiano investito particolarmente sulla Elise è un affermazione abbastanza in antitesi col fatto che avessero le pezze al culo.
Lo so,odi Wikipedia,ma:
http://it.wikipedia.org/wiki/Lotus_Elise
Quote:
a Lotus Elise è una roadster concepita all’inizio del 1994 e realizzata nel Settembre 1995 dall’industria automobilistica Inglese Lotus Cars. L’auto ha una carrozzeria in vetroresina su un telaio di alluminio che offre, a beneficio delle sospensioni, una notevole rigidità torsionale. Una delle caratteristiche principali di questo telaio è l'assenza saldature, le varie componenti dello stesso sono unite tramite l'uso di collanti specifici. Queste soluzioni hanno permesso di contenere al minimo i costi di produzione.
Quote:
...non ho detto che l'auto è spettacolare perchè l'ha melandri,ho detto che è completamente diversa da qualsiasi auto sportiva all'europea(e anche all'americana aggiungerei)......dal momento che non ne ho mai provata una,e forse mai accadrà,per suffragare ciò che si legge sulle riviste di settore e sui vari top gear etc etc,insomma ciò che è affermato all'unanimità,ho sostanzialmente detto "anzichè spalare melma su un capolavoro ingegneristico che non avete visto nemmeno con il binocolo,non credete che il fatto che uno che potrebbe avere 10 ferrari,ma invece abbia una lotus,forse forse significhi che la lotus dà emozioni che le altre auto si sognano???"....
Il sunto del mio pensiero,è che la Elise,pur essendo una buona macchina,non è nulla di particolarmente mai visto.
Anche xchè x 38k euri mi pare difficile che possano darti la luna...

Quote:
il concetto secondo me è semplice......la reattività di quell'auto è disarmante,pure una ferrari si sogna quel comportamento.....in una cronoscalata Monte Pellegrino poi non ne parliamo...altro che ferrari .....e ti ripeto per la 1001 volta,non bisogna avere 500 cavalli e fare 320 km/h(in rettilineo tutti sanno fare correre le macchine,basta mettere motori enormi) per fare un'auto sportiva,la exige è decisamente più estrema di una ferrari,anche con poco più di 200 cavalli.......
Non si può dire che la Elise ti da soddisfazioni xchè hai il culo x terra e una buona (ma non ottima) accelerazione mentre una Ferrari,pur essendo + pachidermica,nn ti da le soddisfazioni. Dipende dove vai a usarla. Gente Motori è una rivista del menga,ma tra le poche cose giuste che fanno è dare un giudizio (x altro un po' sparato a minchia) x le varie situazioni,Citta,Extraurbano,Autostrada,Montagna e Strada Bagnata.
E' il fatto di considerare la Elise un CAPOLAVORO ingegneristico che mi suona male...dato che anche l'effetto suolo delle varie Ferrari può essere un capolavoro,i vari motori Bmw,Porche,Lamborghini,Ferrari possono essere dei capolavori,il cambio al volante introdotto sulle Ferrari stradali è stato un capolavoro d'ingegneria...
Anche xchè,come avevo già detto,di auto come la Elise ce n'erano (vedi Renault Spider).
Chiedo ancora una volta scusa e riporto di nuovo Wikipedia.
http://it.wikipedia.org/wiki/Renault_Spider
Quote:
La storia della Renault Spider ha inizio nei primi anni '90, quando i vertici della Casa francese partorirono l'idea di realizzare una sportiva senza compromessi in grado di svolgere sia la funzione di vettura stradale, sia quella di vettura da gara su pista. La vettura non doveva concedere spazio a nessun dispositivo per il confort, doveva esseremolto leggera per consentire il raggiungimento di elevate prestazioni e doveva avere carrozzeria spider a due posti secchi. Le concorrenti ideali dovevano essere la leggerissima Lotus Elan (peraltro a fine produzione e in procinto di essere sostituita dalla più fortunata Elise) e praticamente l'intera produzione della Caterham, piccola azienda inglese specializzata in sportivissime e leggerissime spider senza compromessi.
Poi non so che successo commerciale abbia avuto (dato che era brutta forte come macchina),ma ripeto,la Elise nn è una mosca bianca. Sembra che al mondo esista solo la Elise e nessun'auto con caratteristiche simili...
Old 01-07-2007, 15:08   #142
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da Burrocotto Guarda i messaggi
Sarebbe finita esattamente com'è adesso...dato che la Fiat acquisto la Ferrari nel 1969...quindi i problemi economici la Ferrari li aveva già avuti (rischiò di essere acquistata dalla Ford). Semplicemente,prima di cadere nel baratro,han scelto di vendersi al migliore (migliore nel senso che la Fiat assicurò a Enzo Ferrari la completa gestione del reparto sportivo,cosa che la Ford nn voleva assolutamente dargli).

Che abbiano investito particolarmente sulla Elise è un affermazione abbastanza in antitesi col fatto che avessero le pezze al culo.
Lo so,odi Wikipedia,ma:
http://it.wikipedia.org/wiki/Lotus_Elise

Il sunto del mio pensiero,è che la Elise,pur essendo una buona macchina,non è nulla di particolarmente mai visto.
Anche xchè x 38k euri mi pare difficile che possano darti la luna...

Non si può dire che la Elise ti da soddisfazioni xchè hai il culo x terra e una buona (ma non ottima) accelerazione mentre una Ferrari,pur essendo + pachidermica,nn ti da le soddisfazioni. Dipende dove vai a usarla. Gente Motori è una rivista del menga,ma tra le poche cose giuste che fanno è dare un giudizio (x altro un po' sparato a minchia) x le varie situazioni,Citta,Extraurbano,Autostrada,Montagna e Strada Bagnata.
E' il fatto di considerare la Elise un CAPOLAVORO ingegneristico che mi suona male...dato che anche l'effetto suolo delle varie Ferrari può essere un capolavoro,i vari motori Bmw,Porche,Lamborghini,Ferrari possono essere dei capolavori,il cambio al volante introdotto sulle Ferrari stradali è stato un capolavoro d'ingegneria...
Anche xchè,come avevo già detto,di auto come la Elise ce n'erano (vedi Renault Spider).
Chiedo ancora una volta scusa e riporto di nuovo Wikipedia.
http://it.wikipedia.org/wiki/Renault_Spider

Poi non so che successo commerciale abbia avuto (dato che era brutta forte come macchina),ma ripeto,la Elise nn è una mosca bianca. Sembra che al mondo esista solo la Elise e nessun'auto con caratteristiche simili...
hai fatto confusione nel tuo discorso,ciò denota scarse nozioni di economia e anche di costruzione di autoveicoli.....

ma cmnq....alla ferrari sarebbe finita MOLTO male,perchè oltre al fatto che vendeva poche auto anche quando era nell'orbita fiat(primi 15 anni),se non fosse stata acquisita dalla fiat a quest'ora sarebbe solo un ricordo del passato,come la bugatti......

visto che citi nozioni di economia che non esistono,e addirittura parli di antitesi,ti invito a verificare la condizione di amd,e a osservare le manovre di bilancio da essa adottate.....

la lotus ha creato qualcosa che non si era mai vista prima,e su questo non ci piove....

potrei continuare a spiegarti la tiritera,ma se rifletti su ciò che finora ti ho detto hai sufficienti elementi per capire.....

come ti hanno fatto notare diversi utenti del forum peraltro.....

p.s.:wikipedia nel 70% dei casi contiene nozioni errate,fossi in te ci penserei 2 volte prima di farmici una cultura che non ci i è fatta a scuola .....là si ritiene che i quad intel penryn siano nativi .....che cretinata di sito.....

cmnq discorso chiuso per quel che mi concerne.....

Ultima modifica di Grave Digger : 01-07-2007 alle 19:02.
Grave Digger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2007, 00:07   #143
85kimeruccio
Senior Member

L'Avatar di 85kimeruccio

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
non sei mai salito su una elise... certe emozioni non risci a capirle.

per la storia di un marchio come lotus, le attuali produzioni sono in linea col pensiero di colin, io le preferisco pure.

paragonare una ferrari ad una lotus vuol dire non avere bene in mente quello di cui si vuole discutere.
Old 02-07-2007, 01:03   #144
85kimeruccio
Senior Member

L'Avatar di 85kimeruccio

Quote:
Servono a creare una sorta di effetto suolo (sempre quella piccola cosuccia realizzata per prima dalla Lotus in formula 1,come gli alettoni...cosuccia di cui nn c'è minimamente riscontro sulle Lotus attuali (x ovvi motivi motoristici,se hai già uno sputo di motore è inutile aggiungere peso aerodinamico),ma sulle Ferrari si) x aumentare la stabilità.
scusa ma non posso che sghignazzare su questa tua uscita, ennesima, del mondo lotus, di cui non sai nulla (non del passato sia chiaro, ma del presente).
oltre a reputare le attuali lotus, delle mirabolanti auto, le reputo le lotus degli intenditori.

ELISE MK1

ELISE MK2

non so come lo chiami tu questo, io ci vedo alettoni ed estrattori.. ma tantè.

e potrei continuare sulal ricerca erodinamica lotus... altri esempi?

alettoni, estrattori, fondo piatto, linea aerodinamica ottima.... robette insomma.. se poi vuoi vedere com'è un buon studio aerodinamico, guardati bene e studiati la realizzazione di una exige.

non stò qua a dirti come è fatta ora come ora una elly.. perche voglio evitarti troppe brutte figure (dato che tu non la reputi un capolavoro)..
mi fermo solo a due piccole cose.
ben venga se le lotus montano un motore e un cambio giapponese, evidentemente si trovano bene così' e risparmiano pure, sopratutto se si parla dell'ottimo motore toyota e di quella meraviglia di cambio che montano ora (il c56 è ottimo, in alluminio, transaxle)
se poi la questione è solo "etica", a me non me ne può fregare assolutamente nulla... anzi..
poi dato che le elly non è niente di che.. alla fine è solo una macchinetta che base offre solo 130 e qualcosa cavalli... ti dico anche che non ne troverai mollte che ti danno anche un telaio da 68kg con una rigidità torsionale così alta.. una conformazione aerodinamica di tutto rispetto (la elly mk1 nel lontano 1994 aveva un cx di 0,32 ed è un'auto molto piccola oltretutto, la mk2 non ho dati alla mano).. un impianto frenante, un motore (alla fine è un banalissimo 1800 che però nella versione top ha 192cv, DHOC, bla bla bla) e una tecnica invidiabile da moltissime auto (quadrilateri indipendenti sulle 4 ruote, ammortizzatori bilstein e molle Eibach specifiche, motore centrale e trasversale).. ecc ecc

anche il telaio.. robetta effettivamente...

Old 02-07-2007, 09:22   #145
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Quote:
Originariamente inviato da 85kimeruccio Guarda i messaggi
scusa ma non posso che sghignazzare su questa tua uscita, ennesima, del mondo lotus, di cui non sai nulla (non del passato sia chiaro, ma del presente).
oltre a reputare le attuali lotus, delle mirabolanti auto, le reputo le lotus degli intenditori.

ELISE MK1

ELISE MK2

non so come lo chiami tu questo, io ci vedo alettoni ed estrattori.. ma tantè.

e potrei continuare sulal ricerca erodinamica lotus... altri esempi?

alettoni, estrattori, fondo piatto, linea aerodinamica ottima.... robette insomma.. se poi vuoi vedere com'è un buon studio aerodinamico, guardati bene e studiati la realizzazione di una exige.

non stò qua a dirti come è fatta ora come ora una elly.. perche voglio evitarti troppe brutte figure (dato che tu non la reputi un capolavoro)..
mi fermo solo a due piccole cose.
ben venga se le lotus montano un motore e un cambio giapponese, evidentemente si trovano bene così' e risparmiano pure, sopratutto se si parla dell'ottimo motore toyota e di quella meraviglia di cambio che montano ora (il c56 è ottimo, in alluminio, transaxle)
se poi la questione è solo "etica", a me non me ne può fregare assolutamente nulla... anzi..
poi dato che le elly non è niente di che.. alla fine è solo una macchinetta che base offre solo 130 e qualcosa cavalli... ti dico anche che non ne troverai mollte che ti danno anche un telaio da 68kg con una rigidità torsionale così alta.. una conformazione aerodinamica di tutto rispetto (la elly mk1 nel lontano 1994 aveva un cx di 0,32 ed è un'auto molto piccola oltretutto, la mk2 non ho dati alla mano).. un impianto frenante, un motore (alla fine è un banalissimo 1800 che però nella versione top ha 192cv, DHOC, bla bla bla) e una tecnica invidiabile da moltissime auto (quadrilateri indipendenti sulle 4 ruote, ammortizzatori bilstein e molle Eibach specifiche, motore centrale e trasversale).. ecc ecc

anche il telaio.. robetta effettivamente...

adesso non ti crederà,perchè non hai citato wikipedia
Old 02-07-2007, 10:49   #146
AlexB
Senior Member

L'Avatar di AlexB

Iscritto dal: Jul 1999
Quote:

paragonare una ferrari ad una lotus vuol dire non avere bene in mente quello di cui si vuole discutere.
Il fatto è questo, l hai sintetizzato molto bene ricordando il paragone fatto. a parte fare post lunghissimi, citare Nmila vota Wikipedia, numeri-cifre, etc...non ha molta cognizione di causa in materia automobilistica, lo dimostra in continuazione...

Ciao. Ale
Old 02-07-2007, 11:02   #147
Burrocotto
Senior Member

L'Avatar di Burrocotto

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da AlexB Guarda i messaggi
Il fatto è questo, l hai sintetizzato molto bene ricordando il paragone fatto. a parte fare post lunghissimi, citare Nmila vota Wikipedia, numeri-cifre, etc...non ha molta cognizione di causa in materia automobilistica, lo dimostra in continuazione...

Ciao. Ale
Già,è vero,inutile fare post + lunghi di 1 riga...bisogna venire in contro alle ridotte facoltà mentali degli interlocutori.
Xchè citare fonti diverse dal "te lo dico io",è molto meglio dire "è così xchè è così".
A squola i teoremi mica te li spiegano e dimostrano,ti dicono "credici xchè dio ti dice così".

Inutile cercare di rispondere al resto,x quotare il grave digger dei tempi migliori...
Quote:
Originariamente inviato da Grave Digger Guarda i messaggi
repeat:certo certo,come no ....
E,dato che vi piace far gli smemorati,il tutto è partito cercando di spiegare XCHE' il marchio Ferrari è UNIVERSALMENTE riconosciuto come il + amato (e lo dicono i sondaggi,non io).
Detto questo,in sto 3d nn commento,tanto nessuno cambierà posizione. L'unica differenza è che voi siete sempre certi di essere nel giusto,permettendovi ogni 3 secondi di dare degli incompetenti agli altri (il modo di quotare x dar man forte di grave digger mi fa impazzire tra l'altro ).
Old 02-07-2007, 12:19   #148
torettp
Senior Member

L'Avatar di torettp

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Banzi (Pz)
io propongo di usare auto tipo la "pt cruiser" cosi rimaniamo fedeli alle linee del passato.......
torettp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2007, 13:18   #149
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Quote:
Già,è vero,inutile fare post + lunghi di 1 riga...bisogna venire in contro alle ridotte facoltà mentali degli interlocutori.
Xchè citare fonti diverse dal "te lo dico io",è molto meglio dire "è così xchè è così".
A squola i teoremi mica te li spiegano e dimostrano,ti dicono "credici xchè dio ti dice così".

Inutile cercare di rispondere al resto,x quotare il grave digger dei tempi migliori...

E,dato che vi piace far gli smemorati,il tutto è partito cercando di spiegare XCHE' il marchio Ferrari è UNIVERSALMENTE riconosciuto come il + amato (e lo dicono i sondaggi,non io).
Detto questo,in sto 3d nn commento,tanto nessuno cambierà posizione. L'unica differenza è che voi siete sempre certi di essere nel giusto,permettendovi ogni 3 secondi di dare degli incompetenti agli altri (il modo di quotare x dar man forte di grave digger mi fa impazzire tra l'altro ).
non posso far altro che quotare ciò che dice alex b,a parte il fatto che la gente si gongola a prendersi gioco delle tue nozioni fasulle(bellissimo il tuo quote nei miei confronti risalente ad una settimana fa,segno evidente del tuo aggrapparti a più non posso ....),il "certo certo come no" nasce dal fatto,che oltre a parlare in base a fatti un po' campati per aria(melandri si prende la elise perchè magari la sognava da piccolo .....magari siete amici e nemmeno lo sapevamo ) ,risponderti certe volte non conviene,è semplicistico,e passa la voglia .....il bello è che tu sei convinto di avere dimostrato grande ingegno ,citando wikipedia poi(copiando e incollando và).....fai paragoni assurdi,le auto a sei ruote.....nemmeno sai cosa sia una estrusione di alluminio...insomma,tutto questo per dirti quanto sei carente ,in economia aziendale ed in costruzione di autoveicoli in primis.....
Old 02-07-2007, 13:53   #150
cerbert
Senior Member

L'Avatar di cerbert

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Ci sono guerricciole tra utenti che, nel loro essere fastidiose, non passano inosservate.
Consiglio di sospenderle in tempi brevissimi, prima che scattino sanzioni.

Si parla dell'argomento di discussione e non degli utenti.

Burrocotto, infine, becchi un'ammonizione per aver dato giudizi che non ti competono sulle facoltà altrui.
Se qualcun'altro vuole ammonizioni o altro, non avete che da continuare sulla strada intrapresa.
Old 02-07-2007, 13:58   #151
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Quote:
Originariamente inviato da cerbert Guarda i messaggi
Ci sono guerricciole tra utenti che, nel loro essere fastidiose, non passano inosservate.
Consiglio di sospenderle in tempi brevissimi, prima che scattino sanzioni.

Si parla dell'argomento di discussione e non degli utenti.

Burrocotto, infine, becchi un'ammonizione per aver dato giudizi che non ti competono sulle facoltà altrui.
Se qualcun'altro vuole ammonizioni o altro, non avete che da continuare sulla strada intrapresa.
dai cerbert,non stava succedendo nulla ;non c'è bisogno di ammonire burrocotto ...effettivamente ho risposto in quel modo perchè quella sua frase era parecchio pretenziosa,ma quà siamo tutti amici,ed in men che non si dica,ci ritroviamo su altri thread a cazzeggiare e a parlare del più e del meno ....

ciao e buon proseguimento

p.s.:la chiudo qui eh
Old 02-07-2007, 16:06   #152
85kimeruccio
Senior Member

L'Avatar di 85kimeruccio

burrocotto.. io ho cercato di risponderti nel migliore dei modi...

ma anche tu.. mi paragoni una smart ad una lotus... che come concezione di auto sono vagamente simili.. ma allo stesso tempo, del tutto diverse
Old 08-07-2007, 14:12   #153
Mav85
Member

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Palermo
Ciao a tutti ragazzi,

Non so se hanno già indovinato..

dal primo post, a primo pensiero mi viene in mente una sola auto

Ultima modifica di Mav85 : 08-07-2007 alle 14:20.
Mav85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2007, 14:25   #154
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:

lo danno all'IKEA?
Old 08-07-2007, 18:02   #155
85kimeruccio
Senior Member

L'Avatar di 85kimeruccio

Quote:
Originariamente inviato da Leron Guarda i messaggi
lo danno all'IKEA?
ce ne fossero di telai così...
Old 08-07-2007, 18:54   #156
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Quote:
Originariamente inviato da Leron Guarda i messaggi
lo danno all'IKEA?
segnalato

a te stesso
Old 09-07-2007, 14:28   #157
torettp
Senior Member

L'Avatar di torettp

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Banzi (Pz)
Quote:
Originariamente inviato da Mav85 Guarda i messaggi
Ciao a tutti ragazzi,

guarda ke gia hanno indovinato un po tutti, con macchine diverse.....
ma era intesa la ferrari enzo, cmq dalla descrizzione potevano essere una marea di macchine
torettp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2007, 15:06   #158
barbapapa84
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Nikitamudosfy Guarda i messaggi
Ke marchio puo avere una rossa fiammante,lodata negli USA amata in Italia ?

Quote:
Un marchio italiano...
Pensavo alla Fiat Panda 100HP
barbapapa84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2007, 15:08   #159
barbapapa84
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
E' la piu forte delle auto da strada!!!

Fino a 200 Km/h,in caso di forte urto si rompe solo la parte anteriore,abitacolo e motore restano completamente sani!!!

E' piu bella dei tuning!!!

Quasi nessuno puo permettersela!!! Nemmeno io!!!

Non è un'auto di formula uno,ne nascar,ne rally.

Di ke auto sto parlando?
barbapapa84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2007, 15:10   #160
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da Mav85 Guarda i messaggi
Ciao a tutti ragazzi,

http://us1.webpublications.com.au/static/images/articles/i28/2837_4mg.jpg[/IMG]

il colore è orrendo poi han levato l'alettone?

inchinatevi

Ultima modifica di trecca : 09-07-2007 alle 15:14.
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
Fanatec senza freni: ufficiali il nuovo ...
Instagram, arriva la classificazione PG-...
Microsoft rimuove il blocco all'aggiorna...
Annunciati i vincitori del Leica Oskar B...
Polemiche per il ritorno della Mad Max M...
Leapmotor non si ferma: nuova ammiraglia...
Impulse Space svilupperà un lande...
I 2 mini aspirapolvere più potent...
The Crew 2 diventa finalmente giocabile ...
Sta succedendo davvero: Assetto Corsa Ra...
I 5 smartphone più scontati su Amazon: m...
Disponibilità OxygenOS 16: ecco q...
OxygenOS 16 ufficiale: tutte le novit&ag...
Nio sotto pressione: azioni crollano dop...
Spotify collaborerà con le major ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP