|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Припять
|
sono i programmi di terze parti a dare problemi, basta non selezionarli.. mai avuto un crash o problema... ed ho tra l'altro installato la ver 2.0 sopra la 1.2
|
|
|
|
|
|
#142 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
Quote:
non davano problemi...da quanto ho letto nella versione 2 li trovo tutti 3...posso meeterli questi? |
|
|
|
|
|
|
#143 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io ti consiglio di non includere nulla oltre, installa solo il pacchetto di default senza sidebar e glass2k.. dopodichè puoi scaricarli dai loro rispettivi siti e installarli a parte manualmente .. |
|
|
|
|
|
|
#144 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#145 | |
|
Senior Member
|
Quote:
prova ad avviare l'installazione solo per visionare l'elenco delle features e poi decidi se annullare o personalizzare l'install.. il consiglio che ti ho dato di non installare applicativi è perchè così non hai nulla in avvio e puoi scegliere e valutare singolarmente quelli che poi di fatto sono solo add-ons |
|
|
|
|
|
|
#146 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() quindi in teoria se faccio così e poi installo a parte la thoosje bar + glass non dovrei avere probelim,giusto?
compro: 1 - 2 - 3 -- vendo: 1 - 2 - 3 - Per impegni personali sarò assente o poco presente sul forum per un po di tempo, chi vuole mi contatti tramite mail e su telegram @Manga81 Ultima modifica di manga81 : 26-10-2007 alle 16:20. |
|
|
|
|
|
|
#147 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi se questi tools li conosci bene e sai che non causano errori puoi anche installarli direttamente dall'installer.. a proposito.. la thoosje bar funziona bene ? il processo attivo quanta memoria utilizza ? |
|
|
|
|
|
|
#148 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#149 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
scusate...ma la nuova versione 2.0.0 è in italiano?
cioè io ho installato xp in italiano, se installo vista mizer me lo modifica solo graficamente e basta? poi ho letto che per farlo funzionare bene bisogna installare solo alcune parti dell'installer..mi potete dire gentilmente quali di queste parti bisogna installare???? ![]() ho capito ora che bisogna installare il tutto tranne le applicazioni...ma che cosa fanno quelle applicazioni? che modifiche fanno in pratica? occupa tanta ram questo programma? Ultima modifica di ALI FOOTBALL © : 29-10-2007 alle 00:22. |
|
|
|
|
|
#150 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
Quote:
2) non è in italiano, anzi, l'originale è tedesco. ma le modifiche non riguardano strettamente la lingua del tuo sistema. 3) leggi il topic... tot utenti in queste ultime pagine si sono lamentati e hanno fornito già la risposta ^^
|
|
|
|
#151 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per aver xp in quel modo hai installato anche tutti gli applicativi? |
|
|
|
|
|
|
#152 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il fatto è che nn ho capito a cosa servono principalmente i programmi aggiuntivi...cioe funziona o nn funziona correttamente con tutti gli applicativi installati?oppure come ho letto è meglio nn installarli? e se nn li installo che cosa perdo in pratica? |
|
|
|
|
|
|
#153 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
-Glass2K (per le trasparenze e trasparenza barra applicazioni) -styler (aggiunge il menu cartella explorer in stile vista) -thoosje sidebar (sidebar simil-vista) -true transparency (rende la cornice delle finestre trasparenti) -viorb (replica vista start) -vistart (replica il vista menu start ) -visualtasktips (anteprima in miniatura sulla barra) -winflip (finestre 3d) Ogni singolo programmino è un applicativo di terze parti soltanto agginunto al pacchetto e non fa parte dell'installazione di default, quindi tutto facoltativo.. Ultima modifica di Giux-900 : 29-10-2007 alle 01:24. |
||
|
|
|
|
|
#154 |
|
Senior Member
|
ma se installo tutti qui applicativi funziona perfettamente o nn bisogna installarli perche nn funzionano bene?
|
|
|
|
|
|
#155 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
|
allora anche la vecchia versione comprendeva:
-styler (aggiunge il menu cartella explorer in stile vista) -visualtasktips (anteprima in miniatura sulla barra) e non ho mai avuto problemi di nessun tipo poi a parte ho provato: -Glass2K (per le trasparenze e trasparenza barra applicazioni) (mi dava fastidio e l'ho tolto, anche se non dava problemi) -thoosje sidebar (sidebar simil-vista) (carina ma mi occupava spazio nel desk per cui tolta anche lei) -winflip (finestre 3d) (abbastanza inutile e poco funzionale) - Madotate (finestre 3D) (carino ma le finestre si mettevano in modo casuale) Ultima modifica di gianni1879 : 29-10-2007 alle 08:58. |
|
|
|
|
|
#156 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
Quote:
ora ha voluto aggiungere come facoltativi anche tutti gli altri che hai visto. non è stabile, c'è qualcosa che non va. indi, se vuoi installare la 2.0, A) non installi le Apps B) testale. installa prima una, vedi se funziona, disinstalla e installane 2 a caso, vedi se funziona, eccetera. se hai voglia... ^^
|
|
|
|
#157 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Latina - Roma
|
Vistamizer funziona quasi perfettamente se viene installato "liscio" senza orpelli, ho provato la sidebar, ma non va installata quella del pacchetto perchè buggata, è meglio prendere la versione piu recente dal sito internet dedicato.
[email protected]@1.29V - H2O cooled: Ybris Evo One - Lunasio X-Force V3 - NewJet 1700 -> min:32°|max: 48° - Gigabyte P35-DS4 rev1.0 - 2x1gb Team Group Elite 6400 - ExperTVision 8800GT 1gb - Samsung 500Gb - Sony SDM-HS95 - Enermax Liberty 500W - 3com OfficeConnect Wireless Router - Fastweb 6Mb - Trattative: "search"
|
|
|
|
|
|
#158 |
|
Senior Member
|
percio da quello che ho dedotto..se installo queste applicazioni in piu, che sono quelle che mi interessano, nn dovrei aver problemi:
-styler (aggiunge il menu cartella explorer in stile vista) -visualtasktips (anteprima in miniatura sulla barra) -Glass2K (per le trasparenze e trasparenza barra applicazioni) (mi dava fastidio e l'ho tolto, anche se non dava problemi) |
|
|
|
|
|
#159 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
esattamente come è stato detto ciò che va installato è
VISTAMIZER 2.0 LISCIO + THOOJSE SIDEBAR 2.3 io ora sto provando piano piano a metterci altri apps (sempre di quelli consigliati da vistamizer) per vedere quali convivono e quali no. sono certo che winflip da problemi. per quanto riguarda ViStart parte benissimo, ora vorrei provare il visualtasktips che nella versione precedente di vistamizer funzionava benissimo.
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro |
|
|
|
|
|
#160 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
non so se capita solo a me, ma ho notato che la sfera di start in basso a destra (non so come si chiama
) è più piccola rispetto alla v.1.2.1.c'è un modo per ingrandirla???
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:31.

) è più piccola rispetto alla v.1.2.1.