Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003 > Contest e Modding di Windows

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-10-2007, 12:31   #141
Giux-900
Senior Member

L'Avatar di Giux-900

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Припять
Quote:
Originariamente inviato da Jim81 Guarda i messaggi
Concordo l'ultima versione è piena di bug, e crasha anche spesso, la josie bar o come cavolo si chiama deve essere una versione vecchia, non si ricorda delle modifiche ai riavvii e crash di winflip appena si va nelle impostaziondi "d'aspetto" di windows.
sono i programmi di terze parti a dare problemi, basta non selezionarli.. mai avuto un crash o problema... ed ho tra l'altro installato la ver 2.0 sopra la 1.2
Giux-900 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2007, 12:58   #142
manga81
Senior Member

L'Avatar di manga81

Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
Quote:
Originariamente inviato da Giux-900 Guarda i messaggi
sono i programmi di terze parti a dare problemi, basta non selezionarli.. mai avuto un crash o problema... ed ho tra l'altro installato la ver 2.0 sopra la 1.2
VistaMizer vecchia versione +Glass2k (trasparenze)+Thoosje Vista Sidebar
non davano problemi...da quanto ho letto nella versione 2 li trovo tutti 3...posso meeterli questi?
Old 26-10-2007, 13:14   #143
Giux-900
Senior Member

L'Avatar di Giux-900

Quote:
Originariamente inviato da manga81 Guarda i messaggi
VistaMizer vecchia versione +Glass2k (trasparenze)+Thoosje Vista Sidebar
non davano problemi...da quanto ho letto nella versione 2 li trovo tutti 3...posso meeterli questi?
Se ricordo bene sono compresi assieme ad altri e non selezionati di default,
io ti consiglio di non includere nulla oltre, installa solo il pacchetto di default senza sidebar e glass2k..

dopodichè puoi scaricarli dai loro rispettivi siti e installarli a parte manualmente ..
Old 26-10-2007, 15:39   #144
manga81
Senior Member

L'Avatar di manga81

Quote:
Se ricordo bene sono compresi assieme ad altri e non selezionati di default,
io ti consiglio di non includere nulla oltre, installa solo il pacchetto di default senza sidebar e glass2k..

dopodichè puoi scaricarli dai loro rispettivi siti e installarli a parte manualmente ..
cioè dovrei installare vistamizer a default...io non so che cosa c'è a default...e mettere gli altri a parte
Old 26-10-2007, 15:48   #145
Giux-900
Senior Member

L'Avatar di Giux-900

Quote:
cioè dovrei installare vistamizer a default...io non so che cosa c'è a default...e mettere gli altri a parte
a default non vengono installate le apps (i vari glass, tooltips etc)

prova ad avviare l'installazione solo per visionare l'elenco delle features e poi decidi se annullare o personalizzare l'install..

il consiglio che ti ho dato di non installare applicativi è perchè così non hai nulla in avvio e puoi scegliere e valutare singolarmente quelli che poi di fatto sono solo add-ons
Old 26-10-2007, 15:58   #146
manga81
Senior Member

L'Avatar di manga81

Quote:
a default non vengono installate le apps (i vari glass, tooltips etc)

prova ad avviare l'installazione solo per visionare l'elenco delle features e poi decidi se annullare o personalizzare l'install..

il consiglio che ti ho dato di non installare applicativi è perchè così non hai nulla in avvio e puoi scegliere e valutare singolarmente quelli che poi di fatto sono solo add-ons
ora vedo...

quindi in teoria se faccio così e poi installo a parte la thoosje bar + glass non dovrei avere probelim,giusto?

Ultima modifica di manga81 : 26-10-2007 alle 16:20.
manga81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2007, 17:46   #147
Giux-900
Senior Member

L'Avatar di Giux-900

Quote:
ora vedo...

quindi in teoria se faccio così e poi installo a parte la thoosje bar + glass non dovrei avere probelim,giusto?
giusto, sopratutto se hai già collaudato la sidebar e glass...

poi se questi tools li conosci bene e sai che non causano errori puoi anche installarli direttamente dall'installer..

a proposito.. la thoosje bar funziona bene ? il processo attivo quanta memoria utilizza ?
Old 26-10-2007, 17:59   #148
manga81
Senior Member

L'Avatar di manga81

Quote:
giusto, sopratutto se hai già collaudato la sidebar e glass...

poi se questi tools li conosci bene e sai che non causano errori puoi anche installarli direttamente dall'installer..

a proposito.. la thoosje bar funziona bene ? il processo attivo quanta memoria utilizza ?
un po consumava se ben ricordo
Old 29-10-2007, 00:13   #149
ALI FOOTBALL ©
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
scusate...ma la nuova versione 2.0.0 è in italiano?
cioè io ho installato xp in italiano, se installo vista mizer me lo modifica solo graficamente e basta?

poi ho letto che per farlo funzionare bene bisogna installare solo alcune parti dell'installer..mi potete dire gentilmente quali di queste parti bisogna installare????

ho capito ora che bisogna installare il tutto tranne le applicazioni...ma che cosa fanno quelle applicazioni? che modifiche fanno in pratica?

occupa tanta ram questo programma?

Ultima modifica di ALI FOOTBALL © : 29-10-2007 alle 00:22.
ALI FOOTBALL © è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2007, 00:23   #150
Khronos
Senior Member

L'Avatar di Khronos

Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
Quote:
Originariamente inviato da ALI FOOTBALL © Guarda i messaggi
scusate...ma la nuova versione 2.0.0 è in italiano?
cioè io ho installato xp in italiano, se installo vista mizer me lo modifica solo graficamente e basta?

poi ho letto che per farlo funzionare bene bisogna installare solo alcune parti dell'installer..mi potete dire gentilmente quali di queste parti bisogna installare????

occupa tanta ram questo programma?
1) vista mizer non è un programma, ma un'insieme di modifiche al sistema.
2) non è in italiano, anzi, l'originale è tedesco. ma le modifiche non riguardano strettamente la lingua del tuo sistema.
3) leggi il topic... tot utenti in queste ultime pagine si sono lamentati e hanno fornito già la risposta ^^
Khronos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2007, 00:30   #151
ALI FOOTBALL ©
Senior Member

Quote:
Si, però posso dirti che ho testato singolarmente molti di questi programmini aggiuntivi e non sono esenti da piccoli o meno piccoli difetti..

Troverai un elenco dettagliato ad inizio installazione (che puoi interrompere eventualmente) di tutte le modifiche apportate.

per aver xp in quel modo hai installato anche tutti gli applicativi?
Old 29-10-2007, 00:32   #152
ALI FOOTBALL ©
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Khronos Guarda i messaggi
3) leggi il topic... tot utenti in queste ultime pagine si sono lamentati e hanno fornito già la risposta ^^

il fatto è che nn ho capito a cosa servono principalmente i programmi aggiuntivi...cioe funziona o nn funziona correttamente con tutti gli applicativi installati?oppure come ho letto è meglio nn installarli? e se nn li installo che cosa perdo in pratica?
Old 29-10-2007, 01:19   #153
Giux-900
Senior Member

L'Avatar di Giux-900

Quote:
per aver xp in quel modo hai installato anche tutti gli applicativi?
Nessun applicativo installato

Quote:
il fatto è che nn ho capito a cosa servono principalmente i programmi aggiuntivi...cioe funziona o nn funziona correttamente con tutti gli applicativi installati?oppure come ho letto è meglio nn installarli? e se nn li installo che cosa perdo in pratica?
il pacchetto vistamizer2 comprende:

-Glass2K (per le trasparenze e trasparenza barra applicazioni)

-styler (aggiunge il menu cartella explorer in stile vista)

-thoosje sidebar (sidebar simil-vista)

-true transparency (rende la cornice delle finestre trasparenti)

-viorb (replica vista start)

-vistart (replica il vista menu start )

-visualtasktips (anteprima in miniatura sulla barra)

-winflip (finestre 3d)

Ogni singolo programmino è un applicativo di terze parti soltanto agginunto al pacchetto e non fa parte dell'installazione di default, quindi tutto facoltativo..

Ultima modifica di Giux-900 : 29-10-2007 alle 01:24.
Old 29-10-2007, 08:42   #154
ALI FOOTBALL ©
Senior Member

ma se installo tutti qui applicativi funziona perfettamente o nn bisogna installarli perche nn funzionano bene?
Old 29-10-2007, 08:55   #155
gianni1879
Bannato

L'Avatar di gianni1879

Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
allora anche la vecchia versione comprendeva:

e non ho mai avuto problemi di nessun tipo

poi a parte ho provato:

-Glass2K (per le trasparenze e trasparenza barra applicazioni) (mi dava fastidio e l'ho tolto, anche se non dava problemi)
-thoosje sidebar (sidebar simil-vista) (carina ma mi occupava spazio nel desk per cui tolta anche lei)
-winflip (finestre 3d) (abbastanza inutile e poco funzionale)
- Madotate (finestre 3D) (carino ma le finestre si mettevano in modo casuale)

Ultima modifica di gianni1879 : 29-10-2007 alle 08:58.
gianni1879 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2007, 09:09   #156
Khronos
Senior Member

L'Avatar di Khronos

Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
Quote:
ma se installo tutti qui applicativi funziona perfettamente o nn bisogna installarli perche nn funzionano bene?
la 1.2 aveva 2 programmini in più, era per questo che era quotato come il pack meno invasivo e più leggero tra tutti gli altri.
ora ha voluto aggiungere come facoltativi anche tutti gli altri che hai visto. non è stabile, c'è qualcosa che non va. indi, se vuoi installare la 2.0,
A) non installi le Apps
B) testale. installa prima una, vedi se funziona, disinstalla e installane 2 a caso, vedi se funziona, eccetera.
se hai voglia... ^^
Khronos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2007, 09:56   #157
Jim81
Senior Member

L'Avatar di Jim81

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Latina - Roma
Vistamizer funziona quasi perfettamente se viene installato "liscio" senza orpelli, ho provato la sidebar, ma non va installata quella del pacchetto perchè buggata, è meglio prendere la versione piu recente dal sito internet dedicato.
[email protected]@1.29V - H2O cooled: Ybris Evo One - Lunasio X-Force V3 - NewJet 1700 -> min:32°|max: 48° - Gigabyte P35-DS4 rev1.0 - 2x1gb Team Group Elite 6400 - ExperTVision 8800GT 1gb - Samsung 500Gb - Sony SDM-HS95 - Enermax Liberty 500W - 3com OfficeConnect Wireless Router - Fastweb 6Mb - Trattative: "search"
Jim81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2007, 14:55   #158
ALI FOOTBALL ©
Senior Member

percio da quello che ho dedotto..se installo queste applicazioni in piu, che sono quelle che mi interessano, nn dovrei aver problemi:

-Glass2K (per le trasparenze e trasparenza barra applicazioni) (mi dava fastidio e l'ho tolto, anche se non dava problemi)
Old 04-11-2007, 01:28   #159
Horizont
Senior Member

L'Avatar di Horizont

Iscritto dal: Apr 2006
esattamente come è stato detto ciò che va installato è

VISTAMIZER 2.0 LISCIO + THOOJSE SIDEBAR 2.3

io ora sto provando piano piano a metterci altri apps (sempre di quelli consigliati da vistamizer) per vedere quali convivono e quali no.

sono certo che winflip da problemi. per quanto riguarda ViStart parte benissimo, ora vorrei provare il visualtasktips che nella versione precedente di vistamizer funzionava benissimo.
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro
Horizont è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2007, 14:35   #160
ZioMiki
Senior Member

L'Avatar di ZioMiki

Iscritto dal: Oct 2007
non so se capita solo a me, ma ho notato che la sfera di start in basso a destra (non so come si chiama ) è più piccola rispetto alla v.1.2.1.

c'è un modo per ingrandirla???

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Xiaomi 15T e 15T Pro da 549€ su Amazon: ...
Friggitrice ad aria Philips Airfryer Ser...
Francesca Barra nuda: la popolare condut...
La prossima Alpine A110 sarà elet...
Lavoro e intelligenza artificiale, in Se...
Instagram introduce la cronologia dei Re...
Epomaker Luma40: compattezza e personali...
Guillermo del Toro: 'Preferirei morire p...
iPhone 17 Pro e 17 Pro Max tornano dispo...
AMD segue Intel: anche le vecchie CPU ca...
2 robot Roborock imperdibili oggi su Ama...
OpenAI lavora ad un modello AI per crear...
Nobel per la pace ad Halo: ha messo fine...
L'IA ha scambiato un sacchetto di patati...
Galaxy Watch8 in offerta super a poco pi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian