|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Trento
|
Quote:
A presto verifica effettiva della presenza dell'Intel Turbo Memory (se non lo fa qualcun altro prima di me!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#142 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ciao
Qualcuno sà cos è quell'ingresso "RF TV IN" nel lato destro del notebook? Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#143 | |
Senior Member
|
Quote:
chiedo ancora scusa per l'equivoco. ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#144 |
Senior Member
|
dovrebe essere TV OUT, visto che un'uscita s-video;quindi si tratta di un attacco per un monitor TV esterno(ovviamente).Purtroppo sono al momento impossibilitato a controllare di persona. al più presto darò un'occhiata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#145 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Non quella. C'è un'altra presa gialla vicino a quella.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#146 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#147 |
Senior Member
|
sembra che sul mio f3sv abbiano curato i dettagli un po' meglio;infatti la presa nn funzionante dell'antenna è coperta da un tondino di gomma!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#148 |
Member
|
Più che una discussione ufficiale sul note, mi sembra che questa stia diventando una discussione tra ragazzini viziati: "Il mio è meglio del tuo, perché il tuo non ha questo invece il mio si"..............
Salvo poi dileguarsi dopo essersi accorti di aver detto una marea di caz..te! |
![]() |
![]() |
![]() |
#149 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
nessuno che ha poi postato il modello di TFT che ha il Pro31FV e se la tastiera ha le lettere incollate sopra o stampate.. La Ram Sodimm DDR 2 CL4 667 Corsair che hai postato dove la si trova in Italia?? thanke |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#150 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
first of all i don't understand italian but i hope somebody can help me with my problem. I've got a Notebook (Acer 5920) with a 8600gt and when i run 3DMark06 on Windows XP or Vista I get the same message as Ilanur: "Unfortunately, your system does not meet the requirements for Windows Vista. Components: Graphics Chipset, Minimum Required: DX9.x compatible With 64 MB Memory, Your System: Generic VGA With 512 MB Memory" I don't know why i get this message, because i use a driver which is uptodate and i have installed DirectX9 on my Windows XP and DirextX10 on my Vista. I hope somebody can help me ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#151 | |
Member
|
Quote:
Messa in questi termini sarebbe stato meglio, ma rileggiti il tuo primo intervento e ti accorgerai che non è proprio questo quello che hai detto. Per TFT e tastiera quando mi ricapita tra le mani il pro31 ti faccio sapere. La ram io lo presa per un mio amico dal sito che ti ho postato, in Italia non saprei. Per il mio sto aspettando le 800. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#152 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() cmq nn era per vantarmi o cosa, era soltanto per far presente che se in fabbrica hanno coperto un'ingresso, vuol dire che a tanto nn deve servire. cmq(2) mi accorgo che sono stato un tantino sbanfone.chiedo SCUSA ![]() PS:chiedo scusa anche per il linguaggio da sms, ma sono + cmd |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#153 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Padova
|
Ciao ragazzi,
avrei intenzione di comprare anch'io l'ASUS F3SV-AP082C. Non ho domande particolari riguardo l'hardware, che mi pare super ![]() Quello che davvero mi preoccupa un po' sono il calore e la rumorosità di questo gioiellino. ![]() Al momento possiedo un rumorosissimo Compaq Presario 2500 che monta un Pentium 4. ![]() ![]() Inutile dirvi che il mio obiettivo primario, ora che devo cambiare portatile, è comprarne uno silenzioso(issimo). Sarei davvero contento di sentire la vostra esperienza in merito. Per me è davvero importante la silenziosità, sono disposto anche a prendere qualcosa di meno potente in caso questo Asus fosse troppo chiaccherone (anche se, usando Gentoo, preferirei avere tra le mani un bel processorino...) Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#154 |
Member
|
Se è solo il rumore che ti interessa, vai tranquillo che è silenziosissimo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#155 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#156 |
Junior Member
|
ottimo, grazie delle info
Vado tranquillo allora ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#157 |
Junior Member
|
Ho un'altra domanda...
dite sia possibile far montare un hd da 7200 rpm? Che ci siano problemi di garanzia (sul sito Asus parlano solo di HD 5400 rpm)? E in quanto a dissipazione di calore? Nel mio vecchio Presario ho sostituito un annetto e mezzo fa il vecchio hd da 5400 rpm con uno da 7200 rpm e devo dire che ne è valsa la pena. Non mi sembra che il calore sia aumentato/diminuito in modo sensibile (ma mi sa che di certo non è diminuito... ![]() Di certo il mio portatile già scalda un tot quindi non ho una gran esempio da prendere come riferimento... ![]() Chiedo questo perché fino a ieri ero sicuro di prendere questo Asus ma ora che sono usciti i Dell Inspiron 1520 sono più indeciso che mai ![]() L'Asus come estetica mi piacerebbe di più ma la Dell mi permette di costruire una super bestia a un prezzo inferiore all'Asus
Sulla carta, l'unico vero handicap dell'Asus è proprio l'hd da 5400 rpm. 7200 rpm si sentono ![]() Riuscissi a infilare l'hd nell'Asus senza dover aggiungere altri 200€ lo prenderei subito ![]() Se invece non fosse fattibile, la bilancia inizierebbe a pesare sul Dell ![]() Un'ultima domanda: ci sono altri fattori a favore dell'Asus che dovrei tener conto nella mia scelta secondo voi? Grazie anticipatamente dell'aiuto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#158 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() gia adesso cmq la zona disco genera un po' di calore dopo un utilizzo intenso.infine ti assicuro che anche se da 5400 rpm il disco è veloce. per quanto riguarda il dell, avresti in più una scheda grafica leggermente migliore e un disco poco più performante, una risoluzione più elevata e la webcam da 2mpx invece che da 1,3(inezia), mentre la cpu è inferiore a quella dell'asus. per il resto sia i componenti che il prezzo sono allineati. a questo punto devi decidere te. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#159 |
Junior Member
|
Beh, visto che siamo nel thread ufficiale e queste informazioni saranno utili anche a futuri utenti... vi piazzo qualche altra domanda
![]() Io userò tale portatile principalmente con Gentoo (quindi linux) C'è qualche utente che potrebbe postare la sua esperienza con linux? L'hardware è tutto supportato? Le componenti che più mi preoccupano sono: 1) modem interno (vabbé anche se non funziona non ci sono grossissimi problemi) 2) webcam, questa è importante. Magari, per favore, qualcuno posti il modello così posso anche dare un'occhiata per conto mio ![]() 3) scheda wireless "Intel 4965AGN" che a vedere da quanto dicono qua sembra funzioni ![]() 4) scheda video... Questa essendo NVidia mi aspetto vada a razzo ![]() Mi sto orientando sempre più verso l'Asus, soprattutto dopo aver visto le misure del Dell (cui non avevo fatto precedentemente caso) che a quanto pare è un cm più grosso ( ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#160 |
Member
|
Non c'è dubbio che i dell siano delle gran belle macchine, ma sei sicuro che quella configurazione venga quel prezzo?
Ricordati di aggiungere 2 anni di garanzia, visto che l'asus ne è dotato. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:10.