|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Matera
|
Quote:
Passioni iMac 27 5K mid 2017 7700K 40 gb ram, iPad Pro 10,5 2017, iPhone 12 Pro, Apple Watch Ultra 2 black, Apple TV 3 gen, AirPods Pro, AirTag. Fujifilm X-T3, xf 14mm f2.8, xf 23mm f2.0, xf 35mm f1.4, xf 56mm f1.2, xf 90mm f2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#142 | ||||||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Purtroppo la mia ignoranza nel campo grammaticale salta fuori sempre più spesso... Quote:
AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright |
||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#143 | |
Senior Member
|
Quote:
Confermo, l'ho preso anche io e ne sono soddisfattissimo.
Passioni iMac 27 5K mid 2017 7700K 40 gb ram, iPad Pro 10,5 2017, iPhone 12 Pro, Apple Watch Ultra 2 black, Apple TV 3 gen, AirPods Pro, AirTag. Fujifilm X-T3, xf 14mm f2.8, xf 23mm f2.0, xf 35mm f1.4, xf 56mm f1.2, xf 90mm f2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#144 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
EDIT: senza considerare le varie "rotture" tipo seriali, attivazioni, trial version e robe varie, o crack se sei sul tipo piratone-smanettone ![]()
- Spesso gli errori sono solo i passi intermedi che portano al fallimento totale. - A volte penso che la prova piu' sicura che esiste da qualche parte una forma di vita intelligente e' il fatto che non ha mai tentato di mettersi in contatto con noi. -- Bill Watterson Ultima modifica di -fidel- : 06-02-2007 alle 20:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#145 | |
Bannato
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#146 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
Quote:
![]() |
![]() |
#147 | |
Bannato
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#148 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
E tutto questo non è IMHO, è la realtà dei fatti, ci piaccia o meno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#149 | |
Senior Member
|
Quote:
so benissimo cosa vuoi dire, ma per noi mortali è più facile parlare di monopolio che di dominanza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#150 |
Senior Member
|
@capitan_crazy:
Ah, ma sai che Dell ha commercializzato in Cina un notebook con installato Linux (una distro cinese molto in voga da quelle parti, mi pare basata su Ubuntu) senza dire nulla?? Non ce n'è notizia neanche sul sito. Appena mamma MS ha saputo, si sono parecchio incazzati. Chissà se pubblicizzavano il tutto... hanno tenuto "soft" la cosa apposta, visti soprattutto gli interessi di MS in Cina. Certo, non gli puntano un fucile alla tempia, direi che fanno anche di peggio, tipo ostacolarti (che per un'azienda multinazionale non è una bella cosa). Altro che pressioni.........................................
- Spesso gli errori sono solo i passi intermedi che portano al fallimento totale. - A volte penso che la prova piu' sicura che esiste da qualche parte una forma di vita intelligente e' il fatto che non ha mai tentato di mettersi in contatto con noi. -- Bill Watterson |
![]() |
![]() |
![]() |
#151 | |
Senior Member
|
Quote:
pienamente d'accordo. Nonostante usi Windows e non hai mai voluto provare alternative sono contento che ci sia gente che gli occhi li ha comunque aperti e sa che quello che accade veramente. Se avrai voglia un giorno di provare qualcos'altro ben venga ![]()
![]() |
![]() |
#152 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie della dritta veramente ![]()
![]() |
![]() |
#153 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#154 |
Senior Member
|
@oatmeal:
[OT] Ho purtroppo dato un'occhiata alla tua firma. Ca**o io torno a casa e inizio un sabotaggio.
- Spesso gli errori sono solo i passi intermedi che portano al fallimento totale. - A volte penso che la prova piu' sicura che esiste da qualche parte una forma di vita intelligente e' il fatto che non ha mai tentato di mettersi in contatto con noi. -- Bill Watterson |
![]() |
![]() |
![]() |
#155 | ||
Bannato
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
modem gprs è un problema di configurazione ppp, idem per wi-fi via p12. videoeditin è questione di sw non all'altezza, openoffice di compatibilità limitata... ma non c'entrano i drivers Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#156 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#157 | |
Senior Member
|
Quote:
Va bene kino non e' all'altezza di alcuni commerciali sotto Windows, ma rimane gratuito. openoffice con l'avvento di office 2007 in realta' avra' vita + facile in quanto credo ci sia gia' un plug-in per aprire i correttamente i nuovi file e se ancora non c'e' sara' sicuramente in via di sviluppo.
![]() |
![]() |
#158 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#159 | |
Senior Member
|
Quote:
e finalmente ne trovo uno!!! ![]() /ot
|
![]() |
![]() |
![]() |
#160 | |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
è il poter scegliere che dovrebbe essere l'argomento principale dei commenti a questa news, non i diritti/doveri dei consumatori/produttori (permutate a piacimento le due coppie di termini) o le pratiche di microsoft (omg, mira a far soldi!) lo stesso discorso non è applicabile a, che ne so, toshiba che per vendere i suoi qosmio si appoggia a ms come fornitrice di software? perchè sulla centralina della mia auto non ci posso installare il software che voglio io? perchè non mi vendono la ps3 direttamente con psubuntu installata? quando una azienda pensa ad un prodotto lo fa con l'unico obiettivo del profitto, facendo un budget con in mente anche le spese post vendita quali assistenza e affini.. se dai loro conti vien fuori che conviene preinstallare un solo os per rendere più omogenea (e quindi più più prevedibile, più economica da manutenere) la base installata, lo faranno consci della quota di mercato che non copriranno a causa di questa loro scelta magari a certe scelte contribuiranno anche certi "aiutini" ma resta il fatto che asus, dell, hp, toshiba, sony costruiscono portatili PER LORO. NON PER NOI.. noi non abbiamo il diritto di pretendere un portatile senza os, abbiamo la possibilità di scegliere tra quanto il mercato offre facendoci anche noi i nostri conti in tasca e stop ed è anche per questo che è legittimo qualsiasi dubbio sia stato sollevato sull'appetibilità dell'offerta oggetto della news.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:09.