|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#142 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
|
Quote:
![]() |
![]() |
#143 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#144 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Non che i cellulari delle altre marche siano perfetti, intendiamoci, anche loro quando escono sul mercato hanno dei bugs, però i Nokia mediamente ne hanno molti di più delle altre marche, specialmente quelli symbian. Poi ovviamente dipende da modello a modello: ad esempio l'N80 è una cosa vergognosa.... se andate a leggervi i changelog di ogni nuova versione firmware che è uscita ci sono 100 righe e oltre di bugfix per ogni nuova versione... Altri terminali invece hanno firmware meno disastrosi all'uscita sul mercato, vedi il 6233 ad esempio... Comunque era da ANNI che la gente si chiedeva perchè nokia non rendesse disponibile un modo di farsi gli aggiornamenti software da casa via web... Finalmente s'è svegliata!!!
Nikon D3S - Nikon D300S + MB-D10 - Nikkor AF-S 14-24 F/2.8 N - Nikkor AF-S 24-70 F/2.8 N - Nikkor AF-S 70-200mm F/2.8 VR II N - Micro Nikkor AF-S 105mm F/2.8 VR N- Nikkor AF-S 300mm F/4 - Nikkor AF-S TC-14E II - Nikkor AF-S 50mm F/1.4 G - Nikkor AF 20mm F/2.8 D - Nikkor AF 180mm F/2.8 ED - Nikkor AF 105mm F/2 DC - Speedlights: SB900 - SB800 - SB600 - Benro C157 N6 + Arca Swiss Monoball P0 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#145 |
Senior Member
|
è vero .
VIVA NOKIA ![]() FORZA SYMBIAN ![]()
![]() |
#146 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Buccinasco (Milano)
|
ciao raga,
io ho un nokia n70 tim (uno dei pochi non marchiati sulla cover e senza tasti tim, nemmeno nel menu.. ha solo le impostazioni tim e lo screen saver) Sembra un no brand esteticamente... non ha nemmeno la I della tim per il portale.. volevo chiedere se faccio quella procedura non mi mette un firmware no brand?? Purtroppo non ho piu tim e non vorrei tenere un firm tim.. ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#147 |
Senior Member
|
anzi raga un'altra domanda volevo chiedervi
la mia versione è 2.0537.1.7 18-09-05 rm84 TIM Ha qualche problema questa versione? perchè se non avesse particolari problemi che possono rovinare il telefono o sono da risolvere necessariamente , posso evitare di upgradare.. Se invece mi dite che è vitale lo faccio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#148 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lecce
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#149 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Messina
|
Quote:
Con il firmware che ho installato adesso il gps non perde un colpo ed il tomtom non da problema neanche con tanti Poi abilitati. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#150 |
Senior Member
|
ho visto che sono successi casini a persone con firmware tim nell'aggiornamento.. alla fine solo per la galleria lenta.. magari tengo questo..
ho terrore nei firmware/bios ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#151 | |
|
Quote:
a quante persone sono successi casini aggiornando il cell con questa procedura?? |
|
![]() |
![]() |
#152 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#153 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Messina
|
Aggiornato N70 Tim da 2.xxx a 5.0ecc...
Tutto ok... |
![]() |
![]() |
![]() |
#154 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
ottima guida
![]() |
#155 |
|
[2.0537.1.7 18-09-05 rm84 TIM]Questa.[/quote]
secondo me ti conviene aggiornarla prima possibile!!vedrai che ne sarai contento oltre che avere la galleria più veloce hai anche un audio migliore...anche se a me ,non sono proprio sicuro sia quello ma è molto probabile,adesso i video in mp4 mi vanno a scatti!! ![]() per il resto tutto bene |
![]() |
![]() |
#156 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#157 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
|
ragazzi aiutatemi non so cosa fare, il programma si è avviato solo una volta ho fatto l'aggiornameto ma alla fine è fallito e quindi ho staccato la batteria riattaccata va tutto bene ma voglio rifarlo completo solo che ora non riesco più a far partire il programma lo apro e rimane bloccato su starting application. ho installato l'ultima versione del pc suite riavviato fatto tutto ma niente come posso fare? devo perforza rifarlo anche se è fallitto oppure posso lasciarlo cosi visto che tutto va bene? grazie in anticipo aspetto vostre risposte
|
![]() |
![]() |
![]() |
#158 |
Senior Member
|
ragazzi.. MANNAGGIA ALLA NOKIA GLI SCOPPIASSE UNA PRESSA AL PROPRIETARIO!!!!!!!!!
ho fatto l'aggiornamento a pochissimo dalla fine dice UPDATE FAILED. il telefono non parte piu, stacco la batteria e riattacco. aaccendo ed è tutto un tema bruttissimo tipo nokia 6600 , scarnissimo, poi certe scritte sono strane QNT_IDLE alposto di messaggi ecc... tutto incasinato.. Ora sto riprovando a rifarlo dice che è gia aggiornato ma puo reinstallarlo.. una domanda ben prescisa se questo aggiornamento va a buon fine. Il telefono può essersi danneggiato in qualche modo??? vi prego rispondetemi.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#159 |
Senior Member
|
aggiornato di nuovo, dice completato tutto ok, ma quando lo avvio ha un tema schifoso.. molto strano.. e poi a fianco del tasto rapido "Messaggi" cè scritto, QNT_IDLE...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#160 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Boh
|
garanzia o phoenix
![]() no spe. prova a cambiare l'associazione e vedi Ultima modifica di satanaxe : 01-09-2006 alle 20:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:48.