|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Near MN
|
Quote:
![]() |
![]() |
#142 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#143 | ||
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#144 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Ciao ragazzi,visto ke nn ne capisco molto vorrei un consiglio da voi ke sicuramente siete piu esperti di me...Vorrei comprare una pistola a gas scarrellante tra: Beretta 92F,Desert Eagle e una Western Arms mi sapreste dire quall è la piu potente,quale delle 3 è in ferro e quale ha un effetto sonoro piu realistico?
Accetto anche piu pareri! Ringrazio anticipatamente eventuali risposte! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#145 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
Quote:
Pensa che faccio giochi di ruolo dal vivo (stile fantasy); che è diverso perchè non è basato sui combattimenti, molto più sul ruolo e la recitazione. Usiamo spade, scudi, armature, ecc... e benché sono cose molto più economiche delle armi softair, una spada in lattice non costa meno di 80 euro.
![]() |
![]() |
#146 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#147 | |
Senior Member
|
Quote:
una persona che indossa solo i propri abiti (senza corazze o armature, cotte di maglia ecc) può subire 3 danni generici e 1 mortale (mortale è considerato pancia o schiena... al torso in pratica). Quindi immagina di avere 1/3. Se ti colpiscono alla gamba, applichi un -0/-1 quando arrivi a 1/1 doversti simulare la ferita, quindi trascinarti o comunque accusare il colpo (non puoi zompettare via ![]() Ogni 15 minuti circa recuperi un +0/+1 (se sei a 0 passi a 1/1). il gioco si basa come diceva prima qualcuno sulla "lealtà" è un gioco basato sul recitare, e la cosa bella è cercare di recitare meglio degli altri per restare in ruolo più possibile. In questo modo la cosa entusiasmante è apprezzare la bravura altrui e cercare di migliorarsi ![]()
![]() |
![]() |
#148 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
Ho appena aperto un thread in "sport e motori" e mi hanno mandato qua.
Volevo chiedere a qualcuno che se ne intende come si fa a scegliere una "buona" arma. Spero non solo dal prezzo. Grazie.
![]() |
![]() |
#149 | |
Senior Member
|
Quote:
Se vuoi fare lo sniper ti serve un fucile di precisione... bada tutte le armi hanno una gittata di 40 metri. Il fucile da sniper arriva sempre a 40 metri, però ci arrivi precisissimo, gli altri sono meno precisi. Ho sentito loro che erano propensi per comprare un M60
![]() |
![]() |
#150 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
A san marino si risparmia grazie all'esentenza del 20% di iva. Comunque io che mi dedico da molto al softair ti posso dire di scegliere l'arma in base a ciò che vuoi fare e ai tuoi gusti:
Un MP5K e un S24 hanno lo stesso range alla fine visto che erogano la stessa energia. Avrai differenze in rosata ma non preponderante. Un mio consiglio vivissimo e' di orientarsi su ClassicArmy, G&G che fanno modelli ottimi completi di caricatore maggiorato e interamente uguali a quelli veri sia in peso e materiali (corpo in metallo, ecc...) usati. I marui vanno bene se sei principiante salvando naturalmente G36C, P90 e Steyer AUG che da quelli veri differiscono di poco. I prezzi completi di caricabatteria e batteria si aggirano sui 300€-350€ spese incluse. BYezzzzzzzzzz |
![]() |
![]() |
![]() |
#151 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
nessuno ha nominato le ics...che secondo me rullano
![]() voglio giocarci ma non trovo nessuno che ne abbia voglia ![]() ![]() ![]() che palle
![]() |
#152 | |
Senior Member
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
Quote:
![]() ~ VENDO antenna TMC GARMIN / ARCTIC COOLING ACCELER TWIN TURBO + ZALMAN ZM-HS1 ~ ~ CERCO Thermalright T-RAD2 GTX ~ Ultima modifica di Sgarboman : 12-04-2006 alle 20:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#153 |
Senior Member
|
Esperienza personale: falla nuova perchè sicuramente ci dovresti rimettere le mani e di asg usate ne ho prese 3
![]() Comunque l'AK47 va più che bene però nota bene che calciatura e paramano sono in plastica e il corpo è in plastica e caricatore è da 60bb se parliamo del marui. INvece ti consiglierei proprio un bel G&G RK103 che è la versione moderla dell'AK con la differenza che non devi metterci mano: idendico a quello vero...puoi anche lanciarlo dal 7 piano e vedrai che regge bene ![]() BYezzzzzzzzzzzzzzzzz |
![]() |
![]() |
![]() |
#154 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#156 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Spiegami una cosa: che differenza c'è tra un M4 e un M16? EDIT: ho visto pure un M15... non ci capisco più niente ![]()
![]() ~ VENDO antenna TMC GARMIN / ARCTIC COOLING ACCELER TWIN TURBO + ZALMAN ZM-HS1 ~ ~ CERCO Thermalright T-RAD2 GTX ~ Ultima modifica di Sgarboman : 13-04-2006 alle 20:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#157 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Vicenza
|
Non risponde più nessuno qua....
Praticamente la differenza sta nell' estetica, magari uno è un po più grande, il calcio diverso etc... internamente sono uguali! |
![]() |
![]() |
![]() |
#158 |
Senior Member
|
esatto solo l'estetica e leggermente di precisione. Cioè un M16 che ha una canna da 55cm sarà più preciso a 30m di un MP5Kurz. Il fatto che tutte le asg siano ad 1J e che utilizzino pallini da 6mm significa proprio che hanno lo steso potere balistico e quindi nessuna differenza tra arma e arma.
Per quanto riguarda il nome delle asg è una questione di loghi e license: ad esempio la ClassicArmy non ha il diritto hai loghi Colt conseguentemente deve cambiare il nome alle armi: un M4 viene detto M15A4. Altro caso esemplare è la G&G: AK104 diventa RK104, l'MP5A4 diventa PM5A4 e via dicendo. Byezzzzzzzzzzzzzzz Ultima modifica di ALIEN3 : 13-05-2006 alle 08:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#160 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
L'M15 è il nome con cui la Classic army chiama i suoi colt (M4 e M16).... il tutto perchè non ha i diritti per usare il nome corretto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:09.