|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Vicenza
|
SOFT AIR
Ciao a tutti!
io e dei miei amici ci stiamo interessando a questa "cosa"... ma guardando in internet parlano di un vero e propio arsenale ![]() ho visto delle pistole di svariati prezzi ma neanche una descrizzione per capire qualcosa! qualcuno mi può dare qualche info ![]() Ciao a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
inanzitutto quello con i proiettili che lasciano le macchie non è soft air ma paintball, a softair si usano pallini di palstica da 6mm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
buono a sapersi... ma che lasciano il segno o no è indifferente, pe fare una cosa tranquila in 10 giocatori con pistole semplici quanto mi costa? e cosa prendo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
ne abbiamo discusso da poco. allora se volete fare una cosa terra-terra tanto per passare un pomeriggio diverso dal solito ti prendi una pistola a gas, chessò una marui e spendi sui 50-100€ più degli occhiali protettivi e con altri 5€ siete a posto.
se invece volete partire a giocare seriamente a soft air e non avete niente spendi sugli 800-1000€ in su. compreso di fucile e accessori, mimetica e accessori vari, buffetteria, scarpe.
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ok grazie!
una Pistola a gas scarrellante è quello che mi serve giusto? sono pregise? quanto tirano in distanza? vanno sia a proiettili normali che proiettili che macchiano? una carica di gas quanto dura in media? Scusat la mia nubbiezza ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
non ci sono "i proiettili che macchiano"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Campomarino (CB) - Milano
|
Ma siete sicuri che vanno bene le pistole soft-air per fare quello che vuole lui?
Io di solito con quelle ci faccio tiro al bersaglio. Non fanno un po male quei proiettili da sei millimetri? Secondo me ci vogliono i proiettili di vernice appositi per sparasi addosso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
scusa ma non fai prima a chiedere a qualche gruppo della tua zona?
ti fai prenotare una prova per una domenica, te la cavi con 15€ più mimetica ed anfibi a parte, se vuoi farlo di tanto in tanto forse è la scelta migliore ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Quote:
30€ di mimetica Cinturone per i caricatori (regalato ![]() Fucile m16/a2 (ancora da ordinare però ![]() Un paio di caricatori in più (che non ricordo quanto costino) Totale: circa 300€ tirando alto. Poi, se si vuole prendersi armi strafighe con su tutto e pure completamente metalliche ok... ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
fucile:200-350 batteria: 40 ca +scarica batteria 10 ca tre caricatori (calcolando che quello di serie è ridicolo): 90 ca fibia per fucile: 10 ca mimetica: 60 ca gilet tattico: 80 ca anfibi: 70 ca occhiali: 5 ca guanti: 20 ca cappello: 10 ca 3-4 kg di pallini: 25 ca poi mettici quell'infinità di puttanate che uno puù aggiungere (e che col tempo è impossibile non farsi prendere dalla voglia di avere) tipo: ris red hot ottica eventuale calcio fisso/custom puntatore laser ingranaggi-pistone-molla etc etc camelback radio pmr/lpd etc etc etc come vedi a meno che uno non abbia ristrettezze particolari, si fa presto ad andare su con la spesa.
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
800-1000 euro per giocare a fare guerriglia?
![]() Ma perchè non andate in Iraq volontari, che vi pagano pure? ![]() LuVi |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: Varesotto
|
Io me la sono cavata con 500 euro... Un consiglio non prendete l'M4 SR-16 Marui che è una ciofeca! è meglio di gran lunga un g3 Sas che è molto più versatile, compatto, ROBUSTO, ha l'EG1000, ha la batteria large, ha un prezzo competitivo ed ha un caricatore dignioso.
red hot non serve a niente ottica non serve a niente (a meno che non prendi un psg) mirino laser non serve a niente ingranaggi-pistone-molla etc etc possono essere utili senza oltrepassare 1 Joul camelback utile solo in battaglie prolungate (oppure se vuoi fare un pò il figo) radio pmr/lpd molto utile in una squadra ma puoi farne a meno se sei in pochi Ris la cosa più inutile che esista nel soft air Detto questo ho detto tutto.
Blade server: AMD Athlon AM2 BE-2400, Termaltake TR2-R1, Asrok Nforce7(Geforce 7050), 2x2GB Geil DDRII-800, Antec EA-380, Samsung 250Gb SataII, Samsung 1TB SataII, Pioneer 216, Auzenteck Prelude X-Fi, Case Antec SOLO, Monitor lcd Samsung 244T 24" widescreen Ultima modifica di Yaro86 : 14-03-2006 alle 00:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
Città: Svizzera
|
Quote:
![]() COmunque il softair è un gioco. Uno sport. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Città: Svizzera
|
Ah...
![]() http://img378.imageshack.us/img378/7...decente5om.jpg http://sgttuned.altervista.org/_alte...ellaf/MP71.jpg http://sgttuned.altervista.org/_alte...ellaf/MP72.jpg http://sgttuned.altervista.org/_alte...ellaf/MP73.jpg http://sgttuned.altervista.org/_alte...ellaf/MP74.jpg http://sgttuned.altervista.org/_alte...ellaf/MP75.jpg http://sgttuned.altervista.org/_alte...ellaf/MP76.jpg Recensione: http://forum.softairmania.it/viewtop...asc&highlight= |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Ceprano: lat.nord.4133°long.est.1331° Origini:100% Ciociaro Occupazione: moderatore di forum mancato
|
giocare a soft air con le pistole non c'è divertimento.... occorre un bel fucile.... senza che compriate fucili marui che costicchiano non meno di 200euri provate prima e vedete se vi piace.. ci sono sparse per l'italia moltissime associazioni... vi organizzate affittate i fucili e vi divertite per un giorno...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
Quote:
![]() ![]() red hot ![]() ![]() dalle mie parti si chiama red dot (punto rosso, x l' "appunto") invece il ris che cos'è? ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscana
|
Un consiglio se decidete di giocare con i fucili è quello di utilizzare la maschera al posto degli occhiali, siete ancora alle prime armi e gli occhiali non sono totalmente coprenti, presi dall'euforia del gioco a volte scappa un colpo in faccia e non fa per niente piacere. esperienza personale
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() io sono da bastia più o meno... hai la possibilita di farmi partecipare ad una partita? se hai msn ci mettiamo daccordo li |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:54.