Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-06-2010, 12:23   #14681
Browns
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da theanswer85 Guarda i messaggi
si oramai son miei... lo smonto sto pc se nn mi qualifico....
Vengo a darti una mano nel caso!
Browns è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2010, 15:01   #14682
SkywalkerLuke
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2009
17/6/10, 16:05 pm

CHARLOTTE SPORTS-NBA

VS

Eccoci pronti per la prima partita dei nuovi Charlotte Bobcats, allenati dall'ex coach losangelino Luke Skywalker.
Per questo match, che vedeva affrontare in casa le nostre Linci gli Orlando Magic, il coach si è presentato con questa squadra:

-Starting Five
PM. R.Rubio
G. G.Hendersen
AP. G.Wallace
AG. B.Diaw
C. T.Chandler

-"2nd Five"
PM. R.Felton/D.J. Augustin
G. D.Derozan
AP. V.Radmanovic/D.Brown (non ha giocato)
AG A.Ajinca
C. D.Diop

THE GAME
Forse Charlotte inizia troppo bene: palla a due e subito uno strepitoso 9-0 per le Linci Rosse. Ottimo lavoro di G-Wall in attacco e di Chandler su Howard, tenuto davvero a cifre basse. I problemi iniziano a sentirsi quando Orland ingrana grazie a Carter,Howard e Nelson che riesce a trovare i suo compagni in ogni posizione nel campo. Grazie a questi tre è subito rimonta, anche dopo un lungo vantaggio blu-arancio, fino al momento del sorpasso:19-17 Orlando. Finito il primo quarto si apre un battaglia che vede riconoscere il vittorioso solo dalla fine del 3° quarto (dopo il pareggio a fine primo tempo:39-39), quando i Bobcats prendono davvero il volo, guidati dalle stoppate di Diop, i rimbalzi Chandler, le penetrazioni di Derozan e di Wallace e il numeroso lavoro svolto dal play titolare Ricky Rubio. Importanti anche Felton,Ajinca e Radmanovic.

STATISTICS
Charlotte Bobcats

MVP: Ricky Rubio= 20 pts,6ast,4stl [5-7 tc,2-2 3pts,4-4tl]
G.Wallace= 20pts,3ast,2rim
D.Derozan= 12pts,4reb
T.Chandler= 11pts,11reb,2blk
B.Diaw= 6pts,5reb,4stl
D.Diop= 6pts,5blk,2stl

Orlando Magic

D.Howard= 10pts,6reb [5-14 tc]

VITTORIA 90-72

SkywalkerLuke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2010, 18:20   #14683
SkywalkerLuke
Senior Member

Vi piace il mio nuovo stile? Poi volevo chiedervi se Gerald Wallace può avere solamente 67 nella stoppata... Non merita qualcosa di più?

Go Bobcats!!!
Old 17-06-2010, 18:29   #14684
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Città: Ischia
si si parlate bene voi che scrivete solo !!!! cazz a fa' sti video mi faccio un culo !!!! LoooL....poi il windows movie maker e' corrotto per cui devo ricrearlo circa 6 volte prima di poterlo poi pubblicare su Youtube...un lavoro in pratica !!

siete tutti grandi !!! e poi voi vincete!!! Cosa avra' voluto dire ???

GARA 6

http://www.youtube.com/watch?v=dcHLejxh15c

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2010, 19:40   #14685
Charlie Baker
Senior Member

L'Avatar di Charlie Baker

Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
Quote:
Originariamente inviato da Bisy Guarda i messaggi
si si parlate bene voi che scrivete solo !!!! cazz a fa' sti video mi faccio un culo !!!! LoooL....poi il windows movie maker e' corrotto per cui devo ricrearlo circa 6 volte prima di poterlo poi pubblicare su Youtube...un lavoro in pratica !!

siete tutti grandi !!! e poi voi vincete!!! Cosa avra' voluto dire ???

GARA 6

http://www.youtube.com/watch?v=dcHLejxh15c
Cavolo il fattore campo è rispettatissimo in questa serie! Stai attento che successe anche a me alla prima stagione con i Blazers...Blazers-Mavericks, fattore campo rispettatissimo con noi che vinciamo le prime due e la quinta e loro terza, quarta e sesta (leggi la prima frase: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=11704 )...e a gara 7: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=11706

L'avevo data già per vinta sta Gara 6... grrrr... ma JJ merita un per il primo tempo stratosferico che ha giocato
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare...
...senza mai smettere di lottare...

Ultima modifica di Charlie Baker : 17-06-2010 alle 19:42.
Charlie Baker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2010, 22:00   #14686
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Quote:
Originariamente inviato da Charlie Baker Guarda i messaggi
Cavolo il fattore campo è rispettatissimo in questa serie! Stai attento che successe anche a me alla prima stagione con i Blazers...Blazers-Mavericks, fattore campo rispettatissimo con noi che vinciamo le prime due e la quinta e loro terza, quarta e sesta (leggi la prima frase: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=11704 )...e a gara 7: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=11706

L'avevo data già per vinta sta Gara 6... grrrr... ma JJ merita un per il primo tempo stratosferico che ha giocato
Minchia 5 gare 7 ci furono !!! mmmm...bene non portano sti articoli che hai riesumato... ...sta arrivando...chi e' dentro e' dentro chi e' fuori e' fuori !!!

Terza Stagione

Old 17-06-2010, 22:10   #14687
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

GARA 7
immodestamente credo che il video sia bellissimo...

http://www.youtube.com/watch?v=4d8C1PW5ods

Terza Stagione

Old 18-06-2010, 00:30   #14688
Charlie Baker
Senior Member

Quote:
GARA 7

La maledizione di Gara 7 è ricaduta anche su di te!
Orlando Magic del cavolo...i tuoi Knicks meritavano il titolo!!!
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare...
Old 18-06-2010, 01:30   #14689
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Quote:
Originariamente inviato da Charlie Baker Guarda i messaggi
La maledizione di Gara 7 è ricaduta anche su di te!
Orlando Magic del cavolo...i tuoi Knicks meritavano il titolo!!!
Grazie Bro... stavolta mollo tutto...capisco il Barba...
Sono nati solo per eliminarmi, mai una volta avessero concluso qualcosa sti Magic del cavolo....ecco il Finale di season...

Uploaded with ImageShack.us

sono orgoglioso del gioco cosi' come e' diventato con le migliorie di Albys...e' stata una vera gara 7...qualcosa di assurdo, i raddoppi folli che facevano erano quasi insuperabili se non con scarichi rischiosissimi...sembrava ancora "barare" un po', ma ci sta'...la goduria che ti da' il perdere a volte non te lo da la vittoria...difese durissime , mischie spaventose...ritmo basso e non ero io, io cercavo di correre, ma stavolta essendo riuscito a controllare meglio in difesa il perimetro, erano loro a decelerare e cercare sotto Dwight...che dire...REALE....

ma nonostante tutto...devo mollare...ho capito di doverlo fare quando dopo il match mi sono ritrovato in piedi su una seggiola ed ho notato un cappio penzolare ....

Terza Stagione

Old 18-06-2010, 07:27   #14690
SkywalkerLuke
Senior Member

Quote:
GARA 7

Nelson incontenibile: se non da 3 faceva un passo in area e ti segnava in faccia... Ma non ha preso neanche una misera stoppata? Intanto scopro che il mio secondo centro DeSagana Diop è un grande stoppatore! Sono felice della scelta che ho fatto!

Ultima modifica di SkywalkerLuke : 18-06-2010 alle 07:31.
Old 18-06-2010, 07:28   #14691
SkywalkerLuke
Senior Member

Quote:
GARA 7

che rabbia... quando sbagliavano da 3 c'era sempre qualcuno sotto per un appoggio facile facile... Comunque complimenti... Bene ora sappiamo che esistono gli Orlando Magic in fase AKB, ovvero Anti Knicks Bisy...

PS: scusate per i 2 post consecutivi, mi si è incasinato l'invia risposta

Ultima modifica di SkywalkerLuke : 18-06-2010 alle 07:31.
Old 18-06-2010, 09:12   #14692
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
GARA 7

Noo! Non si può! avanti 2-0 non si può finire 3-4! Stai a New York! E' un ordine del Barbatrucco! Devi sfatare questo tabù, a costo di venir eliminato 11 volte di fila! STAY IN THE BIG APPLE!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2010, 10:16   #14693
Ancient Mariner
Senior Member

L'Avatar di Ancient Mariner

Pista, andiamo di corsa

Il filotto di partite consecutive continua. Ne abbiamo giocate 4. Vittoria a Miami, vittoria a Minneapolis, vittoria importantissima a Cleveland (con il miglior Bibby della stagione, 27 punti e 11 assist) e sconfitta a Golden State in una partita giocata male. Ma un leggero calo ci può stare. In mezzo alle partite di Cleveland e Golden State c'è stato l'All Star Game, vinto dalla Western Conference 100-92.
Ora abbiamo un back to back, Denver e Utah se non ricordo male. Ma la cosa più importante è che grazie alle 4 vittorie nelle ultime 5 partite, siamo arrivati al primo posto nella Eastern Conference. Siamo ancora tutti li, molto vicini. Noi, i Cavs, i Magic e i Celtics ci giocheremo i migliori piazzamenti fino alla fine.
A ovest invece, nessun problema per i Lakers, veri dominatori di questa regular season. Viaggiano con 4 partite di vantaggio sui secondi in classifica. Ad oggi, i favoriti per la vittoria finale, sono sicuramente loro.
Ancient Mariner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2010, 10:32   #14694
theanswer85
Senior Member

L'Avatar di theanswer85

Iscritto dal: Dec 2007
sondaggio: stanotte chi si è alzato alle 3 (come il sottoscitto) e ora sta morendo di sonno?
Old 18-06-2010, 10:36   #14695
Ancient Mariner
Senior Member

L'Avatar di Ancient Mariner

Quote:
sondaggio: stanotte chi si è alzato alle 3 (come il sottoscitto) e ora sta morendo di sonno?
Io mi sono alzato, ma ora non sto morendo di sonno. Sono abituato ad arrivare a casa all'1.30 dall'allenamento e svegliarmi alle 5.30 per andare a lavorare.
Ancient Mariner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2010, 11:12   #14696
Browns
Senior Member

Quote:
Magari mi fossi alzato alle 3...l'idea era quella con la sveglia già puntata..il problema è che non ho preso neanche sonno..nottata in bianco alla stragrande...fortuna che c'era la partita!
E stasera prima delle 2 non si va a nanna
Bysy NOOOOOOO!ha ragione il barba.Ti obblighiamo a rimanere a new york..DEVI BATTERE I MAGIC!quindi assicurati di averli contro anche l'anno prossimo ai playoffs!
Old 18-06-2010, 11:14   #14697
Browns
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ancient Mariner Guarda i messaggi
Il filotto di partite consecutive continua. Ne abbiamo giocate 4. Vittoria a Miami, vittoria a Minneapolis, vittoria importantissima a Cleveland (con il miglior Bibby della stagione, 27 punti e 11 assist) e sconfitta a Golden State in una partita giocata male. Ma un leggero calo ci può stare. In mezzo alle partite di Cleveland e Golden State c'è stato l'All Star Game, vinto dalla Western Conference 100-92.
Ora abbiamo un back to back, Denver e Utah se non ricordo male. Ma la cosa più importante è che grazie alle 4 vittorie nelle ultime 5 partite, siamo arrivati al primo posto nella Eastern Conference. Siamo ancora tutti li, molto vicini. Noi, i Cavs, i Magic e i Celtics ci giocheremo i migliori piazzamenti fino alla fine.
A ovest invece, nessun problema per i Lakers, veri dominatori di questa regular season. Viaggiano con 4 partite di vantaggio sui secondi in classifica. Ad oggi, i favoriti per la vittoria finale, sono sicuramente loro.
Che filotto ancient!Ottimo anche il primo posto!attenzione ai playoffs pero' eh! atlanta dipende troppo dal ritmo imho...devi cercare di tenerlo il piu' alto possibile!Daje
Old 18-06-2010, 11:18   #14698
SkywalkerLuke
Senior Member

Nessun interesse per la mia nuova Asso?
Old 18-06-2010, 11:23   #14699
Browns
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da SkywalkerLuke Guarda i messaggi
Nessun interesse per la mia nuova Asso?
Prima i complimenti,perchè ieri,come avevo quotato in un post,m'hai fatto crepare dalle risate
Guarda la squadra è molto buona,atleticamente efficace e forte anche difensivamente(almeno teoricamente,visto che è molto simile a quella reale).
mi sembri un po' scoperto nel ruolo di AP panchinaro...wallace titolare che è ottimo...ma radmanovic imho non si puo' vedere...
Anche a te come ad ancient posso consigliare di tenere i ritmi sempre alti,con tutti gli atleti che hai...soprattutto difensivamente...probabilmente andrai in difficoltà quando i ritmi stessi si abbasseranno
Old 18-06-2010, 11:54   #14700
Charlie Baker
Senior Member

Quote:
Io sono rimasto sveglio fino alle 6 passate stanotte, altro che sveglia...era imperdibile questa partita...e ne è valsa veramente la pena!

Certo, peccato per il finale
 Rispondi

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Tineco Floor One Switch S7, la super sco...
Nuova Renault Clio: listino, motorizzazi...
Samsung cambia tutto: i lavoratori potra...
L'ex CEO di Intel avverte: la bolla dell...
Un milione di chilometri garantiti e 100...
AMD sfida Qualcomm? Nuovi indizi sul pri...
YouTube si rinnova: nuovo video player c...
Windows 11, arriva il Patch Tuesday di o...
Serve un minuto per risparmiare davvero ...
Windows 10 riceve l'ultimo Patch Tuesday...
Europa alla riscossa, Dragon LLM è...
Bluetti lancia la nuova Pioneer Na, powe...
Microsoft interrompe il supporto a Offic...
HUAWEI FreeBuds 7i: un'ottima cancellazi...
Olivetti Programma 101 compie 60 anni: q...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian