Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-06-2010, 16:59   #14661
theanswer85
Senior Member

L'Avatar di theanswer85

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Browns Guarda i messaggi
Non una bellissima situazione..Ma sono sicuro che con la tua esperienza answer ne uscirai alla grandissima
Certo che forse questa squadra potrebbe fare un po' meglio
eh insomma qua esperienza o meno la mia fama è un pò in discussione... dopo le grandi gesta con il NBA2K9 con il 2K10 in 3 stagioni con Memphis e 1 e1/2 con i Raps ho fatto solo due apparizioni ai PO e senza vincere mai una gara... stanno devo fare i Playoffs assolutamente, altrimenti i Raptors potrebbero tagliarmi... dopo aver ceduto Bosh che è ai LAL facendogli vincere il repeat e giocandosi il 3peat devo fare qualcosa!! consierando poi che bosh quest'anno è seriamente in lizza per l'MVP... sono cmq positivo su questa stagione nonostante il momento no...

Ultima modifica di theanswer85 : 16-06-2010 alle 17:03.
theanswer85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2010, 17:12   #14662
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Originariamente inviato da theanswer85 Guarda i messaggi
eh insomma qua esperienza o meno la mia fama è un pò in discussione... dopo le grandi gesta con il NBA2K9 con il 2K10 in 3 stagioni con Memphis e 1 e1/2 con i Raps ho fatto solo due apparizioni ai PO e senza vincere mai una gara... stanno devo fare i Playoffs assolutamente, altrimenti i Raptors potrebbero tagliarmi... dopo aver ceduto Bosh che è ai LAL facendogli vincere il repeat e giocandosi il 3peat devo fare qualcosa!! consierando poi che bosh quest'anno è seriamente in lizza per l'MVP... sono cmq positivo su questa stagione nonostante il momento no...
Eh beh, però è tutto nella norma: alleni Toronto e prima Memphis.. Sei con Toronto che ha Bynum al posto di Bosh, dunque indebolita. La Toronto di Bosh nel Real World è rimasta fuori dai playoff, dunque ci sta un record sotto il 50%. A meno che non giochi in Modalità "Williams88" e i suoi ormai leggendari New York Knicks che distruggevano tutti
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2010, 17:16   #14663
Browns
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi
Eh beh, però è tutto nella norma: alleni Toronto e prima Memphis.. Sei con Toronto che ha Bynum al posto di Bosh, dunque indebolita. La Toronto di Bosh nel Real World è rimasta fuori dai playoff, dunque ci sta un record sotto il 50%. A meno che non giochi in Modalità "Williams88" e i suoi ormai leggendari New York Knicks che distruggevano tutti
Penso piu' che leggendari ormai
Browns è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2010, 18:12   #14664
[...EmMe...]
Senior Member

L'Avatar di [...EmMe...]

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
Originariamente inviato da SkywalkerLuke Guarda i messaggi

Dopo la vittoria del titolo, il periodo di off-season per i Lakers non è stato il migliore. C'è stata troppa confusione tra lo staff che, infatti, non si è capito:
dopo non aver ri-firmato Powell come da programma, Brown (uno dei tanti punti di riferimento per quest'anno) ha deciso di lasciare la squadra e, a causa di un'elevata confusione, non si è ri-firmato Dereck Fisher.
Ora, dato che a fine stagione si avranno a malapena i soldi per ri-firmare il solo Bryant, Mr. Skywalker sta pensando di prendere veramente la decisione di lasciare la squadra per trovarne un'altra, magari con più spazio salariale o, addirittura, spostarsi in Europa per guidare o L'Armani Jeans Milano o il Barcellona alla vittoria dell'Eurolega.

Proprio lo stesso coach si è rivolto oggi ai suoi tifosi per intraprendere la giusta strada: rimanere in America e guidare una delle diverse 30 squadre o, ma con molte difficoltà, tornare in Europa per vincere l'Eurolega?
Vai ai Warriors , prendi qualche buon giocatore (tipo Brown o Bogut) e cerca di vincere il più che puoi

5 times Conference Champion (2k10 - Bulls , 2k11 , 2k12 , 2k13 , 2k14 - Suns)
3 times Coach of the Year (2k10 - Bulls , 2k12 , 2k13 - Suns)

Sono in lutto...non ho più una squadra da tifare , ma un mucchio di giocatori messi li a caso
[...EmMe...] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2010, 19:40   #14665
SkywalkerLuke
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2009
LOS ANGELES TIMES-NBA Breaking News

E' appena arrivata la notizia del secolo: coach Luke Skywalker ha deciso di cambiare squadra:'E' il momento di cambiare aria, di spostarmi da Los Angeles...'
Molti dei giornalisti dicono che cambia squadra perchè non sa gestire la situazione:'Nel momento più difficile ha fatto la valigia e se ne è andato' dice un giornalista del USA Today.Infatti a fine stagione i soldi non basteranno per ri-firmare molti giocatori, tra i quali le due star losangeline, Kobe Bryant e Pau Gasol.
Ma per coach Luke e per i suoi numerosissimi tifosi non è così: infatti, 'vorrei vedere voi', dice un tifoso, 'se dopo aver passato 4 stagioni e aver vinto 3 titoli in una squadra, vorreste continuare ancora nella stessa città...' In realtà ai giornali questa sembra più una scusa che un buon motivo.
Mr Skywalker non vuole rilasciare nessuna intervista, e fa solamente immaginare la sua meta.
Qualcuno pensa che ha ripreso in mano il suo vecchio programma:
-Chicago
-Denver
-Houston

Qualcun'altro pensa che è solo per fare scena, a mo' di Barbatrucco, e che quindi resterà nella Città degli Angeli.

Restate collegati per seguire al meglio la notizia.
SkywalkerLuke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2010, 00:28   #14666
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
A meno che non giochi in Modalità "Williams88" e i suoi ormai leggendari New York Knicks che distruggevano tutti
Al Harrington MVP
Lup1N1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2010, 00:34   #14667
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Infatti a fine stagione i soldi non basteranno per ri-firmare molti giocatori, tra i quali le due star losangeline, Kobe Bryant e Pau Gasol.
Ma i diritti Bird non ce li hanno?
Lup1N1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2010, 01:49   #14668
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Città: Ischia
Quote:
Originariamente inviato da Lup1N1993 Guarda i messaggi
Ma i diritti Bird non ce li hanno?
Caz...o ma sei ancora in vita allora?? mi hai fatto preoccupare...o sognare...ti immaginavo alla Bukowski fra fiumi di alcool e scacchi col solo intento di "beccare" la prima tipa che ci stava...

ci ho colto ?? MiiiTTico Lup !!!

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2010, 02:01   #14669
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Città: Ischia
Quote:
Quindi è meglio che inizio un'altra Asso, vero?
Liberati del "fardello" cambia indirizzo!!

Quote:
Giusto. Non esistono Lakers senza Kobe. Sarebbe come non rinnovare a Magic Johnson o a Larry Bird
O come non rinnovare Barba !!!No Lakers senza barba...

Quote:
i PO sono altro lo sappiamo bene tutti...pensa solo a qualificarti....i momenti No fanno presto a diventare Si nei Po!!
Quote:
Originariamente inviato da Charlie Baker Guarda i messaggi
Sul 97-103 ho temuto il peggio, poi grandissima risposta con il break 6-0...e Gara 1 è tua!!

Vai così!!! Fattore campo rispettatissimo...ora vai a conquistare Orlando!!
PS: ma da dove diavolo l'ha tirata fuori quella giocata Curry?? Mitico!!

Nuoooo...avrei giurato al 2° quarto che l'avresti portata a casa incredibile la loro risposta nel secondo tempo...poi quando tirano da fuori il canestro sembra il buco dell'ozono...

Come sopra... Quel Lewis mi fa bestemmiare...nel gioco è un maledetto cecchino che non ne sbaglia una...nella realtà se comincia a spadellare è finita... Ma ora si ritorna a NY! BEAT MAGIC! BEAT MAGIC!!

Si, siii, SIIIIII CAZZO!!!! L'Msg è un fortino!!! Ad Orlando cerca di concentrare la difesa sul perimetro...
PS: Di certo non si può dire che Curry non abbia le palle...e poi quel D12, prima a metà partita fa 13+12, comincio a chiamarlo "mani bollenti" e poi si fa rubare la palla due volte nella stessa azione?? UN MITO!!!
Grande Charlie , non vedo l'ora di gustarmi i Po in Full HD dei "nostri" Ny della tua vita parallela...
Quote:
Speriamo che tu ci prenda charlie!il problema è che andro' clamorosamente sotto fisicamente contro i 4 avversari...fra casspi e landry soffriro' troppo
non so se andrai sotto fisicamente o no...ma non credo, ma sicuramente con sti FA(MINCHIA che FA !!) non andrai sotto col punteggio !!!Che presa !!!

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2010, 09:03   #14670
Ancient Mariner
Senior Member

L'Avatar di Ancient Mariner

I miei Atlanta Hawks non se li caga nessuno, come ogni mia associazione...
Ma alla fine porteremo a casa il trofeo
Ancient Mariner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2010, 10:15   #14671
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Originariamente inviato da Ancient Mariner Guarda i messaggi
Qualche consiglio broda: dà e ti verrà dato Non andare a capo a ogni frase che scrivi (perchè poi?), è brutto graficamente. Su 40 post stagionali, non farne 35 di classifiche elencate Division per Division. O, se proprio vuoi metterle, falle in orizzontale. Sii creativo, shackera sapientamente cronaca con cazzate a raffica. Sii coinvolgente. E cambia quel carattere di scrittura!!! Si legge con gli occhi (ma va!?!) però in questo caso intendo anche con "occhi grafici". Se fai un post pieno di classifiche, dove vai a capo ad ogni frase, dove limiti la spiegazione della tua Asso in poche frasi e lasci quasi tutto alle cifre, broda è come leggere il Nasdaq Questi i consigli per migliorare la lettura e rendere più coinvolgente una Asso, secondo me. Posso sbagliarmi, ma secondo me è così.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2010, 12:14   #14672
Browns
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ancient Mariner Guarda i messaggi
Forse io son rimasto un po' indietro,ma non ero intervenuto perchè comunque ti vedevo abbastanza deciso e non sapevo cosa consigliarti..se non ovviamente continuare a sfruttare smith che a inizio stagione ti ha trascinato a vittorie importanti.
Posso comunque dirti come il barba di prediligere delle riflessioni/commenti piuttosto che le classifiche..senza dimenticare di sparare un po' di boiate(che altrimenti mi sento solo )
Old 17-06-2010, 12:26   #14673
theanswer85
Senior Member

L'Avatar di theanswer85

Raptors 2010-2011: reazione

"Dopo aver ospitato i Lakers e aver perso 139 a 109 arrivando così alla quinta sconfitta consecutiva, una perdita di fiducia era possibilissima. I LAL cominciano fortissimo con Bosh appaludito dal suo vecchio pubblico che quasi lo commuove. Sul campo però nessuna pietà e il primo quarto lo dominano lui e un Kobe scatenato. Niente da fare per Toronto che si aggrappa alle prodezze di Wall, Bynum e Bargnani, ma manca troppo per potersela giocare con i campioni 2009 e 2010 oltre che oramai dati quasi al 100% prossimi al 3peat. Gli All-Star Lakers smontano i Raptors con una prestazione di Bryant impressionante che a quasi 33 anni realizza 35 punti, 6rb e 13 ast, risultando assolutamente indomabile da chiunque. Un atletismo pazzesco ed un'energia incredibile che unita a Bosh, Gasol, Odom, Farmar, Artest più una panchina lunga 1 km rendono questa squadra una delle più forti degli ultimi anni. 30 punti di scarto e via così con 7W 10L e fuori dai Playoffs.

Toronto però ha voglia di giocare ed entusiamo per continuare nonostante il brutto momento. Ospita i cugini poverissimi dei Lakers, i Clippers che arrivano sgangherati e si prendono una bella scoppola (105-88) dai Raptos con 33 punti di Bargnani e 14rb di Bynum. Non c'è storia e i Raptors tornano a vincere dopo quasi 1 mese. La partita successiva però è tosta. Arrivano i Rockets terzi ad Ovest con un record di 15-8. Ming assicura guai alla difesa di Toronto, spesso molla sotto le tabelle nonostante i miglioramenti di Bynum. Così il primo quarto è una sofferenza vedere i Raptors che con le unghie si aggrappano al risultato e portano a casa la parità 26-26. Il secondo quarto sembra mostrare quelli che sono i reali valori in campo, mandano i Rockets avanti di 7 con Toronto ancora in gara grazie a 2 minuti intensissimi di Jack che dalla panca mette 8 punti consecutivi in un momento in cui i canadesi non riuscivano a trovare conclusioni. Il terzo quarto è invece il capolavoro dei Raptors che trovano una mano caldissima accompagnata da una difesa attenta. Turkoglu si risveglia e dopo uno 0-5 della prima metà di gioco realizza 3 bombe di seguito e un 4-4 da campo nei primi 3 minuti. Dall'arco Toronto ritrova la sua pericolosità e con un altro paio di triple di Bargnani più una del ritrovato Turco a 2 minuti dalla fine del quarto, i Raptors portano a casa un terzo periodo da 40-19. Incredibile. L'ultima frazione è pura gestione del margine accumulato. Grazie ai soliti Wall, Bargnani e Bynum, meno preciso in attacco ma grande rimbalzista (13 contro 12 di Ming) ma soprattutto grazie a tutta la squadra Toronto porta a 2W la striscia di questa settimana e alle porte dell'All Star Game torna settima in classifica con ottime speranze per la qualificazione".

Old 17-06-2010, 12:36   #14674
[...EmMe...]
Senior Member

L'Avatar di [...EmMe...]

Iscritto dal: Mar 2010
Cleveland Cavaliers vs Phoenix Suns

I Soli più caldi che mai si preparano ad affrontare i Cavaliers. Lo squadrone dell Ohio non è intenzionato a fare sconti a nessuno perchè puntano al primo posto ad est. A noi ci basta un secondo piazzamento ad ovest per stare tranquilli. La partita è sentita e fatica a decollare. I Cavs sono più intraprendenti di noi anche se segnano poco per la squadra che hanno ed il primo quarto va in archivio senza particolari emozioni e con il pubblico che accenna qualche fischio. Siamo sotto dopo i primi dodici minuti e cerchiamo disperatamente di recuperare uno svantaggio che con il passare dei secondi si fa sempre più grande. Allora gioco la carta Vinicius ed El Nino Maravilla , come lo hanno soprannominato i tifosi arancio viola , piazza giù un parzialone di 10-2 che ci riporta a meno quattro dai Cavs. All'intervallo un giornalista si avvicina a coach Alvin Gentry chiedendogli qual'è il segreto di Vinicius. Lui risponde : "E' un segreto , appunto" e poi se ne va negli spogliatoi dove urla dietro a Stoudemire colpevole di aver fatto solo sei punti in due quarti. Rientriamo decisamente carichi e riusciamo ad andare avanti di cinque grazie a Gay e Evans. I Cavs però non ci stanno e rispondono con una serie di canestri di James e Deron Williams che li riporta avanti , anche se solo di tre. E' una mazzata storica per i Suns che sembrano shoccati nonostante la distanza minima che separa le due squadre. Entrimo nell'ultimo periodo sotto di quattro e cerchiamo di rientrare mentalmente in partita , ma non ci riusciamo. Siamo così alla mercè della franchigia dell'Ohio che non aspettava occasione migliore per aumentare il vantaggio. Rimetto dentro Vinicius che prova a tenerci a galla , ma i suoi sforzi sono inutili. A fine gara il tabellone segna 109-100 per i Cavs. Prossima gara a Houston dove ci aspettano i Rockets che quest'anno non ne hanno ancora persa una , speriamo bene !!

5 times Conference Champion (2k10 - Bulls , 2k11 , 2k12 , 2k13 , 2k14 - Suns)
3 times Coach of the Year (2k10 - Bulls , 2k12 , 2k13 - Suns)

Sono in lutto...non ho più una squadra da tifare , ma un mucchio di giocatori messi li a caso
[...EmMe...] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2010, 12:40   #14675
SkywalkerLuke
Senior Member

LOS ANGELES TIMES-NBA Breaking News

Oggi finalmente è arrivata la decisione del coach Luke Skywalker:
'La mia decisione è la seguente...' I giornalisti smettono di fare domande, il silenzio conquista la sala conferenze e si sente un rumore di taccuini che cambiano in continuazione pagina per cercarne un libera... Qualche volta anche smadonnate perchè non si ha più pagine. Alcuni scrivono la notizia sulla mano, altri la incidono sulle sedie con le chiavi di casa o quelle della macchina... se poi si spannano son cavoli loro, staranno bloccati qui a Los Angeles, la patria eterna di Mr. Skywalker.
Denver? Chicago? Houston? La meta sembra che per forza dovrà essere una di queste tre... '... Charlotte Bobcats'.
Al suono del nome i giornalisti si alzano vomitando fiumi di domande, spuntano da ogni dove telecamere, microfoni e registratori.
In sala ci sono anche Kobe,Pau,Demar,Farmar,Mbenga,Ron, insomma i LA Lakers al completo. Appena svelato il mistero si alzano, tranne DD, e salutano il loro coach, poi aprono la porta e se ne vanno. Gesto di odio? Penseranno che coach Luke li ha lasciati per un branco di linci? O saranno pienamente d'accordo con la sua decisione?
Intanto il coah dice che ha già parlato con il proprietario dei Bobcats, sua maestà Michael Jordan e non ha paura a dirci che hanno già fatto dei cambiamenti:

'Innanzitutto abbiamo scambiato Raja Bell e la nostra seconda scelta per un ragazzo che ormai conosco bene: Demar Derozan.
Poi abbiamo voluto puntare in alto: dai FA abbiamo pescato Ricky Rubio, che partirà titolare affiancato da G.Hendersen,G.Wallace.B.Diaw, T.Chanlder.
In panca: R.Felton/Dj Augustin,D.Derozan,V.Radmanovic/D.Brown,A.Ajinca,C.Diop.
Resteranno fuori dalle rotazioni Mohammed e un'altra promessa.
'

'Ora se volete scusarci...' Interrompe una voce dal fondo della stanza 'Avremmo le prima partita da giocare, contro gli Orlando Magic' E' proprio MJ che parla.
Allora giornalisti e tutti si allontanano e noi ci facciamo un nostra idea: se ci fosse il coach Barbatrucco gli diremmo che Luke è passato dal lato oscuro della forza... Ma qui non ci saranno macchine ribelli, ma uomini che già si sono posti come obiettivo le Conference Finals... E con questo, cari tifosi, noi vi lasciamo, perchè ora non ci sono più i Los Angeles Lakers, ma gli Charlotte Bobcats.

SkywalkerLuke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2010, 12:40   #14676
Browns
Senior Member

Grande reazione answer,grande reazione!ora via così sull'onda dell'entusiasmo! (che scoppola pero' dai lakers )
Old 17-06-2010, 12:48   #14677
theanswer85
Senior Member

L'Avatar di theanswer85

Quote:
Grande reazione answer,grande reazione!ora via così sull'onda dell'entusiasmo! (che scoppola pero' dai lakers )
e ma sti lakers sono quasi al livello dei Cavs di qualche stagione fa del Barba che presero Bryant. Cioè giocare contro Bryant, Gasol, Bosh più altri di buon livello in una sola squadra è tosta...
Old 17-06-2010, 12:50   #14678
Browns
Senior Member

Quote:

Oggi finalmente è arrivata la decisione del coach Luke Skywalker:
'La mia decisione è la seguente...' I giornalisti smettono di fare domande, il silenzio conquista la sala conferenze e si sente un rumore di taccuini che cambiano in continuazione pagina per cercarne un libera... Qualche volta anche smadonnate perchè non si ha più pagine. Alcuni scrivono la notizia sulla mano, altri la incidono sulle sedie con le chiavi di casa o quelle della macchina... se poi si spannano son cavoli loro, staranno bloccati qui a Los Angeles, la patria eterna di Mr. Skywalker.

Sto' pezzo è esilarante..grande sky!
Old 17-06-2010, 12:51   #14679
Browns
Senior Member

Quote:
e ma sti lakers sono quasi al livello dei Cavs di qualche stagione fa del Barba che presero Bryant. Cioè giocare contro Bryant, Gasol, Bosh più altri di buon livello in una sola squadra è tosta...
Dannatamente vero!Comunque forza,i playoffs sono vicini!
Old 17-06-2010, 12:54   #14680
theanswer85
Senior Member

L'Avatar di theanswer85

Quote:
Dannatamente vero!Comunque forza,i playoffs sono vicini!
si oramai son miei... lo smonto sto pc se nn mi qualifico....

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Torna il deumidificatore più vend...
I 7 smartphone più scontati su Am...
Nella capsula Orion di Artemis II ci sar...
L'immagine del mese del telescopio spazi...
Heatspreader originale al posto del wate...
Ubisoft ha definitivamente archiviato Wa...
Motivair by Schneider Electric presenta ...
Un dissipatore che non richiede energia ...
Con Maia 200 Microsoft alza l'asticella ...
La Cina impone requisiti anche per lo st...
Apple lancia AirTag aggiornato: range es...
Microsoft risolve i blocchi di Outlook: ...
OpenAI verso il disastro finanziario? L’...
X nei guai: l'UE indaga sui pericoli del...
Caso Corona-Signorini: il giudice blocca...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian