Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-02-2011, 20:36   #14601
Ryuzaki_Eru
Senior Member

L'Avatar di Ryuzaki_Eru

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Nel mondo dei sogni
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Se ti inviano un mattone non te la prendere con me però

Scupetta perchè chiedi del boot loader?
C'è rischio che blocchino recovery o download mode?
Io ho chiesto apposta per vedere se conoscevi il negozio
Ryuzaki_Eru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2011, 20:40   #14602
flok2000
Senior Member

L'Avatar di flok2000

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Follonica (GR)
Scusate l'ignoranza, ho letto di questo file .zip che aggiunge il tasto rec al posto di quello "+chiamata". A cosa servirebbe? Qual'è il tasto che va a sostituire?
Old 11-02-2011, 20:42   #14603
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da Ryuzaki_Eru Guarda i messaggi
Io ho chiesto apposta per vedere se conoscevi il negozio
No ma da quello che ho visto sembra rispettabile.
Ha anche la possibilità di pagare in contrassegno quindi...
Però se decidi di acquistare non fare ricarica postepay ma bonifico bancario
Old 11-02-2011, 21:17   #14604
xperseox
Senior Member

L'Avatar di xperseox

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da Governator Guarda i messaggi
Mmmmmmmm io l'ho preso dall'america sapendo che in Europa la Samsung non lo produceva.....mi daresti il link anche in pvt? Appena ti arriva ci dici con funziona?
Io col mio non riesco a sentire l'audio dal dock ....
Ciao,

Io il Dock non l'ho ho ordinato, sono andato nel Mediaworld di Bari e lì lo avevano. Il tutto pagato € 49,90.
Immadiatamente l'ho montato in auto... davvero bello da vedere e mette in risalto tutto il fascino dell'SGS.
I materiali sono davvero ottimi, la confezione era dotata di :
- Supporto a ventosa;
- supporto per SGS;
- Caricabatterie per accendisigari;
- Manuale di istruzione

Quindi essendo composto in due parti io lascio in auto solo il supporto a ventosa.
Quando monto l'SGS mi parte il Google Car che avevo precedentemente scaricato dal market, tutto va alla perfezione ma... quando collego il cavo dell'audio al mio stereo in auto e faccio partire il player, l'audio si sente solo nel SGS ma non nella radio
In effetti nel supporto vi è posteriormente l'ingresso dell'usb per ricaricare e l'uscita audio che non viene presa dal Jack originario dell'SGS ma viene prelevato dall'usb.
E qui mi fermo perchè con tutte le manovre fatte nel software del cell non c'è verso di far uscire l'audio dal supporto.

Ora vedo di googlare un pò per trovare una soluzione altrimenti scrivo a mamma samsung e vi faccio sapere!

EDIT: Da quello che ho potuto apprendere mi sembra che l'audio prelevato dall'usb con le rom attuali, le porte non siano abilitate, quindi dovremmo aspettare i prossimi aggiornamenti.
La segnalazione a samsung è stata fatta!

Ultima modifica di xperseox : 11-02-2011 alle 22:27.
xperseox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2011, 21:19   #14605
xperseox
Senior Member

L'Avatar di xperseox

Quote:
Originariamente inviato da flok2000 Guarda i messaggi
Scusate l'ignoranza, ho letto di questo file .zip che aggiunge il tasto rec al posto di quello "+chiamata". A cosa servirebbe? Qual'è il tasto che va a sostituire?
Probabilmente a registrare la chiamata?
Old 11-02-2011, 21:48   #14606
capitanouncino™
Senior Member

L'Avatar di capitanouncino™

Iscritto dal: Jun 2009
ragazzi, qualcuno gentilmente potrebbe spiegarmi in poche parole sta questione dei bootloader, ho avuto poco tempo in questi giorni e mi sa che sono rimasto un po' indietro...ne avevo sentito parlare, ma sconosco gli sviluppi

da quanto ho capito montando una rom ufficiale poi sei impossibilitato al flash via odin? per sempre? o basta far qualcosa per "sbloccarlo"?
cioè se ad esempio io resto con la mia bella darky nessuno mi rompe le balle no? perchè sarà lui stesso a modificare la rom?
Old 11-02-2011, 21:54   #14607
toni201
Bannato

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da morpheus.bn Guarda i messaggi
Up...

Pare che con la nuova JS5 il fix GPS sia velocissimo...e brava Sammisung!!!
quindi il problema del gps e risolto?
toni201 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2011, 22:11   #14608
flok2000
Senior Member

L'Avatar di flok2000

Quote:
ho installato questo maledetto file ed ora il telefono vibra in continuazione e rimane sulla schermata iniziale con la s.....
Old 11-02-2011, 22:21   #14609
mamamama
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
ho installato questo maledetto file ed ora il telefono vibra in continuazione e rimane sulla schermata iniziale con la s.....
cosa avevi montato su? rom, kernel...??
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2011, 22:22   #14610
xperseox
Senior Member

L'Avatar di xperseox

Quote:
Ahi...Ahi...Ahi ....quel file andava bene solo con rom JPY....ora ti tocca ripristinare la rom con odin!!!!!!!
Old 11-02-2011, 22:25   #14611
mamamama
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da xperseox Guarda i messaggi
Ahi...Ahi...Ahi ....quel file andava bene solo con rom JPY....ora ti tocca ripristinare la rom con odin!!!!!!!
non so casa montasse ma io con la 9.2 di darky che è sulla js3 non ho riscontrato problemi
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2011, 22:36   #14612
flok2000
Senior Member

L'Avatar di flok2000

Quote:
Originariamente inviato da mamamama Guarda i messaggi
cosa avevi montato su? rom, kernel...??
ho la RSJP5 con speedmode k13a. Per fortuna pochi minuti prima avevo fatto un nandroid backup e fortunatamente, col ripristino è tornato come prima. Non avevo proprio vogli di riflashare tutto.....
Old 11-02-2011, 23:03   #14613
xperseox
Senior Member

L'Avatar di xperseox

Quote:
ho la RSJP5 con speedmode k13a. Per fortuna pochi minuti prima avevo fatto un nandroid backup e fortunatamente, col ripristino è tornato come prima. Non avevo proprio vogli di riflashare tutto.....
Ecco in effetti... avevo fatto lo stesso sbaglio... ho dovuto ripristinare la rom.

Il file del rec dialer va montato su JPY in su, infatti su xda lo avevano detto!!
Old 12-02-2011, 04:26   #14614
veloce1980
Member

L'Avatar di veloce1980

Iscritto dal: Feb 2009
Scusa te ma avete riscontrato anche voi problemi a scaricare applicazioni dal market con la darky 9.2 ?

a me si blocca su download e nn scarica qualcuno sa come potrei risolvere ?

Denghiù
Old 12-02-2011, 06:17   #14615
morpheus.bn
Senior Member

L'Avatar di morpheus.bn

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Per il momento tutte le rom che sono uscite nn hanno + i file boot.bin e Sbl.bin
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Che bell'inc*** speriamo non facciano lo scherzetto anche al galaxy s.
Comunque come hai detto tu fino al js5 non ci sono quei file quindi so far so good right?
A dire il vero la JPU il file boot.bin l'aveva...è da lì che è cominciata la storia del bootloader per SGS e Galaxy Tab...diciamo che la prima volta c'è andata di culo!!!

Quote:
Originariamente inviato da capitanouncino™ Guarda i messaggi
ragazzi, qualcuno gentilmente potrebbe spiegarmi in poche parole sta questione dei bootloader, ho avuto poco tempo in questi giorni e mi sa che sono rimasto un po' indietro...ne avevo sentito parlare, ma sconosco gli sviluppi

da quanto ho capito montando una rom ufficiale poi sei impossibilitato al flash via odin? per sempre? o basta far qualcosa per "sbloccarlo"?
cioè se ad esempio io resto con la mia bella darky nessuno mi rompe le balle no? perchè sarà lui stesso a modificare la rom?
Pare che alcune ROM leaked rilasciate da Samfirmware (in effetti fino ad ora solo per Galaxy Tab) impediscano ad Odin di flashare una parte della ROM preposta appunto al boot del telefonino; morale: se hai flashato una rom ufficiosa o cucinata con una di queste ROM leaked non puoi più aggiornare ne con Kies ne con Odin...almeno fino a quando su XDA non trovano la soluzione (sempre che non sia stata già trovata!!!!)
Case: Mystique 632 - MB: Asus Rampage Formula X48 - CPU: Intel E8400 (Q805A078) - RAM: 4GB G.Skill PC2-8000 - VGA: XFX 8800 GT Alpha Dog Edition - HD: 4x Seagate Barracuda 7200.11 (500Gb) Raid (0+5) - Monitor: Samsung SyncMaster™ 226BW - Audio: Logitech Z-5500 Digital
morpheus.bn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2011, 06:22   #14616
morpheus.bn
Senior Member

L'Avatar di morpheus.bn

Quote:
Originariamente inviato da toni201 Guarda i messaggi
quindi il problema del gps e risolto?
Il GPS è stato risolto già da tempo..la JS5 dovrebbe, secondo chi ha già montato la JS5, ulteriormente velocizzare il tempo che il GPS impiega per agganciare i satelliti ed aumentarne la precisione.
Case: Mystique 632 - MB: Asus Rampage Formula X48 - CPU: Intel E8400 (Q805A078) - RAM: 4GB G.Skill PC2-8000 - VGA: XFX 8800 GT Alpha Dog Edition - HD: 4x Seagate Barracuda 7200.11 (500Gb) Raid (0+5) - Monitor: Samsung SyncMaster™ 226BW - Audio: Logitech Z-5500 Digital
Old 12-02-2011, 07:29   #14617
dobion
Senior Member

L'Avatar di dobion

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Trieste
Buongiorno a tutti, da ieri sera il market non mi funziona, si apre ma quando clicco su qualcosa si arresta con chiusura forzata. Lo fa anche a voi?
Old 12-02-2011, 07:37   #14618
morpheus.bn
Senior Member

L'Avatar di morpheus.bn

Quote:
Originariamente inviato da dobion Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti, da ieri sera il market non mi funziona, si apre ma quando clicco su qualcosa si arresta con chiusura forzata. Lo fa anche a voi?
No
Old 12-02-2011, 08:26   #14619
toni201
Bannato

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da morpheus.bn Guarda i messaggi
Il GPS è stato risolto già da tempo..la JS5 dovrebbe, secondo chi ha già montato la JS5, ulteriormente velocizzare il tempo che il GPS impiega per agganciare i satelliti ed aumentarne la precisione.
ti ringrazio per la risposta allora mi sa che lo prendo anche se vorrei aspettare l'uscita del galaxy 2 cosi questo sicuramente scenderà di prezzo
toni201 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2011, 10:31   #14620
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Il Galaxy 2 viene presentato ufficialmente questa settimana ma fino giugno /luglio nn verrá commercializzato, perció nn só quanto ti conviene aspettare

@ tutti é una grande notizia:

XDA/Samsung the merge

Ultima modifica di esticbo : 12-02-2011 alle 12:24.
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
Una Offline Room per aiutare gli student...
Partnership EOLO-Qualcomm: connettivit&a...
Fanatec senza freni: ufficiali il nuovo ...
Instagram, arriva la classificazione PG-...
Microsoft rimuove il blocco all'aggiorna...
Annunciati i vincitori del Leica Oskar B...
Polemiche per il ritorno della Mad Max M...
Leapmotor non si ferma: nuova ammiraglia...
Impulse Space svilupperà un lande...
I 2 mini aspirapolvere più potent...
The Crew 2 diventa finalmente giocabile ...
Sta succedendo davvero: Assetto Corsa Ra...
I 5 smartphone più scontati su Amazon: m...
Disponibilità OxygenOS 16: ecco q...
OxygenOS 16 ufficiale: tutte le novit&ag...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian