|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1401 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Quote:
Vedi se è il tuo caso ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1402 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]()
Case Cooler Master HAF 922 - Monitor Samsung 24'' P2450H - CPU Intel i5 750 2.66Ghz 8MB - Scheda Madre P7P55D-E Sata3 e USB3 - Scheda Video Gigabyte Nvidia GTX 660Ti 2GB VRAM - RAM DDR3 8GB Kingston 1333Mhz - Alimentatore Corsair 620W modulare - Speaker Logitech X-540 5.1 - Masterizzatore DVD-RW LG GH22NS50 - Mouse e tastiera Asus Rog Spatha + Rog Claymore |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#1403 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
Quote:
si è settato in Finestra senza bordi...il bello è che appena installato i 347.09 ho provato il gioco e lo SLI funzionava quindi non mi sono preoccupato, poi ieri ho fatto 3 ore di gioco e verso la prima ora e mezza mi è caduto l'occhio sull'osd di AB e ho visto che la prima Vga stava al 96% e temp oltre i 75° mentre la seconda al 5% ho provato a vedere se per caso si fosse disabilitato lo Sli ma era tutto a posto, cosi oggi ho dato un'occhiata la profilo sli di fc4 e ho visto l'incongruenza settato il rendering predefinito su 2 schede (anziche 4 ) tutto è ripreso a funzionare come prima in finestra senza bordi. ultimamente i driver li stanno facendo scrivere a degli incompetenti, se un utente neppure troppo ferrato in materia, si deve arrorvellare a sistemare i loro casini. comunque mi ha impressionato il fatto che 1 sola 980 gliela facesse settato tutto su Ultra (senza AA) a 2560x1200 ero convinto mi sarebbe andato a scatti come appena uscito, invece devono veramente aver sistemato il codice perche andava fluido persino in auto (spina nel fianco della prima versione).
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1404 |
Senior Member
|
Giocare sin da subito con la patch 1.6.0 non vale però
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1405 |
Senior Member
|
Ma la 1.6 porta migliorie solo al multy ?
![]()
Case Cooler Master HAF 922 - Monitor Samsung 24'' P2450H - CPU Intel i5 750 2.66Ghz 8MB - Scheda Madre P7P55D-E Sata3 e USB3 - Scheda Video Gigabyte Nvidia GTX 660Ti 2GB VRAM - RAM DDR3 8GB Kingston 1333Mhz - Alimentatore Corsair 620W modulare - Speaker Logitech X-540 5.1 - Masterizzatore DVD-RW LG GH22NS50 - Mouse e tastiera Asus Rog Spatha + Rog Claymore |
![]() |
![]() |
![]() |
#1406 |
Senior Member
|
ma anche no
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1407 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1408 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Per curiosità, chi l'ha finito che % del gioco aveva raggiunto?
Quando l'ho finito a me dava meno del 50%.....
![]() |
#1409 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
appena riesco provo a vedere se facendo la stessa modifica risolvo, hai usato nvdia inspector? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1410 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bolzano
|
Quote:
AMD FX 9370, asus M5A99FX,16 gb 1866, EVGA 680 classified 4GB, 3xssd, win 10 pro 64. Ho concluso positivamente con 25 utenti (chiedere in pvt lista) e ultimamante con: salemme80, Amph, TH4N4TOS, gtx660ti, coontrol86, ChriD, iktus, liquidoso, Walker82xx, bad_lama, Legolas84, JollyRoger85, Nacar, ysc... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1411 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Devo dire che dopo aver finito Far Cry 3 non mi aspettavo che questo Far Cry 4 mi prendesse così tanto e invece!!
Cioè di solito anche se si ama un gioco come FC3, giocare subito ad un seguito come FC4 può risultare noioso, invece devo dire che mi sono preso un sacco!! Poi giocarlo tutto ad Ultra è davvero uno spettacolo! Anche se non ho ancora capito bene la differenza tra MSAA e TXAA...mi sembra il TXAA sia meglio anche se onestamente la differenza tra 2x e 4x non la vedo, però ora sto tenendo TXAA 4x a 1920x1080, anche se mi pare uno spreco ma tanto per tirarmela un pò! ![]() Devo dire che i colori sul mio TV sono un qualcosa di incredibile! Mi è costato tanto, ma ne è valsa davvero la pena!! ![]() Ho iniziato a giocarlo già con la patch 1.6.0 e problemi ne ho riscontrati pochi. Certo qualche bug c'è!! Ieri sono entrato in un rifugio sotterraneo ed era come se mancassero le texture, quindi vedevo il cielo/nulla. Ma possibile?? ![]() Poi ieri non so per quale motivo dopo che avevo appena riavviato il gioco, dopo 20 minuti mi è crashato, però è stata l'unica volta, anche dopo sessioni di ore ed ore ed ore mai crash di solito, chissà cos'ha visto quella volta...boh
![]() |
#1412 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Quote:
Quote:
Dio mio che ciofeca ![]() ![]() ![]() Un open world dovrebbe permettere il salvataggio globale in ogni momento del gioco (tranne magari nel bel mezzo di un combattimento) e su più slot. Chi diavolo si è inventato 'sta schifezza?? Da pendere a testate! Manco fosse un platform da game boy ![]() ![]() ![]() ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#1413 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2014
|
Tutti sull'Himalaya a caccia dello Yeti. Esce il quarto capitolo di "Far Cry"
http://www.gazzetta.it/Sportlife/Tec...83213457.shtml ![]() L'avete gia' provata "Valley of the Yetis" ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1414 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
![]() Volendo spiegare un po' meglio, funziona in questo modo: 1) gironzoli a casaccio per la mappa senza alcuna missione in corso, in tal caso il gioco salva automaticamente nelle aree sicure quando compri o acquisti roba e in alcune altre situazioni. 2) gironzoli a casaccio per la mappa senza alcuna missione in corso, fai il salvataggio manuale (Esc > Salva) e in tal caso (se muori) vieni ricaricato il salvataggio nel punto in cui avevi effettivamente salvato (almeno nel 90% delle volte); 3) sei in missione, in tal caso salva lui e basta. Se in una qualsiasi delle 3 situazioni sopra indicate tu devi smettere di giocare (la moglie rompe le scatole, devi portare fuori il cane, etc.) quando ricaricherai ti troverai in un'area sicura nella prossimità della zona in cui avevi salvato manualmente nel momento in cui hai chiuso la sessione oppure, se eri in missione, in uno dei checkpoint creati automaticamente (durante la missione). Non c'è molto da fidarsi dei salvataggi automatici nelle aree sicure (fuori dalle missioni) perché a volte non salva correttamente lo stato e, dopo il caricamento dalla chiusura del gioco, potresti ritrovarti con oggetti ancora da vendere o da comprare.
![]() |
![]() |
#1415 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Secondo me invece sta cosa a checkpoint è solo meglio, almeno rende il gioco un pò più difficile! Certo anche a me fa comodo premere F5 salvato, poi faccio la cavolata e premo F6 e mi ricarica... Vi piace vincere facile eh?
![]() Quindi per me che amo un pò la sfida devo dire che sta cosa dei checkpoint molto consolara mi piace parecchio! ![]() Ma invece devo dire che quando mi fa i salvataggi oppure se faccio Salva fuori dalle missioni, mi sono sempre ritrovato tutto! ulukaii sei sicuro di quello che dici? A me non è mai successo che mi perdesse oggetti o abilità o altre cose acquisite. Certo ti riporta nell'avamposto liberato più vicino quello sì. Ma per me anche quello è un bene, almeno se si muore facendo cavolate bisogna rifarsi tutta la strada! Rende tutto più complicato!
![]() |
#1416 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Semplicemente, se entri in una zona sicura e apri l'armadio dei rifornimenti, vendendo o comprando oggetti, vedrai che compare l'icona del salvataggio. Se a salvataggio concluso (quindi icona sparita) decidi di chiudere la sessione di gioco, al successivo riavvio (il 90% delle volte) ti trovi nella medesima area sicura con gli oggetti comprati/venduti come nel momento prima della chiusura (esattamente come dovrebbe essere, visto che ha salvato), ma c'è un 10% di possibilità che ti trovi nella medesima area e con gli oggetti da vendere/comprare ancora in inventario/negozio, come se avessi chiuso il gioco prima di interagire con l'armadio. Con le ultime patch questi problemi di "sincronizzazione" dei salvataggi si sono notevolmente ridotti, ma ogni tanto capita ancora. Per quanto riguarda la chiusura del gioco in fase missione, può capitare che al successivo riavvio ti carichi da un checkpoint intermedio così come ti può capitare che ti carichi la missione dall'inizio (anche se tu eri in una delle fasi finali e con i relativi checkpoint intermedi). I salvataggi strutturati in questo modo sono una scemenza e basta, soprattutto in un open-world e nelle fasi open-world. Il motivo per cui lo hanno inserito è quello di poter controllare la dimensione (in termini di MB) del salvato (soprattutto nelle console), sviluppando quindi un gameplay strutturato ad aree (in FC4 si nota maggiormente rispetto al passato, vedasi le missioni sul hymalaia) e viene inoltre incontro allo stile di gameplay del giocatore moderno che non sa manco cosa sia il salvataggio, anzi non solo si dimentica di farlo, ma lo trova pure tedioso. Comunque la si giri, FC4 (come il suo predecessore) è una passeggiata a qualsiasi livello di difficoltà, soprattutto per come è strutturata l'AI suicida dei nemici (per non parlare di quella degli alleati).
![]() |
![]() |
#1417 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1418 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Quote:
Concordo sulla limitata difficoltà del gioco, anchè perchè, dopo diversi potenziamenti ed armi buone, si diventa praticamente immortali.....
![]() |
![]() |
#1419 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
scusate ma quindi se ho ben capito bisogna disabilitare la funzione senza bordi e mettere il gioco a schermo intero?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1420 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:35.