|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#122 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
|
come perchè??
perchè vojo accattammelo! ![]() ![]() ![]()
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
![]() |
![]() |
![]() |
#123 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Varese
|
![]() |
#124 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: roma
|
L'altro cavetto che e' in dotazione serve per collearlo ad uno stereo e registrare direttamente delle canzoni.
Ragazzi,possibile che non si riesce a trovare il modo di inserire delle foto senza doverle scaricare via wap? insomma ,c'e' chi riesce a fargli fare di tutto a sti telefoni e questa cosa ancora non si riesce a fare? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#125 |
Senior Member
|
Il problema, essenzialmente, è quello della gestione della memoria interna... quando quei geni della Nokia sforneranno una versione della PC Suite che permetta di gestire tale memoria, allora.... forse...
![]()
![]() |
#126 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: nelle campagne di Pistoia
|
se faranno la pc siute per questo telefono si potranno trasferire normalmente. se lo fanno anche i 7210 che hanno lo stesso menù e tipo di gestione dei nostri...
sperem ![]() ah un'altra domanda...ne avete di polvere sotto lo schermo??? io parecchia...
Questa è la storia di un ragazzo che sa quanto vale / lui vuole distinguersi dalla gente normale / crescendo ha visto il meglio e il peggio / vuole disegnare il futuro, sfidare il destino e fargli uno sfregio/vede chi dentro è un re stare zitto e prendere sputi /e gli schiavi vestiti bene parlare, ma a lui sembrano muti |
![]() |
![]() |
![]() |
#127 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#128 |
Senior Member
|
muahahahhahaha
l'ho comprato stasera!! è na figata pazzesca!! lettore mp3 fantastico (equalizzatore a 5 bande su tutti..davvero magnifico!) qualità del lettore davvero di altissima qualità e cuffie ( possibile punto debole,soprattutto per i bassi) davvero molto buone e con una buonissima impedenza! stupendo.. ho messo un mp3 come suoneria.... FANTASTICO CACCHIO!! na figata assurda! una piccolo nota dolente: la radio.... mi potete dire quello che volete ma non è stereo..lo stereo è altro cmq se la cava altoparlante molto buono ![]() insomma: pagato na barca di soldi ma sembrano davvero ben spesi ![]() ![]() MI-TI-CO! ![]() ![]()
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
![]() |
![]() |
![]() |
#129 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: roma
|
La radio e' stereo eccome!
Come tutte le radio del mondo,se la stazione non prende bene si sposta in mono,quindi o sei in una zona che non prende molto o ascolti una stazione mono.... Qualcuno ha scaricato in qualche modo delle immagini? L'avete prese tramite wap o dal vostro operatore? P.s. Ci riprovo, qualcuno di roma vuole la Cover blu in cambio di quella arancione? |
![]() |
![]() |
![]() |
#130 |
Senior Member
|
si la radio è stereo solo che praticamente diventa sempre mono visto il bel segnale delle nostre radio... e sono a torino pure..mah
cmq c'è una cosa che mi lascia perplesso: il lettore è stupendo MA non so per quale fottut motivo in ogni canzone c'è almeno una frazione si secondo in cui il pezzo "salta" ( come quando hai il lettore di cd, prendi na buca e salta ).In questo caso però non si ferma la canzone ma letteralmente "salta",si mangia la parola o zoppica ed è davvero fastidioso cacchio.A voi è successo? o tutti i vostri mp3 si sentono perfettamente ( aggiugo: succede mettiamo 1-2 volte che "zoppica" e poi magari il resto lo fa perfettamente..quindi non è una cosa prolungata ma dà lo stesso fastidio ![]() poi.. il mio pc al 3300 lo riconosce come hd esterno da 61 Mb ..bellissimo perchè basta fare copia ed incolla ed in 2 secondi ci metti tutto quello che vuoi cosa importante: raga conoscete programmi converte da mp3 a aac ?? io ho cercato sto aac ma non viene supportato da nessuno cacchio! ![]() fatemi sapere grassie! ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#131 | |
Senior Member
|
Quote:
No non ci sono programmi apparte quello che era dentro nel telefono!
![]() |
![]() |
#132 |
Senior Member
|
hmmmmmmmmmm strano quello del lettore cacchio
cmq so che c'è in programma che dal cd ti converti le canzoni in acc ( nokia audio manager), ma lo stesso non ti converte gli mp3 in acc ( che occupano la metà..) nessuna idea di come fare??
![]() |
![]() |
![]() |
#133 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq continuo ad aspettare da mesi qualche programma x le img ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#134 |
Senior Member
|
uff
l'ho portato, me l'hanno cambiato ( ho cmq tenute le cuffie
![]() io: 16 credo lui:hmmmmmmm io te lo cambio cmq probabile che sia la tua scheda visto che i nuovi cell supportano da 64k ora io: ![]() lui: ![]() io: vado al centro tim ci vado, 10 euro, nuova da 64 k ED IL PROBLEMA RISOLTOOOOOOOO! ![]() ![]() ![]() ![]() buono così, il cell è fantastico! raga una cosa: i true tones dove si trovano??
![]() |
![]() |
![]() |
#135 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
Quote:
A me non salta(va), hai un problema nel tel namecciano...
![]() |
![]() |
#136 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#137 |
Senior Member
|
LOL
si infatti saltava a me (era dovuto alla sim da 16k, ora con 64 va benissimo) ![]() i true tones dove li trovo??
![]() |
![]() |
![]() |
#138 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Se è un telefono è GSM, lo deve esser fino in fondo, aderire a dei precisi standard, tra cui il dover esser perfettamente compatibile sia con le vecchie sim da 8 Kb come con le più recenti da 128Kb... Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#139 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
woooooops scusa namecciano
![]()
![]() |
#140 | |
Senior Member
|
Quote:
guarda, ho messo quella da 64 e tutto funzia alla grande,quindi probabile che il problema fosse quello Anche perchè ho chiesto a tanta gente e tutti m'han detto che i nuovi cell supportano solo da 64 k in su.. parlavo dei true tones non da mp3 ( gli mp3 si sentono bassi purtroppo ) dicevo tipo quelli del cell quando li compri ( rumori, suonerie particolari, suoni ecc) che hanno un timbro decisamente alto ps: cmq ho messo anche i midi...molto bello ![]() un'ultima domanda: come faccio a portare midi-applicazioni-giochi dalla memoria mmc a quella del cell (di 4,5 Mb visto che ora ne ho 3,8 liberi.. )??
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:07.