Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Diego Ribas da Cunha: fenomeno o sopravvalutato?
E' un fuoriclasse e lo dimostrerà nella Juventus. 67 66.34%
E' solo un buon giocatore, sopravvalutato dalla critica italiana. 34 33.66%
Votanti: 101. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 03-09-2009, 13:29   #121
paolo1974
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
Città: palermo
Quote:
Originariamente inviato da Gregor Guarda i messaggi
Scusa, solo perchè lui ha votato 2 deve tornare a giocare a PES!
Se lui è tifoso del napoli tu sembri juventino convinto che non accetta che gli altri possano pensarla diversamente. Suvvia...
Si è detto basta polemiche! Stop.

No scusa lui ha esordito dicendo che Diego non sarà mai un fuoriclasse e mai lo sarà (può darsi). Poi dice di non essere tifoso ed esperto di calcio. Come fa uno che si dichiara tale e che quindi non segue il calcio fare una affermazione del genere, ha la sfera di cristallo?
Mobo MSI Z170a SLI PLUS - Intel Core I5 6600K - Scheda Video prossimamente - Corsair Vengeance LPx 2666 16gb (2x8) - Monitor BenQ GW2760HS - Tastiera Logitech LX300 - Logitech cordless mouseman optical - Ali Antec Edge 650 watt - Dissipatore Arctic Liquid Freezer 120mm - SSD Samsung 750 EVO 250gb - HDD WD 1Tb.
paolo1974 è offline  
Old 03-09-2009, 13:31   #122
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
Quote:
Originariamente inviato da Blindman Guarda i messaggi
Guarda che ci siete rimasti solo voi a considerare quel giornaletto la "voce" del popolo juventino.....

Non serve essere non juventino per farsi un pacco di risate a sentire paragoni con maradona......basta essere obiettivi e capire che il gioco ai confronti dopo 2 partite in italia un paio di stagioni in germania siano giochetti da bar.....

E ti assicuro che ci sono anche juventini obiettivi....molti di più quelli che (non) vuoi vedere....
Io di juventini ne conosco tanti (sia tra colleghi che tra amici) e sono molti quelli che comprano Tuttosport e che più chi meno appoggia la linea editoriale.

Son sicuro che ci siano anche juventini obbiettivi ma io francamente ne conosco pochi, sarò io sfortunato.
jokervero è offline  
Old 03-09-2009, 13:32   #123
Gregor
Senior Member

L'Avatar di Gregor

Iscritto dal: May 2000
Quote:
basta essere obiettivi e capire che il gioco ai confronti dopo 2 partite in italia un paio di stagioni in germania siano giochetti da bar.....
E un'avventura nel Porto...
Perchè giochetti da bar? Sono considerazioni tecniche come mille se ne possono fare. Solo che spesso molti non vogliono affrontarle per motivi loro...perchè han paura di esprimere le proprie idee. boh...
Gregor è offline  
Old 03-09-2009, 13:35   #124
Gregor
Senior Member

L'Avatar di Gregor

Quote:
Originariamente inviato da paolo1974 Guarda i messaggi
No scusa lui ha esordito dicendo che Diego non sarà mai un fuoriclasse e mai lo sarà (può darsi). Poi dice di non essere tifoso ed esperto di calcio. Come fa uno che si dichiara tale e che quindi non segue il calcio fare una affermazione del genere, ha la sfera di cristallo?
Dove leggi che abbia detto essere un bocco?
Magari pur non essendo un esperto di calcio il fatto che per lui sia solo un buon giocatore può essere dettato da ciò che ha visto fino ad ora o sentito dire del giocatore fino ad oggi. A torto o a ragione lui la pensa così Lo crocifissiamo?
Gregor è offline  
Old 03-09-2009, 13:36   #125
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
Quote:
E un'avventura nel Porto...
Perchè giochetti da bar? Sono considerazioni tecniche come mille se ne possono fare. Solo che spesso molti non vogliono affrontarle per motivi loro...perchè han paura di esprimere le proprie idee. boh...
giochetto da bar perchè non puoi paragonare un ragazzo che IMHO può sicuramente diventare un fenomeno, ma che deve fare ancora parecchia strada, con quello che è probabilmente il più grande giocatore di tutti i tempi....
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline  
Old 03-09-2009, 13:37   #126
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Quote:
Originariamente inviato da jokervero Guarda i messaggi
Io di juventini ne conosco tanti (sia tra colleghi che tra amici) e sono molti quelli che comprano Tuttosport e che più chi meno appoggia la linea editoriale.

Son sicuro che ci siano anche juventini obbiettivi ma io francamente ne conosco pochi, sarò io sfortunato.
Un conto è seguire in linea di max una linea editoriale...un conto è appoggiare qualsiasi delirio venga scritto

Cmq chiudiamola qui che stiamo portanto OT il 3d
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline  
Old 03-09-2009, 13:38   #127
Gregor
Senior Member

L'Avatar di Gregor

Quote:
giochetto da bar perchè non puoi paragonare un ragazzo che IMHO può sicuramente diventare un fenomeno, ma che deve fare ancora parecchia strada, con quello che è probabilmente il più grande giocatore di tutti i tempi....
Il paragone con un singolo giocatore non è il tema del 3d.
Nessuno ha la sfera di cristallo e il sondaggio mi pare chiaro.
Adesso che sensazioni si hanno? Non tra 10 anni.
Gregor è offline  
Old 03-09-2009, 13:38   #128
paolo1974
Senior Member

Quote:
Dove leggi che abbia detto essere un bocco?
Magari pur non essendo un esperto di calcio il fatto che per lui sia solo un buon giocatore può essere dettato da ciò che ha visto fino ad ora o sentito dire del giocatore fino ad oggi. A torto o a ragione lui la pensa così Lo crocifissiamo?

Ok non lo crocifiggiamo, ma quante partite ha visto di Diego? si è basato solo sui gol contro la Roma? Ma se non è tifoso nè esperto di sicuro non guarda le partite di calcio. Boh che ti devo dì?
Mobo MSI Z170a SLI PLUS - Intel Core I5 6600K - Scheda Video prossimamente - Corsair Vengeance LPx 2666 16gb (2x8) - Monitor BenQ GW2760HS - Tastiera Logitech LX300 - Logitech cordless mouseman optical - Ali Antec Edge 650 watt - Dissipatore Arctic Liquid Freezer 120mm - SSD Samsung 750 EVO 250gb - HDD WD 1Tb.
paolo1974 è offline  
Old 03-09-2009, 13:43   #129
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Quote:
Il paragone con un singolo giocatore non è il tema del 3d.
Nessuno ha la sfera di cristallo e il sondaggio mi pare chiaro.
Adesso che sensazioni si hanno? Non tra 10 anni.
Ma infatti non parlavo del 3d, che pone una domanda ben diversa e leggittima...

Rispondevo a chi faceva allusioni ironiche ai paragoni con maradona
Blindman è offline  
Old 03-09-2009, 13:44   #130
Gregor
Senior Member

L'Avatar di Gregor

Quote:
Originariamente inviato da paolo1974 Guarda i messaggi
Ok non lo crocifiggiamo, ma quante partite ha visto di Diego? si è basato solo sui gol contro la Roma? Ma se non è tifoso nè esperto di sicuro non guarda le partite di calcio. Boh che ti devo dì?
Certo, resta sempre la possibilità che abbia letto il titolo del 3d, pur non sapendo che dire abbia postato la prima cosa passata per la testa per generare flame! Ma io lo escludo dai...
E poi, chi ha visto o seguito Diego prima che il Werder andasse così in fondo alla coppa Uefa trascinato da lui? C'è qualcuno che lo ha seguito nel Porto? Dubito, anche perchè lì non ha lasciato segno. Nessuno ne ha mai parlato dei media.
Quindi non diciamo che non c'è materiale per discutere su Diego.
Gregor è offline  
Old 03-09-2009, 13:45   #131
Gregor
Senior Member

L'Avatar di Gregor

Quote:
Ma infatti non parlavo del 3d, che pone una domanda ben diversa e leggittima...

Rispondevo a chi faceva allusioni ironiche ai paragoni con maradona
Ok. Chiaro. Non avevo capito.
Gregor è offline  
Old 03-09-2009, 13:54   #132
KEVORK
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da jokervero Guarda i messaggi

Il tifo per definizione è tutto tranne che obbiettivo, quindi se si è milanisti, interisti, junventini ecc. , ovvero se si tifa per una squadra, difficilmente si può essere veramente obbiettivi
KEVORK è offline  
Old 03-09-2009, 13:57   #133
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
Quote:
Originariamente inviato da KEVORK Guarda i messaggi
Il tifo per definizione è tutto tranne che obbiettivo, quindi se si è milanisti, interisti, junventini ecc. , ovvero se si tifa per una squadra, difficilmente si può essere veramente obbiettivi
Vero, ma si può essere sia tifosi della propria squadra che appassionati di calcio come sport e io credo di appartenere a questa categoria.

Quando Zidane giocava nella juve non avevo nè paura nè altro ad ammettere che era immenso e lo stesso posso dire per Van Basten nel milan, mi stropiccio ancora oggi gli occhi a vedere i goal di Van Basten nella finale di Coppa Campioni contro il Barcellona.

Ti ho fatto due esempi ma ce ne sarebbero molti altri. L'essere tifosi non dovrebbe impedire il dialogo con gli altri e soprattutto il proprio libero pensiero.
jokervero è offline  
Old 03-09-2009, 14:01   #134
Gregor
Senior Member

L'Avatar di Gregor

Quote:
Originariamente inviato da KEVORK Guarda i messaggi
se si è milanisti, interisti, junventini ecc. , ovvero se si tifa per una squadra, difficilmente si può essere veramente obbiettivi
Mi pare un pò troppo forte questa affermazione, ma se tu la vedi così...
Gregor è offline  
Old 03-09-2009, 14:02   #135
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
fenomeni ci si nasce vedi ronaldo luis nazario da lima che a 18 spaccava tutto

diego è un ottimo giocatore ma se era un fenomeno non giocava a 24 nel werder brema
Old 03-09-2009, 14:26   #136
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Quote:
Originariamente inviato da SPY-NET Guarda i messaggi
prima che la juve lo adocchiasse non è ke ne sentivo parlare!
Chiedi all'Udinese e al Milan se ne hanno sentito parlare

Io cedo che sia veramente talentuoso. Il rendimento a livello di Bundesliga è sicuramente da fenomeno, imho bisogna vedere come rende quest'anno in Champions e in campionato per definirlo tale.

A me ha impressionato contro l'Udinese. Ha fatto quattro gol in due partite, tre dei quali dei veri capolavori.

http://www.youtube.com/watch?v=yA82m618kfY

Quando ho visto quei gol ho pensato che le possibilità che rendesse ad alto livello nel campionato Italiano erano molte e mi sono convinto del suo valore.
cionci è offline  
Old 03-09-2009, 14:26   #137
paolo1974
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ronaldovieri Guarda i messaggi
fenomeni ci si nasce vedi ronaldo luis nazario da lima che a 18 spaccava tutto

diego è un ottimo giocatore ma se era un fenomeno non giocava a 24 nel werder brema

Io credo che nel calcio c'è bisogno anche di fortuna, non tutti sono predestinati alla nascita, ogni calciatore fa il suo percorso professionale che può condizionargli la carriera o farlo esplodere in ritardo. Spero che questo sia il caso di Diego. Io sono sicuro che se l'avesse preso una squadra di vertice inglese o spagnola noi non l'avremmo potuto mai acquistare per 25 milioni di euro..mai!
paolo1974 è offline  
Old 03-09-2009, 14:29   #138
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Quote:
Originariamente inviato da ronaldovieri Guarda i messaggi
E Zidane ? A 24 anni giocava nel Bordeaux...
cionci è offline  
Old 03-09-2009, 14:31   #139
paolo1974
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da cionci Guarda i messaggi

No zitto non glielo dire, qui è vietato parlare di Zidane
paolo1974 è offline  
Old 03-09-2009, 14:36   #140
Gregor
Senior Member

L'Avatar di Gregor

Quote:
Originariamente inviato da cionci Guarda i messaggi
Infatti se ne è parlato alla nausea...di Zidane.
(cionci non hai letto l'intero 3d, vero? )
Quanti tra tutti gli attuali fenomeni sono esplosi dopo i 24 anni? Pochi! Molto pochi in relazione al totale! Però non si può dimenticarsi di loro.
Un'altro che mi viene in mente adesso? Maicon Douglas Sisenando arrivato all'Inter a 25 anni, prima era un perfetto sconosciuto.
Adesso è un autentico fuoriclasse!
Gregor è offline  
 Discussione Chiusa

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Cina, effetto sanzioni USA: Cambricon - ...
La gamma Mac riceverà tante novit...
DDR5 supera i 13.000 MT/s, stavolta uffi...
Il nuovo iPhone con display pieghevole p...
ASUS ProArt PA32KCX: ecco a voi il primo...
DAZN ci riprova: piano Full a meno di 20...
Nuovi prezzi, più bassi: scendono...
PC Desktop HP Victus con RTX 4060 e Ryze...
Giù di altri 10€: solo 939€ per M...
Offerte Amazon da non credere: sconti fo...
Windows 11 scivola sugli aggiornamenti d...
Razer Kiyo V2: la nuova webcam 4K con AI...
ASUS ROG NUC 9: i mini PC (ex) Intel, ad...
Streaming illegale, il ministro dello Sp...
Microsoft avrebbe affidato a Intel la pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian