|
|
Risultati sondaggio: Diego Ribas da Cunha: fenomeno o sopravvalutato? | |||
E' un fuoriclasse e lo dimostrerà nella Juventus. |
![]() ![]() ![]() |
67 | 66.34% |
E' solo un buon giocatore, sopravvalutato dalla critica italiana. |
![]() ![]() ![]() |
34 | 33.66% |
Votanti: 101. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: palermo
|
Quote:
No scusa lui ha esordito dicendo che Diego non sarà mai un fuoriclasse e mai lo sarà (può darsi). Poi dice di non essere tifoso ed esperto di calcio. Come fa uno che si dichiara tale e che quindi non segue il calcio fare una affermazione del genere, ha la sfera di cristallo?
Mobo MSI Z170a SLI PLUS - Intel Core I5 6600K - Scheda Video prossimamente - Corsair Vengeance LPx 2666 16gb (2x8) - Monitor BenQ GW2760HS - Tastiera Logitech LX300 - Logitech cordless mouseman optical - Ali Antec Edge 650 watt - Dissipatore Arctic Liquid Freezer 120mm - SSD Samsung 750 EVO 250gb - HDD WD 1Tb. |
|
![]() |
![]() |
#122 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Quote:
Son sicuro che ci siano anche juventini obbiettivi ma io francamente ne conosco pochi, sarò io sfortunato. |
|
![]() |
![]() |
#123 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
Perchè giochetti da bar? Sono considerazioni tecniche come mille se ne possono fare. Solo che spesso molti non vogliono affrontarle per motivi loro...perchè han paura di esprimere le proprie idee. boh...
![]() |
#124 | |
Senior Member
|
Quote:
Magari pur non essendo un esperto di calcio il fatto che per lui sia solo un buon giocatore può essere dettato da ciò che ha visto fino ad ora o sentito dire del giocatore fino ad oggi. A torto o a ragione lui la pensa così Lo crocifissiamo?
![]() |
#125 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
giochetto da bar perchè non puoi paragonare un ragazzo che IMHO può sicuramente diventare un fenomeno, ma che deve fare ancora parecchia strada, con quello che è probabilmente il più grande giocatore di tutti i tempi....
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
![]() |
![]() |
#126 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq chiudiamola qui che stiamo portanto OT il 3d ![]()
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
![]() |
![]() |
#127 | |
Senior Member
|
Quote:
Nessuno ha la sfera di cristallo e il sondaggio mi pare chiaro. Adesso che sensazioni si hanno? Non tra 10 anni.
![]() |
#128 | |
Senior Member
|
Quote:
Ok non lo crocifiggiamo, ma quante partite ha visto di Diego? si è basato solo sui gol contro la Roma? Ma se non è tifoso nè esperto di sicuro non guarda le partite di calcio. Boh che ti devo dì? ![]()
Mobo MSI Z170a SLI PLUS - Intel Core I5 6600K - Scheda Video prossimamente - Corsair Vengeance LPx 2666 16gb (2x8) - Monitor BenQ GW2760HS - Tastiera Logitech LX300 - Logitech cordless mouseman optical - Ali Antec Edge 650 watt - Dissipatore Arctic Liquid Freezer 120mm - SSD Samsung 750 EVO 250gb - HDD WD 1Tb. |
|
![]() |
![]() |
#129 | |
Senior Member
|
Quote:
Rispondevo a chi faceva allusioni ironiche ai paragoni con maradona ![]()
|
![]() |
![]() |
#130 | |
Senior Member
|
Quote:
E poi, chi ha visto o seguito Diego prima che il Werder andasse così in fondo alla coppa Uefa trascinato da lui? C'è qualcuno che lo ha seguito nel Porto? Dubito, anche perchè lì non ha lasciato segno. Nessuno ne ha mai parlato dei media. Quindi non diciamo che non c'è materiale per discutere su Diego.
![]() |
#131 |
Senior Member
|
Ok. Chiaro. Non avevo capito.
#132 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#133 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Quote:
Quando Zidane giocava nella juve non avevo nè paura nè altro ad ammettere che era immenso e lo stesso posso dire per Van Basten nel milan, mi stropiccio ancora oggi gli occhi a vedere i goal di Van Basten nella finale di Coppa Campioni contro il Barcellona. Ti ho fatto due esempi ma ce ne sarebbero molti altri. L'essere tifosi non dovrebbe impedire il dialogo con gli altri e soprattutto il proprio libero pensiero. |
|
![]() |
![]() |
#134 |
Senior Member
|
Mi pare un pò troppo forte questa affermazione, ma se tu la vedi così...
#135 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
fenomeni ci si nasce vedi ronaldo luis nazario da lima che a 18 spaccava tutto
diego è un ottimo giocatore ma se era un fenomeno non giocava a 24 nel werder brema
#136 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
![]() Io cedo che sia veramente talentuoso. Il rendimento a livello di Bundesliga è sicuramente da fenomeno, imho bisogna vedere come rende quest'anno in Champions e in campionato per definirlo tale. A me ha impressionato contro l'Udinese. Ha fatto quattro gol in due partite, tre dei quali dei veri capolavori. http://www.youtube.com/watch?v=yA82m618kfY Quando ho visto quei gol ho pensato che le possibilità che rendesse ad alto livello nel campionato Italiano erano molte e mi sono convinto del suo valore. |
|
![]() |
![]() |
#137 | |
Senior Member
|
Quote:
Io credo che nel calcio c'è bisogno anche di fortuna, non tutti sono predestinati alla nascita, ogni calciatore fa il suo percorso professionale che può condizionargli la carriera o farlo esplodere in ritardo. Spero che questo sia il caso di Diego. Io sono sicuro che se l'avesse preso una squadra di vertice inglese o spagnola noi non l'avremmo potuto mai acquistare per 25 milioni di euro..mai!
|
![]() |
![]() |
#138 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
|
![]() |
![]() |
#139 |
Senior Member
|
No zitto non glielo dire, qui è vietato parlare di Zidane ![]()
![]() |
![]() |
#140 |
Senior Member
|
Infatti se ne è parlato alla nausea...di Zidane.
(cionci non hai letto l'intero 3d, vero? ![]() Quanti tra tutti gli attuali fenomeni sono esplosi dopo i 24 anni? Pochi! Molto pochi in relazione al totale! Però non si può dimenticarsi di loro. Un'altro che mi viene in mente adesso? Maicon Douglas Sisenando arrivato all'Inter a 25 anni, prima era un perfetto sconosciuto. Adesso è un autentico fuoriclasse!
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:27.