|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
il thc uccide le cellule tumorali
come può essere paragonata la cannabis al tabacco? è l'atto di fumare che è dannoso, non la cannabis. |
![]() |
![]() |
![]() |
#122 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Io ritengo che la cannabis dovrebbe essere legalizzata e trattata alla stregua della Vodka e degli altri superalcolici.
Chiedo troppo ?
![]() |
![]() |
#123 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
![]() Ovviamente tu ti informi sui siti pro-cannabis, ma se chiedi ad un chimico VERO le cose cambiano (per la combustione della foglia). Ultima modifica di lowenz : 07-11-2008 alle 11:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#125 | |
Member
|
Quote:
assumendola tramite vaporizzatore per esempio, non esiste alcun danno |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#126 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#127 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#128 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Studi SERI hanno smentito seccamente questa idea, gli effetti sono DEVASTANTI, io ti invitavo a leggere i risultati di tali studi, non l'indipendent.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#129 |
Senior Member
|
Chiariamo... nessuno vuole dare THC ai bimbi (se non in forma medica, dietro prescrizione e quand'è richiesto).
Si parla di paragonarlo agli alcolici... visto che (a quanto ne sappia) anche le birre sono intese per i soli maggiorenni non capisco perché si parli di età dello sviluppo.
![]() |
![]() |
#130 | |
Member
|
Quote:
da come parli pare proprio di no... qui c'è lo studio originale e tradotto in italiano. http://antiproibizionisti.it/notizia.asp?n=6298 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#131 | |
Senior Member
|
Quote:
PS: Grazie Marco! - Sider, ora che c'è il link allo studio di Lancet puoi leggere l'articolo originale (anche tradotto) e poi tornare a perorare le tue ragioni.
Ultima modifica di ConteZero : 07-11-2008 alle 12:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#132 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
se dai da bere alcol ad un bambino cosa succede?
Le mie app per iphone: Wow Minis Match Tracker ||| Wow Minis Hit Calculator (in review ![]() Frieza#916 @ SC2 ||| Giullo @ Steam |
![]() |
![]() |
![]() |
#133 | |
Senior Member
|
Quote:
Le mie app per iphone: Wow Minis Match Tracker ||| Wow Minis Hit Calculator (in review ![]() Frieza#916 @ SC2 ||| Giullo @ Steam |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#134 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
![]()
![]() |
#135 |
Senior Member
|
l'affermazione non molto intelligente era in risposta ad una "provocazione" (chiamiamola così) di lowenz che sosteneva (tesi che penso tutti sposiamo) che è dannoso somministrare thc ad un bambino
![]() |
![]() |
![]() |
#136 | |
Bannato
|
Quote:
Presente cosa è l'età dello sviluppo? NON è l'infanzia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#137 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#138 |
Senior Member
|
bene, somministrare alcol o nicotina ad un ragazzo nell'età dello sviluppo è salutare?
![]() |
![]() |
![]() |
#139 | |
Bannato
|
Quote:
L'alcool NON ha un comportamento lineare e infatti nessuno sta male per il colluttorio, ma per una grappa sì. Oltretutto per la cannabis il problema è costituito dal THC, non dal CBD, quindi è inutile fare confronti con singole sostanze, dato che ne contiene a decine e la loro reciproca interazione è molto molto complessa e cambia da cervello a cervello (invece l'alcool si comporta praticamente nello stesso modo in tutti i cervelli, quindi è più facile stabilire quadri di dannosità). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#140 | |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
EDIT: tra l'altro, il grafico sembrerebbe dire che la cannabis "fa più male" dell'LSD e dell'ecstasy ![]()
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu Ultima modifica di Ziosilvio : 07-11-2008 alle 14:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:28.