|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
Quote:
vendi soldi si,sei molto figo lo dobbiamo ammettere. ![]() se prima rinnovare il permesso costava 2 marche da bollo,si e' andati avanti 20 anni in questo modo....poi e' saltata fuori la spesa di 70 euro....ed ora vogliono aggiungere altri 200 euro... mi spieghi dove sta la giustificazione di questo aumento?se fino a qualche giorno fa era tutto gratuito ![]() ripeto,sei molti disinformato, e' stato il nostro moderatore qualche post fa a spiegarti che gia' pagavano 70 euro per il rinnovo..... poi non sei razzista,i tuoi discorsi sui vecchi ladri di pensioni,sui ladri di sanita' in pronto soccorso sono tutti luoghi comuni che sottolineano una cosa sola:intolleranza...........no non e' razzismo ![]()
![]() |
![]() |
#122 | ||||
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
![]() Quote:
Io ti dico che nel merito un'aumento dei costi ci può stare e sopratutto non è un'azione filofascista e razzista Quote:
Quote:
![]() In ogni caso non sono luoghi comuni, visto che aimè in ospedale a fare 3 ore di fila al prontosoccorso me le sono sciroppate tutte, ti consiglio di farci un salto tra il sabato sera e la domenica pomeriggio, tzè. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#123 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
questo a casa mia lo chiamo rubare
![]() ![]() cosa che questo governo sa fare molto bene ![]() ![]() come sempre si accaniscono contro chi vuol fare una vita onesta e regolare....ditemi voi come si fà ad integrarsi con queste leggi razziste oltre i 70€ o piu vanno aggiunte anche i 200€....e quelli che hanno dei figli che devono rinnovare ogni 6 mesi il premesso ...ecc...come fanno? ![]() ![]() ![]() VERGOGNA ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#124 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
In ogni caso non sono luoghi comuni, visto che aimè in ospedale a fare 3 ore di fila al prontosoccorso me le sono sciroppate tutte, ti consiglio di farci un salto tra il sabato sera e la domenica pomeriggio, tzè.[/quote]
Questa te la potevi risparmiare perchè non 'è certo colpa degli immigrati se passi 3 ore al prontosoccorso. Quindi non inziare a dire che è colpa loro se ci stanno le file che non c'entrano niente, dai! le solite scuse che adducete quando volete prenderla con qualcuno. E poi scusa, quali sarebbero quei servizi che gli immigrati riescono a usufruire gratuitamente? |
![]() |
![]() |
![]() |
#125 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#126 |
Junior Member
|
Allora dovresti informarti perchè sanità e trasporti pubblici sono pagati con le tasse, che noi italiani paghiamo, ma che pagano anche gli stranieri. A dire il vero alcuni trapsorti pubblici possono essere catalogati anche come "privatizzati", per i quali dovreti pagare il biglietto se ci sali su. Ti precedo, molto probabilmente potrsesi dire che gli stranieri non pagano i biglietti: ti posso assicurare che la maggior parte che non lo pagano sono anche italiani, quindi questo non è un argomento su cui li possiamo incolpare.
Se poi i servizi di cui usifruiscono non son gratuti allora vedi che ti contraddici da solo? li pagano anche loro, quindi di che ti lamenti, che forse loro li pagano di meno? ne dubito. |
![]() |
![]() |
![]() |
#127 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Come di grazia? ![]() Perchè sempre degli irregolari si parla... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#128 |
Junior Member
|
Non mi risulta che gli stranieri irregolari vadano di loro proposito in ospedali per curarsi, sarebbe il primo modo per essere beccati e rispediti a casa. Non hanno il documento
|
![]() |
![]() |
![]() |
#129 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
questo dei 200 euro è un provvedimento demenziale nel merito e demagogico nell' impostazione. E rivolto alla base elettorale leghista, in particolare a coloro che odiano gli immigrati.
![]() |
#130 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
l'assistenza è garantita e il medico non può denunciarli
![]() |
![]() |
#131 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bg
|
Solo le cure urgenti e se è in pericolo di vita. Per le altre, le pagano. Fino a 1000 euro al giorno. Ho visto una fattura arrivare dopo 3 anni a casa del fratello di un tizio che era stato ricoverato quando era irregolare (4500 euro per una settimana) |
![]() |
![]() |
![]() |
#132 | |
Bannato
|
Quote:
No. Arriva una fattura, e secondo te, questi che non mettono via 200euro in un anno hanno mille euro al giorno da rimborsare al nostro stato? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#133 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Datevi una calmata.
![]() |
#134 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
I moderatori non inventano.
![]() |
#135 | |||
Bannato
|
Viste le mie precedenti esperienze cerco di non dialogare mai con i moderatori, ma essendo una new entry e non conoscendoti ti rispondo:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#136 | |
Bannato
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
ascoltami a me... che ti parlo da immigrato. quando per una balla o per l'altra non hai il medico di famiglia (nel mio caso semplicemente perchè nessuno mi aveva mai detto che potevo ottenere l'assegnazione temporanea....) al pronto soccorso ci vai anche se hai il mal di pancia. e ti posso assicurare che, anche in settimana, il PS è pieno fino all'orlo di codici bianchi (come lo sono stato io un paio di volte....). con la differenza che io i miei ticket me li sono pagati.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#137 |
Junior Member
|
Appunto! stavo giusto dicendo questo, che anche gli immigrati pagano tutti il ticket, e non solo gli italiani. Per questo se un immigrato è "costretto" a pagare il ticket come tutti, non usufrisce di un servizio ma lo paga come tutti. Di conseguenza il suo contributo alla società lo ha già dato. Se poi un italiano entra con il codice bianco e si lamente che è pieno di immigrati, sono azz suoi, poteva starsene a casa con un codice bianco e aspettare che gli passava.
(ovviamente lo stesso vale per l'immigrato, e non lo dico in modo offensivo, dico solo che se uno entra con un codice bianco non si deve lamentare per il tempo che perde li dentro) |
![]() |
![]() |
![]() |
#138 | ||
Bannato
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#139 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bg
|
Quote:
Non hai capito: si parlava delle presunte cure gratis ai clandestini, mentre non è vero perchè solo quelle molto urgenti (e i parti) sono coperte dal ssn (e mi pare anche ovvio, lo si lascia crepare o partoriscono in strada? un minimo di civiltà!) mentre le altre, pur non potendo il servizio denunciare il clandestino che ne usufruisce, sono a pagamento. I 200 euro sono una tassa sul permesso di soggiorno per chi è regolare e, di conseguenza, già iscritto al ssn. Dimmi tu cosa c'entra. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#140 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Thread imbarazzante.
Ennesima cartina tornasole del carattere xenofobo di molta gente. Addirittura c'è chi si rallegra per la scarsa aspettativa di vita dei paesi da cui provengono molti immigrati. ![]() Che schifo, che schifo!
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:04.