|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#122 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#123 |
Senior Member
|
ragazzi ho un problema e mi serve conforto...
allora..ero su Ubuntu...ad un certo punto noto 3 pixel sulla parte sx a 3/4 verso l'alto che sono bianchi accesi (sono i 3 pixel sul bordo e uno sotto l'altro)...uno dei 3 è anche più acceso e tutt'attorno vedo un alone grigio...alchè mi prende un collasso e già immagino i 3 pixel andati sullo schermo...vado sul Desktop e sono ancora li...cambio immagine con una nera e sono sempre la...zio ken...riavvio in Vista mentre temo per il coccolone che mi sta venendo... stessa immagine di sfondo sul desktop (quella HP Special Edition sul marrone) e non si vede nulla...apro Firefox...mi va sulla pagina di Meebo...effettuo login e proprio sotto la barra noto ancora sti 3 pixel illuminati...mi riprende il coccolone...apro altre pagine di altri siti e niente...non capisco...provo a cambiare wallpaper e niente non si vedono...provo con un utility (Dead pixel tester) e vedo tutti i colori perfettamente senza che si accenda alcun pixel...apro IE e li l'immagine di sfondo che ho su Meebo è sfasata verso l'alto poichè IE ha meno barre...ma non si vede alcun pixel...però su Firefox rimangono e sembrano nella stessa posizione che su Linux... qualcuno mi dice se li ha anche lui o no... attenzione...mentivo prima...non stavo usando Firefox ma Flock (un browser che usa lo stesso motore di rendering)...ora ho provato con Firefox e sebbene l'immagine di sfondo sia sfasata verso l'alto anche qui ci sono i 3 pixel illuminati giusto sotto la barra a sx in alto...però più in alto rispetto a Flock perchè Firefox ha barre + sottili...quindi il problema non sono i pixel ma il rendering di qualcosa...ma che casin...se potete provate anche voi e mi fate sapere thanx |
![]() |
![]() |
![]() |
#124 |
Junior Member
|
su nlite quando mi dice:
Per estrarre il contenuto dell’eseguibile, all’interno della propria directory, lanciamo un’installazione fittizia. Premere START->Esegui->cmd e digitare C:\tmp\sata\iata621_cd.exe -a -a -pc:\tmp\sata mettendo il percorso giusto e al posto di iata621_cd.exe .----> f6flpy32.exe non succede nulla...è normale? |
![]() |
![]() |
![]() |
#125 |
Junior Member
|
mi dite per favore qual'è il driver sata per creare il cd di windows xp?è quello della guisa nlite?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#126 |
Junior Member
|
The best
Hola, a quanto pare HP Notebook DV2699el è un ottimo notebook, ma messo a confronto con Acer 2920 602G25 qual è il migliore?
![]() ![]() Inoltre vorrei sapere che ne pensate del samsung q45a003.Il pc prevalentemente lo uso per vedere film e per video scrittura e giro in rete Adios |
![]() |
![]() |
![]() |
#127 | |
Senior Member
|
Quote:
il Samsung è un altro 12"...un Subnotebook che comunque è una categoria diversa da quella in cui si posizione l'HP...per videoscrittura e vedere film non mi pare il max a meno che tu non voglia vedere film su un 12"...come componenti sono diversi ed inferiori come prestazioni ma d'altronde è per chi cerca un ultraportatile, piccolo, leggero e durevole di batteria.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#128 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#129 | |
Member
Città: Roma
|
Quote:
Cmq lo allego qui. Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#130 |
Member
Città: Roma
|
ehm...allegato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#131 |
Junior Member
|
Grazie mille, in realtà il portatile mi arriva lunedì ma sono previdente. A livello hardware tra il 2699 e il 2690 non cambia niente? a parte il fatto che non c'è il bluetooth i driver sono tutti uguali vero?
Grazie ancora per il file, a me lo scaricava l'inf ma non era altro che una pagina d'errore. Poi proverò a essere utile con linux in quanto anche io sarei intenzionato a mettere Ubuntu principalmente, con una partizioncina per l'xp giusto per quel paio di applicazioni di cui non posso fare a meno. Cesare. Ultima modifica di turico54 : 30-11-2007 alle 14:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#132 |
Senior Member
|
il processore del 2690 è più performante e la scheda wireless del 2690 è di ultima generazione (pre-n)..inoltre costa 200 euro in meno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#133 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#134 |
Junior Member
|
Ho cercatoo un po', sono gli stessi. Grazie mille comunque, Cesare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#135 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#136 |
Junior Member
|
è offline anche il sito da cui prelevare i driver della scheda video...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#137 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Hai prelevato quello giusto, adesso scompatta l'exe che tira fuori un file .ima e te lo apri con virtual floppy drive o qualcosa del genere. Altrimenti sempre con virtual floppy drive, crei un'unità fittizia e poi lanci l'eseguibile che hai scaricato....ed ecco i driver...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#138 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#139 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#140 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
info su dv 2690el
sto cercando di installare XP su questa macchina, appena acquistata.
ho seguito tutte le vostre indicazioni su come inserire un driver SATA per far riconoscere l'HD. infatti riesco a vedere il disco, creare o rimuovere le partizioni...però.... dopo che fa il controllo dei dischi mi esce la seguente scritta: Inserire il disco con etichetta "intel matrix Storage Manager driver" nell'unità A: premere INVIO quando pronti ovvio, la mia ignoranza è illimitata, ma se io ho già inserito il driver SATA, perchè adesso mi chiede ancora un driver???, anche perchè se provo a schiacciare INVIO non succede niente... grazieeeeeeeeeeeeeeeeee |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:28.