|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
http://it.wikipedia.org/wiki/Paesi_Bassi Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]()
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#122 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Scusate ma ho capito amle io ho il tizio diceva che sarebbe meglio invece che mettere in carcere i ragazzini che si sparano una canna di troppo far fare dei lavori socialmente utili?
No perchè se è così mi sembra una proposta buona.
![]() |
#123 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
Ma riportare un dato clinico fine a se stesso, completamente slegato dalla realtà dell'utilizzo di quella determinata sostanza, lascia il tempo che trova. L'assunzione di LSD è, nel 99% dei casi, circostanza episodica, mai regolare, nè ripetuta a brevi intervalli di tempo. Il THC, per dirne una, ha una soglia oltre la quale si rischia la morte (verificata, appunto, sui ratti in laboratorio), ma è una soglia talmente lontana dall'utilizzo reale, che non ha nemmeno senso parlarne.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124 | |
Senior Member
|
Quote:
I ghetti ci sono sempre stati e sempre ci saranno, popolati dalla parte più povera della popolazione (che, guarda caso, è quasi sempre composta in larga prevalenza da immigrati dell'ultima ora). Negli Stati Uniti sono passati secoli dall'abolizione della schiavitù, decenni dall'eliminazione della segregazione razziale, e ancora esistono problemi legati alle minoranze etniche (una delle quali siamo noi italiani, con le nostre "Little Italy" e le belle famigliole mafiose..) Ci vuole tempo, il processo è naturale, inarrestabile. Quanto alla "mentalità che accetta il partito dei pedofili", ha un nome, si chiama DEMOCRAZIA. ![]() W l'Olanda.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#125 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#126 | |
Senior Member
|
Quote:
Non confondiamo la vita reale con gli esperimenti da laboratorio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#127 | |
Registered User
|
Quote:
Un consiglio: Leggi l'ultima riga. Almeno delle fonti che posti.... cavolo come si fa a discutere cosi? Ultima modifica di fsdfdsddijsdfsdfo : 09-05-2007 alle 10:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#128 | |
Bannato
|
Quote:
Continui a non capire che NESSUNO nega che l'LSD sviluppi una tolleranza (e NON una dipendenza) e che l'assuefazione si riferisce alla tolleranza e NON alla dipendenza. Se per caso Berlusconi (che non è certo una persona che stimo) dicesse che il cielo è blu pensi che io dica "Siccome la fonte è inaffidabile allora non gli dò retta"? Ci sono casi in cui le fonti contano, altri in cui sono superflue. Ultima modifica di lowenz : 09-05-2007 alle 10:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#129 | ||
Registered User
|
Quote:
cito: Quote:
Cercando sulla bibliografia medica troveresti che la tolleranza è strettamente legata alla presenza di LSD nel sangue. Sparito LSD, sparisce la tolleranza. Capito? |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#130 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#131 | |
Registered User
|
Quote:
Hai votato per un partito politico che ha tra le sue fila un condannato in via definitiva per mafia, e di cui un ministro ha affermato "Con la mafia bisogna convivere". Decisamente peggio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#132 | |
Registered User
|
Quote:
Va bene: 5 giorni di assuefazione e poi si torna puliti come se non ci si fosse fatto nulla. Allora ti avevo solo capito male. Errore mio. Il primo link però esprimeva idee completamente diverse (Narconon). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#133 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
cmq se veramente l'idea è di sostituire le pene (sia a livello economico che di reclusione) con dei lavori socialmente utili , nn ci vedo niente di male ; per lo meno un ragazzino di 15 anni che viene beccato con una canna , nn si trova la vita rovinata ; poi che la legalizzazione potrebbe essere una soluzione credo che sia materia discutibile , ma nn sò se và O.T.
Fattostà che ora la legge (che molti definiscono inefficace ed inutile) in realtà secondo me è troppo pesante se si parla di minori ! Poi se si entra nel circolo del "se esistono droghe leggere o no!" nn usciamo più noi dal Tunnel !!!! ![]()
![]() |
![]() |
#134 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() http://www.dica33.it/argomenti/tossi...ntossicati.asp Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace Ultima modifica di DonaldDuck : 09-05-2007 alle 12:41. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#135 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#136 | |
Senior Member
|
Quote:
Ergo, tralasciando i libri di chimica e facendo riferimento alle esperienze reali, si può ben dire che il problema "assuefazione" (certamente importante per chi fa uso di altre droghe), non riguarda direttamente gli amanti dell'LSD.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#137 | |
Registered User
|
Quote:
![]() ![]() scusami non bisogna arrabbiarsi ![]() ![]() te lo dice sempre don calogero: "nulla vidi, nulla sacci" ![]() ![]() certe volte è d'uopo imitare l'omertà a te tanto cara ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#138 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Premesso che a quanto ne so DonaldDuck simpatizza per un un altro partito (ma potrei sbagliarmi), non mi pare comunque il caso di buttarla sul personale in questa maniera.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#139 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#140 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
da ansa.it
BUS SI RIBALTA, TRACCE DI CANNABIS NEL SANGUE DELL'AUTISTA VERCELLI -Sono state trovate tracce di cannabis nel sangue del conducente dell'autobus che ieri, ribaltandosi, ha provocato la morte di uno dei 41 alunni della scuola elementare di Stroppiana (Vercelli) di ritorno da una gita scolastica. E' quanto si apprende da fonti investigative. L'autista Michele Epifani, 30 anni, è piantonato all'ospedale di Casale Monferrato (Alessandria). Al momento è in stato di fermo con l'accusa di omicidio colposo. ma tanto "farsi" è legale... anzi, fa bene... ![]()
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:20.