|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Chiamparino:«È ora di punire chi si droga»
http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...no_droga.shtml
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
quoto!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
ma poi, ce lo vedete un deputato che ripulisce la pubblica piazza? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
E' una situazione incresciosa e paradossale. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: messaggi precedenti 4955
|
Mi sembrano affermazioni responsabili quelle di Chiamparino.
Qualche riflessione? Io vedo rimandi alla lettera del dipendente del Quirinale di sinistra che sta diventando razzista... Forse che questa idea di sx sia un pò vecchia... e alcuni illustri pensatori di SX stiano riammodernandosi...
![]() |
#6 | ||
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Quote:
mah, potrebbe riammodernarsi mettendo anche la pena di morte... Ultima modifica di fsdfdsddijsdfsdfo : 08-05-2007 alle 08:12. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Le affermazioni mi sembrano responsabili, nella misura in cui tutti noi, quando viviamo in grandi metropoli, proviamo fastidio per quei spacciatori che nella loro valigetta trasportano spinelli, canne e "tutto il resto".
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
Anche io invece , trovo molte analogie tra questa dichiarazione e la lettera di ieri sulla repubblica , sopratutto quando il giornalista domanda se ora avrà problemi con il suo partito ! Ragazzi magari sbaglierò , magari stà cercando di prendersi voti o che altro , ma almeno sembra un'altro che vuole almeno aggiornare lo stampo della sx italiana
![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
beh, almeno chiamparino si prende le proprie responsabilità di fronte al partito ed ai cittadini, ma il lettore di repubblica chi lo conosce? chi è in realtà? si fa presto a dire sono di sinistra e poi fare discorsi qualunquisti, come li ha fatti lui.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ma leggevo sul Giornale... La SX è morta, come in Francia, in Ita ha una maggioranza risicatissima e confusa, in spagna ha vinto sulla sponda degli attentati...
![]() |
#15 |
|
Ma punire gli spacciatori Nord Africani, dell'est e via dicendo... rispedendoli a calci in culo da dove sono venuti, arrestando i veri trafficanti di Droga no vero????
A Chiamparino....un minimo di visione a + ampio raggio no eh! Chi si droga sbaglia, non c'è dubbio, ma andare addosso a una persona debole (perchè un drogato è una persona debole...) non risolve il problema. Se TO è diventata la centrale della Droga del nord se non di tutta ITA, non è colpa del drogato, ma delle spudorate e insensate leggi che permettono un flusso migratorio senza regole. Gli spacchiatori di TO sono italiani?????...non mi sembra... Bisogna andare ai livelli + alti della catena, no a quelli + bassi! Per quanto tu possa colpire "l'acquirente" ce ne saranno altri 1000 che prenderanno il suo posto!! E'la società che va a male....falsi miti, false illusioni, menefreghismo delle istituzioni, comparto sociale da fare schifo... Migliori questi, migliori il resto... Ultima modifica di Ferdy78 : 08-05-2007 alle 08:45. |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Dal tuo post deduco che sia giusto puntare a chi governa le marionette e a togliere le marionette, ed sia inutile alzare le soglie (se non dannoso, perché aumenta la richiesta di marionette e il business di chi le governa). E' un pò come chi critica l'immigrazione clandestina, e poi i lavori di ristrutturazione a casa ce li fanno extracomunitari senza permesso, le pulizie ce le fanno extracomunitari senza permesso, e le borsette di marca le prendiamo dal cingalese in centro. Poi c'è chi dice che dal cinese o dal rumeno non ci compra più, però poi quando a fine mese sudi freddo che devi fare? E' l'ipocrisia che avanza e questa sinistra cerca di rinnovarsi.
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
mi riferivo al lettore di 'sinsitra' di repubblica, non a chiamparino.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
anyway, mi sembra un discorso ot.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
|
Quote:
![]() Viviamo in una società dove chi è debeole non viene integrato e viene isolato e non ascoltato....è li che purtroppo si viene a contatto con i mali della società. ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:50.