|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]() Cmq mi sa che non sei molto informato...ITUNES gira su Pc da una vita...e gira bene...il problema è con la versione 7....quindi se non sai rispondere fai una fugura migliore ad evitare frasi idiote come la tua butade ![]()
![]() |
![]() |
#122 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
ah si?!
![]() |
#123 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Quello che dici non è accettabile. E' vero che un nuovo sw può avere problemi, ma non così tanti. Qui non si tratta di bugs semplici. Non si riesce ad ascoltare più di 4/5 canzoni che poi crasha. E questo è nulla, perchè se ti capita il crash in fase di importazione ti duplica i files fisici. Ho possato mezza giornata ieri a ripulire la libreria da tutti questi duplicati. Inoltre ieri, in uno dei tanti crash, al riavvio mi sono TRISTEMENTE ACCORTO CHE iTUNES MI HA ELIMINATO TUTTE LE MIE BELLE PLAYLIST che tenevo aggiornate da oltre un anno!!! SONO VERAMENTE INFURIATO. Toppare così proprio in quello di cui apple va fiera e ostenta differenza con Microsoft: la stabilità! Sto eliminando la versione 7 per tornare alla versione 6. Non partite con la versione 7, ancora è molto molto più instabile di una BETA RELEASE!!!
![]() |
![]() |
#124 | |
Junior Member
|
Quote:
la risposta è semplice (vedi mio post sopra), iTunes 7 ha un fottio di problemi, da quelli relativi alla stabilità a quelli relativi alla qualità audio. Ti cancella le playlist, ti duplica i files fisici nella libreria.... Chi più ne ha più ne metta
![]() |
![]() |
#125 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#126 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: pisa
|
ragazzi una domanda, cè un modo per fare una specie di scansione in cerca delle cartelle di mp3 che ho, invece di doverle caricare una ad una a mano!?!?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#127 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Quote:
Uhm, dal momento che quando indichi una cartella iTunes controlla anche le varie sottocartelle, potresti provare a fare aggiungi cartella alla libreria e selezionare tutto l'hd
![]() |
![]() |
#128 |
Senior Member
|
si, oppure con spotlight...
forse anche sherlock... penso che se imparassimo ad usare automator, forse la ricerca diventerebbe anche subito ... come dire, applicata, boh... fruibile immediatamente...
![]() |
#129 |
Senior Member
|
Importa cartella in libreria....è velocissimo!!!
![]()
![]() |
#130 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Quote:
Ormai saranno passate... cosa... 2 settimane? Beh, ho itunes sempre aperto sia sul G5 che sul MacBook, e mi è crashato UNA volta. Quindi non puoi aspettarti che IO ti dica che funziona male... per quel che riguarda la mia esperienza personale (due computer e un ipod) non ha dato il minimo problema. Avrò un culo straordinario evidentemente, cosa ne so ![]() Se fosse programmato male da cima a fondo, allora tutti dovremmo avere questi problemi. Visto che non è così (non credo di essere l'unico santo a cui funziona bene), allora vuol dire che sono semplici bug... da sistemare quanto prima visto che colpiscono parecchie persone, ma comunque aggiustabili.
![]() |
![]() |
#131 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Quote:
Se lo faccio a me iTunes crasha ![]() Ciao
![]() |
![]() |
#132 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#133 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
(non l'ho mai usato quindi non saprei come funziona) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#134 | |
Senior Member
Città: Romford & Sindia...sa bidda mia!!!!!
|
Quote:
i miei file (circa 4600) sono tutti in una cartella chiamata MP3! qui si trovano diverse cartelle (una per ogni gruppo o artista) all'interno delle quali ci sono le cartelle on gli albums e in queste ultime gli mp3, cioe: aggiungi cartella => MP3 > nome artista > nome album > nome.mp3 ora se io carico la cartella MP3 mi carica solo alcuni mp3 e non riesco a capire come mai...all'inizio pensavo facesse fatica a riconoscere diversi livelli di sottocartelle ma così non può essere! alla fine devo caricare i file nella libreria: aggiungi cartella => nome album > nome.mp3 e ci vuole un bel pò
![]() |
![]() |
#135 |
Senior Member
|
no... allora ci vuole spotlight, quello ti fa' l'elenco di tutto in un attimo e ti fa vedere tutto il percorso di modo da raggiungere velocemente ciò che cerchi...
crashare vuol dire chiudersi inaspettatamente ?... allora, anche a me è successo!! ma voi questi, li ritenete problemi da tenere in considerazione? perchè a me non preoccupano affatto... ![]()
![]() |
#136 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Quote:
Beh oddio, dipende, se a loro crasha ogni 5-10 minuti non deve essere una bella cosa ![]() Poi boh, a me funziona bene sia sul Mac, sia su win, sia con l'iPod
![]() |
![]() |
#137 |
Senior Member
|
a me i crash e gli shutdown accadono solo in determinati momenti mentre faccio determinate operazioni... e ... non capisco...
forse che non riesce ad eseguire le operazioni che stiamo facendo? non è normale?
![]() |
#138 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Inoltre uno pirma di istallarlo come fa a sapere se è fra la metà fortunata o quella sfigata?
![]() |
![]() |
#139 | |
Junior Member
|
Quote:
un nuovo rilascio può evere piccoli bug, per carità. una beta release può togliersi il lusso di crashare ed avere comportamenti inattesi, magari anche invasivi sul lavoro che si sta facendo. questo iTunes 7 è sicuamente peggio di una beta, primo perchè è molto più instabile di quanto ci si possa aspettare da una beta. secondo perchè non essendo ufficialmente una beta, te la installi a cuor leggero senza considerare le possibili conseguenze a cui potresti andare incontro con una beta. terzo perchè provoca anche danni. come scrivevo a me ha eliminato tutte le playlist che tenevo aggiornate da oltre un anno. se permetti sono un po' inc.... ![]() il fatto che a qualcuno non ha dato problemi non allegerisce affatto il problema, secondo me lo aggravia. stesso hw / sistema operativo e comportamento completamente diverso...significa che questo iTunes è stato scritto con i piedi. Sono convinto che i programmatori apple lo stanno riscrivendo da zero o quasi.
![]() |
![]() |
#140 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
iTUNES 7 mi fa crashare il PC
Salve a tutti, ho da poco installato iTUNES 7 sul mio PC. Non appena tento di sincronizzare alcune foto sul mio iPOD nano il pc va in schermata blu e si riavvia! le ho provate tutte ma non c'è verso... Con il portatile invece va tutto alla grande!
La cosa assurda è che il PC fisso ha iniziato a fare crash senza una ragione...Non era mai successo prima! Qualcuno ha una dritta ??
Max_Demian -- Asus Sabertooth Z77-Intel i7 3770K@4200, Noctua D14 - 16 GB DDR3 1866 Kingston Hyper X 10th anniversary edition -Gigabyte windforce OC GTX 780 TI- Cooler Master silent PRO 850 -Samsung SSD 830 256GB -WD Caviar Black 500 GB -Samsung S27D590C -Corsair 200R windowed - Windows 8.1 Pro 64 bit - ASUS 550JV - Mac mini i7 - Apple cinema display 24" - |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:24.