|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#122 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
salve a tutti, potete spiegarmi come si fanno alcuni tiri speciali in albatross, perchè non me ne riesce nemmeno uno...
Tipo il tomahawk come si fa? il powerspin? il powercourve? Grazie mille. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#123 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Quote:
![]() cmq il power spin lo fai spostando il punto di impatto della palla avanti o indietro.....devi caricare il colpo almeno al 80%....e quando la barra della potenza torna indietro, ed è sotto al 50% devi tener premuto freccia GIU/SU a seconda del colpo che vuoi e colpire un pangya Per il TOmahawk devi fare un powershot...caricare almeno all'80% e, come per soprea, quando la barra è sotto il 50% cliccare in sequnza e velocemente (giusto un tap) FRECCIA SU e FRECCIA GIU.....quindi centrare il pagya
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124 |
Member
|
grazie mille blindman...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#125 |
Member
|
Salve, vorrei capire un'altra cosa... Agli oggetti cis ono alcuni che incrementano le abilità e alcuni che danno degli slot, ma poi per usare gli slot che si deve fare?
Un'altra cosa l'abilità spin a che serve? |
![]() |
![]() |
![]() |
#126 |
Member
|
Un'altra domanda: che differenza c'è tra l'abilità control e quella precision? Che fanno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#127 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Napoli
|
raga salve a tutti gli appassionati di questo fantastico gioco.
ho scoperto il Forum Ufficiale Italiano di Alby18. Sono in corso le iscrizioni per il torneo Ufficiale. Accorrete in molti mi raccomanto ![]() ![]() ![]() ![]() http://freeforumzone.leonardo.it/viewForum.aspx?f=93649 |
![]() |
![]() |
![]() |
#128 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#129 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Salve a tutti, sono nuovo di questo forum, so che non è proprio il posto più adatto per scrivere di questo, ma mi appello alla grande competenza di tantissima gente presente qui.
Gioco ad albatross18 da circa 2 mesi e fino ad ieri usavo per connettermi una connessione adsl e un modem usb. Ieri ho cambiato il modem e sono passato ad un router, utilizzando sempre la stessa connessione adsl. Ora mi capita che, dopo aver fatto il login, scelto il server, scelta la stanza e avviata la sfida correttamente al momento o di tirare per primo il mio avversario, o appena dopo aver tirato, il gioco rimane fermo per un paio di secondi, poi mi porta fuori con l'avviso "connection is irregular" portandomi da prima nella "stanza" e poi riportandomi al login. Leggendo sulle faq del sito ufficiale, ho provato a sbloccare le porte 9182, 9183 e 10020 ma nulla. Qualcuno mi sa aiutare? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#130 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
fantastico! ma c'è tanta gente con cui giocare oppure i server sono semi-vuoti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#131 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Ruvo di Puglia-BARI-
|
Ragazzi ci aggiungiamo tutti a x-fire così organizziamo un mega torneo???il mio nock è tonine....
![]() ![]() ![]()
![]() |
#132 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Io e questo gioco non siamo fatti l'uno per l'altro.
In pratica, ogni volta che lo lancio, subito dopo il caricamento/aggiornamento di GameGuard, il pc mi mostra una splendida schermata blu della morte (e non ne vedevo una da secoli), costringendomi a riavviare. Ho provato a giocare in finestra, a schermo intero, a testa in giù, a disattivare l'audio, il firewall, l'antivirus, la macchinetta del caffè... niente da fare. Mi faceva lo stesso (in effetti allora si riavviava da solo, senza schermata blu) anche con scheda madre e processore precedenti a quelli attuali, che sarebbero una Asrock Dual sata2 e un Athlon 64 X2 4200+. La scheda video è una 6800gt, con gli ultimi driver (ma il problema si verificava anche con versioni più vecchie). Capita solo a me? Suggerimenti? Pacche sulle spalle? E' un peccato, perchè ho sempre avuto il pallino dei giochi di golf. |
![]() |
![]() |
![]() |
#133 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
Quote:
spero che qualcuno possa farlo al + presto poichè è un grandissimo gioco di golf non solo per la vericità (scusate se ho sbagliato termine ![]() Ciao ps:cmq se vuoi postare in questo forum tutto dedicato ad albatross18 forse riesci a risolvere http://freeforumzone.leonardo.it/viewforum.aspx?f=93649. ciao Ultima modifica di [NoS]-roby87 : 14-09-2006 alle 16:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#134 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
sono con voi da due giorni
![]() stase mi leggo il topic con calma.. ora vado a farmi due partitelle
![]() |
![]() |
#135 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Volevo provarlo anche io ma la pagina di registrazione è down
![]() edit: ora funzia mo scarico ![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi Ultima modifica di Schummacherr : 18-10-2006 alle 17:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#136 |
Senior Member
|
Ma si può cancellar eil proprio personaggio? >_< non ci riesco
![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
![]() |
![]() |
![]() |
#137 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Savona
|
Ciao a tutti, da qualche giorno sto giocando a questo bellissimo gioco.
C'è qualcuno che sa come si crea o si entra nelle Gilde? Perchè non crearne una per i membri di HU? ![]()
CPU:Intel Core I7 3770k 3.5GHz M/B:Asus P8Z77-VDeluxe RAM:16GB DDR3-2300 G-Skill DISSI:Noctua NH-D14 VGA:Sapphire RADEON HD 7970 GHz HD1:Western Digital 1.5TB HD2:Samsung 640GB HD3:Seagate 1TB DVD 1:Plextor PX-810SA DVD2:Asus AUDIO: Creative X-Fi Titanium Fatal1ty MODEM ADSL:Asus DSL-N55U MONITOR:Samsung SyncMaster 2032MW PRINTER:Epson Stylus Photo RX585 |
![]() |
![]() |
![]() |
#138 |
Senior Member
|
Io ho completato il tutorial ma non mi da il caddie
![]() ![]() ![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
![]() |
![]() |
![]() |
#139 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#140 |
Senior Member
|
Si ce l'ho fatta dopo qualche tentativo
![]() rookie E niubbo ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:21.