Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-03-2006, 16:43   #121
igiolo
Senior Member

L'Avatar di igiolo

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da aleraimondi
ah, allora siamo d'accordo. vista in quel giorno poi, con l'interruzione etc.... che spettacolo, poi con il mitico commento by LA7, altro che meda e reggiani (che tra l'altro se fossi in loris, mollerei un pugno a meda ogni volta che lo interompe )
o la...proprio li volevo arrivare...
Old 27-03-2006, 17:14   #122
natural
Bannato

L'Avatar di natural

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
Quote:
Rossi è il più forte, e questo non si discute. e proprio perche c'è un abisso tra lui e gli altri quando arriva 14° e fa un we come questo permettimi che gli si appioppi un 5. ti ricordo che in griglia partiva dalla terza fila. Ti ricordo, che sebbene Meda si sia scervellato su dove potrebbe aver messo il suo regale piedino il dottore per compiere la mirabolanete impresa di giugere 14° ad un granpremio. A fine gara le immagini hanno mostrato che la pedana di appoggio era illesa, quella del freno era storta. il manubrio di quanto era storto? la leva del freno è costruita con un punto di rottura in modo da permettere anche in caso di caduta, di continuare.
Fino a 15 anni fa allora i piloti che guidavano biciclette a motore cosa devono essere considerati? degli dei?
Non è colpa di rossi se l'hanno tamponato (come non lo era di gibernau l'anno scorso proprio qui) ma da uno con il suo talento cadere ci si aspetta di più di un we da terzafila e 14°.
Non sono per niente daccordo, Rossi quando è rientrato in pista aveva almeno una 40ina di secondi se non più, ha dovuto pulire le gomme capire se poteva continuare quello che funzionava etc...quindi, ammenoche pensi che Valentino abbia il teletrasporto, lui ha dovuto recuperare tutto il tempo perso e oramai le posizioni si stavano delineando...non è che tutte le moto rimangono in fila indiana, spesso si formano dei distacchi ance grandi tra una moto e l'altra e anche se le ultime moto non sono velocissime certo non stanno neanche ferme...

Quote:

@trokij. si parlavo dell'anno scorso e degli anni alla honda di valentino. a onor del vero due anni fa, è stato molto bello.

per quanto riguarda pedrosa, io penso che abbia lasciato andare capirossi perche sentiva che le gomme potevano tradirlo. vorrei vedere... rischiare di buttare un 2° posto all'esordio con rossi gfuori dai giochi è un suicidio.
Per quanto riguarda la guida, essendo un patito di schwantz naturalmente prediligo gli stili di capirossi-rossi-tamada-mcCoy ( ). Pedrosa è più uno che tiene linee perfette come biaggi e questo mi fa pensare a cosa succederebbe in un gran premio se non avesse la moto al 100%. Rossi probabilmente vincerebbe e non ci farebbe vedere la differenza, ma pedrosa? arriverebbe decimo? per me, per ora si. Io non voglio essere troppo patriottico ma quest'anno io vedo un afida a tre tra ROSSI, MELANDRI e CAPIROSSI. ovviamente rossi ci sarà in tutti i gran premi, capirossi in un abuona parte e melandri se veramente si è messo a posto e la smette di cercare di passare i limiti è molto forte.

ciauz

ps: se vi capita, andate a vedervi l'ultima gara del campionato superbike a imola, con in palio il titolo tra Bayliss e Edwards.
Cosa può fare Pedrosa con la moto non al 100% te l'ha mostrato anche ieri...tantè che prima di accontentarsi la seconda honda di heyden era a 14 secondi ...
natural è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2006, 21:54   #123
Pεrveяsivo
Senior Member

L'Avatar di Pεrveяsivo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
Che Pedrosa sia un firo di pilota non si discute vedo che già tutti danno Hayden come bastonato. Volevo ricordare che le due moto non sono assolutamente le stesse ed è Hayden a usare la RC211V "evoluzione" (quella che tutti definiscono più piccola, e non Pedrosa)....Ricordo altresì che in più di un'occasione lo stesso Hayden non ha nascosto la sua "preoccupazione" per essere stato scelto come sviluppatore (in pratica come cavia in quanto è già dalle prove invernali che qualcuno definisce la RC211V 2006 una moto "sbagliata")....
Old 27-03-2006, 22:04   #124
andyweb79
Senior Member

L'Avatar di andyweb79

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
Certo che i jappo si fregheranno le mani... han silurato/castrato/levato dalle palle max chattering biaggi, e si son trovati alla prima gara con le due HRC ufficiali sul podio...
Ottima la ducati/Bridgestone, derapava anche sul dritto, Capirex ha fatto un rodeo.. ma ci mette sempre impegno... non credo siano da mondiale.. ma ci sono.
Valentino Rossi è stato sfortunato... ma non è un problema... infilerà tutte le altre gare in modo ottimale.. è lui il favorito.. e credo ci sia poco da fare.
Stimao attenti a quei due... Daniele Pedrosa e Toni Elias... 2 fenomeni.. uno più dell'altro..
Hayden lo reputo un buon pilota... se la moto lo assiste farà vedere belle cose, Melandri lo vedo messo meno bene... ma si far àvedere in qualche gara...
Gibernau è il Barrichello della situazione....

tutto questo IMHO
Old 27-03-2006, 22:27   #125
aleraimondi
Senior Member

L'Avatar di aleraimondi

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
Quote:
Originariamente inviato da natural
Non sono per niente daccordo, Rossi quando è rientrato in pista aveva almeno una 40ina di secondi se non più, ha dovuto pulire le gomme capire se poteva continuare quello che funzionava etc...quindi, ammenoche pensi che Valentino abbia il teletrasporto, lui ha dovuto recuperare tutto il tempo perso e oramai le posizioni si stavano delineando...non è che tutte le moto rimangono in fila indiana, spesso si formano dei distacchi ance grandi tra una moto e l'altra e anche se le ultime moto non sono velocissime certo non stanno neanche ferme...

Cosa può fare Pedrosa con la moto non al 100% te l'ha mostrato anche ieri...tantè che prima di accontentarsi la seconda honda di heyden era a 14 secondi ...
sulla prima parte... punti di vista. gira ormai l'idea che tutto quello che faccia Rossi sia leggenda. lo potrebbe essere il 90% delle volte, ma quando fa un disastro non cerco di vedere sempre l'abbaglio. quelo va bene per Meda con il suo squalo bianco con relativa pinna, gli alieni, i dottori etc...
Su pedrosa ha gia detto tutto perversivo. le cinque honda non sono uguali, ne tantom eno lo sono quella di pedrosa e hayden. nicky sviluppa la moto. pedrosa diciamo che girava con soluzioni gia collaudate. e io di problemi sulla moto di pedrosa non ne ho visti (come invece c'erano su quella di melandri).
aleraimondi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2006, 22:30   #126
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
No andiamo barrichello che c'entra?
Non dimentichiamo il Gibe di due anni fa, era sempre e solo lui a lottare contro Vale, certo non riuscire a batterlo con una moto superiore lo ha bollito, gli ha fatto perdere la fiducia in se stesso, ma è normale, chiunque avrebbe reagito così al suo posto, ma voglio dire la spallata ce la siamo dimenticata?
Quelle sono batoste, per chi corre, che ti segnano... Barrichello quando mai è stato così presente?così competitivo?
Son convinto che se Rossi si ritirasse dalle corse Gibernau tornerebbe quello che era anni fa!!
trokij è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2006, 22:43   #127
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Città: Lucca
Quote:
sulla prima parte... punti di vista. gira ormai l'idea che tutto quello che faccia Rossi sia leggenda. lo potrebbe essere il 90% delle volte, ma quando fa un disastro non cerco di vedere sempre l'abbaglio. quelo va bene per Meda con il suo squalo bianco con relativa pinna, gli alieni, i dottori etc...
Si, ma se "alcuni" piloti si lamentano se hanno una vite fuori posto, figurati guidare SENZA il freno posteriore anche se serve a poco, con i manubri piegati e la leva del freno ANTERIORE rotta....no sarà da leggenda, ma fare gli stessi tempi del 4/5° arrivato con la moto messa così...... è
Quote:
Su pedrosa ha gia detto tutto perversivo. le cinque honda non sono uguali, ne tantom eno lo sono quella di pedrosa e hayden. nicky sviluppa la moto. pedrosa diciamo che girava con soluzioni gia collaudate. e io di problemi sulla moto di pedrosa non ne ho visti (come invece c'erano su quella di melandri).
Pedrosa aspettiamolo fra un po', una gara è troppo poco per giudicare e questo vale per tutti, intanto ha fatto 2° al primo tentativo.
Old 27-03-2006, 23:00   #128
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Quote:
Originariamente inviato da the_joe
Si, ma se "alcuni" piloti si lamentano se hanno una vite fuori posto, figurati guidare SENZA il freno posteriore anche se serve a poco, con i manubri piegati e la leva del freno ANTERIORE rotta....no sarà da leggenda, ma fare gli stessi tempi del 4/5° arrivato con la moto messa così...... è
Quotissimo
Quote:
Pedrosa aspettiamolo fra un po', una gara è troppo poco per giudicare e questo vale per tutti, intanto ha fatto 2° al primo tentativo.
Vero, ma a me ha già impressionato, credo sia un talento immenso, secondo solo a valentino, ma già da questa gara mi pare di avere intravvisto il grosso limite di pedrosa e credo sia il coraggio, anche l'anno scorso ha amministrato il vantaggio e se hai come avversario stoner amministrare va bene ma contro vale potrebbe non bastare
Old 28-03-2006, 00:00   #129
natural
Bannato

L'Avatar di natural

Città: Perugia
Quote:

Ho detto che ha fatto il possibile, non che ha fatto un'impresa epica...non è caduto da solo, l'hanno buttato giù...se hai le fette di salame sugli occhi non è colpa mia ... ... sulle cazzate che spara meda sono daccordo anch'io ma quì non centra una beneamata fava.

Mantengo la mia opinione su Pedrosa.
natural è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2006, 00:02   #130
NigthStalker_86
Senior Member

L'Avatar di NigthStalker_86

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Reggio Emilia
Riassumendo un pò tutte le risposte abbiamo:
Una gran Ducati (su quali piste però???) con un pilota grande ma sfortunato (Gibe), e un'altro che a 33 anni ha una carica incredibile (VAI LORIS!!!).
Valentino: il solito, anche se la moto non convince ed è stato sfortunato.
Honda: tanti piloti bravi (Pedrosa, Melandri, Elias in primis) e tante soluzioni tecniche proposte in base al pilota, se ne deduce una grande confusione al momento, anche se le risorse della Honda sono infinite e potrebbe migliorare nel giro di pochi giorni.

Ultimo commento: ABBANDONATE LO SPONSOR CAMEL, insieme ad esso c'è la maledizione del chattering!!!
Biagi ha lasciato la sua eredità (sponsor) a Valentino in tutto e per tutto!
Old 28-03-2006, 00:56   #131
David9
Senior Member

Si....ma a quanto pare(riportato dal Corriere della Sera)....Rossi nonostante la pedana rotta e senza l'uso del freno posteriore....andava più veloce del suo compagno di squadra Colin Edwards!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Valentino Rossi... in gara fa la differenza. Vale in qualifica è andato sempre malissimo...o meglio non si impegnava!!! Poche sono state le volte in cui partiva primo sulla griglia di partenza. La sua guida è incentrata sulla gara... è capce di mantenere un ritmo pazzesco. La Ducati in qualifica va fortissimo....ma questo secondo me è dovuto soprattutto dalle gomme bridgestone. Infatti vi voglio far notare una cosa: Pedrosa aveva una guida pulitissima...non fumava mai e non metteva mai di traverso la moto... in quel caso la moto o/e pilota han fatto la gara e non le gomme. La Ducati non è poi tanto così veloce.... ha una tenuta di strada buona dovuto essenzialmente dal mio punto di vista dalle sue gomme(Capirossi era la limite con le curve...e Pedrosa gli rimaneva attaccato senza fare tutte le acrobazie di Capirex,e soprattutto pedrosa guadagnava pianino pianino). Poi Pedrosa ha mollato...perchè era stanco e non voleva rischiare....bene il suo primo podio.
Old 28-03-2006, 10:12   #132
Toelupe
Senior Member

L'Avatar di Toelupe

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da David9
...La Ducati in qualifica va fortissimo....ma questo secondo me è dovuto soprattutto dalle gomme bridgestone. Infatti vi voglio far notare una cosa: Pedrosa aveva una guida pulitissima...non fumava mai e non metteva mai di traverso la moto... in quel caso la moto o/e pilota han fatto la gara e non le gomme. La Ducati non è poi tanto così veloce....
Io direi che si tratta di due filosofie di guida differenti...non vedrai mai una Ducati lineare...sono sempre state moto "nervose", ci vogliono le OO per guidarle
Secondo la tua ipotesi, quindi anche la Yamaha di Rossi sarebbe non molto veloce, perchè passa molto tempo a derapare?

Per il discorso gomme, non serve a nulla guadagnare decimi su decimi se poi quando arrivi nei suoi scarichi sei sui cerchioni e non ne hai più...
Pedrosa alla fine ha rallentato per l'usura delle gomme, quel ritmo era evidentemente eccessivo per le Michelin, Loris ha tenuto un ritmo sempre abbastnaza lineare...poi io la butto li, secondo me se ce ne fosse stato bisogno, poteva scendere di un altro mezzo secondo.
Sono un tifoso Ducati e credo che la moto peggiore che abbiano fatto in MotoGp sia quella del secondo hanno, Bayliss disse subito che era un cancello, ma non gli diedero retta, i risultati confermarono la sua affermazione; un pò mi dispiace, forse quest'anno si sarebbe visto un gran Bayliss, ma preferisco il Troy SBK, sembra tornato un ragazzino
Quella dell'anno scorso non era una cattiva moto, ma molto spesso erano le gomme a fare pietà; quest'anno credo sia un'ottima moto (la metto tra le prime 3 o azzardo 2) e finalmente che le Bridgestone sembrano andare bene, i risultati si vedono.

Certo che è triste, ormai anche in MotoGp si stà prendendo la brutta piega della Formula 1, le gomme di quà, le gomme di la...
Bisognerebbe adottare il monogomma, alla faccia di Meda e Reggiani che dicono che lo sviluppo si fermerebbe di molto, ma non hanno mai visto i risultati che la Pirelli stà conseguendo in SBK ? Ogni anno secondi che volano via...

PS.
Ma si diciamolo, Capirex non è capace di guidare pulito, si annoierebbe troppo
Toelupe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2006, 10:27   #133
slipknot2002
Senior Member

L'Avatar di slipknot2002

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
Quote:
Originariamente inviato da Toelupe
Io direi che si tratta di due filosofie di guida differenti...non vedrai mai una Ducati lineare...sono sempre state moto "nervose", ci vogliono le OO per guidarle
Secondo la tua ipotesi, quindi anche la Yamaha di Rossi sarebbe non molto veloce, perchè passa molto tempo a derapare?

Per il discorso gomme, non serve a nulla guadagnare decimi su decimi se poi quando arrivi nei suoi scarichi sei sui cerchioni e non ne hai più...
Pedrosa alla fine ha rallentato per l'usura delle gomme, quel ritmo era evidentemente eccessivo per le Michelin, Loris ha tenuto un ritmo sempre abbastnaza lineare...poi io la butto li, secondo me se ce ne fosse stato bisogno, poteva scendere di un altro mezzo secondo.
Sono un tifoso Ducati e credo che la moto peggiore che abbiano fatto in MotoGp sia quella del secondo hanno, Bayliss disse subito che era un cancello, ma non gli diedero retta, i risultati confermarono la sua affermazione; un pò mi dispiace, forse quest'anno si sarebbe visto un gran Bayliss, ma preferisco il Troy SBK, sembra tornato un ragazzino
Quella dell'anno scorso non era una cattiva moto, ma molto spesso erano le gomme a fare pietà; quest'anno credo sia un'ottima moto (la metto tra le prime 3 o azzardo 2) e finalmente che le Bridgestone sembrano andare bene, i risultati si vedono.

Certo che è triste, ormai anche in MotoGp si stà prendendo la brutta piega della Formula 1, le gomme di quà, le gomme di la...
Bisognerebbe adottare il monogomma, alla faccia di Meda e Reggiani che dicono che lo sviluppo si fermerebbe di molto, ma non hanno mai visto i risultati che la Pirelli stà conseguendo in SBK ? Ogni anno secondi che volano via...

PS.
Ma si diciamolo, Capirex non è capace di guidare pulito, si annoierebbe troppo
Concordo, secondo me con la ducati del secondo e terzo anno si è cercati di addolcire l'erogazione e migliorare il telaio in modo che la guida fosse simile ad una honda, con la conseguenza di far guidare capirossi nel modo che a lui non è congeniale. Con la moto di quest'anno a mio avviso sono tornati alla configurazione 2003, moto molto nervosa e sempre di traverso, guida che esalta capirossi, lui si diverte a guidare così.
Old 29-03-2006, 09:15   #134
David9
Senior Member

Valentino...the best

Quote:
...Io direi che si tratta di due filosofie di guida differenti...non vedrai mai una Ducati lineare...sono sempre state moto "nervose", ci vogliono le OO per guidarle
Secondo la tua ipotesi, quindi anche la Yamaha di Rossi sarebbe non molto veloce, perchè passa molto tempo a derapare?...
Rossi???.....valentino è l'unico che sa fare entrambe le cose; sa mettere la moto di traverso ed è bravo anche con guida lineare(soprattutto nel 2004 cominciando da welkom dove la moto yamaha non era niente!...e lui lì ha fatto la differenza) l'unico che in gara è capace di andare almeno 5decimi più veloci degli altri. Poi non dimentichiamoci che Vale... preferisce stare dietro a qualcuno perchè si annoierebbe e soprattutto arriva al traguardo con 1minuto d'anticipo!
Old 29-03-2006, 09:33   #135
Toelupe
Senior Member

L'Avatar di Toelupe

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
Quote:
Rossi???.....valentino è l'unico che sa fare entrambe le cose; sa mettere la moto di traverso ed è bravo anche con guida lineare(soprattutto nel 2004 cominciando da welkom dove la moto yamaha non era niente!...e lui lì ha fatto la differenza) l'unico che in gara è capace di andare almeno 5decimi più veloci degli altri. Poi non dimentichiamoci che Vale... preferisce stare dietro a qualcuno perchè si annoierebbe e soprattutto arriva al traguardo con 1minuto d'anticipo!
Sulle qualità di Valentino non si può discutere, chi mette in dubbio ciò è un folle

Per il discorso dello stile di guida, Rossi sa guidare in entrambi i modi, ma comunque dal mio punto di vista non ha uno stile perfettamente pulito e impeccabile, poi ci sarebbe da fare un discorso su quale dei due stili sia più produttivo in termini velocistici...
Comunque, se vuoi vedere come si guida in maniera lineare vai a vederti qualche pole o gara di Corser in Sbk (non negli ultimi anni perchè è stato preso dal virus della derapata pure lui )...quello è ciò che io chiamo guidare come se si fosse su un binario...
Toelupe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2006, 10:21   #136
andyweb79
Senior Member

L'Avatar di andyweb79

Quote:
Originariamente inviato da trokij
No andiamo barrichello che c'entra?
Non dimentichiamo il Gibe di due anni fa, era sempre e solo lui a lottare contro Vale, certo non riuscire a batterlo con una moto superiore lo ha bollito, gli ha fatto perdere la fiducia in se stesso, ma è normale, chiunque avrebbe reagito così al suo posto, ma voglio dire la spallata ce la siamo dimenticata?
Quelle sono batoste, per chi corre, che ti segnano... Barrichello quando mai è stato così presente?così competitivo?
Son convinto che se Rossi si ritirasse dalle corse Gibernau tornerebbe quello che era anni fa!!
Anche barrichello 2 o 3 anni fa era sempre e solo lui a lottare contro MSC, è arrivato infatti secondo nel mondiale
Old 29-03-2006, 10:23   #137
andyweb79
Senior Member

L'Avatar di andyweb79

Quote:
Originariamente inviato da NigthStalker_86

Ultimo commento: ABBANDONATE LO SPONSOR CAMEL, insieme ad esso c'è la maledizione del chattering!!!
Biagi ha lasciato la sua eredità (sponsor) a Valentino in tutto e per tutto!

Questa me la son scritta
Old 29-03-2006, 11:50   #138
Ork
Senior Member

L'Avatar di Ork

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
non so, con la ducati di quest'anno, secondo me lo prende in culo rossi...
Ork è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2006, 22:02   #139
David9
Senior Member

Quote:
Sulle qualità di Valentino non si può discutere, chi mette in dubbio ciò è un folle

Per il discorso dello stile di guida, Rossi sa guidare in entrambi i modi, ma comunque dal mio punto di vista non ha uno stile perfettamente pulito e impeccabile, poi ci sarebbe da fare un discorso su quale dei due stili sia più produttivo in termini velocistici...
Comunque, se vuoi vedere come si guida in maniera lineare vai a vederti qualche pole o gara di Corser in Sbk (non negli ultimi anni perchè è stato preso dal virus della derapata pure lui )...quello è ciò che io chiamo guidare come se si fosse su un binario...
In poche parole...mi stai dicendo che Valentino Rossi non è poi così tanto bravo. Ma tu...secondo me...vedi poco la motoGP. Sono anni che seguo la motomondiale... e valentino è un fenomeno; in moto non lo batte nessuno. E non dirmi della SuperBike... perchè lì Rossi non c'è. E comunque sullo stile di guida....il più produttivo è quello di Rossi(il numero di vittorie palano chiaro!); e di certo non puoi dire tu quale sia il miglior stile di guida.... sei anche tu un pilota???....Penso proprio di no...quindi....
Old 29-03-2006, 22:12   #140
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Quote:
Originariamente inviato da andyweb79
Anche barrichello 2 o 3 anni fa era sempre e solo lui a lottare contro MSC, è arrivato infatti secondo nel mondiale
Bei tempi quelli
Quote:
In poche parole...mi stai dicendo che Valentino Rossi non è poi così tanto bravo. Ma tu...secondo me...vedi poco la motoGP. Sono anni che seguo la motomondiale... e valentino è un fenomeno; in moto non lo batte nessuno. E non dirmi della SuperBike... perchè lì Rossi non c'è. E comunque sullo stile di guida....il più produttivo è quello di Rossi(il numero di vittorie palano chiaro!); e di certo non puoi dire tu quale sia il miglior stile di guida.... sei anche tu un pilota???....Penso proprio di no...quindi....
Quoto, non dimentichiamo che biaggi era famoso per la sua guida pulita e anche fisichella ha dichiarato:"vincerò io il mondiale perchè guido piu pulito di alfonso!! "
Ne consegue che lo stile di guida "pulito" è abbondantemente sopravalutato
 Rispondi

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
Spotify collaborerà con le major ...
Ingegneria Dei Sistemi svilupperà...
La gamma di iPhone sarà sempre pi...
Alla guida di nuova Alfa Romeo Tonale pl...
9 articoli su Amazon senza rivali, aggio...
HONOR svela il nuovo Watch 5 Pro e le cu...
MacBook Air 15'' con chip M4 in super of...
Apple ha perso un altro manager della di...
Quantic Dream cambia volto: Spellcasters...
Glen Schofield vuole realizzare Dead Spa...
Electronic Arts: lavoratori e sindacati ...
iPad Pro con M5: ecco quanta memoria uni...
L'app desktop di Messenger sarà d...
Così Amazon userà energia ...
Amazon espande Haul: nuovi prodotti e ma...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian