Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-03-2010, 23:29   #13241
jjprice
Senior Member

L'Avatar di jjprice

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Burla del Burlone
Quote:
Originariamente inviato da [...EmMe...] Guarda i messaggi
Altre trade :
-rigiro Meeks e Gomes ai Bulls per Law e Warrick
-scambio Brewer + Pecerov + soldi a Golden State per Ellis ed Azubuike
Mercato chiuso.
Questo scambio viola la Moral Law

Leggendo sotto gran colpo Bill Walker. Quando ero a Boston lo buttai nella mischia e ne uscì un uomo da 12 e rotti di media a furia di portentose dunks.
jjprice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2010, 00:41   #13242
Oppo
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2009
La mia scelta finale è ricaduta sui giovani THUNDER, saranno loro i protagonisti della nuova associazione che per ora ho solo creato e settato per bene, ma che entrerà nel vivo solo tra qualche giorno, tempo di finire di giocarmi le finals(sto perdendo 2-0 contro i Jazz) della mia vecchia associazione con gli Heat.

Come detto per ora nessuna partita, ma solo impostazioni varie, e qualche trade per rinforzare una squadra di per se molto molto promettente, ma anche troppo leggera in attacco.

E allora ecco spiegati gli arrivi di Oden da Portland come centro titolare,di Odom come sesto uomo, e di Thomas come lungo di riserva.

Per una formazione così composta
Westbrook (Knight)
J. Howard (Hardeen)
Durant (House)
Green (Odom)
Oden (Thomas)

Restano da sbolognare se possibile ancora Collison e Krstic o perlomeno almeno uno dei due, tra l'altro entrambi con contratti spropositati da 5 milioni e passa, che però in ogni caso scadranno quest'estate....
Oppo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2010, 08:21   #13243
[...EmMe...]
Senior Member

L'Avatar di [...EmMe...]

Iscritto dal: Mar 2010
Prendo Steve Blake dai FA , ma vorrei sfoltire (e molto) la mia rosa scambiando un bel numero di giocatori per un giocatore forte , ma non un stella (tipo Granger dei Pacers o Prince dei Pistons) senza violare la Moral Law
[...EmMe...] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2010, 08:50   #13244
[...EmMe...]
Senior Member

L'Avatar di [...EmMe...]

Niente big , mando via Sessions , Cardinal e Jawai.
Vendo Azubuike , rescindo Law e scambio Pavlovic per un certo Chuck Hayes.

Ora il roster semi-definitivo (forse prendo un FA) :
Jefferson
Love
Warrick
Ellis
Flynn

6° uomo : Weems
Panca : Walker , Mensah-Bonsu , Blake , Wilkins , Hollins , Hayes

Ultima modifica di [...EmMe...] : 28-03-2010 alle 08:53.
Old 28-03-2010, 08:56   #13245
jjprice
Senior Member

L'Avatar di jjprice

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Burla del Burlone
LAKERS 2009-10: NEW DEAL

La fatidica domanda “Resti?” quest’anno mi è stata nuovamente posta. La mia risposta è stata ancora una volta affermativa: “Per un altro anno.” In realtà dalla mia bocca escono ogni estate le stesse parole, e succede dal 2004, quando abbiamo perso le finali NBA contro i Detroit Pistons e ceduto Shaquille O’Neal ai Miami Heat. Da allora molte cose sono cambiate: non c’è più Tex Winter, che era fondamentale per la squadra, non c’è più Shaq, che ne era il perno, e solamente Derek Fisher, Kobe Bryant e Luke Walton sono ancora in organico. I tre appena citati sono il punto di riferimento per i compagni, conoscono l’ambiente e quest’anno come non mai dovranno gestirlo. Rispetto alla scorsa stagione, dove abbiamo conquistato il titolo ai danni degli Orlando Magic, non abbiamo più Trevor Ariza, che è stato rimpiazzato da Ron Artest. Dai critici questo cambiamento è stato giudicato in vari modi. Alcuni hanno sostenuto un errore il privarsi di un giocatore ormai ampiamente inserito nel sistema, giovane, con grandi prospettive e che aveva recitato un ruolo primario nello scorso campionato. Altri invece hanno visto l’arrivo di Ron in prospettiva playoff, dove gli verrà affidato l’uomo più pericoloso per poter risparmiare Kobe in vista della fase offensiva, in cui sarà più fresco non dovendosi occupare dei vari Vince Carter, Lebron James, Paul Pierce o Manu Ginobili. Quando, a fine settembre, abbiamo iniziato il nostro training camp ho parlato con tutti i giocatori. Prima di partire ho fatto qualche telefonata a Tex e gli ho chiesto se avrebbe potuto raggiungerci per un favore. Gli devo molto, così come lui deve molto a me, per cui ha deciso di aiutarmi nel mettere in piedi qualche seduta video intensa per aiutare Ron a iniziare a lavorare con il nostro modo di giocare: è stato un successo. Mentre Brian Shaw, uno dei miei assistenti, lavorava con Ron, Luke e Adam Morrison, ho parlato con alcune delle nostre guardie. Con Kobe ormai parlare non serve più, la nostra intesa è ottima e dopo i problemi della stagione 2003-2004 il nostro rapporto si è consolidato tanto che è come se fosse un mio assistente, cosa che riconosco anche a Derek. Ho iniziato proprio da quest’ultimo, spiegandogli che ormai non era più ragazzino e che avrebbe dovuto gestire al meglio le sue energie in vista della post-season e dei finali di gara: ha capito perfettamente. Analogamente ho parlato con Jordan Farmar e gli ho comunicato come avrebbe avuto più spazio, anche in vista di un ritiro ormai prossimo di Derek: non poteva che essere felice delle opportunità che gli verranno concesse. La situazione più complicata è però quella di Shannon Brown. Il nocciolo della questione è che non è un playmaker, quindi dargli minuti in cabina di regia sarebbe inutile, anche se il triangolo è piuttosto permissivo sotto questo punto di vista. Il ragazzo ha talento, ma il suo problema è che non accetterà mai un ruolo da vice Kobe di lusso e vorrebbe mettersi in mostra dopo i segnali della scorsa stagione per poi puntare ad un buon contratto nella prossima estate, quando avrà l’opportunità di uscire dal contratto che ha già fatto intendere eserciterà. Abbiamo deciso di comune accordo che valuteremo a stagione in corso cosa è meglio per entrambi, se continuare insieme o se dividere le nostre strade. Il reparto lunghi non ha subito modifiche rispetto all’anno appena passato, dunque a Pau Gasol, Andrew Bynum, Lamar Odom, Josh Powell e DJ Mbenga ho solamente consegnato il loro programma di lavoro e indicato quale sarà circa il loro utilizzo nel corso nella stagione. Una nuova avventura ci aspetta.
jjprice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2010, 11:01   #13246
[...EmMe...]
Senior Member

L'Avatar di [...EmMe...]

Minnesota T'Wolves 2k10 : Opening Night

Partita d'apertura difficilissima e -logicamente- persa contro i Los Angeles Lakers. Non è stato proprio Vujacic a decidere , ma lo è stato Kobe , chi se non Bryant. Partita giocata abbastanza bene nel primo e nel quarto periodo dove siamo riusciti a tenere il pallino del gioco , ma LA è troppo forte e ci batte con facilità. Risultato finale 110-97. Buona gara di Ellis e di Flynn.

Box Score :
Ellis 20pt
Flynn 16pt
Jefferson 15pt
Love 12pt
Weems 8pt
Old 28-03-2010, 11:47   #13247
[...EmMe...]
Senior Member

L'Avatar di [...EmMe...]

Last Trade and a Big Sourprise !!

Ecco le ultime trade della NBA :
-Jrue Holiday da Phila a Denver per Ty Lawson
-Summers dai Pistons ai Warriors
-Paul Millsap da Utah a San Antonio per McDyess + 2^ scelta al Draft
-Mbah a Moute (o come si chiama) dai Bucks ai Clippers per Rasual Butler

e infine il colpo di mercato dei Timberwolves : Stephen Jackson !!

Inaspettato , ma che non viola la Moral Law , visto che Capitan Jack aveva rescisso con i Bobcats. Minnesota , così forse può puntare a qualcosa di più che la migliore scelta al Draft e forse può diventare la sorpresa dell' anno.

Roster definitivo
25-Al Jefferson
42-Kevin Love
11-Stephen Jackson
8-Monta Ellis
10-Jonny Flynn

6° Uomo : 9-Sonny Weems
Panca : 5-Bill Walker , 2-Steve Blake , 71-Mensah-Bonsu , 21-Warrick , 0-Hayes , 1-Hollins

Secondo voi potrò arrivare ai PO ??
Old 28-03-2010, 13:46   #13248
Ancient Mariner
Senior Member

L'Avatar di Ancient Mariner

Iscritto dal: Nov 2009
EmMe viola im lio copyright
Ancient Mariner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2010, 13:53   #13249
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da Ancient Mariner Guarda i messaggi
Concordo
Lup1N1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2010, 14:07   #13250
Ancient Mariner
Senior Member

Back to back

Prevedibile sconfitta a Dwenver, in back to back. I Nuggets ci mettono sotto giocando di fisicità e di velocità, facendoci segnare solo 72 punti.
Perdiamo la 5° gara dell'anno 99-72.

NUGGETS: Anthony 32, Billups 22, Smith 22, Nenè 5, Lawson 4.
CELTICS: Garnett 18, Allen 14, Pierce 11, Rondo 11, Robinson 4.

Grant Hill lascia i Knicks e torna ai Suns, in cambio di Channing Frye e Alando Tucker.

Prossima partita a Salt Lake City.
Old 28-03-2010, 14:36   #13251
sfjjfkjakfjsdhfadfas

LAKERS 2r8-9: Da “Agent Zero” Sentence

Raccolti i pareri della 2kGalaxy, la 2kCorte Suprema ha deliberato: Gilbert Arenas, tesserato giorni fa dai New York Knicks del Terzo 2kMondo da squalificato nel Real World, dovrà tornarsene tra i free-agent fino al giugno 2r9. La sentenza, arrivata nella mattina di oggi, crea anche una “congiunzione morale” tra il Real World e i 2kMondi: non sono cose separate. La “sentenza Agent Zero” crea il precedente giuridico: eventuali gravi fatti che accadono in Da Real World avranno effetti anche nel 2kMondo: così è deciso, l’udienza è tolta. Ciò che non ha effetto è la ripresa dei Los Angeles Lakers, ora in palese crisi vista la terza sconfitta nelle ultime quattro partite. Dopo la debacle allo Staples contro Sacramento e la sconfitta in volata a Chicago, è arrivata un’altra rovinosa sconfitta, ancora in casa nostra, contro i Memphis Grizzlies. They surclassed us, in every aspect, with every player, compreso Randolph: mi ha “fireato” . Proviamo il miracolo quando dal -20 a 6’ dalla fine risaliamo al -6 a 2’ dalla fine, ma qui entra Conley jr. (Jordan Player of the Game) che prende in mano tutto il match e ci risprofonda a -15 in un attimo. Ci ha dominato. Siamo in crisi, niente da dire: tre sconfitte nelle ultime quattro partite per una superpotenza come i Los Angeles Lakers è crisi. Partiti con 5 vittorie su 5, ora siamo ad un bilanco di 6-3, primi nella nostra Division ma solo quarti nella Western Conference. Si sa, le squadre del Barbatrucco sprintano solo dopo l’All Star Game, ma qui ci sono subito equilibri da trovare, ci sono domande da chiarire, ci sono misteri da risolvere: qui, a Voyager. Adesso.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2010, 18:11   #13252
[...EmMe...]
Senior Member

L'Avatar di [...EmMe...]

Quote:
Originariamente inviato da Ancient Mariner Guarda i messaggi
im lio ??

Ultima modifica di [...EmMe...] : 28-03-2010 alle 18:21.
Old 28-03-2010, 18:27   #13253
[...EmMe...]
Senior Member

L'Avatar di [...EmMe...]

Forse ho capito , va meglio così ??
Old 28-03-2010, 19:09   #13254
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Originariamente inviato da [...EmMe...] Guarda i messaggi
Forse ho capito , va meglio così ??
Credo che sia egiziano antico. Della terza o della quarta dinastia
Old 28-03-2010, 20:15   #13255
[...EmMe...]
Senior Member

L'Avatar di [...EmMe...]

MIN @ SAC

Prima vittoria della staagione per dei T'Wolves molto carichi per l'arrivo di Capitan Jack , che li porta alla vittoria. Partita molto equilibrata con Jackson ed Evans che si rispondono colpo su colpo. Sempre pari l'incontro tranne a fine incontro quando il tabellone recitava 91-89 per Minnesota. Stavamo dicendo della sfida tra Stephen e Tyreke , già , ma in questa sfida nella sfida irruppe Monta Ellis che a fine gara sarà il top scorer dei Lupacchiotti , seguito da Jefferson. Bella vittoria contro una squadra molto simile alla nostra , piena di giovani e che cerca un posto nei PlayOff. Prossima gara contro i miei ex giocatori , si va a Phoenix in una partita piena di emozioni e divertimento. Non so per chi tifare...

Box Score :
Ellis 21pt
Jefferson 20pt
Jackson 17pt
Flynn 16pt
Old 28-03-2010, 22:19   #13256
ceggius
Member

L'Avatar di ceggius

Iscritto dal: Apr 2009
signori, dopo aver dovuto reiniziare per 3 volte una partita e 2 un'altra causa appuntamenti con amici genitori e sonno, mi sono rotto le scatole di atlanta e guardando una partita(ancora in corso) su sportitalia ho deciso di cambiare e prendere una squadra molto più debolec fra le ultime, in lotta per l'ultimo posto utile nei PO o comunque giovani e non affermate, le candidate sono le seguenti:

Charlotte bobcats
Golden State Warriors
Milwaukee Bucks
Minnesota Timberwolves
New York KnickerBockers
Oklahoma City thunder
Sacramento kings

Sono aperte le votazioni

Ultima modifica di ceggius : 29-03-2010 alle 12:40.
ceggius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2010, 23:38   #13257
Charlie Baker
Senior Member

L'Avatar di Charlie Baker

Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
Quote:
Originariamente inviato da ceggius Guarda i messaggi
signori, dopo aver dovuto reiniziare per 3 volte una partita e 2 un'altra causa appuntamenti con amici genitori e sonno, mi sono rotto le scatole di atlanta e guardando una partita(ancora in corso) su sportitalia ho deciso di cambiare e prendere una squadra molto più debolec fra le ultime, in lotta per l'ultimo posto utile nei PO o comunque giovani e non affermate, le candidate sono le seguenti:

Charlottebobcats
Golden State Warriors
Milwaukee Bucks
Minnesota Timberwolves
New York KnickerBockers
Oklahoma City thunder
Sacramento kings

Sono aperte le votazioni
Secondo me la scelta più bella sarebbe Milwaukee...non l'ha nessuno dei nostri 2KCoach e ha comunque un roster con buon potenziale...Golden State è una squadra totalmente sottovalutata, tanto che in molte Asso hanno creato troppi problemi alle lottatrici per il titolo...e poi c'è Sacto!

Quindi: 1° MIL / 2° GS / 3° SAC
Charlie Baker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2010, 08:34   #13258
sfjjfkjakfjsdhfadfas

LAKERS 2r8-9: SUPER-CRISIS

Crisi persa totale. Quarta sconfitta nelle ultime cinque partite, ancora allo Staples Center, surclassati 111-103 dai Toronto Raptors di un Chris Bosh da 30 punti, di un Turkoglu da 25, di un Belinelli da 15, di un Calderon che ci ha tagliato in due la difesa e di un Bargnani che ha flirtato con la tripla doppia (15 punti, 10 rimbalzi, 7 assist). Non difendiamo un cazzo, usiamo il Dog Cock Offense (l’attacco alla cazzo di cane), siamo in pieno ambasce, ci mangiano tutti i testa. E le stiamo giocando (e perdendo) tutte in casa! La super partenza iniziale di 5 vinte e 0 perse con Daye che usciva dalla panchina tenendo una media di 19.0 punti nelle prime 3 partite è solo un lontanissimo ricordo, ora cadiamo in black-out paurosi, dai quali non recuperiamo più. Stiamo costanti sopra i 10-12 di vantaggio contro i Rapts, poi nel terzo quarto in 5’ passiamo dal +10 al -10, trafitti da bombe e contropiedi. E non ci ripigliamo. Lo Staples ci subbissa di fischi, il coach “zen” ne ha viste abbastanza. Entro negli spogliatoi dopo la partita, attacco i giocatori al muro solo con lo spostamento d’aria dei miei insulti (un classico, ormai), poi mi fiondo fino a notte fonda nel mio ufficio di El Segundo e programmo un ritiro punitivo di una settimana a Labyrinth prima della sfida contro i San Antonio Spurs. Chi vuole giocare contro gli Speroni ne esca fuori, senza finire nella Gora dell'Eterno Fetore (chi non ha mai visto questo film è un bunfaldino)

Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 29-03-2010 alle 08:37.
Old 29-03-2010, 08:50   #13259
Ancient Mariner
Senior Member

Fine Febbraio

Finiamo finalmente questo durissimo mese di Febbraio, che ci ha visti impegnati per 9 partite più l'All Star Game. Dopo la brutta sconfitta di Denver, andiamo a Salt Lake City, dove battiamo i Jazz 104-74. Stiamo pian piano ricaricando le pile, ma siamo discontinui, infatti a Phoenix, i Suns ci massacrano, battendoci 73-90. Ora siamo 17-6, a una vittoria dalla matematica certezza dei Playoff.

CLASSIFICHE:

Eastern Conference:
Celtics 17-6
Hawks 12-5
Nets 14-9
Heat 13-9
Magic 10-9

Raptors 10-10
Cavaliers 9-10
Pistons 8-9

------------
Pacers 8-9
Bulls 8-10
Wizards 11-16
Knicks 8-13

76ers 7-14
Bobcats 6-14
Bucks 7-17

Western Conference:
Lakers 14-7
Spurs 14-7

Thunder 12-7
Blazers 14-9

Warriors 12-8
Suns 12-10
Nuggets 13-11

Jazz 10-11
-------------
Mavericks 10-11
Rockets 11-13
Grizzlies 11-13
Hornets 10-12
Clippers 9-11
Timberwolves 10-13
Kings 8-15
Old 29-03-2010, 08:54   #13260
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Barbatrucco, l'ora del 2K10 è giunta.

Fidati, dopo le patch è un grandissimo gioco, 3 gradini sopra il 2K9, soprattutto come varietà di gioco non c'è storia.
1) Acquisto gioco
2) download nuovo roster 2K
3)settaggi by Albys
e troverai il nirvana.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
ASUS ROG NUC 9: i mini PC (ex) Intel, ad...
Streaming illegale, il ministro delle Sp...
Microsoft avrebbe affidato a Intel la pr...
'Un momento storico': Jensen Huang annun...
Panasonic Lumix S9: disponibile in quatt...
Nikon presenta due obiettivi: NIKKOR Z D...
Horizon vs Light of Motiram, si entra ne...
Atari rilancia Intellivision Sprint e fa...
Leapmotor lancia in Italia il SUV elettr...
QNAP punta sempre più in alto con...
Scandalo ibride plug-in: consumano come ...
L'intelligenza artificiale fa sempre pi&...
Oracle dal punto di vista dell’Europa: l...
James Dyson Award 2025: dall'accessibili...
Xiaomi: gli smartphone con display poste...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian