|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1281 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
Chiedo venia non avevo visto il link. Comunque non sembra male, tutta roba cinese comunque.
![]() |
#1282 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
@niqadenim
Sei pregato di rispettare le regole del forum - Non mettere link ai siti di commercio e soprattutto chiedere info su prodotti non relativi al thread di cui si sta parlando. Per queste azioni si rischia il blocco dell'account.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live Ultima modifica di Bovirus : 08-06-2010 alle 13:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1283 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
|
Scusa,non sapevo ,pensavo fosse un sito di un fornitore a cui non faceva nessun riferimento ne di vendita ,ne di prezzo.E poi , ho notato,che si e' mensionato,piu' volte ,di altri modelli di lettori multimediale senza problemi!
Ultima modifica di niqadenim : 08-06-2010 alle 14:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1284 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1285 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
mi è appena arrivto.
vi informo che il cavo rca è già incluso nel paccheto. per fortuna non l'ho comprato (tanto non mi serviva). |
![]() |
![]() |
![]() |
#1286 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: made in RG
|
Quote:
Si, già quando me lo hanno sostituito, lo hanno incluso!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1287 |
Senior Member
|
ah poi, o sono scemo, ma dov'è la pagina con i firmware? non dico qua sul forum.
dico sul sito 4geek. mi sono iscritto al club, ho inserito il prodotto, ma nella pagina download ci sono solo due pdf e basta |
![]() |
![]() |
![]() |
#1288 | |
Senior Member
|
Quote:
Sei sicuro che il prodotto da te indicato è hardware simile/uguale all'oggetto del thread (Playo)?
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1289 |
Senior Member
|
il problema è questo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1290 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
Almeno il playo è (ri)marchiato da un azienda italiana
![]() |
#1291 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Accedere ad una cartella specifica in un NAS
Salve,
volevo sapere se era possibile accedere direttamente ad una cartella del nas collegato in rete in modo da perdere meno tempo per arrivarci; mi spiego ho una cartella contente i dvd rippati , per accedervi devo entrare nel percorso specifico CASA-->NETWORKSPACE--> MEDIA--> VIDEO --> DVD ci sono una serie di passaggi da fare che voorei evitare arrivando alla cartelel dvd direttamente , non so se si puo fare con l'uso dei favoriti oppure con myshotcut. GRazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1292 |
Senior Member
|
Nuovo firmware Hyundai (Build 541)
Interessante novità per il momento limitata ai modelli con hard disk.
http://www.hyundaimbox.co.kr/board/b...rmware&wr_id=8 E disponibile un firmWARE build 541 in cui è stata abilitata la modalità Thumbnail (Anteprime) dei film. Tramite una impostazione del menu, e mettendo un file JPG della locandina con lo stesso nome del file è possibile visualizzare l'elenco file in modalità anteprima. Per il momento non è possibile averlo per L110 (clone del Playo). Speriamo di vederlo in futuro anche per il Playo.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#1293 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1294 |
Senior Member
|
Altri modelli si riferisce ad altri modelli con hard disk (non al Playo).
Infatti nella stringa successiva si dice che il firmware non èc ompatibile con il modello HMB-L110 (Playo) This F/W is not working in other M-Box models (L110, P500,T600X,P3100S).
![]() |
![]() |
![]() |
#1295 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1296 |
Senior Member
|
C'è qualche problema nel database delle registrazioni.
Io ho in elenco 4 Playo. Per i primi due registrati (più vecchi e acquistati tre mesi fa) c'è il download del manuale e quella del firmware. Per gli ultimi due registrati (più recenti e acquistati dues ettimane fa) c'è il download del manuale ma non quello del firmware.
![]() |
![]() |
![]() |
#1297 |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1298 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
ciao a tutti !
ieri sera stavo cercando di far dialogare il router netgear dgn3500 (wireless - N ) con il playo abbinato alla chiavetta wireless 300 mbit. da playo riesco a captare il segnale wireless... però non riesco a vedere il mio pc messo in condivisione. vedo che ci sono due modi per configurare la rete.. o con "architettura" o con "ad hoc" , quale delle due devo scegliere? nella voce "ad hoc", che cos'è l ' IP HOST ? ci sono delle impostazioni che devo cambiare nel router? per ora la connessione wireless è aperta, senza chiave. ah dimenticavo... ho Windows 7 64 bit. grazie a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1299 |
Senior Member
|
Quelli sono parametri standard delle comunicazioni WiFi.
La comunicazione "Ad hoc" non va mai usata in quanto è solo tra due dispositivi fissi. Va utilizzata l'impostazione "Infrastuttura". Quandi esegui l'impostazione se la chiavetta Wifi 300Mbit è compatibile (dove l'hai acquistata?) dovresti vedere l'elenco delle reti Wifi e tra queste devi scegliere la tua. Se usi l'impostazione IP automatico l'IP te lo fornisce il router (se ha il servizio DHCP). Se invece usi l'IP manuale devi impostare manualmente i valoi ma devio sapere come impostarli. Per impostare questi parametri è necessario avere le opportune conoscenze di rete (sono le stesse impostazioni/conoscenze necessaria per configurare una connnesione WiFi per l'ADSL).
![]() |
![]() |
![]() |
#1300 |
Senior Member
|
'Giorno.
Volevo sapere come risolvere il problema dell'autoaccensione del Playo. Nel senso che è collegato alla corrente, ed è spento (luce rossa). sta mattina me lo sono ritrovato con la luce blu, e ovviamente caldo XD Forse perchè c'è stato un calo di tensione e quando si stacca la corrente e si rimette si accende da solo. E poi volevo sapere, se c'è qualche sito dove poter capire bene le differenze dei firmware moddati, cioè quelli di Hyundai etc..che differenze portano rispetto a quello base. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:53.