|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#12701 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Per la seconda volta: dal punto di vista dei tweak possibili con il firmware ufficiale sono identici. Mentre per quanto riguarda il 3300 non c'è per ora un firmware modded.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12702 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Domani dovrei ordinare un DGND3300
Se qualcuno conosce un modem/router con copertura wifi maggiore e chipset broadcom per i tweaks parli ora o taccia per sempre |
![]() |
![]() |
![]() |
#12703 | ||
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Quote:
La traduzione in italiano fa schifetto e sullo stesso forum della dlink consigliano di tenerlo in inglese (ma allora perchè la fanno la traduzione?). I netgear non li ho mai provati, ma come wireless è molto meglio del tp-link che ho provato tempo fa, molto più stabile. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#12704 |
Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Mestre
|
Thomson tg605
Buonasera
Ho acquistato su e-bay il router in oggetto. C'e la possibilita di aggiornare il firmware? Con Dmt ho potuto variare il Sn Margin. Cosa ne pensate? E una buona macchina? Grazie Roberto |
![]() |
![]() |
![]() |
#12705 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
sei
![]() fai qualche ricerca su google, questo thread è per i consigli per gli acquisti, si posta qui prima di comprare, non dopo
![]() |
#12706 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bologna
|
Buongiorno =)
un consiglio su cosa acquistare... Devo connettere: 2 pc tramite LAN. Wii wireless Netbook wireless al momento ho un un dgn 2000 ma ha una marea di problemi in wireless. connette solo chi vuole lui, e quando vuole lui a una velocità ridicola ,senza dimenticarsi che a volte sconnette a cazzius un pc in lan va bè. Consigli?
PC: Nzxt h440 Razer - XFX 650w XTR - Gigabyte AB350 Gaming 3 - Ryzen 5 1600x - Samsung 850 EVO 500 gb- Crucial M4 256gb - 16gb G.Skyll Trident - WD 1 Tb - XFX Rx 580 Other: Synology ds216j -> 2xWD Red 4tb |
![]() |
![]() |
![]() |
#12707 |
Senior Member
|
se proprio devi cambiare router perchè dalle prove che hai effettuato si tratta di un problema wireless del Netgear ti consiglio
il TP-Link TD-W8960N se hai bisogno di un router con porta USB gli amici del forum parlano bene del DGN2200 Netgear
![]() |
#12708 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12709 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bologna
|
Ok.
Mi pare di capire che però non ci siano problemi wireless noti, quali ad es le porte ethernet del 2000, nel 2200 giusto? Forse è sfigato il mio esemplare...
PC: Nzxt h440 Razer - XFX 650w XTR - Gigabyte AB350 Gaming 3 - Ryzen 5 1600x - Samsung 850 EVO 500 gb- Crucial M4 256gb - 16gb G.Skyll Trident - WD 1 Tb - XFX Rx 580 Other: Synology ds216j -> 2xWD Red 4tb |
![]() |
![]() |
![]() |
#12710 |
Senior Member
|
esatto, è questo che volevo dire, se dalle prove effettuate è emerso un problema hardware del tuo(del singolo) modem allora cambialo
![]() |
#12711 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cusano Milanino
|
Ciao ragazuoli, io cerco un router con una buona copertura (macbookpro e ps3) ma soprattutto con cui poter giocare bene dato che sono un appassionato di videogiochi tant'é vero che ho la 10 gaming di tiscali con la quale però non riesco a superare gli 8,5 mega pur essendo ad 1,5 km dalla centrale (cosa che riuscivo all'inizio).
Pensavo di prendere un router dove fosse possibile magari modificare l'snr margin Downstream Upstream SNR margin (dB): 15.1 9.5 Attenuation (dB): 27.0 12.0 Rate (Kbps): 10239 943 volevo prendere il dgn3300 ma a leggere i vostri commenti sembra che i 5 ghz facciano schifo |
![]() |
![]() |
![]() |
#12712 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12713 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12714 |
Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Mestre
|
per Harry_Callahan
Ho fatto le ricerche su google e l'unico sito accessibile e quello olandese e tedesco. Thomson e ermetica non permette l'accesso. Volevo avere informazioni se per caso voi guru lo aveste avuto sotto mano. Grazie per l'aiuto Roberto |
![]() |
![]() |
![]() |
#12715 | |
Senior Member
|
Quote:
si usa prima e non dopo aver comprato un apparato, al massimo apri un thread nella sezione networking in generale, usa prima il tasto cerca, magari qualcuno l'ha già aperto
![]() |
![]() |
#12716 |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Salve a Tutti.
Dato che mi si è rotto un netgear dg834n buttato ieri dopo il suo onorevole operato, gradirei un consiglio in merito ad un router da acquistare. Router, perchè avevo in casseto un linksys WAG200g che ho riattaccato alla presa del telefono. Premessa: ho un nas con gigabit capacitivo. Desidero ampliare la mia home network con qualcosa di potete ed affidabile soprattutto per il fatto che mi interessa un apparecchio gigabit. Ascolto la musica utilizzando twonkymedia via nas direttamente sullo stereo di casa oppure direttamente sull'iphone. Purtroppo con il WAG200, ho alcuni lag... C'è il mio babbo, che abita al palazzo di fronte al mio, e dato che ha problemi con chiavetta a volte per via del segnale gsm, mi chiedo se c'è la possibilità che veda la mia wifi. (in linea d'aria, dal mio apparato, al suo pc, siamo distanti una quindicina di metri). Pertanto, chiedo consiglio per la soluzione solo router in aggiunta al WAG, oppure combo modem/router? Grazie a tutti.
Intel® X38/ICH9R-Maximus Extreme - Intel Core 2 Quad Q6600 @3600 MHz (9 x 400/266) - CPU:1.40v/NB:1.51v 2x1GB OCZ OCZ3G16001G (7-7-7-24 @1600 MHz) 1.85v / NVIDIA GeForce 9600 GT (512 MB) @725 MHz / Monitor: HP-LP2275W ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12717 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Presa ultima decisione con mio fratello..cerco un modem /router che abbia pure il wireless schifoso tanto comprerò un cavo da 20 30 m ethernet x collegarlo dal mio router al suo pc..l'importante è che sia un super modem router robusto poi x il wirelles fa nulla!P.s mi serve per il gaming ma non so che grande differenza faccia un router dall'altro visto che la linea è in fast
cionci mi ha indicato il dg2200 ... poi detto da 2 amici invece ci sono :sitecom DC-228 poi il usrobotics serie 91 o d-link DSL-2680 Ultima modifica di MATTEW1 : 06-12-2010 alle 20:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12718 |
Senior Member
|
segui il consiglio di cionci
![]() |
#12719 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
è quello che pensavo pure io ma mi ha anche detto che ha un bug sulla portante o roba simile e cade
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12720 |
Senior Member
|
No, ho detto una cosa diversa. SE TI CADE la portante allora in PPPoA non ti acquisisce l'indirizzo IP e devi far cadere nuovamente la portante. Se non ti cade e non ti è mai caduta la portante con il DG834 allora difficilmente ti cadrà con questo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:23.