|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1201 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Manfredonia
|
No come fotocamera ancora non ci siamo, le foto non sono naturali e con poca luce sono rumorosissime, stessa cosa per i video, certo c'è lo scatto a raffica, ma ad esempio non avendo il tasto dedicato allo scatto, ci metti più tempo per immortalare un tuo momento, se poi mi dite per la completezza della Sense, bhè questa è un'altra storia, infatti nella mia decisione di cambiare phone, ha pesato il fatto di aver acquistato una videocamera samsung full-hd molto compatta, e quindi userò questa per le occasioni a venire.
![]() |
#1202 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
io non capisco xè non c'è lo scatto a raffica nell'xperia..e pensare che c'era nel satio la modalità best pic..
![]() |
#1203 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Collegali entrambi ad una rete e usa il "riproduci su" dal xperia per riprodurre foto e video sulla tv senza cavi
![]() |
#1204 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
tutti gli Android della Sony sono combinati così. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1205 |
Senior Member
|
Aiuto...non mi resetta più le statistiche batteria..va avanti ad accumulare giorni..ho già resettato il cel con le 3 vibrazioni ma è sempre uguale..che faccio?
![]() |
#1206 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
|
Quote:
![]() Ci vorrebbe un power reset, tipo quelli disponibili da recovery... ma non sono informato sull'Xperia, cerca su xda. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1207 |
Senior Member
|
Veramente non ho fatto niente di tutto ciò
![]()
![]() |
#1208 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
salve a tutti volevo dire la mia su una custodia che ho comprato, si tratta della Nillkin in pelle (modello "liscio" non vintage).
Molto bella , non c'è che dire, veste bene ed è molto sottile. Lo scatolo in cui arriva è molto curato e rigido, quindi protegge bene il contenuto, dà un'impressione di solido e professionale. Devo dire che ho notato qualche sbavatura, per esempio il rivestimento interno (su cui è stampato in serie il logo Nillkin) è mal incollato alla pelle e al guscio in un tratto di un paio di cm, e anche sulla cover frontale che protegge il display, il bordo non è uniforme. Tuttavia considerato che è di pelle ed ha un bel design, non posso lamentarmi. A PROPOSITO: ne ho due uguali, per chi fosse interessato ne vendo una. Contattatemi in pvt
TOSHIBA R830 / Asus x54hy-sx032v/ B.berryStorm/HTC Nexus One Ho concluso affari con: bixxio, 99caos, xixxo, raifer, mack10, Fabio norway Storm, Barto2, josimar75,marcuspe, lorenzo67 e tanti altri Oltre 129 f.back positivi ebay[color="Red"] Utenti da ignorare: i bimbi che giocano sui forum dei grandicelli |
![]() |
![]() |
![]() |
#1209 |
Senior Member
|
nuovo colore:
![]()
![]() |
#1210 |
Senior Member
|
Per chi fosse interessato, sto ripensando di venderlo... è in ottime condizioni, con il bottom case di ricambio in arrivo (era l'unica parte con un segno d'usura)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1211 |
Senior Member
|
cosa pensi di prendere?
MESS WITH THE BEST..DIE LIKE THE REST!!! -don't hate the player..hate the game!! REVOLUSCION IZ DA ONLI SOLUSCION!! Ultima modifica di onka : 17-08-2012 alle 14:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1212 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Guarda IMHO giustificare il cambio dell'Xperia S..forse solo con un Galaxy Note per la scusa dello schermo grande o del pennino....ma per il resto cambiare uno Xperia S è una follia.....poi de gustibus....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1213 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: verona
|
ciao
![]() ![]()
Monitor Aoc Agon 352UCG- Banchetto Dimastech Easy V 3.0- Mobo MSI Z170 Xpower Titanium E- Cpu I7 7700K @4400- Gpu Evga GTX 1080TI- Ram G Skill TridentZ RGB 3000- Sound Asus Rog Centurion- Ali Corsair Hx 1200i- Ssd Samsung 850Pro-850Evo- Tastiera G19- Mouse Mad Catz Rat 8- So Windows 10 64Bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#1214 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2012
|
l'arc s e l's sono due modelli diversi
scarica airdroid |
![]() |
![]() |
![]() |
#1215 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1216 |
Senior Member
|
spettacolo sto airdroid...
ho installato camera zoom FX, dite che migliora la situazione delle foto o non cambia nulla?
![]() |
#1217 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Torino provincia
|
Che programma usate per editare i video ripresi con Xperia S?
Li fa in formato mp4, ma a volte filmo più del dovuto (ad es in un rally o evento sportivo) e ora vorrei editare alcuni miei video, tagliando solo alcune parti.. quindi senza perdere qualità e dover ricodificare...
![]() |
#1218 |
Member
Iscritto dal: May 2012
|
Ragazzi c'è un nuovo aggiornamento!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1219 |
Senior Member
|
Di cosa si tratta? Jb?
Via ota non me lo trova....
![]() |
#1220 |
Member
Iscritto dal: May 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:19.