|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#102 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Ho un cd in ape. Il problema è che è un file solo, ma dovrebbero essere più brani. Se lo masterizzassi usando il .cue come una normale immagine, mi uscirebbe un cd con più brani o uno solo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#103 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
|
Quote:
sono nuovo del formato ape, ho provato a sentirne uno con winamp (ho scaricato i plugins appositi ) ma riesco solo ad avere il file audio unico mentre dovrebbe essere diviso in tracce so che c'entra il file cue, ma non so come fare |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#104 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#105 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Che io sappia anche il lettore "The Core Media Player" legge i file in formato [APE] ed è oltretutto un ottimo lettore. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#106 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#107 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Ape-singole tracce.
Salve,ho alcuni cd in formato .ape insieme al file .cue,ma a differenza di altri quest'ultimi non riesco a masterizzarli per singola traccia,ma soltanto in una singola traccia provo con burrrn e nero con rispettivi plug-in.Ho fatto parecchi tentativi,ma niente dà fare,qualcuno sà come aiutarmi?bye DAVIDE.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#108 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
Quote:
Apri il cue con blocco note e alla voce FILE controlla che sia corretto esempio: se il file che vuoi masterizzare si chiama Thomas Hammes - Trumpet - Torelli Trumpet Concertos.ape all'interno del cue dovrà esserci questo FILE "Thomas Hammes - Trumpet - Torelli Trumpet Concertos.ape" WAVE mi raccomando anche l'estensione deve essere quella del file audio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#109 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Si funziona.
Non sò come ringraziarti Wolfgang Grimmer,ho aperto il cue con il blocco note e ho notato:nome autore-nome album e poi .wav,l'ho sostituito con .ape,ho salvato ed ora quando trascino il file .cue all'interno di burrrn si visualizzano tutti i brani.Un aggettivo:magico.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#110 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Ciao,
io ho una montagna di mp3 di vari formati e vorrei portarli ad un formato che mi dia un buon compromesso qualità-spazio su hd. Mi consigliate ape o no? Eventualmente per convertire da mp3 in ape cosa devo utilizzare? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#111 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Se li hai già convertiti in mp3, hai già perso il vantaggio del convertirli in ape, dovevi convertirli così partendo dai file originali
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
![]() |
![]() |
![]() |
#112 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Ok, ma a questo punto volevo trovare un formato che sia sufficientemente piccolo come dimensione senza perdere ulteriori qualità.
Cosa mi consigli? E quali sw usare? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#113 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Quote:
![]()
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#114 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (tn)
|
qualcuno sa come convertirli in MP3?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#115 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
#116 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Firenze
|
Dividere un APE in singole tracce
Ragazzi mi spiegate per bene come dividere un file ape contenente un album in singole tracce sempre in ape?
Ho letto 20 guide, ma non ci riesco!!! ![]() Con alcohol non mi carica le immagini, da errore. Con foobar non trovo le opzioni indicate nelle varie guide perche ho versioni piu recenti. Poi foobar nn mi riproduce i file APE!! non dovrebbe riprodurli? Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#117 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
foobar2000 riproduce tutto.
io faccio cosi, con foobar apro il file ape con il cue e mi da tutte le tracce, le seleziono tutte, mouse destro convert/run conversion/ok e gli dai la cartella dove converte i file. cosi facendo ritornano singole tracce wave, poi con EAC li riconverto in ape. ciao ps: prova a reinstallare foobar e fai attenzione a selezionare i tipi di file da riprodurre |
![]() |
![]() |
![]() |
#118 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#119 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#120 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Firenze
|
Ho trovato un modo!! Converto il file in wave,controllo che il cue sia riferito al file.wav e non .ape e poi converto nel formato che preferisco! io sto passando tutto in apple lossless... itunes è troppo superiore ragazzi.. un'interfaccia da far paura il piu semplice e immediato..fosse compatibile con tutti i formati!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:00.