Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 27-08-2003, 01:00   #101
atomo37

Quote:
Originariamente inviato da optec
No è vero, non si può fare.....teoricamente il "delicato" addetto alle poste è responsabile del contenuto del pacco fino al pagamento del contrassegno, se lo apre e l'ogetto si danneggia è colpa sua.............

Però potrebbero inventarla una cosa del genere:::::::::::::..

Scriviamo tutti alle poste

TRADUZIONE DI DELICATO : Omone Postinus al quale non glie ne importa niente di niente ed è convinto che tutto ciò che consegni sia fatto di acciaio inox indistruttibile, è inoltre convinto che la scritta Fragile sia un gioco dove chi possiede il pacco deve riuscire a far diventare il contenuto da 1 a 100.000 pezzi.
Chi fa + pezzi vince.
a dire il vero è da un pezzo che NON SI PUO' più scrivere "fragile" sui pacchi, è vietato. Una volta quella delle poste me lo ha detto, io in faccia ho scritto comunque "fragile" sul pacco da spedire e le, appene le ho consegnato il faccia, con il classico ghigno beffardo (o bastardo) me lo ha cancellato davanti!!!

Ultima modifica di atomo37 : 27-08-2003 alle 01:03.

Old 27-08-2003, 08:06   #102
KAISERWOOD
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: Ferentino (CIOCIARIA)-ROMA
infatti sulle raccomnadate scrivo non piegare su tutti e 4 i lati e sui pacchi Delicato
Old 27-08-2003, 14:38   #103
Furbetto
Senior Member

L'Avatar di Furbetto

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da stemanca
Scusate... ma la prudenza dove la mettete? Io ho trattato con Golden American, e mi rifiuto di credere che ha rubato per 28 euro

Probabilmente c'è stata incuria da parte sua nel trattare questa faccenda, in non so quale misura, ma non ce lo vedo a truffare pochi spiccioli

Non voglio essere indelicato nei confronti dell'autore di questo 3d, che ha i suoi motivi per essere arrabbiato, ma occhio ad etichettare uno come truffatore

STE
Incuria?
Un mese che si è preso i soldi e non si fa vivo tu la chiami incuria?
Io direi furbata..... 28euro possono anche essere dimenticati (secondo lui) ma se fossero stati 280 a quest'ora starebbe passando un guaio di sicuro!!
Furbetto è offline  
Old 27-08-2003, 15:20   #104
azz
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco di Sotto
x stemanca
anche raven è stato truffato per più euri

e comunque è più di un mese che non risponde più come te lo spieghi?
azz è offline  
Old 28-08-2003, 10:25   #105
el_marchet
Senior Member

L'Avatar di el_marchet

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Gemona del Friuli (UD)
Ma il buon Raven ha riavuto i suoi soldi?
Old 28-08-2003, 10:29   #106
Darkman
Senior Member

L'Avatar di Darkman

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da el_marchet
Ma il buon Raven ha riavuto i suoi soldi?

Non credo...
Old 28-08-2003, 12:34   #107
alextech
Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Salerno prov
Bhe...vi dico quanto possibile fate solo acquisti a mano.....
oppure prendere adeguate precauzioni...
byez
alextech è offline  
Old 28-08-2003, 12:59   #108
Darkman
Senior Member

L'Avatar di Darkman

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Messina
Grazie, così non comprerei più nulla!
Old 28-08-2003, 17:50   #109
stemanca
Senior Member

L'Avatar di stemanca

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da azz
x stemanca
anche raven è stato truffato per più euri

e comunque è più di un mese che non risponde più come te lo spieghi?
Non lo so... Ripeto che io non sto cercando di giustificarlo, dico solo che ci potrebbero essere motivi diversi dalla volontà truffaldina nel suo silenzio

Ripeto che mi rendo conto del tuo fastidio, anche io ho un problemino in atto con lui, ma per il poco che ci ho avuto a che fare non mi ha dato l'aria del truffatore, piuttosto della persona incasinata
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it
stemanca è offline  
Old 28-08-2003, 19:33   #110
KAISERWOOD
Senior Member

se è superficiale ancora peggio.
Old 28-08-2003, 20:03   #111
pasquallo
Member

Iscritto dal: Aug 2003
Città: grosseto
up

up
pasquallo è offline  
Old 31-08-2003, 07:51   #112
azz
Senior Member

l'ho chiamato al numero di casa che corrisponde al proprietario del conto corrente e non era lui ma un suo amico
comunque il suo amico ha detto che l'utente golden american ora è in vacanza e quando torna dovrebbe ridarmi i soldi

quello che non capisco se entrambi hanno un numero di conto corrente perchè mi ha dato quello del suo amico e non il suo
quei soldi sono andati all'utente golden american
qui la risposta è semplice ha provato ha fregare.
io sinceramente qualsiasi scusa uno possa dire ,ma rimango del mio parere ha provato a fregare.
credo che la prossima volta prima di comprare da lui ci penserò molto bene.

ora si guarda se mi ridà i soldi come promesso dal suo amico
azz è offline  
Old 31-08-2003, 08:00   #113
conti1968
Senior Member

L'Avatar di conti1968

Iscritto dal: Mar 2001
Città: pordenone
Maaa...scherziamo!!????

Se il cc non è il suo,ma del suo amico,che sia il suo amico a darti i soldi,e poi si arrangia lui..

Se si è prestato a ricever i soldi,si presta anche a tornarli..

Legalmente,lui non doveva prender quei soldi,in quanto,te con lui non hai nulla a che spartire..

Poi,contento te..

Ciao
AtholnXP2100@2220mhz+MSIK7N2G-L-2x256nanyapc2700-Aureon Terratec7.1space-Maxtor DP9 2x80gb--inspire5300-PCTVpro pinnacle-s.reteADSLeiricssonEthernet-geForce440mx-Sony trinitron+solite periferiche.. Clan dei nonni di HWU
conti1968 è offline  
Old 31-08-2003, 08:11   #114
azz
Senior Member

intanto vediamo cosa fa senza fare confusione
per ora si sono dimostrati tutti molto disponibili con le chiacchere
ora aspetto a lunedì e se vedo che vuol prolungare la cosa vorrà dire che vado con le cattive
azz è offline  
Old 31-08-2003, 09:30   #115
Furbetto
Senior Member

L'Avatar di Furbetto

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
Quote:

....comunque il suo amico ha detto che l'utente golden american ora è in vacanza e quando torna dovrebbe ridarmi i soldi......
Ahahahahah....roba da pazzi!! Incredibile!!
Il tizio che tutti i suoi amichetti davano per "spacciato" in un gravissimo quanto fantomatico dispiacere, è chissà in quale località a godersi la vita alla faccia delle persone che avanzano merce e/o soldi da lui.
I tipi così meriterebbero una bella lezione......
Furbetto è offline  
Old 31-08-2003, 15:49   #116
dorcon
Senior Member

L'Avatar di dorcon

Iscritto dal: Feb 2003
Città: SALERNO
Quote:
quello che non capisco se entrambi hanno un numero di conto corrente perchè mi ha dato quello del suo amico e non il suo
quei soldi sono andati all'utente golden american
qui la risposta è semplice ha provato ha fregare.
se ti ha dato il conto corrente di un amico potrebbe essere anke ke lui non ce l'ha

anke io sfrutto il cc della mia ragazza quando qualcuno vuole pagare con bonifico

ma da qui a dire ke l'ha fatto solo x truffarti ce ne passa
Lian Li PC-B70B|Gigabyte GA-EP45-DS4|Intel Q9650@3800 1,3625v|4x2Gb DDR2-800 Corsair XMS2|Liquido:Ybris Eclipse LT+ACS-G+TFC 240+Laing DDC500 top EK-DDC X-Res+2 EK-Multioption tube 100|Sapphire HD4850 512Mb|Controller Raid SATA Areca 1210 PCI-E 8x 256Mb+4 WD RE3 320Gb Raid0|SB X-Fi Titanium PCI-E|Cinergy 2400i DT|Pioneer DVR-216D SATA|Enermax Revolution85+ 850W|Logitech Z-5500|Eizo S1931-Sh 19"| I 171 utenti con cui ho trattato| IL MIO PC

Ultima modifica di dorcon : 31-08-2003 alle 15:52.
dorcon è offline  
Old 31-08-2003, 16:48   #117
conti1968
Senior Member

L'Avatar di conti1968

Il cellulare è una cosa...

il cc è ben altro..
Soldi son soldi,e se il cc e' del suo amico,i soldi vanno al suo amico.
Insomma,se capisci bene..

In pratica,se il suo amico è pulito,e ha fatto il piacere di incassare i soldi,come si è prestato a prenderli,si presta a rimborsarli,ti pare??

Poi,non è neppure una pratica buona,nè legale in fin dei conti..

Volendo,come dimostra uno di essere truffato da x,se x non ha preso soldi??

Insomma,se proprio proprio uno non ha' il cc,si comporta bene,proprio per non far fare figuracce a chi si presta per lui(il suo amico del cc)

Ciao
AtholnXP2100@2220mhz+MSIK7N2G-L-2x256nanyapc2700-Aureon Terratec7.1space-Maxtor DP9 2x80gb--inspire5300-PCTVpro pinnacle-s.reteADSLeiricssonEthernet-geForce440mx-Sony trinitron+solite periferiche.. Clan dei nonni di HWU
conti1968 è offline  
Old 02-09-2003, 13:42   #118
KAISERWOOD
Senior Member

Quote:
intanto vediamo cosa fa senza fare confusione
per ora si sono dimostrati tutti molto disponibili con le chiacchere
ora aspetto a lunedì e se vedo che vuol prolungare la cosa vorrà dire che vado con le cattive
azz penso che qualche aiuto te lo abbiamo dato, altrimenti non risolvevi mai. Ritornando sul fatto, il ccc non si presta come se fosse un cd o qualcos'altra a meno che non si è molto intimi (es. la ragazza, fratello, zio ecc..) l'amico di Golden american potrebbe essere golden american che ti ha detto una balla. I soldi li ahi madnati a quel conto corrente e ti devon tornare indietro dal beneficiario del conto corrente dopo se la vede lui!!! Chi fa il prestanome si prendere l'incarico di far andare tutto liscio ed è responsabile degli venti, in pratica se dovessi fare la denuncia la fai a chi è intestato il conto corrente e non a Golden AMerican (purtorppo non si denunciano gli account). Chi ha fatto da presta nome consapevolmente ha partecipato alla cosa ed è imputabile, se fossi nel beneficario non sarei così superficiale (se è un dottore spero di non capitarcfi sotto i ferri ), tutte le volte che ho fatto da tramite a qualcuno mi occupavo direttamente della cosa.
Cmq azz facci sapere come è andata e la prossima volta, buona fortuna!!!
Old 02-09-2003, 19:34   #119
conti1968
Senior Member

L'Avatar di conti1968

Quote:
Originariamente inviato da KAISERWOOD
azz penso che qualche aiuto te lo abbiamo dato, altrimenti non risolvevi mai. Ritornando sul fatto, il ccc non si presta come se fosse un cd o qualcos'altra a meno che non si è molto intimi (es. la ragazza, fratello, zio ecc..) l'amico di Golden american potrebbe essere golden american che ti ha detto una balla. I soldi li ahi madnati a quel conto corrente e ti devon tornare indietro dal beneficiario del conto corrente dopo se la vede lui!!! Chi fa il prestanome si prendere l'incarico di far andare tutto liscio ed è responsabile degli venti, in pratica se dovessi fare la denuncia la fai a chi è intestato il conto corrente e non a Golden AMerican (purtorppo non si denunciano gli account). Chi ha fatto da presta nome consapevolmente ha partecipato alla cosa ed è imputabile, se fossi nel beneficario non sarei così superficiale (se è un dottore spero di non capitarcfi sotto i ferri ), tutte le volte che ho fatto da tramite a qualcuno mi occupavo direttamente della cosa.
Cmq azz facci sapere come è andata e la prossima volta, buona fortuna!!!
Infatti,è quello che ho detto io..
La media dell'eta' del forum è bassa,e spesso non sanno le cose e mancano di esperienza.Non è una colpa,anzi...
Senza tanto rompersi,l'intestatario del cc,deve tornarti indietro i soldi,e senza nessuna discussione..
Che sia,o non sia golden american,che sia il nonno del vicino poco importa.
E' talmente semplice..

Ciao e buona fortuna,e...a volte penso che ad esser troppo buoni,sperando di sistemar le cose amichevolmente non serve a nulla..
conti1968 è offline  
Old 02-09-2003, 19:56   #120
KAISERWOOD
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da conti1968
Infatti,è quello che ho detto io..
La media dell'eta' del forum è bassa,e spesso non sanno le cose e mancano di esperienza.
bé ho fatto 19 anni ad agosto e ti posso assicurare che non è questione di età ma di essere informarsi l'idea dle conto corrente lo ho detto io ad azz via pvt sapendo che non si poteva fare, perché ho uno zio che lavora all Banca di Italia e certe cose fanno comodo saperle.

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Nuovi sconti super mini PC: Ryzen 7, 32G...
Addio NATO, benvenuta PAX ARMATA: tutto ...
Opportunità di guadagno: Microsof...
Proton non si ferma e lancia un nuovo au...
Acer TravelMate P4 14 con AMD Ryzen PRO:...
Dopo Aruba e Infocert, anche Register.it...
Fai da te: trapani avvitatori a doppia b...
Microsoft può stappare lo champag...
Amazon vola a 167,7 miliardi nel Q2: i n...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian