|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 | |
|
Quote:
![]() Ultima modifica di atomo37 : 27-08-2003 alle 01:03. |
|
![]() |
#102 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Ferentino (CIOCIARIA)-ROMA
|
infatti sulle raccomnadate scrivo non piegare
![]() ![]() ![]()
#103 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
|
Quote:
![]() Un mese che si è preso i soldi e non si fa vivo tu la chiami incuria? Io direi furbata..... 28euro possono anche essere dimenticati (secondo lui) ma se fossero stati 280 a quest'ora starebbe passando un guaio di sicuro!! |
|
![]() |
![]() |
#104 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco di Sotto
|
x stemanca
anche raven è stato truffato per più euri e comunque è più di un mese che non risponde più come te lo spieghi? |
![]() |
![]() |
#105 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Gemona del Friuli (UD)
|
Ma il buon Raven ha riavuto i suoi soldi?
#106 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Messina
|
Quote:
Non credo... |
|
![]() |
![]() |
#107 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Salerno prov
|
Bhe...vi dico quanto possibile fate solo acquisti a mano.....
oppure prendere adeguate precauzioni... byez |
![]() |
![]() |
#108 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Messina
|
Grazie, così non comprerei più nulla!
|
![]() |
![]() |
#109 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
Ripeto che mi rendo conto del tuo fastidio, anche io ho un problemino in atto con lui, ma per il poco che ci ho avuto a che fare non mi ha dato l'aria del truffatore, piuttosto della persona incasinata
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
![]() |
![]() |
#110 |
Senior Member
|
se è superficiale ancora peggio.
#111 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: grosseto
|
up
up
|
![]() |
![]() |
#112 |
Senior Member
|
l'ho chiamato al numero di casa che corrisponde al proprietario del conto corrente e non era lui ma un suo amico
comunque il suo amico ha detto che l'utente golden american ora è in vacanza e quando torna dovrebbe ridarmi i soldi quello che non capisco se entrambi hanno un numero di conto corrente perchè mi ha dato quello del suo amico e non il suo quei soldi sono andati all'utente golden american qui la risposta è semplice ha provato ha fregare. io sinceramente qualsiasi scusa uno possa dire ,ma rimango del mio parere ha provato a fregare. credo che la prossima volta prima di comprare da lui ci penserò molto bene. ora si guarda se mi ridà i soldi come promesso dal suo amico |
![]() |
![]() |
#113 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: pordenone
|
Maaa...scherziamo!!????
Se il cc non è il suo,ma del suo amico,che sia il suo amico a darti i soldi,e poi si arrangia lui.. Se si è prestato a ricever i soldi,si presta anche a tornarli.. Legalmente,lui non doveva prender quei soldi,in quanto,te con lui non hai nulla a che spartire.. Poi,contento te.. Ciao ![]()
AtholnXP2100@2220mhz+MSIK7N2G-L-2x256nanyapc2700-Aureon Terratec7.1space-Maxtor DP9 2x80gb--inspire5300-PCTVpro pinnacle-s.reteADSLeiricssonEthernet-geForce440mx-Sony trinitron+solite periferiche.. Clan dei nonni di HWU |
![]() |
![]() |
#114 |
Senior Member
|
intanto vediamo cosa fa senza fare confusione
per ora si sono dimostrati tutti molto disponibili con le chiacchere ora aspetto a lunedì e se vedo che vuol prolungare la cosa vorrà dire che vado con le cattive |
![]() |
![]() |
#115 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
|
Quote:
Il tizio che tutti i suoi amichetti davano per "spacciato" in un gravissimo quanto fantomatico dispiacere, è chissà in quale località a godersi la vita alla faccia delle persone che avanzano merce e/o soldi da lui. I tipi così meriterebbero una bella lezione...... |
|
![]() |
![]() |
#116 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: SALERNO
|
Quote:
anke io sfrutto il cc della mia ragazza quando qualcuno vuole pagare con bonifico ma da qui a dire ke l'ha fatto solo x truffarti ce ne passa
Lian Li PC-B70B|Gigabyte GA-EP45-DS4|Intel Q9650@3800 1,3625v|4x2Gb DDR2-800 Corsair XMS2|Liquido:Ybris Eclipse LT+ACS-G+TFC 240+Laing DDC500 top EK-DDC X-Res+2 EK-Multioption tube 100|Sapphire HD4850 512Mb|Controller Raid SATA Areca 1210 PCI-E 8x 256Mb+4 WD RE3 320Gb Raid0|SB X-Fi Titanium PCI-E|Cinergy 2400i DT|Pioneer DVR-216D SATA|Enermax Revolution85+ 850W|Logitech Z-5500|Eizo S1931-Sh 19"| I 171 utenti con cui ho trattato| IL MIO PC Ultima modifica di dorcon : 31-08-2003 alle 15:52. |
|
![]() |
![]() |
#117 |
Senior Member
|
Il cellulare è una cosa...
il cc è ben altro.. Soldi son soldi,e se il cc e' del suo amico,i soldi vanno al suo amico. Insomma,se capisci bene.. In pratica,se il suo amico è pulito,e ha fatto il piacere di incassare i soldi,come si è prestato a prenderli,si presta a rimborsarli,ti pare?? Poi,non è neppure una pratica buona,nè legale in fin dei conti.. Volendo,come dimostra uno di essere truffato da x,se x non ha preso soldi?? Insomma,se proprio proprio uno non ha' il cc,si comporta bene,proprio per non far fare figuracce a chi si presta per lui(il suo amico del cc) Ciao ![]()
AtholnXP2100@2220mhz+MSIK7N2G-L-2x256nanyapc2700-Aureon Terratec7.1space-Maxtor DP9 2x80gb--inspire5300-PCTVpro pinnacle-s.reteADSLeiricssonEthernet-geForce440mx-Sony trinitron+solite periferiche.. Clan dei nonni di HWU |
![]() |
![]() |
#118 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq azz facci sapere come è andata e la prossima volta, buona fortuna!!!
![]() |
#119 | |
Senior Member
|
Quote:
La media dell'eta' del forum è bassa,e spesso non sanno le cose e mancano di esperienza.Non è una colpa,anzi... Senza tanto rompersi,l'intestatario del cc,deve tornarti indietro i soldi,e senza nessuna discussione.. Che sia,o non sia golden american,che sia il nonno del vicino poco importa. E' talmente semplice.. Ciao e buona fortuna,e...a volte penso che ad esser troppo buoni,sperando di sistemar le cose amichevolmente non serve a nulla..
|
![]() |
![]() |
#120 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:42.