|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
|
quanto fate con la bici da corsa in discesa?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#102 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#103 | |
Senior Member
|
Quote:
E' che mi caco sotto, devo ancora prendere totale condifenza col mezzo ![]()
![]() |
![]() |
#104 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
Io ho da poco una cyclette, posso entrare nel clan? :asd
|
![]() |
![]() |
![]() |
#105 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bastia U. (Perugia)
|
Quote:
ma il mio record è di 88 ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#106 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#107 | |
Senior Member
|
Quote:
io ho fatto i 60 con la mountan bbike che è un record (conm quella che ho io intendo)......anche perchè faccio sui 50 nei pezzi tortuosi.......nel dritto vado praticamente uguale....un 4 km in più max ![]() a venire giù dal mortirolo cmq mi era partita la ruota dietro che è liscissima....ho beccato una buca prima della curva e mi è partita darapando nella curva e stavo perdendo la bici e anche me stesso..... ![]() cmq venire giù sparato in curvoni e tornanti mi piace molto anche se lo sparato per me equivale ad un lentuccio per uno che scende deciso....ma per me con la bici che ho e contando che non ho ne casco ne occhiali appositi e quindi gli occhi bruciano è cmq molto ![]() la bici da corsa non mi piace....ma vorrei mettere un cambio che mi permetta di spingere più la bici in discesa sul dritto.....un'altro anello davanhti della catena magari........bho ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#108 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Arsiè, 150 abitanti
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#109 | |
Senior Member
|
Quote:
azz........immagino sia abb in piedi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#110 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
X HenryTheFirst: nono, sul serio, i rapporti corti non mi piacciono molto, cerco di usarli il meno possibile
![]() Denton84: con la MTB (copertoni da strada, lisci) avevo preso i 65 Km/h, con la bici da corsa sono arrivato a 70 Km/h, però dovrei regolare bene il tachimetro e quindi oserei dire che quei 70 equivalgano a 75/80 reali. Cmq il problema della bici da corsa è che se prendi una buca a 60 all'ora ti fai parecchio male!! ![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#111 | |
Senior Member
|
Quote:
è appena successo ad un amico con la bici nuova ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#112 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq è vero che con la bici da corsa si rischia. Infatti è per quello che ho paura di correre tanto forte, visto che non porto il caschetto! Cmq mi concedo di tiracchiare un pochino solo dove conosco la strada e so più o meno dove aspettarmi asfalto dissestato. Inoltre dopo le piogge vado sempre piano per vedere se l'acqua ha causato smottamenti e nuove crepe sulla strada...
![]() |
![]() |
#113 |
Senior Member
|
Con la MTB non lo portavo quasi mai, ora con quella da corsa lo metto sempre il casco... questo perché si va ben più veloci!
Ciao ![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#114 | |
Senior Member
|
Quote:
si vero....è anche più difficile da tenere immagino io però ora col casco non ce la faccio.....troppa fatica a salire....sudo molto.....col casco sarebbe impossibile....e poi mi da fastidio di suo......ce l'ho scaccione ma ce l'ho ma non lo metto ![]() con una bici da corsa vedrò.....ma la prossima che prenderò sarà ancora un mtb.......bella e costosa ma mtb ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#115 |
Senior Member
|
Più difficile da tenere non direi... diversa sì, ma non più difficile, anzi su asfalto si va via più lisci che con la MTB (soprattutto se quest'ultima ha i copertoni molto sagomati).
Ciao P.S. Il casco lo metto sempre perché ho visto che cadere non è poi così difficile e vorrei evitarmi brutte botte.
![]() |
![]() |
![]() |
#116 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cosenza --> Roma
|
due anni fa con una mountain bike ho fatto 74, ieri 65 (poverina, è sempre la stessa, adesso ho la ruota davanti con l'asse un po storto, le marcie vanno regolate.......)
![]() |
#117 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Arsiè, 150 abitanti
|
Quote:
Per fortuna il fondo della stradina era di terra morbida e non asfalto o ghiaia, perchè l'ho arato con la fronte per un buon metro o giù di lì. Capito? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#118 | |
Senior Member
|
Quote:
io di cadute ne ho fatte parecchie e la peggiore è stata quando ho messo ilc asco che mi stava leggemrente largo........ho prteso una buca di 15 cm quando me lo stavo sistemando |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#119 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#120 |
Senior Member
|
Complimentoni!!! Veramente una bella impresa
![]() Ciao ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:00.