Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 05-10-2014, 20:19   #101
Lanzus
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2011
A giudicare dai voti questo è un gioco controverso. Ma è normale. I gusti sono molto piu' determinanti del solito. Puo' avere l'ambientazione e il plot piu belli del mondo ma se vi sta sulle scatole il trial and error .... va da se che vi fara schifo. Un po come outlast. O lo si ama o lo si odia.

Io ormai l'ho preso. vedremo ma non so fino a che punto mi piacerà ...
MB: Asus Strix X870-F- AIO Arctic Liquid Freezer III PRO - CPU Ryzen 9800X3D -Ram: G.Skill DDR5 6000 MHz CL30 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Lancool 217 Monitor MSI MAG 271QPX
Lanzus è offline  
Old 05-10-2014, 21:26   #102
JamesTrab
Senior Member

L'Avatar di JamesTrab

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Macerata (provincia)
Quote:
Originariamente inviato da jonbonjovanni Guarda i messaggi
no benissimo , ma non venitemi a parlare di metacritic per giudicare un videogames perchè è l'antitesi del riferimento da prendere come review per i videogames
Sì, ma se per capire se un gioco vale la pena comprarlo, leggersi tutte le recensioni del mondo, guardarsi decine di minuti di gameplay su youtube, secondo me ti rovini la prima esperienza del gioco stesso, quindi ben vengano i voti a numeri per farsi velocemente un'idea se può valere la pena o no.
Thread dei regali, 1 inviati, 0 ricevuti.
JamesTrab è offline  
Old 05-10-2014, 21:49   #103
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Quote:
Originariamente inviato da jonbonjovanni Guarda i messaggi
no benissimo , ma non venitemi a parlare di metacritic per giudicare un videogames perchè è l'antitesi del riferimento da prendere come review per i videogames
Credo che sul forum di hwu non ci sia neanche un utente che valuta i videogiochi basandosi sulle medie di metacritic attualmente, comunque grazie per l'informazione.
In secondo luogo ti ripeto che è una media di numerose recensioni (e nel caso specifico faccio riferimento alle recensioni "professionali", non degli utenti).
In terzo luogo ho tirato fuori metacritic solo per far notare una curiosa "coincidenza": la media dei voti è 79, anno di uscita del film originale.
ps: e non darmi del Voi, non sono bipolare, grazie.
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure

Ultima modifica di Therinai : 05-10-2014 alle 21:54.
Therinai è offline  
Old 05-10-2014, 21:50   #104
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
io aspetto il giudizio di voi utenti...il gioco è bello lungo dicono quindi appena esce sbrigatevi

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline  
Old 06-10-2014, 07:49   #105
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Come ho detto, io lo prenderò, quindi sicuramente mi farò sentire
ulukaii è offline  
Old 06-10-2014, 09:38   #106
c3sar3
Senior Member

L'Avatar di c3sar3

Iscritto dal: Sep 2008
non sò se è stato detto, sapete quanti giga da scaricare ci sono per chi lo prende in Digital D.? perchè avevo sentito chi diceva di 35 giga, però non ho capito se sono gli effettivi oppure lo spazio che usa per l'installazione.
monitor LG 27GP850 180hz, case Corsair 4000D, alimentatore EVGA Supernova 850Watt, mobo MSI B550Pro , processore AMD 5800X3D, dissipatore NZXT Kraken X63 280mm , RAM Corsair Vengeance RGB PRO 32 GB, scheda video Asus TUF GTX 4090, SSD M2 Samsung 980 500gb
c3sar3 è offline  
Old 06-10-2014, 09:56   #107
Lanzus
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2011
Quote:
Originariamente inviato da c3sar3 Guarda i messaggi
non sò se è stato detto, sapete quanti giga da scaricare ci sono per chi lo prende in Digital D.? perchè avevo sentito chi diceva di 35 giga, però non ho capito se sono gli effettivi oppure lo spazio che usa per l'installazione.
Da scaricare sono 14 gb e rotti.
MB: Asus Strix X870-F- AIO Arctic Liquid Freezer III PRO - CPU Ryzen 9800X3D -Ram: G.Skill DDR5 6000 MHz CL30 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Lancool 217 Monitor MSI MAG 271QPX
Lanzus è offline  
Old 06-10-2014, 10:01   #108
c3sar3
Senior Member

L'Avatar di c3sar3

Quote:
Originariamente inviato da Lanzus Guarda i messaggi
Da scaricare sono 14 gb e rotti.
grazie!!
monitor LG 27GP850 180hz, case Corsair 4000D, alimentatore EVGA Supernova 850Watt, mobo MSI B550Pro , processore AMD 5800X3D, dissipatore NZXT Kraken X63 280mm , RAM Corsair Vengeance RGB PRO 32 GB, scheda video Asus TUF GTX 4090, SSD M2 Samsung 980 500gb
c3sar3 è offline  
Old 06-10-2014, 14:05   #109
Einhander
Senior Member

L'Avatar di Einhander

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Terni
Quote:
Originariamente inviato da wolverine Guarda i messaggi
Curioso come i loro colleghi USA gli hanno dato un 59/100
Dai 59 di IGN Usa ai 93 di PCGamer
si ma oltre al voto guardate pure il tizio che ha effettuato la recensione di alien su ign us, ve prego :°D...

E per carita' sia lodato il trial and error porca miseria! con il fatto che ultimamente qualsiasi gioco e' talmente tanto guidato da fare schifo ci scandalizziamo davanti a qualcosa che a livello di difficolta' non e' manco paragonabile ad un wonderboy? xD

E poi dipende io quando giocavo ai tempi ad alone in the dark -il primo- sapessi le volte che sono morto e poi rimorto, e morto ancora ecc ecc prima di trovare la via d'uscita o la soluzione ad alcune situazioni eppure e' ad oggi uno dei giochi che ricordo mi impressiono' di piu' -sara' che ero piccolo- ma rimane cmq il fatto che quando i check point sono messi a un km l'uno dall'altro il fatto di morire 5 metri prima del save-point da una parte frustra ma dall'altra attiva il senso di "competizione" con il medium e gli ostacoli che lo caratterizzano, in questo caso l'alien...quindi maggiore attenzione e maggiore frustrazione durante il gioco unite all'ansia di essere costantemente braccati, anche se in effetti ho provato dosi di frustrazione gia' molto notevoli con dark souls e company e penso che questo gioco qua non si avvicini manco da lontano a quel trial and die o alla lunghezza dei tratti da fare per andare a recuperare le proprie anime per esempio. Certo e' che mentre rifacevo quelle parti su dark souls non avevo un cazzo di alien dietro al cu#@ il qualsiasi momento xD.

Il fatto e' che credo spesso ci siano due pesi e due misure da parte dei recensori, sia in positivo sia in negativo e credo che nel caso di ign us sia il secondo caso.
Il tizio ha un'esperienza alquanto limitata per giudicare un gioco del genere e molti aspetti positivi sono visibili da subito in merito alla qualita' artistica del gioco.
E da quello che si legge in giro, pur mettendoci la tara risulta sicuramente un buon gioco, sicuramente migliore per chi ama la saga di alien -quella vera per dio- e il suo mondo.

Poi e' chiaro che vicino a colonial marines questo gioco e' di una bellezza divina :°°D

Ultima modifica di Einhander : 06-10-2014 alle 14:09.
Einhander è offline  
Old 06-10-2014, 14:22   #110
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da Einhander Guarda i messaggi
si ma oltre al voto guardate pure il tizio che ha effettuato la recensione di alien su ign us, ve prego :°D...

E per carita' sia lodato il trial and error porca miseria! con il fatto che ultimamente qualsiasi gioco e' talmente tanto guidato da fare schifo ci scandalizziamo davanti a qualcosa che a livello di difficolta' non e' manco paragonabile ad un wonderboy? xD

E poi dipende io quando giocavo ai tempi ad alone in the dark -il primo- sapessi le volte che sono morto e poi rimorto, e morto ancora ecc ecc prima di trovare la via d'uscita o la soluzione ad alcune situazioni eppure e' ad oggi uno dei giochi che ricordo mi impressiono' di piu' -sara' che ero piccolo- ma rimane cmq il fatto che quando i check point sono messi a un km l'uno dall'altro il fatto di morire 5 metri prima del save-point da una parte frustra ma dall'altra attiva il senso di "competizione" con il medium e gli ostacoli che lo caratterizzano, in questo caso l'alien...quindi maggiore attenzione e maggiore frustrazione durante il gioco unite all'ansia di essere costantemente braccati, anche se in effetti ho provato dosi di frustrazione gia' molto notevoli con dark souls e company e penso che questo gioco qua non si avvicini manco da lontano a quel trial and die o alla lunghezza dei tratti da fare per andare a recuperare le proprie anime per esempio. Certo e' che mentre rifacevo quelle parti su dark souls non avevo un cazzo di alien dietro al cu#@ il qualsiasi momento xD.

Il fatto e' che credo spesso ci siano due pesi e due misure da parte dei recensori, sia in positivo sia in negativo e credo che nel caso di ign us sia il secondo caso.
Il tizio ha un'esperienza alquanto limitata per giudicare un gioco del genere e molti aspetti positivi sono visibili da subito in merito alla qualita' artistica del gioco.
E da quello che si legge in giro, pur mettendoci la tara risulta sicuramente un buon gioco, sicuramente migliore per chi ama la saga di alien -quella vera per dio- e il suo mondo.

Poi e' chiaro che vicino a colonial marines questo gioco e' di una bellezza divina :°°D
ci sono due tipi di trial and error:

il primo è quello alla baldur's gate, dove devi sconfiggere dei boss con determinate caratteristiche e allora magari la prima volta ti piallano, la seconda capisci che sono vulnerabili a un certo tipo di magie, la terza li attacchi con le magie ti piallano lo stesso ma di meno, la quarta inizi anche ad ingerir pozioni e vinci. C'è soddisfazione perchè ogni volta adotti un approccio differente e ragionato e alla fine hai la meglio.

il secondo è quello alla Ghost'n'Goblin, dove l'unica cosa che puoi fare è chiara fin dall'inizio e se crepi è perchè magari hai sbagliato il tempismo di un azione o sei saltato nel vuoto perchè dovevi muoverti di un pixel più a destra prima di saltare. Questo approccio è puramente frustrante e non offre alcun appagamento perchè ripeti la stessa cosa ancora e ancora e ancora fino a quando non becchi il tempismo giusto.

Ora, viste le caratteristiche di base di questo Alien, che mi sembrano del tipo "muoviti lungo il binario/corridoio" con interazioni classiche del tipo "raggiungi B, premi il bottone per aprire la porta C, torna a C vai verso D, raccogli la chiave e raggiungi E ......." aspetterei un attimo a benedire la presenza di fasi trial and error.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla
momo-racing è offline  
Old 06-10-2014, 14:28   #111
The_Silver
Senior Member

L'Avatar di The_Silver

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi

il primo è quello alla baldur's gate, dove devi sconfiggere dei boss con determinate caratteristiche e allora magari la prima volta ti piallano, la seconda capisci che sono vulnerabili a un certo tipo di magie, la terza li attacchi con le magie ti piallano lo stesso ma di meno, la quarta inizi anche ad ingerir pozioni e vinci. C'è soddisfazione perchè ogni volta adotti un approccio differente e ragionato e alla fine hai la meglio.

il secondo è quello alla Ghost'n'Goblin, dove l'unica cosa che puoi fare è chiara fin dall'inizio e se crepi è perchè magari hai sbagliato il tempismo di un azione o sei saltato nel vuoto perchè dovevi muoverti di un pixel più a destra prima di saltare. Questo approccio è puramente frustrante e non offre alcun appagamento perchè ripeti la stessa cosa ancora e ancora e ancora fino a quando non becchi il tempismo giusto.

Ora, viste le caratteristiche di base di questo Alien, che mi sembrano del tipo "muoviti lungo il binario/corridoio" con interazioni classiche del tipo "raggiungi B, premi il bottone per aprire la porta C, torna a C vai verso D, raccogli la chiave e raggiungi E ......." aspetterei un attimo a benedire la presenza di fasi trial and error.
Condivido appieno.
Old 06-10-2014, 14:42   #112
City Hunter '91
Senior Member

L'Avatar di City Hunter '91

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Quote:
Osservazione pertinente. Questo aspetto del gioco è stato marcatamente criticato per via dell'eccessiva durata di Alien isolation. Forse se il gioco fosse durato un 10/15 ore, questo difetto si sarebbe sentito meno, invece da quel che leggo Alien isolation dovrebbe durare un 30 ore. Una volta tanto era meglio fare un gioco più breve, magari meno guidato e lineare, così da invogliare la gente a rigiocarlo da capo vivendo situazioni diverse. Alla fine giochi sthealt con back tracking, trial&error ecc, non devono durare troppo, alla lunga stancano. Cmq, aspettiamo prima di dare giudizi definitivi.
City Hunter '91 è offline  
Old 06-10-2014, 15:32   #113
FroZen
Bannato

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
"Io voglio sapere solo una cosa: donde sta!"

cit.

p.s: dopo tanti anni a leggere le recensioni degli utenti ho ormai che deciso che non mi lascio influenzare più troppi game saltati perchè snobbati da altri quando poi invece li ho amati e viceversa....meglio l'istinto e le aspettative basse su oculus deve essere una figata
FroZen è offline  
Old 06-10-2014, 16:08   #114
Necroticism
Senior Member

L'Avatar di Necroticism

Quote:

I due "tipi" di cui parli sono esattamente la stessa cosa. L'unica differenza è che nel primo caso la difficoltà è teorica, dato che non sai cosa fare e devi elaborare una strategia, nel secondo è pratica, perchè sai cosa fare ma non ne sei capace e hai bisogno di allenamento. Non vedo perchè il primo caso non debba essere frustrante mentre il secondo sì. Di solito la frustrazione non deriva dal morire, deriva dal morire senza capire come si sarebbe potuto evitarlo.
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Necroticism è offline  
Old 06-10-2014, 16:18   #115
FirstDance
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da Necroticism Guarda i messaggi
I due "tipi" di cui parli sono esattamente la stessa cosa. L'unica differenza è che nel primo caso la difficoltà è teorica, dato che non sai cosa fare e devi elaborare una strategia, nel secondo è pratica, perchè sai cosa fare ma non ne sei capace e hai bisogno di allenamento. Non vedo perchè il primo caso non debba essere frustrante mentre il secondo sì. Di solito la frustrazione non deriva dal morire, deriva dal morire senza capire come si sarebbe potuto evitarlo.
Non sono d'accordo e sposo invece l'opinione di momo-racing.
Il primo è frutto di un'evoluzione dell'intelletto, che presto o tardi ti porterà alla vittoria, con dei miglioramenti evidenti mammano che ripeti l'azione.
Nel secondo caso invece parliamo solo di abilità reattive, ma qui non c'è nessuna evoluzione. Sì, puoi capire quando e da dove da dove arrivano i nemici (e questa parte richiama il primo esempio), ma la difficoltà più grossa è il tempismo. Allora, se il tempismo è adeguato allora non è difficile e rientriamo nel primo caso. Il secondo caso invece si manifesta quando il tempismo è assurdo, cioè quando è impossibile essere reattivi in tutte le occasioni e devi ripetere fino a che non hai la fortuna di riuscire a essere tempestivo in tutte le decine o centinaia di occasioni di morte che ti si presentano prima del chechpoint. Questo è frustrante perché non hai un miglioramento evidente e soprattutto non dipende solo da te.

E' per questo che io penso che giochi alla trial & error devono essere ripetitivi nei pattern, altrimenti è la morte!!
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X WHITE 12G OC - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.

Ultima modifica di FirstDance : 06-10-2014 alle 16:26.
FirstDance è offline  
Old 06-10-2014, 16:40   #116
Necroticism
Senior Member

L'Avatar di Necroticism

Quote:
Originariamente inviato da FirstDance Guarda i messaggi
Non sono d'accordo e sposo invece l'opinione di momo-racing.
Il primo è frutto di un'evoluzione dell'intelletto, che presto o tardi ti porterà alla vittoria, con dei miglioramenti evidenti mammano che ripeti l'azione.
Nel secondo caso invece parliamo solo di abilità reattive, ma qui non c'è nessuna evoluzione. Sì, puoi capire quando e da dove da dove arrivano i nemici (e questa parte richiama il primo esempio), ma la difficoltà più grossa è il tempismo. Allora, se il tempismo è adeguato allora non è difficile e rientriamo nel primo caso. Il secondo caso invece si manifesta quando il tempismo è assurdo, cioè quando è impossibile essere reattivi in tutte le occasioni e devi ripetere fino a che non hai la fortuna di riuscire a essere tempestivo in tutte le decine o centinaia di occasioni di morte che ti si presentano prima del chechpoint. Questo è frustrante perché non hai un miglioramento evidente e soprattutto non dipende solo da te.

E' per questo che io penso che giochi alla trial & error devono essere ripetitivi nei pattern, altrimenti è la morte!!
Su questo sono d'accordo, ma nel suo post non era chiaro se si riferisse a pattern casuali o predeterminati. Ha fatto un'affermazione più generica ("dove l'unica cosa che puoi fare è chiara fin dall'inizio e se crepi è perchè magari hai sbagliato il tempismo di un azione") quindi non capivo se l'allusione era a giochi che ti ammazzano puramente a caso o più in generale a qualsiasi gioco che ti chiede una certa manualità per essere completato.
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Necroticism è offline  
Old 06-10-2014, 20:12   #117
Einhander
Senior Member

L'Avatar di Einhander

Quote:

C'e' solo una grande differenza rispetto ad alien -a parte la durata- che in questo caso l'intelligenza artificiale da quanto leggo -quella dello xenomorfo- difficilmente, salvo momenti scriptati, replica lo stesso approccio molte volte e questo, sinceramente, un po' come accadeva in fear -il primo eh per carita'- differenzia moltissimo i casi da te citati rispetto ad alien, dato che ghost 'n goblins i pattern dei nemici sono sempre gli stessi e pure in baldurs gate, prova ad applicare un po questo ragionamento durante una comune sparatoria di fear -sempre il primo- e vedi come va a farsi benedire...il punto e' questo se ti aspetti di avere di fronte qualcosa che fa sempre le stesse cose allora ti concentri sulla ripetitivita' delle azioni nemiche e tue fino a quando non trovi la combinazione giusta, mentre questo potrebbe non essere sufficiente in fear o in questo caso perche' lo xenomorfo cambia il modo in cui agisce in modo costante al punto che mi viene il dubbio il trial and error non sia poi cosi' trial and error classico, ma si basi molto di piu' sulla capacita' di analisi della situazione in tempo reale e quindi non solo su azioni fisse...in piu' parliamoci chiaro, che possibilita' ha un essere umano contro uno xenomorfo, se non sei ELLEN ripley? : D
Einhander è offline  
Old 06-10-2014, 23:41   #118
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da Einhander Guarda i messaggi
C'e' solo una grande differenza rispetto ad alien -a parte la durata- che in questo caso l'intelligenza artificiale da quanto leggo -quella dello xenomorfo- difficilmente, salvo momenti scriptati, replica lo stesso approccio molte volte e questo, sinceramente, un po' come accadeva in fear -il primo eh per carita'- differenzia moltissimo i casi da te citati rispetto ad alien, dato che ghost 'n goblins i pattern dei nemici sono sempre gli stessi e pure in baldurs gate, prova ad applicare un po questo ragionamento durante una comune sparatoria di fear -sempre il primo- e vedi come va a farsi benedire...il punto e' questo se ti aspetti di avere di fronte qualcosa che fa sempre le stesse cose allora ti concentri sulla ripetitivita' delle azioni nemiche e tue fino a quando non trovi la combinazione giusta, mentre questo potrebbe non essere sufficiente in fear o in questo caso perche' lo xenomorfo cambia il modo in cui agisce in modo costante al punto che mi viene il dubbio il trial and error non sia poi cosi' trial and error classico, ma si basi molto di piu' sulla capacita' di analisi della situazione in tempo reale e quindi non solo su azioni fisse...in piu' parliamoci chiaro, che possibilita' ha un essere umano contro uno xenomorfo, se non sei ELLEN ripley? : D
il problema è che se avessi un centesimo per ogni volta che ho sentito parlare di IA non scriptata innovativa e super intelligente che poi s'è rivelata un emerita boiata sarei su una spiaggia dei caraibi a bere Mojito tutto il giorno. poi magari questa è la volta buona, chissà, ne sarei solo che felice. Di fatto lascio che qualcuno ci butti dentro i soldi per primo e lo scopra, ben che vada poi lo seguo. Fossero solo stati in grado di riuscire a ricreare delle atmosfere alla system shock 2 sarei la persona più felice del mondo.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla
momo-racing è offline  
Old 07-10-2014, 02:59   #119
Einhander
Senior Member

L'Avatar di Einhander

Quote:
il problema è che se avessi un centesimo per ogni volta che ho sentito parlare di IA non scriptata innovativa e super intelligente che poi s'è rivelata un emerita boiata sarei su una spiaggia dei caraibi a bere Mojito tutto il giorno. poi magari questa è la volta buona, chissà, ne sarei solo che felice. Di fatto lascio che qualcuno ci butti dentro i soldi per primo e lo scopra, ben che vada poi lo seguo. Fossero solo stati in grado di riuscire a ricreare delle atmosfere alla system shock 2 sarei la persona più felice del mondo.
calma calma
mi riferivo solo a quello che SPERO siano riusciti a fare SOLO con lo xenomorfo...non mi aspetto certo system shock o f.e.a.r. -il primo-.

cmq gia' riuscissero nel compito per il solo alieno, dati i tempi che corrono, sarebbe incredibile lo stesso
Einhander è offline  
Old 07-10-2014, 11:14   #120
c3sar3
Senior Member

L'Avatar di c3sar3

dai susu forza con le vostre impressioni!!
c3sar3 è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian